WWE Raw Report 04/07/2022 – Independence Day

6-MAN TAG TEAM MATCH:
BOBBY LASHLEY & THE STREET PROFITS VS THEORY & THE ALPHA ACADEMY
Al rientro in onda lunghi highlights di MITB e poi si parte all’arrivo degli heel. Rod Zapata dà il via alla contesa, cominciano Theory e Dawkins legali. Side Headlock di Theory, lancio alle corde e Shoulder Block di Theory. Si riparte, Waistlock di Dawkins, gomitata di Theory. Irish Whip rovesciato di Dawkins e Spinning Splash all’angolo seguito da un Jumping Enziguri Kick! 1… no!!! Theory spinge all’angolo, tag di Otis. Otis colpisce con dei pugni e poi Short-Arm Clothesline. Tag per Gable che atterra Dawkins con una Dragon Screw, altra Dragon Screw e poi colpi alla gamba sinistra di Dawkins. Dawkins abbozza una reazione, lancio alle corde di Gable e Sunset Flip di Dawkins ma Gable rotola oltre e chiude una Ankle Lock. Per Poco, Dawkins trova il tag e Ford colpisce Gable con un calcio e poi con una Springboard Crossbody. Gable in corsa ma Ford lo atterra e poi va a segno con uno Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Otis cerca di intervenire ma Ford lo manda fuori ring. Theory prova a fare altrettanto ma incassa la Complete Shot di Lashley. The All-Mighty prende Theory, Ford prende Gable e I due vanno insieme in un Delayed Vertical Suplex! Dawkins prende la rincorsa, scavalca chissà perché Lashley in cavallina e poi si lancia sui tre avversari fuori ring, travolgendoli. Pausa per noi.
Torniamo live con Otis in controllo su Ford: Exploder Suplex a segno. Otis si tocca per un attimo lo stomaco, poi Splash all’angolo su Ford. Tag per Theory che rincara la dose con uno Snapmare e un pestone! 1… 2… no!! Headlock di Theory, Ford si rialza e contrattacca con un DDT. Tag per Gable ma Ford lo manda fuori ring. Ford cerca il tag su Dawkins che Gable tira giù. Theory attacca Ford mentre Dawkins rincorre Gable. Otis lo aspetta al varco e lo abbatte con una Clothesline fuori ring. Intanto Theory solleva Ford, Back Suplex ma Ford atterrai n piedi e trova il tag per Lashley. Theory corre via e manda dentro Gable. Lashley lo scaraventa dentro al ring e connette un paio di Clothesline e poi in Overhead Belly-to-Belly Suplex. Lashley attacca all’angolo, Gable respinge ma poi incassa una Flatliner! Lashley stende Otis all’apron, Theory salta già per evitare l’impatto ma Dawkins arriva in corsa e lo travolge con una spallata in corsa. Lashley solleva Gable e connette una Powerslam! 1… 2… no!!! Otis ferma il pin ma sembra patire ancora gli hot dog. Ford attacca ma Otis lo scaglia oltre la terza corda. Dawkins lo attacca ma anche lui viene rispedito al mittente. Non Lashley che prende la rincorsa e lo travolge con una Spear!! Ford aggiunge il carico con una Frog Splash su Otis!! Gable per attacca Ford e Rolling German Suplex a segno! Lashley attacca Gable che lo manda a vuoto e va a segno con un Fisherman’s Suplex. Gable sale in quota e Moonsault! 1… 2… no!!! Gable cera il Rolling German anche su Lashley, questi si arpiona alle corde, manda a vuoto l’attacco di Gable all’angolo e poi piazza la Spear risolutiva! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BOBBY LASHLEY & THE STREET PROFITS
Dopo i replay i face liberano il campo. Otis va a sincerarsi delle condizioni di Gable ma poi è lui a soffrire, vomitando a spruzzo parte di quanto mangiato.
Morant è in zona interviste con Becky Lynch. Lynch dice che a nessuno interessa di Otis e della sua mangiata di hot dog. Morant chiede se sia arrabbiata per MITB o per il No Holds Barred. Lynch dice che certo che è furiosa. Il suo copro è dolorante ovunque e le cose vanno storte da quando Asuka è tornata. Asuka la tormenta ma stasera il match si presta per toglierla di mezzo definitivamente. Vincerà e lo farà, per potersi concentrare sul tornare Campionessa. Lei è pronta per Asuka, vediamo se Asuka è pronta per No Holds Barred Becky.
R-Truth arriva vestito da Zio Sam. Un bel segmento ci attende NEXT…
Torniamo in onda con Truth sul ring. Chiede dei cori “USA, USA” e dice di essere Zio Sam. Dice che quella di oggi è la sua festa preferita, visto che celebrano la loro indipendenza. Come tutti sappiamo grazie al film Independence Day, oggi si rende onore agli eroi americani che hanno salvato il mondo dall’invasione aliena nel 1996. Will Smith, Jeff Goldblum e ovviamente non si può dimenticare Vivica A. Fox. Per onorarli, vuole leggere il suo passaggio preferito dalla Costituzione: “Benvenuti sulla Terra”.
Ludwig Kaiser interrompe Truth e dice che, se hanno finito con questa roba ridicola, è qui per presentare un uomo che merita davvero di essere celebrato. Il Campione Intercontinental, il Ring General Gunther. I due raggiungono il ring e Gunther va faccia a faccia con Truth. Questi incoraggia i cori patriottici e Gunther gli rifila un ceffone.
SINGLE MATCH:
R-TRUTH VS GUNTHER (W/LUDWIG KAISER)
Rod Zapata calma la siutazione e fa partire il match. Big Boot di Gunther che stende Truth. Serie di colpi poi, Truth tenta una reazione ma va a vuoto con una ginocchiata e viene atterrato da una Clothesline. Powerbomb di Gunther! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER)
Schreiber è nel backstage con Alexa Bliss e le chiede le sue reazioni sull’incasso di Morgan. Bliss ribadisce che non ha amiche qui. Ma dice di essere sinceramente contenta per Morgan: lo diceva che un giorno sarebbe diventata Campionessa. È felice di vederla lì. Però la cosa le ha anche ricordato che è tanto che non tiene altro che Lily, la bambola, tra le mani e le ha fatto venire voglia di tornare Campionessa. Sa che Lynch e Carmella vogliono essere le prossime sfidanti, ma crede sia arrivato il momento di un piccolo fuori programma con lei. E poi sarebbe bellissimo vedere Lily con una Cintura uguale alla sua. Asuka arriva e la interrompe in giapponese e poi dice che non sarà la prossima perché stasera batterà Lynch e poi sarà lei la prossima Campionessa. Asuka se ne va lasciando Bliss perplessa.
Un lungo video promozione ci ricorda la condanna di SummerSlam all’ennesimo Lesnar-Reigns.
Becky Lynch fa il suo ingresso in arena. Lynch inizia a preparare i giocattoli, tirando fuori un tavolo per esempio. Il main event è NEXT…
NO HOLDS BARRED MATCH:
BECKY LYNCH VS ASUKA
Torniamo in onda e Asuka si presenta con un bidone. Contesa affidata a Chad Patton e Lynch sale con una sedia. Asuka però la disarma e le schianta il bidone in faccia! 1… 2… no!!! Sediata di Asuka che poi va a prendere un’altra sedia e si prende un calcio da Lynch. Lynch mette una sedia incastrata tra la seconda e terza corda. Poi si volta e stoppa una sediata di Asuka ma viene comunque colpita. Asuka piazza una sedia aperta sul ring e prova a un Drop Toe Hold. Lync evita l’impatto però. Asuka salta sulla sedia e la colpisce poi la manda a schiantare sulla sedia. Lync ripiega sull’apron, Asuka la raggiunge e tenta un German Suplex fuori ring ma Lynch si tiene alle corde. Sotto c’è uno stuolo di sedie. Asuka scende e tenta una Powerbomb ma Lynch resta arpionata alle corde e contrattacca con un Leg Drop sull’apron. Lynch scende e va a segno con un Exploder Suplex sulle sedie. L’irlandese poi prende a sparecchiare il tavolo di commento. Poi con una sedia colpisce Asuka ma quest’ultima ricambia il favore colpendola sulla gamba. Lynch barcolla, Asuka prende la rincorsa e travolge Lynch con un Running Hip Attack contro le transenne che fa collassare le barriere in zona timekeeper. Andiamo in pausa.
Torniamo in onda con Asuka che mette sedie sul ring. Poi fa per salire ma Dropkick di Lynch che la fa cadere. Lynch riporta Asuka sul ring e la mette su delle sedie. Poi toglie quella incastrata all’angolo e la mette sopra Asuka. Con un’altra sedia colpisce Asuka a terra! Lynch sale sulla terza corda ma Asuka si ala e la colpisce con una sediata di taglio. Poi la raggiunge in quota e va a segno con un Superplex e le due atterrano dritte sulla pila di sedie che c’è sul tappeto!! 1… 2… no!!! Le due si colpiscono in ginocchio, Asuka schianta Lynch di testa su una sedia a terra. Poi prende il bidone e lo infila sulla testa di Lynch: serie di calci e combo a segno colpendo il bidone. Lynch è in ginocchio imbambolata nel cestino, Asuka sale sulla terza corda e connette un Missile Dropkick sul cestino!! 1… 2… no!!! The Empress Of Tomorrow scende e cerca sotto il ring un tavolo che tira fuori. Lynch però scende e la colpisce, mandandola poi a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Ora Lynch porta il tavolo sul ring, fa per aprirlo ma non riesce a metterlo in piedi perché Asuka la colpisce. Lynch reagisce e schianta una sedia sulla schiena di Asuka! Lynch mette il tavolo in piedi, Asuka la attacca da dietro cercando la Asuka Lock ma Lynch spinge all’angolo e si libera. La Lass Kicker attacca all’angolo ma Asuka la manda fuori ring. Poi la rispedisce dentro e si mette a cercare altro sotto al ring. Alla fine ne riemerge con un ombrello giapponese: Asuka risale sul ring e cerca di colpire con l’ombrello. Lynch la disarma, poi vede che Asuka stai per sparare il Green Mist e apre l’ombrello per coprirsi. Lynch si salva, toglie l’ombrello e Roundhouse Kick! 1… 2… no!!! Asuka è on fire: mette Lynch sul tavolo e sale sulla terza corda. Lynch però reagisce e la colpisce, poi la prende sulle spalle e la mette sulla terza corda di schiena verso il ring. Lynch sale a sua volta e Man Handle Slam dalla terza corda, dritto sul tavolo che si spezza!!! 1… 2… 3!!! Lynch porta a casa la vittoria ed è soddisfattissima.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH
Su Lynch rabbiosamente felice si chiude questa puntata. A tra 7 giorni.