WWE Raw Report 10/04/2023 – Dimenticanze, tradimenti, immobilità

WWE Raw Report

Kelley è con Paul Heyman. Heyman elude la domanda su Lesnar e poi si concentra su stasera. Dice che Sami Zayn e Matt Riddle non sono qui per i problemi aerei quindi Kevin Owens è da solo e senza una gamba ad affrontare Solo Sikoa. Mentre lui è qui e gli Usos sono qui. Che razza di uomini si approfitterebbero di questa situazione? Quelli così leali da rispettare gli ordini del Tribal Chief a ogni costo. Loro.


Dopo il break pubblicitario, Saxton è nel backstage in attesa di Stratus (che dunque dovrebbe averci messo circa 10/12 minuti a fare dal ring a lì). Le chiede il motivo dell’attacco ma Stratus tira dritto (forse ha già perso troppo tempo).

Rivediamo l’annuncio di Triple H a SmackDown sul Draft che sarà talmente rivoluzionario e sconvolgente da avere le stesse regole di tutti i precedenti, ossia: tutti draftabili.

Dakota Kai e Iyo Sky sono in attesa di Bayley fuori dall’ufficio di Pearce. Lei esce e dice che ha provato a ottenere il loro Title Match ma parlavano solo del Draft. Ha chiesto che non venissero divise ma non è sicura la ascoltassero. Poi si è fatta mettere in un Triple Threat con Piper Niven e Michin per il posto di #1 Contender al Titolo di Belair così, da Campionessa, avrà più potere. Sky replica stizzita in cinese e Kai dice che ha ragione e Bayley non ha ottenuto nulla per loro. Bayley rientra con l’obiettivo di mettere una di loro due al suo posto nel Triple Threat.

SINGLE MATCH:
BOBBY LASHLEY VS BRONSON REED

L’incontro supera le aspettative solo in termini di noia, il pubblico ricorda a tratti quello del ThunderDome. Dopo qualche sequenza al rilento e un paio di tentati omicidi da parte di Lashley (tipo una Neckbreaker da brividi), Lashley prova a chiudere la Hurt Lock ma non ce la fa. Finiscono a lottare fuori ring e si fanno contare fuori. Continuano a menarsi finché non li separano e olita scena della rissa che si ferma e riparte.

VINCITORE: DOPPIO CONTEGGIO FUORI

Cody Rhodes è qui per rispondere all’attacco subito. Giuro, è pubblicizzato così. Comunque prende la parola e fa lo spiegone: perde circa 5’ a riepilogare la sua carriera e poi i suoi ultimi mesi. Si scusa per aver perso con Reigns. Heyman dice che se vuole un’altra chance deve riguadagnarla ma lui ripete che la sua carriera è sufficiente. L’unica cosa peggiore di fallire è tornare il giorno dopo e farsi fregare da Lesnar. Perché lo ha fatto? Ha sentito le cose sulla card e può capirle ma Lesnar può davvero essere geloso di lui o incerto? Uno che ha vinto quello che ha vinto. Che guarda allo specchio e vede un predatore e che vede delle vittime in tutti: The Rock, John Cena, Randy Couture, Undertaker e la Streak. Certo è spaventato da Lesnar, non è pazzo, ma vuole comunque affrontarlo. Così spaventato da colpire in qualsiasi momento lui abbassi la guardia. Vuole che Lesnar veda una preda allo specchio. Lesnar non è qui allora si affrontino a WM Backlash. Sfida lanciata. E Rhodes in 5’ del suo promo riesce a farsi dimenticare di avercela con la Bloodline e di WM. Funziona solo con sé stesso.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,