WWE Raw Report 03/07/2023 – Interruzioni al microfono

TAG TEAM TURMOIL MATCH:
CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE VS THE WAY VS NIKKI CROSS & EMMA VS DANA BROOKS & TEGAN NOX VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
Le Campionesse escono a godersi il match, alcuni accoppiamenti fanno invidia al Blinder Eliminatior della AEW. In un video della durata di 15” (storiona) vediamo come prima del match Nikki Cross abbia provato ad avere Candice LeRae come partner ma questa le abbia detto che aveva già Indi Hartwell. Quindi si è presentata Emma a buffo e Cross non ha detto nulla. Non è nemmeno chiaro perché questo sia un Turmoil, ma quello di SmackDown di tre settimane fa fosse un Gauntlet, comunque stesse regole.
Iniziano le due del The Way contro Sonya Deville e Chelsea Green. The Way parte forte su Deville che poi manda a vuoto LeRae nel suo Springboard Moonsault. La combo I’m Prettier + Shining Wizard la mette ko (anche se Deville non si ricorda che non è legale e prova a schienarla). Cross entra e attacca Green. Poi si accorge che LeRae s’è fatta male e dà il tag a Emma e chiede a LeRae come stia mentre Hartwell prova a portarla nel backstage. Emma prova a cavarsela da sola, ma alla lunga soccombe anche lei alla combo I’m Prettier + Shining Wizard, mentre Cross è ancora a struggersi a bordo ring. Il segmento di Tegan Nox e Dana Brooks si può riassumere in due pessimi Baseball Slide Dropkick fuori ring e a non arrivare nemmeno alla fine del break pubblicitario (con grande fantasia, combo I’m Prettier + Shining Wizard). Anche per Kayden Carter e Katana Chance c’è a stento il tempo di mettere in mostra una manciata di mosse, poi Green fa il kickout ad un O’Connor Roll e Deville colpisce al volto Carter. Tanto basta per la I’m Prettier vincente.
Con enorme sorpresa, il Gauntlet riceve lo stesso trattamento di sempre: Green e Deville sul ring dall’inizio alla fine. Breve face off con le Campionesse visto che il posto è da #1 Contender, di nuovo. Il disinteresse del pubblico durante tutto il Turmoil è imbarazzante. In tutto è durato 11 minuti e 55 secondi, cosa che quindi a concesso a stento 3’ a team eliminato.
VINCITRICI: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE
Becky Lynch fa il suo ingresso. Dice che non ha vinto MITB ma può lasciarselo alle spalle, quello che non può lasciarsi alle spalle è il fastidio di Trish Stratus. Quindi vuole chiuderla oggi. Stratus viene fuori con Zoey Starks e ha una maschera protettiva sul volto. Lynch le ride in faccia. Stratus dice che non ha il via libera dei medici per lottare per la faccia rotta. Lynch propone di affrontare Stark e Stratus dice che Stark la dominerebbe. Lynch dice che non le pare abbia dominato a MITB e che sa che Stark avrà la peggio da tutto questo: Stratus è qui solo per promuove qualche sua iniziativa e per rivivere i vecchi tempi, tra poco se ne andrà e la lascerà affondare. Stratus dice che Lynch è gelosa del fatto che quando giravano insieme nel backstage, tutti si fermavano a ringraziare lei per quello che aveva fatto e nessuno più calcolava Lynch: lei è la migliore di sempre e lo sarà sempre. Forse un giorno Stark potrà superarla grazie a lei come mentore. Lynch dice che per dimostrare di essere la migliore, si deve passare su di lei.
Stratus e Stark fanno per andare sul ring poi Stratus finge di avere una visita dal medico e se ne vanno, posticipando la sfida.
Jackie Redmond, nuova aggiunta al team, intervista Cody Rhodes di nuovo sullo stage con sfondo sulla folla. Quindi uscita, ooooh del pubblico e poi finalmente si può cominciare. Rhodes dice di essere un uomo di parola: voleva aspettare Lesnar e lo ha aspettato. Nella lingua di Lesnar, accoglierlo così oggi voleva dire bentornato, ti aspettavamo. Lesnar gli ha rotto un braccio ed è pronto a vendicarsi in qualsiasi momento.
6-PERSON TAG TEAM MATCH:
ALPHA ACADEMY VS THE VIKING RADIERS
Inizio con showcase di Gable, poi hot tag per Otis, con tanto di Caterpillar. Dopo la pubblicità, hot tag invece per Gable che regala spettacolo. Dopo il momento tonnara, tutti a terra. Finalmente si arriva al momento del tag al femminile. Dupri evita Valhalla e la atterra con un paio di Arm Drag. Poi Suplex a segno e “Thank You” al pubblico. Splash all’angolo di Dupri e Otis le chiama il Caterpillar. Dupri si mette a farlo ma Valhalla si rialza e la colpisce con una ginocchiata. Ivar, Erick e Otis si azzuffano fuori ring, Gable fa strike con un Moonsault. Valhalla spinge Dupri all’angolo, Dupri evita in Springboard, salta su Valhalla e chiude un Sunset Flip Pin per la vittoria. Match davvero divertente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ALPHA ACADEMY
Redmond è con Ricochet in zona intervista e dopo aver visto il pessimo Spanish Fly sul tavolo di MITB, vediamo anche che Logan Paul e Ricochet si sono azzuffati nel backstage. Redmond gli chiede cosa sia successo. Ricochet dice che molti pensano che Paul non debba stare qui ma di sicuro sta dimostrando che ci sa stare. Lo rispetta, ma non accetta che sia venuto a muso duro con lui nel backstage solo perché ha avuto una serata storta. Quindi è pronto a sistemare le cose faccia a faccia, non da dietro una tastiera, qui la prossima settimana.