WWE Raw Report 03/07/2023 – Interruzioni al microfono

WWE Raw Report

WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
RHEA RIPLEY (C) VS NATALYA

Ripley fa il suo ingresso e stavolta è Natalya ad aggredirla durante l’ingresso. Natalya la schianta contro transenne, scaloni e ring side prima di portarla sul ring. Shawn Bennett dà il via al match e Natalya prova subito la Sharpshooter, ma Ripley riesce a scappare fuori ring. Ripley reagisce fuori ring ma Natalya riprende il controllo con un German Suplex. Dopo qualche scambio ancora, il match improntato sul brawl, Ripley prende il controllo in maniera dominante. Natalya abbozza qualche reazione, tirando fuori effettivamente nuove manovre come una Diving Crossbody e una Hurricanrana, ma la Mami ritorna sempre in controllo. Frog Splash respinta, Natalya trova la Running Powerslam e la Sharpshooter ma alla fine Ripley si salva alle corde. Alla fine Ripley la scampa, rientra, sorprende Natalya con un calcio e chiude con la RipTide. Match costruito finalmente in maniera un po’ differente ma davvero molto buono.


VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY

Ripley non soddisfatta si avventa su Natalya e la colpisce a terra. Arrivano Liv Morgan e Raquel Rodriguez e Ripley batte in ritirata.

In promo pre-registrato, Tommaso Ciampa dice che la differenza tra lui e Miz è che lui risolve i problemi faccia a faccia e Miz alle spalle. Miz ha vinto tutto in WWE ma negli ultimi anni ha sempre e solo perso. Finalmente ha riportato quella scintilla negli occhi di Miz ed è una buona cosa. Vuole la stessa energia la prossima volta che in incroceranno: ha mostrato le sue carte, ma Miz non ha idea di cos’abbia in mano.

https://twitter.com/CiampaWWE/status/1675933211350671361

Miz risponde dal backstage e dice che non gli interessa se Ciampa abbia un tris o un poker, lui è l’imbattibile scala reale e non è un bluff. Lo chiama codardo e lo ha tradito da sotto la sua ala protettrice ma tutti quelli che l’hanno fatto in passato, se ne sono andati. Mentre lui è ancora qui. Ha davvero una scintilla negli occhi, si sente meglio che mai. Che porti la migliore versione di sé stesso, perché lui farà lo stesso la prossima settimana: lo sfida ad un No-Disqualification Match. Costringerà lui e tutti a portare rispetto al nome di The Miz.

Ripley è nel backstage e incrocia Iyo Sky che le dice qualcosa in giapponese e poi dice che si vedranno in giro. Ripley le dice di provarci soltanto: sarà l’errore peggiore della sua vita.

Dominik e Priest arrivano e Mysterio chiede se qualcuno abbia sentito Bálor, ma riceve risposte negative. Priest chiede se stia bene, Ripley risponde di sì ma non è felice dell’interferenza di Rodriguez e Morgan. Se lo rifaranno, se ne pentiranno. Mysterio si becca i fischi a distanza, anche mentre dice che anche Rollins si pentirà di aver interferito tra loro.

SINGLE MATCH:
MATT RIDDLE VS GIOVANNI VINCI (W/IMPERIUM)

Si parte subito con un’interferenza, poi gran ritmo tra i due, con Vinci e Riddle che mettono in scena davvero un gran match, per quel poco che dura. Diverse manovre a catena e counter. Alla fine la spunta Riddle con la finisher più devastante del mondo: il Roll Up.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE

Ovviamente l’Imperium, o meglio Ludwig Kaiser, si avventa su Riddle per vendicarsi ma arriva Drew McIntyre e lo manda ko. Vinci prova ad arretrare ma incassa una Ripcord Knee da Riddle. Gunther non sale sul ring allora lo scozzese rifila una Claymore a Vinci. Gunter fa per salire ma McIntyre si rialza in Kip-Up e lo fronteggia. Gunther decide per la ritirata.

Ennesimo recap di MITB, con focus sul Titolo Mondiale.

Nel backstage Riddle ringrazia McIntyre per l’aiuto. Arriva Saxton e dice che il suo ritorno si è fatto sentire. McIntyre dice che è tornato e dopo scherza su una ragazza che si sente fin lì urlargli di togliersi la maglietta. Riddle propone di affrontare l’Imperium insieme la prossima settimana. McIntyre ci sta e poi i due scherzano sul farsi delle canne insieme stasera.

Ci viene annunciato che la prossima settimana Becky Lynch affronterà Zoey Stark e che Logan Paul e Ricochet si vedranno faccia a faccia, oltre al No-DQ tra Miz e Ciampa.

SINGLE MATCH:
DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY & DAMIAN PRIEST) VS SETH ROLLINS

Solito match di Mysterio a scrittura ridicola: non porta molte offensive e passa il tempo a scappare e ad approfittare delle interferenze di Priest e Ripley. Poi Mysterio si concentra sull’addome infortunato di Rollins, anche per creare l’opportunità a Priest di incassare. Rollins riguadagna il controllo, va vicino a vincere e respinge anche i tentativi di interferenza di Priest. A un passo dallo Stomp, Priest lo ferma e lo colpisce con la South Of Heaven (arrivando letteralmente di fronte a Rollins che non è chiaro come non lo veda). Finale non quotato in squalifica.

VINCITORE PER SQUALIFICA: SETH ROLLINS

Priest non si ferma e colpisce Rollins a ripetizione, poi lo schianta anche contro transenne, tavolo di commento e gradoni d’acciaio. Flatliner contro il tavolo di commento. Priest sparecchia e cerca anche la Crucifix ma Rollins evita, salvo poi essere colpito alle spalle da Mysterio. Mysterio invita Priest a incassare. Priest sembra titubante ma alla fine sale sull’apron ring e sembra farlo. Bálor arriva all’improvviso e colpisce Rollins che finisce contro Priest che cade giù. The Demon va per la Coup de Grace ma Priest lo ferma e si mettono a litigare. Mysterio cerca di frapporsi, poi nota Rollins scappare ma si becca un Pedigree nel tentativo di fermarlo.

Ripley va a sincerarsi delle condizioni di Mysterio mentre i due continuano a litigare.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , , ,