WWE Raw Report 02-10-2017

WWE Raw Report

In diretta dal Pepsi Center, Monday Night Raw arriva sulel pagine di Tuttowrestling da Denver Colorado! Io sono Andrew “Beat the Clock” Savino e questo è il Monday Night Raw Report!


Prima dell'inizio dello show, tutti gli atleti sono sullo stageper ricordare le vittime della tragedia di Las Vegas con un minuto di silenzio.

Recap della scorsa settimana, con l'attacco della Miztourage ai danni di Roman Reigns.

Risuona subito la sigla di Seth Rollins. La sua sfida contro Braun Strowman inizia ora!

ONE ON ONE
Seth Rollins vs Braun Strowman
Il match parte. Rollins ha uno sguardo sicuro…e parte con dei calci! Pugni di Seth, Strowman respinge l'assalto e lancia Seht all'angolo, Rollins evita uno Splash e colpisce con un Side Kick. Pugni all'angolo sul capo, Strowman lancia via l'avversario e lo atterra con una spallata. Braun solleva Seth sulla spalla, tentativo di Powerslam…Seth scende…e schiaffeggia Braun! Braun non la prende bene e lo rincorre, Seth scappa fuori dal ring e ritorna dentro. Al rientro di Strowman, Seth salta oltre la terza corda, finendo sull'apron, colpendo l'avversario con un calcio. Springboard…Strowman lo afferra alla gola! Seht evita la Chokeslam, si lancia alle corde…Strowman lo proietta verso l'alto e Seth vola di nuovo a terra. Irish Whip verso l'angolo opposto di Strowman, impatto violento contro l'angolo e Seth crolla a terra. Foot Choke di Strowman, Seth si porta sulla seconda corda, Braun li blocca il braccio sulla corda. Seth sull'apron, ghigliottina dell'Architect! Seth sale sulla terza corda, ma Strowman lo afferra e lo getta di nuovo al centro ring! Chinlock, con Strowman in piedi. Rollins si rimette in piedi, afferra Strowman per la barba ed esegue un Jawbreaker. Strowman si lancia verso Rollins, Seth abbassa la terza corda e Strowman vola fuori dal ring. Seth si prepara per un Suicide Dive…Strowman lo intercetta con un pugno molto violento!! Entrambi fuori dal ring, pubblicità!

Al ritorno dal break, Strowman si lancia contro Rollins all'angolo, calcio al volto di Seth! Il Kingslayer si alza sulla terza corda e si lancia contro Strowman…ma il Monster Among Men lo afferra al volo!! Fallaway Slam e Rollins rotola fuori dal ring! Strowman raggiunge l'avversario, lo afferra per la testa e lo lancia con il volto contro il ring post! Braun solleva Seth sulla spalla…Seth scivola giù e spinge Strowman contro l'angolo! Seth sale sul ring…Suicide Dive! Ancora sul ring, Strowman passa ad un altro lato del ring…ancora un Suicide Dive!! Seth riporta Braun sul ring…Springboard Clothesline, Strowman resta in piedi! Ancora una Sringboard, Braun è ancora in piedi! L'architetto sale sulla terza corda…Blockbuster!! Cover, 1…Braun lancia l'avversario via! Avada Kedavra di Seth, Braun torna in piedi e Seth lo afferra da dietro per il braccio per il suo Spinning Heel Knee, Strowman lo colpisce in tempo con una gomitata! Braun conclude l'opera con la Running Powerslam! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: Braun Strowman

Strowman non sembra aver concluso con Rollins ed esegue una nuova Running Powerslam! Il Monster Among Men lascia il ring…ma ci ripensa e torna!! Prima di raggiungerlo, però, risuona la sigla di Dean Ambrose!! L'altra metà dei Raw Tag Team Champion assale Strowman, ma il mostro tiene testa e lancia Dean sul ring. Al suo rientro, Ambrose colpisce la corda, mettendo in ginocchio Braun! Running Dropkick di Dean e Strowman è a terra! Ambrose sale sulla seconda corda…Strowman lo afferra al volo e connette con una Chokeslam! Braun afferra Dean nuovamente alla gola e, da terra, lo solleva per una nuova Chokeslam! Il mostro conclude con la Running Powerslam su Dean Ambrose. I campioni di coppia sono stati smantellati. Strowman lascia il ring…ed entrano Sheamus e Cesaro! Gli ex campioni salgono sul ring, Cesaro connette con la Neutralizer su Dean Ambrose, poi mantiene Seth Rollins, in modo da permettere a Sheamus di colpire sicuro con il Brouge Kick! The Bar non ha ancora concluso con i Tag Team Champions.

