WWE Raw Report 07/02/2022 – Confusione al potere

Veer Mahaan arriverà a Raw, ma che ve lo dico a fare.
Rivediamo il confronto con Becky Lynch della scorsa settimana, poi Lita prende la parola per dire che non aveva la minima idea che sarebbe stata a Raw qui a Denver solo due settimane fa. Dice che è si sentita come se fosse a casa alla Rumble e poi ha deciso che avrebbe sfidato Lynch. Voleva questo match da parecchio tempo. Lynch fa il suo ingresso e interrompe Lita. Lynch chiede se hanno una vaga idea di quanto sia fantastico sentire Lita dire cose del genere su di lei. Sentirle dal proprio idolo. La scorsa settimana Lita l’ha sfidata, inizialmente lei aveva risposto di no e vuole spiegare perché. Quando era piccola, Lita è stato l’esempio di quello che avrebbe voluto fare, le ha mostrato che poteva fare tutto. E quando è arrivata in WWE, Lita è stata di supporto, ha sempre creduto in lei e le sarà eternamente grata per questo. Senza Lita non ci sarebbe una Becky Lynch. Ma ora che c’è una Becky Lynch, non c’è più bisogno di una Lita. Sa quanto possa far male che la persona a cui devi tutti sia proprio la stessa persona che prova a prenderti tutto quello che hai? Ha dovuto perdere amici e persone vicine per diventare Campionessa e non è stato un problema. Se dovrà liberarsi di Lita per restarlo, non sarà un problema. Non si farà problemi a metterla al tappeto. Lita dice che Lynch ha ragione: è la migliore, è al massimo della sua carriera ed è esattamente il motivo per cui è qui. Non ha problemi ad essere l’underdog. Fin da quando era bambina lei ha inseguito i propri sogni e sono stati loro, la gente del pubblico, a trascinarla alla vittoria del Titolo, che hanno sempre gridato il suo nome fin dal primo giorno. Forse ha ragione Becky, le cose sono cambiate in 15 anni ma sicuramente il WWE Universe la supporta come 15 anni fa. E finché loro saranno là a gridare il suo nome, ci sarà sempre una Lita. Le sta bene essere sfavorita ma farà di tutto per diventare una 5 volte Campionessa. Lynch dice che lascia perdere ma Lita non otterrà nulla. Poi prova ad attaccarla ma Lita è pronta e la respinge. Lynch però contrattacca ancora e si avventa su Lita al tappeto. Lynch alza la Cintura e poi fa per andarsene ma Lita si rialza. Allora Big Time Becks torna dentro e va per chiudere con la Man Handle Slam ma Lita invece risponde con la Twist Of Fate! E poi Moonsault!! Lita ha l’ultima parola.
Siamo nell’ufficio con Adam Pearce e Sonya Deville. Owens arriva e fa loro dei complimenti di circostanza e poi parla della sua vittoria contro Theory, quindi pensa di essere dentro alla Chamber. Pearce dice di no e Deville dice che le qualifiche erano la scorsa settimana. Owen chiede se scherzano e poi chiede se davvero priveranno la gente di vederlo a EC e di vederlo lottare con il suo migliore amico a WM? Pearce dice che un brutto modo di vederla ma è così. Deville dice che in realtà attualmente non c’è spazio per lui a WM. Owens non prende bene la notizia e dice che non sanno quanto sia legato al Texas e quanto la gente lo voglia vedere. Ha vinto il suo Universal Title in Texas, l’IC Title, la sua prima WM era in Texas. Sa tutto del Texas, ha persino un tatuaggio di un toro sulla spalla. Pensano che stia mentendo? Non è così. Owens chiede loro di pensarci.
Liv Morgan fa il suo ingresso. Affronterà Doudrop, NEXT…
SINGLE MATCH:
LIV MORGAN VS DOUDROP
Arriva Doudrop e si comincia con Eddie Orengo a dirigere. Doudrop spintona a terra Morgan che le sale alle spalle tipo zainetto. Doudrop alla fine si libera ma va a vuoto all’angolo. Un paio di gomitate in corsa di Morgan ma poi Doudrop ne esce abbattendola in spallata. Pubblicità .
Rientriamo in onda con Doudrop che prova un pin! 1… 2… no!!! Cobra Clutch di Doudrop, Morgan si libera e colpisce con dei calci alle gambe. Morgan tenta un Irish Whip, Doudrop a lanciarla ma Morgan sale sulla seconda corda e connette un Missile Dropkick. Doudrop fa per rialzarsi al conto di 8 di Oregno, Morgna lo fa con un Kip-Up. Morgan colpisce a ripetizione, Dropkick alle corde e Step-UIp Knee all’angolo. Springboard Double Knee Facebuster a segno! 1… 2… no!!! Morgan va per un Hurricanrana ma Doudrop la tiene su e la atterra con una Electric Chair Drop! 1… 2… no!!! L’ex Piper Niven mette Morgan sulla terza corda, quest’ultima la respinge ma poi lei la tira giù per un piede. Corner Slingshot Splash dalla seconda corda per Doudrop!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: DOUDROP
Rivediamo Bliss che restituisce la bambola al terapista e inizia a piangere. Ne vedremo ancora NEXT…
Nello studio del terapista. Questi dice che l’aver pianto ma senza essere stata aggressiva è un passo avanti importante. Bliss gli racconta che un’auto le ha tagliato la strada e non si è arrabbiata. Poi uno al centro commerciale le ha rubato il parcheggio ma di nuovo ha respirato senza infuriarsi. Il terapista approva. Bliss racconta anche che una volta dentro il negozio, una signora le ha rubato il posto saltando la fila. Il terapista chiede di descirvere la donna e Bliss descrive praticamente Lilly fin nel minimo dettaglio. La cosa l’ha fatta arrabbiare? Bliss dice di averla buttata giù in corsia tre e di averla picchiata con una pagnotta. Poi ha fatto un respiro profondo ed è uscita. Il terapista dice che c’è ancora un po’ di lavoro da fare.
