WWE Raw Report 07/03/2022 – Un posto a WM

Al rientro in onda ci viene detto che il match tra Edge e AJ Styles sarà la domenica. Poi rivediamo l’attacco di Edge della scorsa settimana. Veniamo anche informati che Styles ha subito un infortunio al collo a causa di ciò.
Edge fa il suo ingresso in arena, con la musica che va ma senza luci ad accoglierlo, c’è solo un occhio di bue blu sullo stage. Edge vi compare, vestito con un completo e la musica si interrompe subito. Tra i fischi Edge cammina lentamente verso il ring, sempre nella semioscurità. Prende la parola e chiede se pensiamo di conoscerlo. Chiaramente no, AJ non lo conosce. Edge dice che parlerà direttamente ad AJ. Ma forse prima è meglio che metta i bimbi a letto e nemmeno sua moglie vorrà sentire quello che ha da dire. Ciò che ha fatto la scorsa settimana, l’ha atto per Styles. Lo ha fatto per aiutare AJ. AJ vuole affrontarlo a WM quindi lui ha bisogno della miglior versione di AJ, ha bisogno del pitbull che strappa via la carne dagli avversari. E lo ha fatto, lo ha aiutato. Ma ironicamente, anche AJ ha aiutato lui. È stato come se il suo cervello si fosse finalmente aperto e avesse lasciato la sua vera versione libera di volare. È stato così bello. È una versione di sé che non aveva mai visto e di cui si è subito innamorato. Si è finalmente sentito in controllo di quello che succede sul ring, anzi in tutta questo mondo. È sulla cima della montagna dell’onnipotenza e da qui, AJ, la vista è fenomenale. Edge lascia cadere il microfono e come in trance fissa la camera.
Rientriamo e al tavolo di commento parlano di quanto detto da Edge prima della pausa e poi di quanto successo nel match per i Tag Team Titles. Patrick raggiunge Owens nel backstage e gli dice che sembra che ora non abbiano più un piano per WM. A cosa sta pensando adesso. Owens dice che il motivo per cui non si sente distrutto come Rollins è perché alla fine del match ha provato una sensazione. Mai provata prima e che non vorrà mai più provare. Ma sa che non succederà più. Perché in quel momento ha avuto un’epifania. Sa cos’è? È un’idea così brillante che nessun altro potrebbe averla. Ecco quel che gli è successo. Ha avuto un’idea che cambierà completamente il suo futuro a WM. Patrick chiede se voglia dircela e Owens risponde che non lo vuole fare, non ancora. Ma darà alcuni dettagli più tardi.
Liv Morgan e Rhea Ripley fanno il loro ingresso e ci viene detto che se vinceranno contro le Campionesse, allora saranno aggiunte al match per i Titoli di WM. NEXT…
Rientriamo e vediamo ancora quanto successo al MSG.
TAG TEAM MATCH:
LIV MORGAN & RHEA RIPLEY VS QUEEN VEGA & CARMELLA
Siamo pronti con il match di coppia: arbitra l’incontro Danilo Anfibio e cominciano Morgan e Carmella legali. Lock Up, Carmella spinge all’angolo e poi lascia la presa ma solo per rifilare una ginocchiata. Irish Whip di Morgan e Back Elbow all’angolo. Tag per Ripley: STO di Morgan e Basement Dropkick di Ripley! 1… 2… no!!! Ginocchiate al volto da parte di Ripley e Carmella chiede il tag a Vega. Clothesline a vuoto di Ripley, Vega stende Morgan all’apron ma The Nightmare la prende e la solleva in Vertical Suplex. Carmella prova a intervenire ma con un Big Boot Ripley la respinge senza mollare Vega. Vega però alla fine scende e contrattacca con uno Standing Seafire into a DDT! Ripley finisce fuori ring, tag per Carmella che colpisce con un calcio Ripley contro gli scaloni d’acciaio. Pubblicità.
Rientriamo con Vega in Straight Jacket su Ripley. Vega fa sbattere Ripley di faccia a terra e la manda all’angolo. Tag, Ginocchiata di Vega e poi Savate Kick di Carmella! 1… 2… no!!! Morgan ferma il conteggio. Carmella in Headlock, Ripley si libera e cerca il sollevamento ma Carmella riporta tutto a terra con una Edge O’Matic. Carmella litiga con Morgan e quando si volta prende un calcio al volto, da terra, da parte di Ripley. Doppio cambio: Vega a vuoto con un Big Boot, Enziguri Kick di Morgan, Double foot Stomp su Vega alle corde e Running Step-Up Knee all’angolo. Morgan dalla seconda corda va a segno con un Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Vega connette una Jawbreaker, poi prova un braccio teso, Morgan evita e va in Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Rolling Kick di Vega che poi cerca ‘Mella all’angolo ma non la trova, perché impegnata con Graves a farsi controllare eventuali problemi al volto e a chiacchierare (non sentiamo, la cuffia di Graves viene spenta). Vega la chiama a gran voce, Morgan prova un Roll Up ma Vega la respinge. Single Knee Facebuster di Morgan. Ripley chiama a gran voce il pin e Morgan la accontenta: RipTide!! 1… 2… 3!!! Le due festeggiano mentre Carmella ancora non si è accorta di nulla.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN & RHEA RIPLEY
Lo scorso lunedì Finn Bálor si è preso lo US Championship e Damian Priest non l’ha presa bene. Rivediamo il tutto. Bálor fa il suo ingresso, in azione contro Austin Theory, NEXT…
Al rientro si parla della Hall Of Fame 2022 in cui sarà Vader Time!!!
Theory fa il suo ingresso e nel mentre rivediamo la parte dell’intervista di Vince McMahon da Pat McAfee in cui il Chairman ha assicurato un match a WM al conduttore. Poi vediamo quanto successo a SD con Theory e McAfee. Anche questo match sarà di domenica.