A partire da questa puntata, torna l'iniziativa della WWE e della Susan G. Komen Breast Cancer Foundation, More Than Pink. Per il sesto anno di fila, la WWE supporta la fondazione, contornando il ring con una corda rosa.

Recap della scorsa settimana con l'attacco di Mickey James in risposta alle provocazioni di Alexa Bliss. Passiamo nel backstage, dove troviamo proprio la James camminare negli spogliatoi, fin quando Alicia Fox non attira la sua attenzione con le sue risate. Mickey le chiede che cosa ci sia di divertente, Alicia risponde nulla, forse per le cose che ha detto su Alexa Bliss, ma non ha ascoltato realmente. Mickey si allontana e trova Emma, chiedendole subito cosa vuole. Emma le dice che, nonostante l'età, ha ancora un ammiratore segreto. Qualcuno le ha lasciato qualcosa nel camerino. Mickey si avvicina al suo camerino, apre la porta e trova una stampella e un pacco Max di assorbenti per incontinenza. L'ex Women's e Divas Champions si chiede se sia uno scherzo e lancia tutto per aria e raggiunge subito Emma e Alicia, che ridono di gusto. Mickey le chiede se è divertente e dove si trovi Alexa. Alexa è nel suo camerino. James va al camerino della Women's Champion e bussa…ma ad aprire è Nia Jax! Nia le chiede che cosa voglia, Mickey risponde subito Alexa. La Bliss si trova dietro Nia, con quest'ultima che comunica a Mickey che Alexa la considera fragiile. Alexa spunta da dietro Nia, dicendo di non voler affrontare una donna matura, ma Nia non sembra avere questo problema. Mickey accetta quest'apparente sfida.

DEH! Bray Wyatt compare sul Titantron che dondola nervosamente sulla sua sedia. Dice che lei gli ha detto di gettare l'arco e le freccie. Usa le mani, combatti l'uomo…usa le mani ma combatti l'uomo. Gli ha detto tutto, ma sembra essere una bugia. Ma lei non gli ha mai mentito…Bray continua a ripetere le ultime parole come un pazzo, continuando a dondolare sulla sedia. Poi si ferma, guarda la telecamera…e lo dice ancora una volta. “Lei non mi ha mai mentito”.

Elias sarà in azione…dopo la pubblicità!

Al ritorno, Elias è pronto a “deliziarci” con uno dei suoi pezzi, ispiratosi alla gente di Denver. Prima di iniziare, Elias attacca subito la città di Denver come non aveva fatto prima con le altre città. La sigla di Titus O'Neil lo interrompe subito.

ONE ON ONE
Elias vs Titus O'Neil (with Apollo Crews)
Collar Elbow Tie-Up, Titus spinge subito via l'avversario. Wirstlock di Elias, pugni alla schiena e Titus è all'angolo. Assalto di Elias, Side Headlock al centro del ring. Titus cerca varie volte di liberarsi, senza successo. Titus riesce a sollevarlo e lo stende con un Back Supplex! I due tornano in piedi, Titus afferra Elias alla testa e lo lancia all'angolo, colpendolo con delle Chop. Body Slam al centro del ring. Elias all'angolo, Splash di Titus, conclude con un Big Boot! Elias rotola fuori dal ring. Titus lo vuole raggiungere, ma l'arbitro lo ferma. Elias rientra, ma scende subito…e spinge Apollo! Apollo cerca la sfida, ma l'arbitro lo ferma subito. Titus afferra Elias per i capelli dall'interno del ring e lo riporta sull'apron…ghigliottina di Elias! Torna subito sul ring…Drift Away! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: Elias

Mickey James si avvia verso la Guerilla Position, pronta al suo incontro con Nia Jax…dopo la pubblicità!

