WWE Raw Report 08/02/2021 Mcintyre vs Orton

Raw Report 8-2-2021

Ora è il momento del face to face tra Charlotte e Lacey. Ric e Lacey entrano, Flair comincia un promo con la sua solita passione, e dice che è stanco di essere sempre messo da parte, Charlotte magari sarà la migliore, ma io allenerò Lacey, la nostra relazione magari non include solo l’allenamento…ma Asuka stai attenta, stiamo arrivando.


Lacey aggiunge che lei rispetta Ric, gli do tutto il rispetto che merita al contrario della figlia. Charlotte ha sempre rifiutato Ric. Il modo in cui lei le parla è assurdo e qui la cattiva sarei io?? La musica e l’ingresso di Charlotte Flair interrompono Lacey.

Charlotte una volta entrata dice che ha visto questa scena milioni di volte, lei sta usando Ric e lei per avere un vantaggio nella propria carriera, ma Charlotte prosegue dicendo che non starà qui a guardare, a lei non interessa chi seguirà chi allenerà, ma non tirarmi dientro il tuo fallimento!

Charlotte dice che ha dimostrato a tutti che può farcela da sola, e per te brutta copia di Charlotte, pagherai per questo. Lacey dice che lei non le interessa, lei vuole il titolo, se riuscirò a batterti avrò la title shot che voglio! Flair le dice che possono combattere ora! Evans la attacca e dice di accettare il match.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS

Nonostante l’attacco prima del match Charlotte parte comunque molto forte dominando Lacey per i primi minuti del match finché la Evans non trova un calcio al braccio attaccato in precedenza e cerca di capitalizzare su quell’infortunio ma Charlotte non sembra sentire i colpi di Lacey, x-ploder suplex fuori ring, Charlotte si sta per lanciare contro Lacey dall’apron ma la Evans si nasconde dietro Ric Flair, costringe Charlotte a fermarsi all’ultimo e a subire una chop block sull’apron.

Dopo un break pubblicitario Lacey è in pieno controllo del match per più minuti con una serie di rest hold e due neckbracker, moonsault di Lacey ma Charlotte alza le ginocchia, il match cambia totalmente di inerzia e la queen aggredisce la Evans.

big boot clamoroso della Queen che fa uscire dal ring l’avversaria dopo un conto di 2. Flair si frappone tra le due e Lacey trova l’occasione per attaccare nuovamente il braccio di Charlotte, poi sembra voler eseguire la figure 4!!! Charlotte si liber ed esegue una spear.

Poi dice al padre di guardare cosa succederà adesso… Charlotte malmena la Evans fino a farsi squalificare, va faccia a faccia con il padre e gli urla addosso di tutto per poi dirgli che questo ring ora è suo.

Ora è il momento dell’ingresso di Edge che una volta giunto sul ring si arma di microfono e dice che settimana scorsa è stata una settimana piena di emozioni, dalla Royal Rumble alle sue apparizioni nei tre show WWE, dopo avere incontrato tutti e tre i campioni era vicinissimo alla sua decisione, ma ora Mcintyre dovrà difendere il titolo nell’Elimination Chamber.

Chi ne uscirà come campione dalla Chamber? Io penso di poter battere tutti, ma non penso che Drew possa vincere la Chamber. Non ha senso per me decidere ora, lo farò dopo la Chamber! Ma arriva The Miz ad interromperlo con Morrison ed Angel Garza.

Miz si complimenta con Edge per il discorso, ma poi dice che lui sta aspettando l’opportunità perfetta, Miz aggiunge che anche se lui dovesse vincere a Wrestlemania lui sarà li con la valigetta, pronto ad incassarla, magari anche a Wrestlemania.

Edge gli chiede se sa con chi sta parlando, lui ha reso quella valigetta importante, davvero gli ha detto cosa ha intenzione di fare!?!? Io sto qui a giocare a Poker e tu mostri la mano? Io devo essere campione. Ne ho bisogno e lo sarò.

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS ANGEL GARZA

Bad Bunny è nell’angolo di Priest ed il match comincia con Damian che aggredisce Angel con una serie di colpi ed una clothesline durissima! L’archer of infamy chiama la finisher ma The Miz sale sull’apron a distrarlo, clothesline di Garza che lo butta fuori ring, Miz e Morrison attaccano Priest fuori ring ma Bad Bunny prende il Money in the bank e lo butta nel ring! L’arbitro espelle Miz e Morrison!

Reckoning di Priest!! 1..2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST

Ora nel backstage Drew McIntyre viene intervistato e dice che Sheamus ha buttato un amicizia di una vita per una title shot che bastava chiedere. Ma stanotte deve pensare ad Orton, è pieno di problemi…Drew sembra in un angolo, potrei crollare sotto la pressione, ma non succederà venite a prendere la cintura che vi mangerò vivi.

Sempre nel backstage è il momento di Bianca Belair che dice che lei potrebbe affrontare Sasha…ma perchè non Asuka! Io voglio essere la EST di Wrestlemania, arriva Asuka che si congratula con lei per aver vinto la Rumble, ma questo non vuol dire che lei sia pronta per Asuka! Bianca le dice che è pronta per lei, ma certamente non Lacey Evans!

Poi Bianca dice a Asuka che se uscirà ancora campionessa da Elimination chamber potrebbe vederla più spesso a Raw!

SINGLES MATCH: RIDDLE VS KEITH LEE

Il match comincia con Riddle che fa valere l’incredibile valore del suo striking su Keith Lee ma poco dopo con una pounce potentissima Lee fa volare Riddle dall’altra parte del ring. Keith Lee ora domina Riddle che fatica a trovare una reazione finché non atterra in piedi da un german suplex e trova un pelè kick.

Riddle tenta l’x-ploder suplex ma trova la grizzly magnum di Lee, final flash di Riddle dal nulla 1…2..kickout.

Floating bro di Riddle 1…2…kickout.

Serie di bro-ton da parte dell’Original Bro che tenta poco dopo il final flash ma Lee lo prende al volo, Riddle però riesce ad eseguire una armbar su Lee che sembra in difficoltà, ma solo inizialmente…lo solleva con un braccio e lo butta contro l’angolo.

Final flash di Riddle, ne tenta un altro…Spirit bomb DI LEE!! 1…2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEITH LEE

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,