WWE Raw Report 04-09-2017

Questa sera due giganti saranno confronto l'uno contro l'altro all'interno della gabbia d'acciaio. Braun Strowman, il mostro tra gli uomini, contro The Big Show, l'atleta più largo del mondo! Inoltre, come abbiamo visto la scorsa settimana, Jeff Hardy si aggiudica la Battle Royal e diventa contendente numero 1 al titolo Intercontinentale di The Miz. Questa sera assisteremo a questo scontro! Sarà mio onore e privilegio raccontarvi la puntata numero 1267 di Monday Night Raw. Alla tastiera: Andrew “Still Unlucky” Savino. Monday night Raw is on!
Siamo live dal Century Link Center di Omaha, Nevada. Parte subito il recap della scorsa settimana, con Kurt Angle e la firma la firma del match per tra Roman reigns e John Cena. Saluti dal tavolo di commento per Monday Night Raw e il primo a fare il suo ingresso è proprio John Cena accolto dalla solita reazione mista del pubblico e i canti John Cena sucks. John Cena giustamente si porta anche da Michael Cole e gli chiede se è carico e Michael gli risponde di sì. Si inizia subito con incontro un per John Cena nel frattempo ci viene mostrata la grafica del match tra John Cena e Roman Reigns un incontro che può da card di WrestleMania.
ONE ON ONE MATCH
John Cena vs Jason Jordan
È l'avversario di Cena si rivela essere Jason Jordan. Una grande opportunità per il figlio di Kurt Angle, essere in un incontro con John Cena e avere la possibilità di sconfiggerlo. Ci viene mostrato ciò che successe giugno 27 del 2002, il debutto di John Cena contro Kurt Angle, in un incontro che Cena perse, nonostante avesse dimostrato grande talento e impressionato il campione di allora, Undertaker. Il match inizia! Jordan mette subito aterra il suo avversario e schiena, conto di 1! Cena cerca un climch, Jordan si porta dietro e atterra nuovamente Cena, ancora conto di 2! Collar Elbow Tie Up, Jordan chiude subito di nuovo in una Wirstlock, solleva Cena e lo schianta a terra, tenendo la presa. Cena in piedi, prova a liberarsi, Snapmare di Cena. Jordan riesce di nuovo a chiudere in una Wirstlock e rimette a terra Cena. John si alza, si liberamed esegue una Hip Toss, subito Fireman's Carry Takedown di Jordan e prova di nuovo a chiudere, ancora conto di 2! Di nuovo Wirstlock. Cena di nuovo in piedi, gomitata e si libera, atterra Jordan con un pugno, conto di 1 e Chinlock. Jordan reagisce ancora con una presa da dietro, Cena si libera prontamente, di nuovo un pugno che atterra il rivale. Cena rialza Jordan, Suplex. Attende che Jordan si rialzi, lo colpisce con una serie di pugni, Irish Whip verso l'angolo, Jason sbatte violentemente contro il ring post, cover di Cena, 1…2…Jason si libera. Pubblicità !
Si ritorna live, con Jordan che attacca Cena con dei pugni liberandosi da un clinch, Belly to Belly Suplex! Cena all'angolo, Jordan prova un placcaggio, ma Cena evita, Shoulder Takle in serie di Cena e prova subito la Protobom, capriola di Jordan e si trova alle spalle di Cena, Dropkick e cover….solo 2!! Cena si rialza per primo, scambio di pugni tra i due, scazzottata vinta da Jordan, si carica Cena sulla spalla e lo vuole portare all'angolo, Sunset Flip di Cena, conto di 2! Protobomb di Cena, seguita dalla 5 Knuckle Shuffle, Cena prova la AA, Jordan riesce ad evitare, ma viene bloccato nella STF! Jordan riesce a scivolare sotto il braccio di John e lo chiude in una Crossface! Cena riesce ad alzarsi, caricandosi Jordan per la AA! Jordan riesce a scendere e esegue ben 2 Northen Light Suplex e ottiene un conto di 2! Jordan esegue una Spear all'angolo, prova un Bellynto Belly, Cena rovescia con un Crossbody, conto di 2, AA di Cena!!! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: John Cena
Cena si complimenta con il suo avversario, lo rialza e lo abbraccia, andando a festeggiare all'angolo. RISUONA LA SIGLA DI ROMAN REIGNS!! Il Big Dog entra nell'Arena! Andiamo di nuovo in pubblicità !
