WWE Raw Report 10/04/2023 – Dimenticanze, tradimenti, immobilità

WWE Raw Report

SINGLE MATCH:
ALPHA ACADEMY VS THE USOS

Buon incontro, ritmo più che sostenuto. Prima parte dedicata al comedy di Otis, poi il solito Gable-Show con gli Usos perfetti a tenergli bordone. Dopo un paio di hot tags e situazioni caotiche, il match si sposta fuori ring con gli Usos a concentrarsi su Otis. Otis li respinge salvo poi incassare dei Superkick che lo mandano oltre il tavolo di commento. Gable travolge i fratelli con un Moonsault, poi quasi vince con il Diving Headbutt. Chaos Theory evitata da Jimmy, tag cieco e Jey che lo ferma. Doppio Superkick e 1D per vincere, più pulito del Tribal Chief.


VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS

TRIPLE THREAT MATCH:
IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS PIPER NIVEN VS “MICHIN” MIA YIM

A tratti più confusione sul ring che sul nome di Mia Yim/Michin, usati entrambi anche da Mike Rome stavolta. Minutaggio un po’ ristretto e si vede che vanno di fretta. Piccoli spazi per ognuna per mettersi in mostra con Yim a fare da metronomo. Nel frangente finale, Yim prende il sopravvento su entrambe, le colpisce e va per chiudere. Piper stesa con la Code Red e la Eat Defeat ma il pin viene fermato da Sky con un Moonsault su Yim, poi schienata. Per tutto l’incontro Bayley sembra contenta solo di facciata ma un po’ snervata dal comportamento delle altre due. In ogni caso Sky nuova #1 Contender al Raw Title.

VINCITRICE: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL)

Saxton è con Owens che dice che certo non è furbo lottare stasera ma il suo cuore gli dice di fare il c**o a Sikoa. Zayn e Riddle non sono qui quindi sta a lui.

La prossima settimana Lesnar sarà a Raw.

SINGLE MATCH:
SOLO SIKOA (W/THE USOS) VS KEVIN OWENS

L’incontro ruota ovviamente sull’infortunio di Owens alla gamba, subito preso di mira da Sikoa. Nonostante un canovaccio chiaro, a volte Sikoa sembra far fatica a saper cosa fare. Il minutaggio dell’incontro è elevato ma ci sono larghi tratti di niente. Owens prova a traghettare il match in alcuni frangenti ma si rischiano anche un paio di errori grossolani. Interferenze varie degli Usos. Nel finale Owens sembra trovare la forza di farcela, cerca la Pop-Up Powerbomb e poi la Stunner. Sikoa evita, Jimmy distrae l’arbitro e Superkick di Jey. Superkick di Sikoa e Samoan Spike per il pin vincente.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA (W/THE USOS)

Parte ovviamente il pestaggio ma arrivano dal parcheggio Riddle e Zayn per il salvataggio. Gli Usos si fanno sotto ma vengono respinti e i due vanno a caccia di Sikoa. Ginocchiata di Riddle, Exploder Suplex di Zayn. Jimmy cerca di intervenire con un Superkick ma Zayn lo blocca e Owens gli rifila una Stunner. Zayn con l’Helluva Kick su Jey ma Sikoa lo tira via prima che arrivi il peggio. Poi gli Usos tengono Sikoa come al solito da rientrare nel ring.

A tra 7 giorni, anzi meno.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,