WWE Raw Report 11/10/2021 – McIntyre sfida Big E

Raw Report 11-10-2021

Charlotte Flair, nel backstage, dice che non si importa minimamente di questo torneo. Così come non si importa di Bianca Belair, Sasha Banks, Becky Lynch o Shayna Baszler. Lei è già campionessa, è già al top. Le altre sono tutte dietro. Charlotte continua dicendo di auspicare una vittoria di Sasha, visto che sarà un piacere prenderla a schiaffi nuovamente, sfidarla, batterla e unificare le cinture.


Riddle vs Omos

Prima di iniziare il match Riddle, che per il momento è solo mentre Omos è ovviamente con AJ Styels, dice “Ok Randy, ora!”. Ma Randy non si vede… Riddle dice che forse il suo partner è un attimo occupato, o forse attende la parola d’ordine per sicurezza.. AJ prende la parola e dice che tutto ciò è ridicolo, questa è solo una melina e l’arbitro deve dare subito inizio al match!

L’incontro parte, Riddle evita Omos, esce dal ring e attacca Styles! Omos lo afferra e lo riporta con facilità nel ring. Poi una running splash, seguita da una tremenda chokeslam! Omos va per il pin, ma AJ lo ferma, dicendogli di inferire ancora prima di finire il match! AJ gli dice di ricordarsi come si divertiva da piccolo con il karate, e Omos colpisce con un calcio alto al volto! AJ chiama la chokebomb.,.. Omos eseguie e schianta l’avversario! Vittoria facile per Omos e nessuna notizia di Randy Orton…

Vincitore: Omos

AJ vuole inferire ulteriormente, è pronto per la phenomenal forearm, ma suona finalmente la musica Orton! Styles dice a Omos di andare verso lo stage a prenderlo, ma Orton è in realtà alle sue spalle! RKO su AJ Styels!

McIntyre e Big E parlano nel backstage. Concordano di mettere da parte il loro screzio ed essere uniti questa sera, sugellando il tutto con una stretta di mano.

Torniamo sul ring, dove c’è Bobby Lashley pronto a parlare

Lashley dice che il comportamento di Goldberg non ha nulla a che vedere con ciò che dovrebbe fare un padre, a differenza di ciò che dice. Un padre non parlerebbe certo di uccidere, come fa lui. Sembra più un cane rabbioso che un padre. E quando i cani impazziscono, allora vanno soppressi! A Crown Jewel non ci saranno regole, dunque metterà finalmente fine a Goldberg ed alla sua carriera!

Sasha Banks dice che, in vista del tag team match di stasera, Bianca Belair farà bene a seguire la sua leadership..

Jeff Hardy vs Austin Theory

Parte forte Jeff Hardy, con un braccio teso, poi schiacciando la faccia dell’avversario contro il paletto. Theory reagisce, evita un twist of fate, dropkick, ma conto che si ferma a due.

Presa al braccio di Theory, ma arrivano il 24/7 Champion Reggie inseguito da Akira Tozawa, Drew Gulak, Drake Maverick e altri ancora. Il gruppo entra nel ring, poi nel pubblico, mentre R-Truth si ferma a discutere con Theory. Hardy ne approfitta, twist of fate, poi swanton bomb, che però Theory evita, mettendo a segno il rollup vincente!

Vincitore: Austin Theory

Torniamo nel backstage con Bianca Belair, lche promette di riconquistare lo SmackDown Women’s Championship a Crown Jewel.

King of the Ring match: Kofi Kingston vs Jinder Mahal

Jinder è più potente, e lo dimostra iniziando schiacciando Kofi all’inizio. Headlock di Mahal, poi una serie di spallate. Ancora colpi di Mahal, poi però Kofi reagisce con una hurricanrana, che spedisce fuori Jinder. Ginocchiata di Kofi dall’apron, e poi big falling splash, molto apprezzata dal pubblico.

Veer e Shanky si sincerano delle condizioni di Jinder, mentre sempre fuori ring Xavier Woods li prende in giro, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dalla pausa Mahal è in controllo, con una abdominal stretch. Kofi reagisce, crossbody all’angolo, ma conto che si ferma a due. Gutbuster di Mahal, conto di due. Jinder sale sulle corde, Kofi lo segue lo fa cadere a suon di testate. Kofi salta dalle corde e colpisce, ma anche stavolta non basta per il conto di tre.

Kofi chiama la Boom Drop..e la mette a segno! Veer e Shanky intervengono salendo sull’apron, Xavier Woods fa cadere giù Shanky, clothesline di Veer su Woods, e Kofi colpisce Veer con un dropkick dalle corde! Jinder prova ad aproffitarne con un bacslide..1..2 solo due! Kofi prova a reagire, ma finisce vittima della khallas che vale lo schienamento!

Vincitore: Jinder Mahal

Dopo il match Mahal si ferma sullo stage per festeggiare posando sul trono con la corona.

Torniamo nel backstage con Becky Lynch, che ricorda le precedenti vittorie contro le sue avversarie, promettendo di conservare la cintura.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,