Al ritorno, entrambi sono armati di microfono. Comincia Reigns, che ha una domanda per Cena. Se è davvero quello che dice di essere, perché ci ha messo 20 minuti per battere un primcipiante? Il fatto è che se lui è davvero quello che dice di essere, lo avrebbe sconfitto subito. Ma lui è fatto così, gli fa credere di averlo in pugno e poi li schiaccia. Oppure ha mentito la scorsa settimana. Ha parlato come suo solito, non è forte come dice di essere. Quindi la sua idea di Cena è giusta. È solo una pu******la nugiarda. Cena chiede a tutti di dare il benvenuto a Debby Downer. Vorrebbe dire di essere contento di vederlo, ma è disgustato dalla sua faccia. Sta facendo la cosa peggiore, dovrebbe usare il cervello. Lui pensa di fare domande, di permettere ai suoi avversari di credere di vincere per poi schiacciarli. Avrà queste risposte, non deve avere fretta, ha persino la zip aperta. Roman risponde che si è aperta da sola per colpa del “Big Dog”, Cena ribbadisce che stava cercando le sue p**le, ma non ci sono mai state, quindi è tutto ok. Il punto è che Roman avrà le riposte a No Mercy. Non dovrà chiedere, perchè a No Mercy lui perderà o da una persona che ha perso il tocco o da una persona che lo ha preso in giro per anni. Lui aspetterà l'occasione buona per schiaffeggiarlo sul sedere. L'unica domanda che dovrà porsi è “come è accaduto tutto questo?” Reigns non è nient'altro che un ragazzino d'oro che merita una lezione sul rispetto. Persone come Jason Jordan, Chad Gable, persino The Miz che Cena stesso odia, hanno lavorato sodo per avere la loro occasione e lui lo rispetta. Ma vuole dirlo in faccia a Roman, in modo da fargli capire da dove viene, lui non lo rispetta. L'unica persona che vive nella menzogna è lui. Dice di essere il Big Dog, che questo sia il suo cortile, ma il pubblico non è dello stesso avviso. Perciò Cena ha una domanda per Roman: riesce a vedere dentro quel cervello annebbiato cosa stia succedendo? O li deve mettere in testa del buon senso? Reigns non chiede altro, vuole che Cena lo faccia. Chiede al pubblico se vuole vederlo prendere le mazzate da Cena, e il pubblico è d'accordo. Questa è l'occasione di Cena per tenere fede alle sue parile. Cena si porta alle corde e ride. Reigns dice che lo sapeva. Cena è di sole parole e non lo rispetta. Reigns lascia il ring, Cena ride e scuote la testa.
STILL TO COME: Braun Strowman vs Big Show Steel Cage Match.
STILL TO COME: Intercontinental Championship, The Miz vs Jeff Hardy
Al ritorno dal break, i campioni di coppia, Ambrose e Rollins si aggiungono al tavolo di commento.