Kevin Patrick raggiunge Rollins in Gorilla Position e chiede se abbia un piano per vincere la EC. Rollins inizia ridendo ovviamente e dice che il problema degli altri partecipanti è che non sono Seth Rollins. Non è mai arrivato al main event di WM da Campione ma questo è il suo anno e la cosa cambierà . Ribadisce che il problema degli altri è che non sono lui. Sa con chi sta parlando? Seth Freakin’ Rollins. Il match è NEXT…
Ci viene annunciato che la prossima settimana Brock Lesnar sarà a Raw!!! Inoltre con la vittoria di stasera AJ Styles avrà un incontro per lo US Title contro Damien Priest!!! Infine ci sarà l’RK-Bro Party!!!
SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS RIDDLE
Arriva Riddle, da solo, e si comincia agli ordini di Rod Zapata. Side Headlock di Riddle, Rollin lo lancia alle corde e poi va a in corsa a sua volta connettendo la Sling Blade. Rollins va verso Riddle che cerca di chiuderlo in una Armbar. Rollins si libera alle corde e si avventa su Riddle con una scarica di colpi. Poi attacca alle corde e con una Hurricanrana alle corde Riddle lo proietta fuori ring. Riddle prova a colpire dall’apron ma Rollins lo prende al volo e va con una Buckle Bomb contro le transenne! Pubblicità .
Rientriamo in onda con Rollins che colpisce con delle ginocchiate. Riddle lo respinge e va sulla terza corda ma Rollins lo fa cadere mettendolo nel Tree Of Woe. The Architect lo colpisce fino al break di Zapata, poi salta dalla terza corda per un Double Stomp su di lui! 1… 2… no!!! Rollins va a vuoto, non connette nemmeno un Back Suplex su Riddle atterra in piedi e poi connette con un Pelé Kick. Gomitata all’angol odi Riddle, rincorsa e altra gomitata. Rollins lo respinge a va per una Discus Elbow ma Exploder Suplex invece di Riddle. Running Senton di Riddle ma Rollins solleva le ginocchia. Poi prova ad attaccare all’angolo, Riddle con un Back Body Drop lo manda fuori ring. Riddle dall’apron con un calcio al petto stende Rollins e poi connette la Floating Bro!!! Owens arriva di gran carriera però e attacca Riddle, facendo scattare la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: RIDDLE
Owens colpisce ancora Riddle e lo porta sul ring mentre arriva Orton dallo stage. Questi sale sul ring, evita il colpo di Owens e RKO!!! Rollins sale sul ring a fronteggiarlo, andiamo in pubblicità .
TAG TEAM MATCH:
SETH ROLLINS & KEVIN OWENS VS RK-BRO
Nella sorpresa generale, Pearce ha sancito un Tag Team Match tra i 4 nella pubblicità . Siamo già partiti, con Orton che stende Rollins con un braccio teso. Jawbreaker di Rollins per liberarsi e poi braccio teso alle corde che manda Orton fuori ring. Rollins va a chiamare Owens che risponde infastidito, ancora dolorante per la RKO. Rollins torna da Orton che connette il suo Back Suplex sul tavolo di commento. Si ritorna sul ring: tag per Riddle e Aided Moonsault! 1… 2… no!!! Side Headlock di Rollins, tag cieco di Owens e Riddle manda Rollins fuori ring prima di essere steso da una Clothesline di Owens. Serie di pugni a terra per KO che poi se la prende con Orton. Owens rincara la dose su Riddle e poi va a segno con uno splendido Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Owens posa come Orton per infastidirlo, poi tag per Rollins in Double Axe-Handle. Pestoni di Rollins alle mani di Riddle, poi colpo al volto. Riddle abbozza una reazione ma poi viene steso in Back Elbow. Tag per Owens in Double Stomp. Il Prizefighter poi si concentra sulla gamba di Riddle, entrano anche in Toe Lock. Clothesline appena Riddle si rialza e poi ancora pestoni e Leg Drop sulla gamba del King Of Bros. Chop all’angolo per Owens, Riddle cerca di reagire ma alla fine Owens lo ferma e dà il cambio a Rollins che scarica dei colpi fino al break forzato di Zapata. Owens colpisce in maniera illegale e le proteste di Orton non fanno che aumentare la distrazione di Zapata. Rollins colpisce Riddle, poi colpisce anche Orton all’apron facendolo cadere giù e va per una Frog Splash che Riddle manda completamente a vuoto! Tag per Owens che ferma Riddle dall’andare all’angolo, dove Orton sta risalendo. Gomitate di Riddle, Big Boot di Owens, Step-Up Kick di Riddle. Doppio tag: Orton con un braccio teso, altro braccio teso e poi Snap Powerslam! Arriva anche Owens ma Snap Powerslam anche per lui. Rollins tra le corde: Viper DDT! Orton va per la RK… no! Rollins lo spinge via, tag cieco di Riddle. Orton ferma il calcio di Rollins, Superkick però di Owens. Riddle stende Owens e va per Rollins che lo ferma, lo respinge e poi va a segno con il Curb Stomp!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS & KEVIN OWENS
Rollins e Owens festeggiano ma Orton connette la RKO Su Owens mentre i due fanno per andarsene. Rollins e sorpreso ma poi se ne va comunque ridendo.
A tra 7 giorni.