SINGLE MATCH:
FINN BÁLOR VS AUSTIN THEORY
Si parte agli ordini di Chad Patton e subito Bálor chiude all’angolo Theory con dei colpi. Side Headlock, Theory lancia Bálor alle corde e lo stende con una Shoulder Block. Serie di Shoulder Thrust all’angolo poi, seguite da qualche pestone! 1… 2… no!!! Headlock di Theory, Bálor ne esce ma prende un calcio e poi dei colpi alla schiena alle corde. Lancio alle corde, Bálor si china, Sunset Flip di Theory ma Bálor rotola oltre e lo colpisce con un Dropkick. Theory scende dal ring, si tira dietro Bálor e lo schianta contro l’apron di faccia. Poi carica Bálor sulle spalle ma l’irlandese scivola via e lo sorprende con una Sling Blade. Pausa per noi.
Rientriamo in onda con Theory che viene attaccato da Bálor all’angolo ma Drop Toe Hold contro il tenditore. Theory dall’apron con un Rolling Thunder Dropkick! 1… 2… no!!! Headlock di Theory, Bálor si libera e viene mandato all’angolo. Con un calcio respinge Theory e lo stende in Clothesline. Lancio alle corde e Jumping Forearm di Bálor che poi atterra Theory e va in Double Foot Stomp. Chop di Bálor all’angolo, Theory ferma l’Irish Whip ma Victory Roll e poi serie di pestoni da parte del Prince. Patton lo richiama. Bálor prende Theory dall’apron per proiettarlo dentro ma Theory si libera e lo sgambetta. Slingshot Stomp su Bálor e poi Fisherman’s Suplex a segno! 1… 2… no!!! Bálor si divincola, Theory gli rifila una gomitata e va a segno con una Cross-Legged Brainbuster Knee! 1… 2… no!!! The Unprovoken One fa per chiudere ma Bálor rovescia nella Final Cut! Front Dropkick di Bálor che manda Theory a sbattere contro l’angolo e poi a terra. Lo US Champion sale in quota per chiudere ma compare Damina Priest che lo prende per la gola e lo lancia già, facendolo cadere sulle corde. Ovviamente scatta subito la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: FINN BÁLOR
Priest entra sul ring e prende Bálor per connettere la sua Crucifix Powerbomb!! Priest è soddisfatto e Theory striscia di nuovo sul ring col telefono. Prende Bálor e va a segno con la ATL!! Poi si scatta un selfie con Bálor esanime.
Rivediamo le frustate patite da Becky Lynch per opera della treccia di Bianca Belair durante l’incontro della scorsa settimana. Belair è con Patrick e dice che tutti si chiedono se userà i suoi capelli come arma a WM (tutti proprio). Belair dice che ha una regola semplice: non toccare i suoi capelli. Non le serve usare i capelli per vincere. È una che ha vinto il main event di WM, come Lynch, dovrebbero lottare rispettandosi ma se Lynch esagera, se la va a cercare. Ora forse quelle cicatrici dureranno per sempre ma ciò che non durerà per sempre è il regno da Campionessa di Lynch. La EST uscirà da WM con il Titolo.
Kevin Owen fa nuovamente il suo ingresso in arena. Sentiremo il suo piano, NEXT…
Torniamo in onda con Owens che al centro del ring comincia dicendo che è ufficiale: non ha un match per WM. Ma può accettarlo adesso perché pensa di avere una chance di esserci comunque. Dipende dalla risposta che otterrà alla sua sfida adesso. Ha in mente la più “stupenda” edizione del KO Show della storia e la vuole a WM. Visto dove sarà WM, l’ospite dovrà essere una persona di basso rango del Texas. Potrebbe avere quel pallone gonfiato di JBL ma il rumore dei corni della sua limousine sarebbero la cosa più interessante dell’intervista, quindi no grazie. Potrebbe essere Booker T: la scorsa settimana ha anche scritto che lui è un bugiardo ma almeno lui è stato onesto riguardo a ciò che pensa del Texas. Mentre Booker ha speso metà della sua carriera in un tag team chiamato Harlem Heat e poi è diventato King Booker cominciando a parlare con un orribile accento britannico. Booker T è un ipocrita e non lo vuole allo show, no grazie. Poi c’è l’unico e solo Heartbreak Kid Shawn Michaels. Una leggenda, uno dei migliori di sempre e un orgoglioso texano. Ma lui è un orgoglioso canadese e sarebbe sacrilego averlo al KO Show: per rispetto a Bret Hart, Michaels non è invitato. Ma alla fine ha pensato all’ospite perfetto. Qualcuno che è la personificazione perfetta del Texas: un guscio vuoto di sé stesso che vive di gloria passata. Non lo abbiamo visto di recente e probabilmente sta passando tutto il tempo a bere birra come il redneck che è in realtà. Le sue ginocchia sono così distrutte che quando combatteva in WWE aveva bisogno di un tutore per salire sul ring. Quindi se verrà, di cosa avrà bisogno, di un deambulatore? Niente lo farebbe più felice di averlo ospite nella WM in Texas e rifilargli una Stunner di cui la gente andrà avanti a parlare per anni. E poi rovesciare un bicchiere di latte addosso al suo corpo senza vita. Sa che sta guardando e non pensa che avrà il coraggio di mostrarsi, ma il punto finale è che lo sta chiamando fuori… STONE COLD STEVE AUSTIN!!!
Owens vuole Steve Austin a WM come ospite del KO Show! Lo otterrà? Vedremo. Mentre i tre al commento parlano di questo, la grafica già viene fuori per la giornata di domenica.
A tra 7 giorni.