TAG TEAM MATCH
Sheamus & Cesaro vs Heath Slater & Rhyno
Ci viene ricordato che i titoli di coppia saranno in palio a No Mercy tra gli attuali campioni contro gli ex campioni in un rematch. Si parte subito, Cesaro lancia qualche parola ai campioni, ma viene sorpreso da un Roll-Up di Slater, conto di 2! Cesaro risponde ai colpi, Sheamus mette un piede sulla corda e Cesaro fa impattare la faccia di Slater contro la suola del compagno. Cambio per Sheamus, che colpisce Slater con dei calci, fermato dall'arbitro. Cesaro pesta Slater. Ancora un cambio, Stereo Side Kick, cover di Cesaro, conto di 2. Armlock di Cesaro, Slater riesce a rialzarsi e respinge l'avversario, mandandolo fuori dal ring. Prova adare il cambio al compagno, ma Cesaro torna èrontamente sul ring e lo blocca. Braccio teso a vuoto, Spinning Kick di Slater! Cambio per Sheamus, cambio per Rhyno! Rhyno mette subito a terra Sheamus, il Celtic Warrior è all'angolo. Spear sul ring post di Rhyno, braccio teso su Cesaro, Diamond Cutter su Sheamus…1…2…Slater salva il compagno! Cesaro manda Slater fuori dal ring, Rhyno a sua volta…BROUGHE KICK!!! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Sheamus & Cesaro
Andiamo bel backstage, dove Renee Young ci presenta i suoi ospiti: Gli Hardy Boys! Le domande sono per Jeff e sul match per il titolo questa sera. Risponde Matt, dicendo che sarà una notte meravigliosa per il nuovo IC Champion. Per Jeff questa sarà una rinascita. Sono stati innovatori della disciplina per ben 25 anni perché lottano ogni settimana come se fosse l'ultima. Sarebbe figo per la sua figlia vederlo vincere. O brucerà nel fuoco della golria o uscirà dall'arenandanIC Champion. Matt conclude dicendo che se la Miztourage tenterrà di interferire, allora andranno incontro ad un bellissimo scherzo del destino.
ONE ON ONE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Jeff Hardy (with Matt Hardy) versus Miz (c) (with Curtis Axel, Maryse, and Bo Dallas)
Jeff tenta subito di sorprendere Miz con un Roll-Up, conto di 2. Clinch, chiusa in una Side Headlock per Hardy. Lancio alle corde…Shoulder Tackle di Jeff! Ancora alle corde con un Irish Whip, Miz prova un Hip Toss, Jeff blocca e tenta a sua volta, bloccato ancora. Schoolboy di Jeff, 1…2…Miz si libera! Jeff prova a colpire Miz, ma il campione si lancia a terra e chiede pietà . Miz trascina lo sfidante fuori dal ring, Jeff è circondato dalla Miztourage. Torna sul ring, manda Miz oltre la terza corda con un braccio teso e tenta un dive, la compagnia di Miz si allontana prontamente. Pubblicità (uffa…)
Torniamo live, Jeff colpisce il campione con un Jawbreaker. Forearm di Jeff, poi esegue un Gourdbuster trovando la posizione per lo schienamento, ma è solo 2! Jeff all'angolo, gomitata su Miz e connette con il Whisper in the Wind!! 1…2…Miz si salva! Jeff sale sulla terza corda, tentativo di Swanton! Bo Dallas è sull'apron, facendo distrarre l'arbitro, Curtis Axel fancadere Jeff dall'angolo! Matt attacca Axel, mandandolo contro le barricate, Dallas èrovamad intervenire, Matt lo intercetta per pla Twist of Fate, Axel evita! L'arbitro li ferma…e li espelle!!! Tutti gli accompagnatori, all'infupri di Maryse, sono stati espulsi dal bordo ring! Nel frattempo, Jeff ha tentato di nuovo la sorpresa con un roll-up, conto di due! Russian Leg Sweep, poi Jeff chiude con un Reverse Extreme Leg Drop e Miz si trova con le spalle al tappeto, 1…2…ancora niente! Reverse Atomic Drop, Jeff prova il classico Extreme LegnDrop, ma Mizmlo anticipa e lo spinge via con i calci! Prova la Skull Crushing Finale, ma Jeff evita e connette con un Cutter, ottenendo ancora un conto di due! Miz tenta un assalto all'angolo, ma trova un buco nell'acqua! Jeff prova l'Hardyac Arrest, ma Miz lo riesce a colpire preciso al petto con i calci! Ancora un assalto, Jeff evita di nuovo, Mizndi nuovo all'angolo e, questa volta, l'Hardyac Arrest va a segno! 1…2…Miz si salva! Il campione esce dal ring, Jeff si prepara al tuffo dall'apron, ma Miz lo fa cadere verso l'esterno del ring!! Si torna sul ring, Miz chiude Jeff nella Figure-4 Leg Lock!! Jeff riesce a strisciare versdo la corda più bassa, Miz deve interrompere la presa! TWIST OF FATE DI JEFF!! 1…2…3NO! Miz esce dal ring, viene colpito da un Baseball Slide! Jeff salta sugli scalini e mette a segno la Poetry in Motion! Si torna sul ring, Jeff sale sulla terza corda, pronto a chiudere l'incontro…Maryse scuote la mano del marito, facendolo rinvenire! Infatti riesce ad evitare il colpo, Jeff trova la piscina vuota! Skull Crushing Finale!! 1…2…3!!!
