WWE Raw Report 06/06/2022 – Un nuovo membro per il Judgement Day

WWE Raw Report

Rientriamo in onda e Miz ci dà il benvenuto al MizTV. Miz presenta la moglie e i due si sbaciucchiano. Miz dice di amarla e ama il fatto che arriva MITB. Chi incassa quella valigetta ha l’85% di vincere il Titolo: lo sa perché lo ha fatto ben due volte. Se lo facesse una terza volta, sarebbe un record assoluto. Ma quello è il futuro, ora il presente riguarda l’inizio stagionale di Miz & Mrs. che comincia stasera, subito dopo Raw con un doppio episodio. Maryse dice che è esaltante l’idea, non certo quella di essere a Green Bay. Miz litiga col pubblico per zittirlo. Maryse però nemmeno ricomincia a parlare perché Riddle fa il suo arrivo sullo stage con il monopattino. Riddle entra sul ring e dice che questa è una festa, anche se ci sono pessime vibrazioni. Riddle parla una specie di francese a Maryse. Poi dice che vuole salutare Randy Orton. Spera che torni presto, al contrario del suo patrigno. Miz lo interrompe e dice che non interessa a nessuno e poi, glielo dice lentamente così capisce, la carriera di Orton è finita. E lui dovrebbe essere a farsi prendere a calci, come fa da settimane, dagli Usos. Se non gli spiace, hanno una festa da mandare avanti qui. Riddle gli dice di stare zitto e farlo continuare. Riddle dice che è qui per dire a Roman Reigns che non vede l’ora di prenderlo a calci. E visto che Reigns gli ha tolto Orton, lui è pronto a togliergli il Titolo Indiscusso. C’è una ragione per cui il suo amico John Cena recita in Peacemaker mentre lui recita solo il ruolo di quello tenuto per le sue piccole palle da sua moglie. Maryse gli dice di non permettersi di parlare così a suo marito e dice che suo marito ha delle dimensioni medie dei testicoli e poi Miz gli dice di esagerare. Riddle gli dice di dimostrarlo, assecondato dal pubblico. Miz chiede che diavolo stiano pensando. Maryse allora propone un confronto, Miz non sembra felice ma Riddle dice che RK-Bro 4:20 dice: “Sono pronto a mandarti in fumo il c**o”. Miz però dice di essere col vestito e rinuncia alla sfida. Fa per andarsene con Maryse ma non fa nemmeno in tempo che Riddle viene aggredito alle spalle da Ciampa. Running Knee di Ciampa che tramortisce Riddle. Ciampa se ne va e Miz dice che, ripensandoci, dovrebbero combattere subito e chiama fuori un arbitro.


SINGLE MATCH:
THE MIZ (W/MARYSE) VS RIDDLE

Rientriamo in onda a incontro in corso e Miz che connettere una Kitchen Sink. Headlock di Miz, Riddle si libera ma Miz lo colpisce con una ginocchiata. Riddle però reagisce ancora e con una combo colpisce Miz prima di andare a segno con un Pelé Kick. Elbow Smash all’angolo. Miz lo respinge ma Snap Powerslam di Riddle. Il King Of Bro va per il Viper DDT, mettendolo a segno. Riddle va per l’RKO ma Miz lo spinge via e ripiega fuori dal ring. Riddle va sull’apron e prova a colpire con un calcione ma Marse sposta il marito. Miz si dà alla fuga, Riddle lo prende per i pantaloni e glieli strappa via. Riddle sale sul ring e Miz lo colpisce (il pubblico riprende i cori sugli attributi di Miz). Maryse intanto passa la pochette a Miz e questi prova a colpire Riddle mentre la moglie distrae Chad Patton: Riddle evita e va a segno con la RKO!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

Al tavolo lanciano un video recap di NXT In Your House.

TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS VS THE USOS

Gli Street Profits fanno il loro ingresso, poi tocca agli Usos. Dirige l’incontro Danilo Anfibio e cominciano Angelo Dawkins e Jimmy Uso. Dawkins va e colpisce subito Jey Uso sull’apron. Schoolboy Pin di Jimmy! 1… 2… no!!! Backslide Pin di Dawkins! 1… 2… no!!! Dawkins in corsa e Spinning Back Elbow! 1… 2… no!!! Tag per Montez Ford e poi Double Flapjack! 1… 2… no!!! Jimmy rotola fuori ring e risale. Tag per Jey: calcio all’addome su Ford e poi Shoulder Thrust all’angolo seguite da dei colpi fino al break di Anfibio. Ford reagisce, lancio alle corde di Jey e Dropkick di Ford. Tag per Dawkins: lancio alle corde e Double Shoulder Block e poi Back Suplex di Dawkins che lancia il compagno in Moonsault! 1… 2… no!!! Jey esce dal ring per una pausa. Jey rientra, cambio per Ford. Waistlock, Back Suplex a segno per Ford. Lancio alle corde e Clothesline alle corde di Ford. Questi va sui gradoni d’acciaio e si lancia in Diving Senton, travolgendo Jey. Pubblicità.

Torniamo live con Dawkins in controllo su Jey. Tag cieco però di Jimmy e Double Spinebuster degli Usos! Uppercut di Jimmy che poi infierisce alle corde. Anfibio forza il break e Jey colpisce Dawkins al volto. Stomp di Jimmy sulla mano di Dawkins, poi tag per il fratello che connette una Jumping Elbow Smash all’angolo! 1… 2… no!!! Ground & Pound di Jey, poi Uppercut che rispedisce Dawkins a terra. Tag per Jimmy e Splitting Leg dei due. Running Hip Attack di Jimmy e poi altro pestone alla mano. Jimmy colpisce Dawkins che finisce sull’apron: da l reagisce, colpisce entrambi gli Usos ma poi incassa un calcio al volto. Anfibio tiene Jimmy dall’uscire dal ring e Clothesline fuori ring di Jey. Tag per Jey e i due scaraventano Dawkins contro i gradoni d’acciaio. Altra pausa.