ONE ON ONE
Nia Jax vs Mickey James
Prima dell'inizio dell'incontro, Alexa Bliss entra nell'arena e si porta al bordo ring. Il match parte e Nia attacca subito Mickey alle spalle. La lancia all'angolo, Mickey risponde all'attacco con pugni e chop, Headbutt di Nia. Nia lancia Mickey dall'altra parte del ring. Mickey prova a reagie, ma Nia la strozza con le corde del ring, giocando anche con la sua forza. Bearhug al centro del ring. Mickey colpisce con delle gomitate, Body Slam di Nia. La Jax blocca Mickey in una Duoble Underhook Backbreaker, Mickey si rialza e la presa diventa una Chinlock dalla quale si libera con delle gomitate. Mule Kick e pugno di Mickey, Headbutt di Nia. Jax manda Mickey fuori dal ring…e torniamo in pubblicità!

Torniamo Live, Mickey si libera da una Chinlock con un Cutter. Mickey si lancia alle corde…Nia travolge Mickey a terra (in realtà ha tentato una Clothesline…ma è andata “di corpo”). Mickey si rimette in piedi e assale Nia, colpendola con vari calci e pugni. Nia è alle corde, calci di Mickey…Nia si lancia su di lei e la travolge a terra. Cover, 1…2…Mickey alza una spalla con estrema difficoltà. Nia chiude in una Ground Full Nelson. Mickey resta intrappolata per qualche minuto, riesce a mettersi in piedi e a liberarsi con delle gomitate, Nia la blocca subito in una Bearhug. Mickey prova a liberarsi con delle gomitate, Nia mantiene salda la presa. Ancora con delle gomitate, questa volta ci riesce, ma Nia la getta subito a terra. Nia solleva l'avversaria per una Powerbomb, Mickey riesce a scendere alle sue spalle, Side Kick, Step-Up Knee Smash, Running Forearm…ma Nia non cade! Ancora un Forearm, Nia resta in piedi! Low Dropkick alle gambe, Nia in ginocchio. Mickey tenta di approfittare, ma Nia la solleva e la porta all'angolo, mettendola, poi, sulla terza corda. Mickey colpisce Nia, Nia l'afferra per la gola! Mickey riesce a liberarsi e connette con un Tornado DDT!! Mickey tenta subito di chiudere, ma Alexa sale sul ring e attacca Mickey!! Scatta immediatamente la squalifica!
Vincitrice per DQ: Mickey James

Alexa getta Mickey fuori dal ring e si sincera delle condizioni di Nia. Scende dal ring e rialza Mickey…ma quest'ultima la colpisce con uno schiaffo, la manda contro le barricate e la stende con un Superkick!

Recap di quanto accaduto la scorsa settimana, con l'attacco di Neville ai danni di Enzo Amore, seguito dal footage del WWE.com Exclusive, con l'attacco dei membri del 205 Live roster e di Braun Strowman. Renee Young è nella zona interviste e presenta il suo ospite: il Cruiserweight Champion, Enzo Amore. Quanto accaduto la scorsa settimana non è mai accaduto nella storia della WWE. Qual è la reazione di Enzo nell'essere stato aggredito dall'intera divisione. Enzo non dice una parola, ha lo sguardo molto triste…Renee lo ringrazia ugualmente.

STILL TO COME: Roman Reigns vs The Miz, Intercontinental Championship.

Charly Caruso si avvicina a Mickey e si congratula per la vittoria. Mickey la ringrazia ed ha dimostrato cosa sa ancora fare questa “vecchia signora”. E non c'è cosa che adori di più che rappresentare il WWE Universe come Raw Women's Champion. Arriva anche Kurt Angle, che si congratula con Mickey e le comunica che, a TLC, avrà il suo match contro Alexa Bliss per il titolo. Mickey lo ringrazia, urlando Alway True, It's Damn True!

TAG TEAM MATCH
Matt Hardy & Jason Jordan vs Luke Gallows & Karl Anderson
Ci viene mostrato il video, inserito sulla pagina facebook della WWE, dove i 4 vengono alla sfida. Reazione completamente fredda per l'ingresso di Jason Jordan da parte del pubblico. Uomini legali: Matt Hardy e Karl Anderson. Collar Elbow Tie-Up, Anderson porta Matt alle corde, colpisce con una gomitata, Matt lo chiude subito in una Side Headlock. Anderson manda Hardy contro le corde, spallata di Matt. Rialza l'avversario per il braccio, Anderson colpisce con una gomitata. Lo porta all'angolo amico, lo colpisce con vari pugni e da il cambio a Gallows. Matt all'angolo, evita un pugno di Gallows, colpisce e lo porta al suo angolo. Cambio per Jordan. Jordan porta Gallows all'angolo e colpisce con dei placcaggia. Afferra la testa di Gallows e timbra il volto sull'angolo opposto. Gallows reagisce con una gomitata, Jordan all'angolo, assalto di Gallows, chiude con una testata. Irish Whip all'angolo opposto, Jordan salta sulla seconda corda e connette con una Spinning Clothesline. Anderson tenta di intervenire, Matt Hardy entra sul ring e lo stende con la Side Effect. Poi, insieme, Matt e Jason mandano Gallows fuori dal ring. E con 2 sul ring e 2 fuori, questo può significare solo una cosa…pubblicità!