Vincitore e ANCORA Intercontinental Champion: The Miz
Dopo il recap della scorsa settimana riguardante Nia Jax, Sasha Banks e la campionessa femminile Alexa Bliss, ci viene mostrata la grafica del rematch tra Alexa Blissme Sasha Banks per No Mercy con il titolo femminile in palio.
Torniamo nel backstage, dove troviamo Kurt Angle, avvicinato da Nia Jax. Nia chiede perché Sasha ha il suo incontro titolato prima di lei, Angle risponde che la Banks ha diritto ad un rematch. Nia vuole la sua opportunità , la divisione femminile trema di fronte a lei. Arriva anche Emma che, secondo i suoi follower su Tweeter, nessuno ha parlato di lei per tutta laa settimana, ma hanno parlato della donna che ha dato inizio alla rivoluzione: Emma. Dovrebbe essere lei ad avere la sua occasione titolata. Nia minaccia Emma, Kurt calma gli animi, dicendo che le occasioni vanno guadagnate. Per questo le metterà inisieme in un incontro contro Sasha Banks e Alexa Bliss. Se vinceranno alexa e Sasha, allora il loro incontro resterà tale, ma se vinceranno loro, allora le inserirà nel match di No Mercy e diventerà un Fatal-4 Way.
Il prossimo match in programma vede un rematch di 205 Live. Enzo Amore entra nell'arena e ci viene mostrato il modo scorretto in cui ha vinto il primo match. Enzo dice che se non si imbroglia, non si sta provando. La controversia lo insegue ovunque lui vada. Le controversie creano soldi. 205 Live ha i più grandi atleti del mondo. Loro lavorano sodo, ma lui lavorancon la testa. 205 Live sta diventando l'ora più vera della televisione.
6-MAN TAG TEAM MATCH
Noam Dar, Tony Nese & Drew Gulak vs Enzo Amore, Cedric Alexander & Gran Metalik
Al ritorno dal break, Nese e Alexander sono gli uomini legali. Armdrag di Alexander, prova una O'Connor Roll, ma Tony si tiene alle corde. Head Scissor di Alexander, Dropkick su Nese! Enzo si prende il cambio, Drop Toe Hold su Nese. Enzo evita i pugni di Nese e lo chiude in una Side Headlock. Belly to Back Suplex di Nese, Enzo sbatte la schiena contro l'angolo. Nese mandanEnzo ancora contro l'angolo con un Belly to Belly. Cambio per Gulak, Ground Abdominal Stretch su Enzo. Amore riesce a liberarsi, Gulak lo manda contro l'angolo e lo colpisce con un calcio al petto. Cambio per Noam Dar. Noam esegue una Modified Half Boston Cran, tenendo il braccio di Enzo bloccato ad una gamba. Cambio per Tony Nese che ferma subito il tentativo di Enzo di dare il cambio ai compagni. Nese manda Enzo contro l'angolo amico, Gulak cade (non ho capito se è stato colpito da Enzo o è un botch), spallata all'angolo di Nese, ma viene spedito subito fuori dal ring. Dar tiranEnzo fuori dal ring, Enzo colpisce con un Enzeguri. Enzo torna sul ring, cambio per Alexander, c'è anche il cambio per Gulak. Clothesline di Cedric su Gulak. Gomitata di Cedric, conclude con una Springback Enzeguri! 1…2…Nese lo salva! Metalik entra nel ring e colpisce Nese con un Missile Dropkick. Dar e Nese sono fuori dal ring, Alexander e Metalik eseguono una Stereo Plancha, ma Enzo si è preso il tag! Dita negli occhi su Gulak! 1…2…3!!