Rientriamo con Jey che schiena Ford! 1… 2… no!!! Ford respinge Jey alle corde, tag cieco di Dawkins. Ford manda Jey fuori ring e poi o travolge con una Slingshot Plancha! Jimmy arriva in corsa e Suicide Dive su Ford! Dawkins prende la rincorsa e Somersault Senton per travolgere i Campioni di Coppia. Dawkins riporta su Jey, tag per Ford e connette una Spinebuster: Frog Splash di Ford!! 1… 2… no!!! Jimmy salva il fratello. Jey rotola fuori ring, Ford lo segue ma finisce contro il ring post e poi contro le transenne. Jey prova a colpirlo con un Leg Lariat ma Ford lo proietta oltre le transenne in zona timekeeper. Ford risale sul ring e Anfibio arriva a 10!!! I Profits si prendono così il posto da #1 Contender e festeggiano con Riddle che compare dal nulla.
VINCITORI PER CONTEGGIO FUORI: THE STREET PROFITS

Al tavolo di commento si torna su quanto successo a inizio puntata tra Rhodes e Rollins.

Bobby Lashley fa il suo ingresso. Lo sentiremo (sigh), NEXT…

Torniamo in onda e Lashley prende la parola per dire che non doveva finire così tra lui e MVP. Considerava MVP parte della sua famiglia ma è ciò che ha deciso MVP. Hanno provato ad affrontarlo in 2 ma non è bastato a fermarlo. Come si suol dire: non fermare il tuo nemico quando sta per fare un errore e l’errore di MVP è stato tradirlo. Gli è stato chiesto come si sia sentito mentre sentiva MVP dimenarsi e urlare nella Hurt Lock e la risposta è che è stato decisamente bello. Quindi, ora che MVP è alle spalle, cosa lo aspetta… Risuona la theme song di Theory. Questi viene fuori e dice che non sa con quale autorità Lashley è venuto fuori rubando il suo posto ma questo è il suo momento. Lashley è qui fuori a vantarsi solo perché qualcuno gli ha regalato la vittoria mentre lui se l’è guadagnata. Perciò, perché non se ne va e basta. Theory dice anzi di fare prima un selfie. Lashley dice che semmai questo è il suo ring, non quello di Theory. E, anzi, potrebbero sistemarla da gentlemen. Theory dice di guardare il suo bicipite prima. Lashley tira fuori il suo. Perdendosi un po’, Lashley dice che visto che Theory è così fiducioso di batterlo, perché non si affrontano con il Titolo in palio? Theory chiede al pubblico che ne pensi e poi dice che Lashley non merita questa occasione. Forse ha battuto Brock Lesnar, Drew McIntyre e Randy Orton per citarne alcuni. Ma non lui. Theory si mette in posa per un selfie con Lashley ma questi lo spinge via dal ring con una pedata.

Rivediamo quanto successo negli ultimi mesi tra Veer Mahan e i Mysterios. Poi i Mysterios fanno il loro ingresso. Il match tra Dominik e Mahan è NEXT…

SINGLE MATCH:
DOMINIK MYSTERIO (W/REY MYSTERIO) VS VEER MAHAN

Contesa affidata a Rod Zapata. Mahan ci dice in un’intervista pre-registrata che distruggerà Dominik. Si comincia: Waistlock di Dominik, Mahan rovescia le posizioni e Mat Slam. Altra Mat Slam, Dominik si libera e poi prende in giro Mahan. Mahan lo carica e Dominik lo manda a vuoto, facendolo finire fuori ring. Poi Mahan risale e Mysterio scende, continuando a scappare su e giù dal ring, sfruttando la velocità. Poi Dominik colpisce con un Dropkick quando Mahan è alle corde. Prova ad aggredirlo fuori ring ma Mahan lo respinge. Mysterio viene proiettato ma atterra sull’apron e colpisce con dei calci e poi con un Wrecking Ball Dropkick. Mysterio lo attacca ancora quando rientra, poi prende la rincorsa e viene abbattuto da una Lo Thesz Press di Mahan. Pugno di Mahan, poi si carica Mysterio sulle spalle ma questi si aggrappa alle corde e atterra sull’apron. Serie di spallate ma Mahan atterra Dominik e lo fa cadere fuori ring. L’indiano prende Dominik e lo scaraventa contro il padre a sorpresa e poi colpisce Rey con un Big Boot. Pubblicità.

Rientriamo live con Mahan in controllo con un Shoulder Lock, Dominik si rialza ma incassa delle ginocchiate. Lancio all’angolo ma Mahan va a vuoto, poi ci riprova a Drop Toe Hold di Mysterio che poi colpisce all’angolo. Irish Whip rovesciato da Mahan che poi abbranca Mysterio al volo. Mysterio si divincola ma incassa una gomitata: carica all’angolo ma Mahan va contro il ring post. 619 di Dominik a segno! Il figlio d’arte sale in quota: Frog Splash! 1… no!!! Mysterio cerca il Tornado DDT ma Mahan lo respinge e poi lo abbatte con un Lariat. Hip Press e Mahan va per la Cervical Clutch ma Rey interviene con un Dropkick per salvare il figlio e scatta la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: VEER MAHAN

Rey non si ferma: altro Dropkick e Mahan finisce fuori ring ma in piedi. 619 di Rey mentre Mahan cerca di risalire e questi barcolla soltanto ma i Mysterios battono in ritirata.

Highlights del 3 vs 3 di HIAC. Il Judgement Day fa il suo ingresso: il nuovo membro sarà rivelato, NEXT…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,