Al ritorno, Hardy e Anderson sono di nuovo uomini legali, Anderson tiene Hardy in una Armbar in piedi, Matt cerca di liberarsi con dei pugni, tenta di raggiungere il compagno, ma Anderson lo getta a terra. Cambio per Gallows, che colpisce con vari pugni. Big Boot di Luke, cambio per Anderson. Gallows tiene Hardy all'angolo e Karl colpisce. Hardy all'angolo, in balia del suo avversario, diviso dall'arbitro. Irish Whip verso l'angolo opposto, ma manca il bersaglio e finisce a cavalcioni sulle corde, cambio per Jordan, Forearm su Anderson, poi su Gallows facendolo cadere dall'apron. Jordan carica Anderson verso l'angolo, Belly to Belly Suplex. Karl di nuovo all'angolo…Spear di Jordan, Gallows si è preso il cambio e colpisce Jordan con un Side Kick al volto. Serie di gomitata, cover…1…2…Jordan alza una spalla. Headlock, Jordan si rialza, tenta di liberarsi con dei pugni, Gallows lo lancia alle corde e colpisce con un Big Boot. Standing Leg Drop, 1…2…nulla! Cambio per Anderson, calci su Jordan. Armbar, Anderson porta Jordan a terra e applica pressione sulla spalla. Jason riesce a rimettersi in piedi, tenta di raggiungere il compagno, Anderson non gli e lo permette. Jordan connette con un Belly to Back Suplex, entrambi i contendenti a terra. Cambio per Luke, cambio per Matt. Scambio di pugni, Matt ha la meglio e porta Gallows all'angolo. Irish Whip, ribaltato. Luke manca uno Splash, Hardy colpisce con una serie di Clothesline, si prepara per il Bulldog e connette, colpendo anche Anderson con un braccio teso. Cover, 1…2…Kick-Out! Hardy timbra il volto di Gallows a cori di Delete su tutte le protezioni dell'angolo. Reazione di Luke che porta Hardy sulla terza corda. Calci di Matt, Tornado DDT! Hardy si porta sulla seconda corda e connette con un Elbow Smash. 1…2…Anderson interviene. Jordan manda Anderson sull'apron e lo getta fuori con uno Standing Dropkick. Esce a sua volta, prova a mandare Anderson contro le barricate, Karl rovescia e Jordan impatta contro le barricate. Hardy tenta la Twist of Fate, Gallows lo spinge via, gomitata di Hardy. Anderson distrae Hardy, Avalanche di Gallows sull'angolo. Cambio per Anderson e i due sono pronti…Magic Killer! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Luke Gallows & Karl Anderson

Backstage. Roman Reigns si prepara al suo imminente incontro contro Miz. Charly Caruso si avvicina a lui, chiedendoli delle opinioni su quanto accaduto sui suoi ex compagni prima dopo l'attacco di Sheamus e Cesaro. Roman risponde che non è sorpreso. Dean e Seth li hanno battuti, li hanno strappato le cinture, li hanno staccato i denti…quello che volevano Sheamus e Cesaro era di fare una dichiarazione, ma non è preoccupato. I due campioni, i Big Boys, se ne escono sempre con una strategia. Per questo deve restare concentrato per il match contro Miz più tardi. Charly gli chiede la sua strategia per stasera. A Roman non piaciono strategie complicate, vuole restare sul semplice: distruggere chi si presenta sul suo cammino, sperando di rompergli la mascella e, cosa più importante, di non lasciare Denver senza il titolo Intercontinentale.