Vincitori per schienamento: Cedric Alexander, Enzo Amore e Gran Metalik
Sasha Bank si sta preparando per il suo match, viene avvicinata dalla campionessa, Alexa Bliss. Alexandice che nemmeno a lei piace questa situazione, ma dovranno vincere, altrimenti le possibilità di Sasha di vincere a No Mercy saranno ridotte al 25%. Sasha afferma che snche per Alexanvale lo stesso discorso. Loro vinceranno e, a No Mercy, farà urlare Alexa dal dolore.
Prima della pibblicità , Finn Balor sta per fare il suo ingresso nell'Arena!
Al ritorno, Balor fa il suo ingresso sul ring. Di arma di microfono e dice che Ohama è il Balor Club. Il titolo NXT li stava bene addosso, cosà come il titolo Universale. Li starebbe stato bene anche il titolo IC se non foste stato per Bray Wyatt. Quando Bray è apparso nella Battle Royal, gli è costato l'incontro. Nonostante abbia vinto a Summerslam, non si sconfigge facilmente una persona come Wyatt. Lui appare quanto meno te l'aspetti, ma la prossima volta che lo farà , Finn sarà pronto. Finn ha scelto il suo destino e non teme conseguenze. Non scappa dai suoi demoni, perché, a volte, lui diventa uno di loro. Se Bray vuole continuare a fare questi giochetti, allora è tempo di giocare! DEH! Le luci vanno via e Bray Eyatt compare sul titantron. Bray ricorda di quando andava a pesca da giovane. Li sembrava cosà semplice che ben presto si annoiò. Decise, dunque, di cambiare le cose. Posò l'arma e iniziò ad usare le mani. Le sue mani divennero giudice, giuria e boia. Non ha mostrato pietà . Quando aveva l'occasione di terminare quella patetica esistenza, ha fatto una scelta. Una scelta che lo ha caratterizzato. Lui sapeva qual era il suo scopo. Finn è uscito vincitore da Summerslam. Il Demone ha prevalso. Questo è il suo arco e le sue freccie. Bray vuole sfidarloù ancora una volta, da uomo a uomo e non mostrargli pietà . Finn deve fare una scelta, definire la sua leggenda. Finn ha deciso, ha fatto la sua scelta…ed è Finn Balor! Eccolo, dice Bray, l'eroe che tutti sognano di essere. Ma la domanda resta tale: Può un comune mortale uccidere un dio? O è semplicemente come gli altri, correndo intorno come un coniglio spaventato? RUN!
