WWE Raw Report 07/02/2022 – Confusione al potere

SINGLE MATCH:
THE MIZ (W/MARYSE) VS DOMINIK MYSTERIO (W/REY MYSTERIO)
Rientriamo ad incontro appena iniziato, con Maryse e Rey che “misteriosamente” sono ai lati opposti del ring rispetto ai loro protetti. Dirige Danilo Anfibio, cominciamo con un Lock Up tra i due, Miz spinge Dominik contro l’angolo e poi prende in giro anche Rey. Altro Lock Up, Arm Twist di Miz, Dominik si libera e spinge Miz all’angolo stavolta, prendendolo in giro. Miz attacca, Drop Toe Hold alle corde ma Maryse sgambetta Dominik sulla rincorsa. Anfibio la vede e la caccia da bordo ring. Miz protesta ma colpisce Dominik. Poi prende la rincorsa ma è Rey a sgambettarlo, stavolta sul serio. Miz protesta ma Anfibio era occupato a cacciare Maryse e non ha visto. Sunset Flip Pin di Dominik mentre Miz protesta! 1… 2… 3!!! Non poteva che andare altrimenti…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO (W/REY MYSTERIO)
Vediamo Austin Theory prepararsi nell’ufficio di Vince McMahon che gli sta dando gli ultimi consigli.
Bianca Belair fa il suo ingresso. Affronterà Nikki A.S.H., NEXT…
SINGLE MATCH:
BIANCA BELAIR VS NIKKI A.S.H.
Si parte agli ordini di Aja Smith. Lock Up e Side Headlock di Belair. Lancio alle corde e spallata. Poi ruota di Belair per colpire Nikki con un Dropkick e farla finire fuori ring. Belair prova a ripescarla e si sporge, Nikki la fa scivolare sul banner, con una gamba che resta incastrata tra le corde. Nikki si avventa su Belair con una scarica di pugni al tappeto, poi colpisce la gamba offesa con dei calci e una Boston Crab a singola gamba. Belair ha le corde a mezzo metro ma si libera a calci, Dropkick di Nikki che poi va a incorsa ma viene abbrancata in presa e lanciata in Falla Away Slam. Kip Up di Belair che però poi saltella su una gamba sola per il dolore: Body Slam di Belair, altra Body Slam, poi prova la terza ma Nikki la ferma e la spinge all’angolo. Belair la respinge e salta dalla seconda corda a vuoto. Comunque Suplex di Belair e poi altro Vertical Suplex a catena! 1… 2… no!!! Nikki prega pietà ma Belair in realtà è a terra a riprendersi con la gamba e poi zoppica verso di lei. Finalmente Nikki la ha davanti e la tira verso l’angolo. Poi Tornado DDT. Belair si riprende, manda Nikki a vuoto e chiude con la KOD! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
R-Truth, Tamina e Akira Tozawa corrono a vuoto in cerca di Dana Brooke, che ovviamente spunta con Reggie poco dopo. Dana Brooke ringrazia Reggie per l’aiuto che le dà e dice che è una Campionessa migliore grazie a lui. Reggie dice che non è niente ma Brooke lo bacia sulla guancia. Reggie allora le chiede cosa significa e Brooke le dice che sono amici, grandi amici. I due si abbraccia e stanno per baciarsi prima di fermarsi. Poi riprendono la fuga. I tre inseguitori li vedono ma Truth dice che possono correre ma non scappare. Gli altri due fanno notare che stanno facendo entrambi e Truth decide di riprendere la rincorsa da solo dalla parte sbagliata.
Kevin Owens fa il suo ingresso. Il rematch con Theory è NEXT…
SINGLE MATCH:
KEVIN OWENS VS AUSTIN THEORY
Arriva Theory (che entra con una nuova theme song) e si parte agli ordini di Chad Patton. Theory cerca di partire forte ma Owens lo evita e lo colpisce a ripetizione. Theory si prende una pausa fuori ring e ritorna colpendo anche con un Rolling Dropkick! 1… no!!! Serie di colpi di Theory, Owens risponde e Theory ancora all’angolo. Irish Whip violento di Theory! 1… no!!! Owens addirittura rifila un ceffone a Theory in uscita dal pin. Theory risponde con una serie di colpi a terra, furioso. Irish Whip e Owens contrattacca con un braccio teso e una Running Senton. Il canadese cera una spallata all’angolo ma va a vuoto contro il ring post. Theory scende dal ring e cerca di schiantare ancora la testa di Owens contro i gradoni ma stavolta Owens lo manda a sbattere lui e poi salta sui gradoni per travolgerlo in Senton. Pubblicità.
Rientriamo in onda con Owens che manda Theory all’angolo e lo colpisce con un braccio teso: Suck It e Cannonball Senton! Theory rotola fuori ring e Owens lo colpisce con una Frog Splash dall’apron e lo riporta sul ring! 1… 2… no!!! Owens lancia Theory alle corde per la Pop-Up Powerbomb, Theory Evita, gomitate cerca di chiudere con la ATL ma KO evita. Cerca la Stunner, Theory lo spinge via e Belly-to-Back Suplex! 1… 2… no!!! Theory porta Owens sulla terza corda, ve per il Superplex ma poi finisce in una Diving Rolling Fireman’s Carry Slam dalla terza corda! Owens sale sulla terza corda ancora per la Senton Bomb ma Theory solleva le ginocchia! Theory va dall’apron Rolling…. Superkick di Owens! Stunner!! 1… 2… 3!!! Owens si prende la rivincita, chissà se basterà.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS
Orton è con Riddle nel backstage e gli dice che se vincesse a EC sarebbe Campione e nel main event di WM, un’opportunità d’oro. Ma stasera deve pensare a Rollins che è pericoloso. Riddle dice di aver capito tutto e se ne va. Poi torna e fantastica sull’essere double champion e di una festa la prossima settimana per festeggiare. Orton gli dice di iniziare a pensare a stasera.
Lita fa il suo ingesso. La sentiremo, NEXT…