TAG TEAM MATCH
Alexa Bliss & Sasha Banks vs Nia Jax & Emma
Va ricordato che se Niane Emma vincessero l'incontro, il match per il titolo femminile diventerebbe un Fatal 4mWay! Il match è già iniziato dopo la noiosa e odiosa pausa pubblicitaria, Sasha e Nia donne legali. La Banksnè sulle spalle di Nia, la Jax la schianta contro l'angolo, Snapmare. Sasha tenta di eseguire un Armdrag con l'aiuto delle corde, ma Nia la schianta al suolo. Emma si prende il tag e va a schienarenDadha, conto di 2. Pugni e calci all'angolo di Emma, provandola poi a strozzare. Ancora un conto di 2. Irish Whip…Roll-Ip di Sasha, 1…2…nulla! Ancora un roll-up di Sasha, ancora nulla. Clothesline di Emma e prova di nuovo a chiudere, conto di due. Suppex di Sasha. Tag per Alexa che colpisce Emma con dei pugni, mandandola contro l'angolo. Forearm all'angolo della campionessa. Calcio di Emma e prova a dare il cambio, ma Alexa la mantiene. Cambio per Sasha, calcio su Emma. Snapmare e Double Knee Drop di Sasha, 1…2…Emma ne esce. Alexa manda Emma contro l'angolo, va per il Foresrm, ma Emma intercetta e prova a dare il cambio, Sasha la blocca. Cambio per Alexa e le due mettono a segno un doppio Suplex. Choke di Emma alle corde, di fronte a Nia che non si prende il cambio. Snapmare e Chinlock di Alexa. La campionessa sale sull'angolo, tentando la Twisted Bliss, ma Emma rotola dall'altro lato del ring. Alexa scende, Jawbreaker di Emma! Cambio per Nia, la campionessa trema! Alexa schiaffeggia l'avversaria, che non la prende per niente bene e la atterra con una Clothesline. Alexa all'angolo, Splash seguito da degli Elbow Drops. Alexa prova a saltarle addosso per una DDT, ma Nia connette con il Samoan Drop! 1…2…Sasha interrompe il conteggio! La campionessa ancora all'angolo, Nia manca il bersaglio e c'è il cambio per Sasha! Sasha mette Nia alle corde, tenta un Crossbody, ma Nianl'afferra al volo! Sunset Flip di Sasha, ma Nia non si lascia trasportare e tenta di schiacciare la rivale, ma manca ancora il bersaglio! Shining Wizard di Sasha, ma Nia la travolge. Leg Drop di Nia, Emma però si prende il cambio e vs per chiudere! 1…2…3!!!
Vincitrici per schienamento: Nia Jax & Emma
Nia e Emma vincono, il match di No Mercy diventa un Fatal-4 Way! Le due ragazze festeggiano la vittoria, Nia chiede il 5. Emma batte, ma Nia non la lascia andare! Samoan Drop! L'ultima parola è di Nia Jax! Sarà cosà anche a No Mercy?
Tornando nel backstage, Renee Young è pronta d intervistare…Braun Strowman!! La ragazza le chiede delle opinioni sullo Steel Cage Match. Braun si sta chiedendo cosa stia pensando Kurt Angle. Deve affrontare Brock Lesnar a No Mercy e stasera lo ha messo contro Big Show nella gabbia. L'ultima volta che i due sono stati sul ring, il ring è esploso. Lui riddurrà il corpo di Show in poltiglia e poi vincerà l'incontro. Ma non ha visto Kurt inserire Brock in un match nella gabbia prima di NM. Questo è un messaggio per Kurt, Show e Lesnar: ovunque lui vada, semina distruzione!
Pubblicità !
Al rientro, Sheamus e Cesaro sono sul ring con Karl Andersone e Luke Gallows. Assisteranno al prossimo incontro da vicino.
TAG TEAM NOM TITLE MATCH
Dean Ambrose e Seth Rollins vs Luke Gallows & Karl Anderson
Rollins.e Anderson uomini legali, si parte con un clinch. Rollins porta Anderson all'angolo, la presa deve interrompersi, Karl prova a colpire Seth ma lo manca. Pugni e calci di Seth, Anderson risponde e chiude con una Side Headlock. Anderson prova una spallata, gomitata di Rollins! Cambio per Ambrose, Snapmare di RollinsnenClothesline di Dean. Serie di Chop di Ambrose, Irish Whip ribaltato, Boot di Ambrose, conto di due! Cambio per Rollins, cambio anche per Gallows. Clinch, Luke manda Seth a terra. Cambio per Ambrose, Luke manda anche Dean a terra e lo colpisce con pugni. Ginocchiata di Dean e Dropkick. Entra Anderson, entra anche Rollins, che attacca con un Enzeguri e Dean con una Clothesline su Karl. Gli avversari sono fuori dal ring, Dean e Seth prendono la rincorsa…Stereo Pescado dei campioni di coppia! Dopo questa azione, andiamo in pubblicità (le mie preferite…)
Al ritorno, Gallows e Ambrose ancora uomini legali, Chinlock di Luke. Durante la pausa, Anderson ha colpito Dean con una Spinebuster. Jawbreaker di Dean, calcio di Gallows. Vertical Chokeslam di Luke, conto di due! Cambio per Anderson, che colpisce il campione con dei calci. Ambrose ragisce con pugni e gomitate, clothesline di Anderson, 1…2…solo 2. Cambio per Gallows, continua l'assalto su Ambrose, per poi colpire Rollins, facendolo cadere. Irish Whip all'angolo e Splash di Gallows. Cambio per Anderson e i due mettono a segno una combo Neckbreaker Belly to Belly Suplex, conto di due per Anderson. Anderson porta Ambrose all'angolo e lo mette sulla terza corda. Dean blocca il Superpllex e fa cadere l'avversario con delle testate. Gallows non resta a guardare e fa cadere Ambrose dall'angolo. Gallows prova una Chokeslam, Dean evita con dei calic. Calcione di Gallows…Rebound Gallows per un Suicide Dive. Slingblade su Anderson, Karl si rifugia all'angolo, Rollins lo mette sulla terza corda. Amborse connette con un nuovo Suicide Dive su Gallows. Frankesteiner di Seth, seguito dal suo Jumping Knee!! Cesaro e Sheamus provano sd interferire, ma falliscono! Roll-Up di Rollins su Anderson! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Seth Rollins & Dean Ambrose
I campioni lasciano festeggiando il ring, mentre sul quadrato sono finasti li sconfitti e li sfidanti ai titoli…Gallows e Anderson attaccano Sheamus e Cesaro alle spalle! Gli sfidanti respingono, Brouge Kick Su Gallows, European Uppercut di Cesaro su Gallows e, insieme a Sehamus, mandano Gallows oltre la terza cor
Dopo un video dei lavori della collaborarinforzatozione tra il Children's Hospital di Pittsburgh e Connor's Cure, si va in pubblicità !
Al ritorno, dopo il recap del 6-Man Tag Team Match, troviamo Enzo, Cedric e Metalik, con Enzo che li vuole portare in città . Lo raggiunge Neville. Il King of the Cruiserweights si congratula con loro per la loro vittoria. Non vuole rovinare la festa, ma vuole solo informare che loro tre sono stati selezionati per partecipare al Fatal-5 Way domani a 205 Live per decretare lo sfidante al suo titolo per No Mercy. Amici stasera, domani nemici. Neville li consiglia di riposarsi, perché domani sarà un grande giorno.
Il ring viene rinforzato dagli addetti. Vengono addottate le misure necessarie per non far capitare una strage con la gabbia.Chadly intervista John Cone, l'arbitro di quel match, lo scorso Aprile, che vide il ring collassare dall'impatto micidiale del Superplexmdi Strowman du Big Show (come se fosse la prima volta…). John dice che quell'impatto non se lo sarebbe mai aspettato. E per quanto riguarda lo Strel Cage, nonostante il ring sia stato rinforzato, i due non hanno intenzione di andarci leggeri. Non ne vuole sapere nulla.
Torniamo da Renee Young, pronta ad intervistare Big Show. Quali sono i suoi pensieri? Show ha affrontsti tanti nemici in match diversi, ma mai ha affrontato qualcuno di cosà imponente come Strowman. Lui ha avuto più Steel Cage che Brayn abbia fatto. Le ossa di Brau si spezzeranno quando incontreranno l'acciaio. Manderà Strowman dritto all'inferno con una Chokeslam e uscirà da là vincitore. In oltre 23 anni, non c'è mai stato nessuno capace di spezzarlo davvero. Braun può chiamarsi il mostro tra gli uomini, ma tutti devono ricordarsi che lui è il World Largest Athlete!
La gabbia viene calata….ma noi andiamo in pubblicità !
STEEL CAGE MATCH
Big Show vs Braun Strowman
Il match inizia…e Strowman attacca subito Show con un Big Boot!! Show viene intrappolato tra le corde e la gabbia, Strowman lo aggredisce senza pietà con degli Splash. Show reagisce con un pugno, Braun cade a terra! Si va in pubblicità (Argh!!)!
Al ritorno, entrambi i giganti sono a terra. Si rialzano, Strowman si carica contro Show, ma l'ex ECW Champion si sposta e Braun impatta contro la gabbia! Irish Ship contro la gabbia di Show! Show sta usando la gabbia come un'arma! Mandando più e più volte il rivale con il volto contro di essa! Braun è fuori gioco, Show inizia a scalare la gabbia! Anche Strowman inizia a scalare sulla stessa parete di Show e i due iniziano a colpirsi…Show cade e finisce sulla terza corda!! Ma la stessa sorte tocca a Braun, in quanto Show lo tira giù dalla gabbia. Show torna a scalare la gabbia, ma non per uscire, bensà per calcisre Strowman e farlo cadere sul ring. Show si guarda intorno….E SI LANCIA DALLA TERZA CORDA CON UN ELBOW SMASH!!! Schiensmento, conto di due! Show si avvicina alla porta, che viene aperta, Strowman lo blocca, sbattendo la porta contro la sua testa! Entrambi si colpiscono con una spallata e cadono a terra. Show manda i segnali per la Chokeslam! Afferra Strowman alla gola…ma Strowman evita con una DDT! 1…2…Big Show si libera! Scambio di pugni tra i due, testata di Strowman…Show lo afferra alla gola! Chioeslam!! 1…2…near fall! KO Punch in arrivo….ma va a vuoto! Show manda Braun contro la gabbia, poi torna a scalarla, Steowman lo ferma colpendolo sulla parte bassa della schiena. I due iniziano a lottare sulla corda più alta, Show fa impattare il rivale contro la parete e Strowman cade! Show iniziana scalarla verso la cima! La raggiunge!! Strowman travolge la parete,facendo cadere Show! Show sale sulla seconda corda, Strowman lo colpisce con dei pugni…poi sale ansua colta! Vorrà tentare di nuovo il Superplex?? SUPERPLEX A SEGNO!!! E IL RING, QUESTA VOLTA, SI SALVA!! Forse è la prima volta in assoluto che il ring non esploda dopo un Superplex subito da Show, History has been Made!! Strowman non ha ancora finito, solleva Show sulla spalla e connette con il Running Powerslam! 1…2…3!!
Vincitore per schienamento: Braun Strowman
Strowman vince l'incontro! Brock Lesnar è avvisato! Strowman si fa passare un microfono. Chiama subito Brock Lesnar, gli informa che questo sarà il suo futuro, mentre per Braun il suo futuro è diventare il nuovo Universal Champion. Braun guawrda Show…lo rialza….e se lo carica huovamente sulla spalla! Si dirigenverso la parete!! E LA SFONDA!!! BIG SHOW VOLA ALL'ESTERNO DEL RING!! Braun Strwoman ha lanciato in messaggio chiaro al campione! Sarà davvero questo il futuro di Brock Lesnar?
E dopo non poche difficoltà , anche questo episodio passa agli archivi! Da Andrew Savino….Ciao!