Al ritorno dal Break, sul ring c'è tutta la divisione femminile insieme a Dana Warrior e tre donne che hanno sconfitto il cancro al seno. Suo marito, WWE Hall of Famer, The Ultimate Warrior ha sempre detto: Sii forte, sii audace, sii coraggioso, credi in qualque caso. Quest'anno, WWE e Susan G. Komen hanno fatto coppia per un nuovo Ultimate Tag Team. Queste 3 guerriere sono sopravissute al cancro al seno, hanno reso semplice la forza, hanno impersonificato l'audacia e non importa quale strada hanno percorso, hanno sempre creduto. Chiede a tutti di unirsi a lei per celebrare il loro spirito guerriero. Toglie la coperta dal tavolo posto davanti a loro e scopre le 3 cinture di campionessa femminile con il colore rosa. Dianne Primavera, Julie Zaveral e Sherri Goldstein. Loro 3, insieme a Dana, scuotono le corde come fece Ultimate Warrior e si stringono in un abbraccio con il resto della divisone femminile.

UP NEXT: Roman Reigns vs The Miz, Intercontinental Championship

ONE ON ONE
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

The Miz (with Miztourage) (c) vs Roman Reigns
The Miz e la Miztourage compiono l'ingresso alla “Shield”, passando tra il pubblico. Quasi alla fine della presentazione, Reigns colpisce la Miztourage con un Superman Punch rispettivamente. Drive By Kick su Axel, poi manda Bo Dallas contro gli scalini d'acciaio. Axel viene spedito oltre le barricate. Reigns non ha ancora finito e prende una sedia da sotto il ring…e va a raggiungere Curtis Axel tra il pubblico! Axel si era fatto strada verso l'uscita, arrivando sullo stage, Roman lo ha raggiunto e viene colpito da varie sediate. Bo Dallas arriva in soccorso e attacca Roman. Prende la sedie, ma viene colpito da un Superman Punch. La Miztourage riceve vari colpi di sediate sulla schiena. Arrivano degli arbitri a fermare la furia di Roman, dei medici in soccorso di Axel e Dallas. Eliminato il problema principale, Roman può concentrarsi sul campione. Per la prima volta, Miz è davvero da solo! Come andrà a finire? La risposta dopo la pubblicità!

Il match non è iniziato, Miz è fuori dal ring e Roman gli poggia la cintura sull'apron. Miz la prende e tenta di scappare, ma Roman lo afferra per i capelli! Miz colpisce Roman con un pugno, sale sul ring e il match parte ufficilamente! Miz va contro Reigns, Uppercut di Reigns. Miz di nuovo fuori dal ring, Reigns lo raggiunge e lo colpisce, mandandolo anche contro le barricate. Calci di Reigns, siamo al conto di 7, Reigns riporta Miz al conto di 9. Ma il campione esce nuovamente fuori dal ring. Reigns lo raggiunge, ma Miz lo fa cadere dall'apron! Colpo d'astuzia di Miz, che ora manda Reigns contro i gradoni d'acciaio! Miz tenta ancora con l'astuzia, mandando Reigns oltre le barricate e torna sul ring, la vittoria per count-out permette a Miz di restare campione. Reigns riesce a tornare al conto di 9…DDT improvvisa di Miz! 1…2…Reigns alza una spalla! Pugni al volto di Miz, seguito da un calcio in corsa, ancora conto di 2. Chinlock di Miz. Roman riesce a portarsi in piedi, si libera dalla presa…Big Boot di Miz! 1…2…kickout! Miz porta Roman sulla seconda corda e colpisce il rivale in quella posizione. Ancora cover, solo 2! E torniamo in pubblicità (basta! Ogni 5 minuti! Basta!)

Torniamo live, Miz è ancora in controllo del match. “It” Kicks di Miz, ma Roman blocca il calcio finale e solleva Miz in posizione di Powerbomb…e connette! 1…2…Miz si libera! Reigns si rialza, prepara il colpo…Miz evita il Superman Punch e connette con il Skull Crushing Finale!!! 1…2….Roman Reigns alza una spalla!! Reigns si porta all'angolo, Miz si prepara a colpire…Superman Punch!!! Intercettato!! Cover!!! 1…2…Miz alza una spalla!!! Il Big Dog si carica, si porta all'angolo e prepara la Spear…Sheamus e Cesaro sono a bordo ring!!! I due trascinano Reigns fuori dal ring e lo colpiscono, scatta immediatemente la squalifica!
Vincitore per DQ: Roman Reings
ANCORA Intercontinantal Champion: The Miz

Sheamus e Cesaro riportano Reigns sul ring…Roman contrattacca i due ex campioni, Miz attacca Reigns alle spalle. Reigns è in balia dei 3, venendo assalito brutalmente. Sheamus e Miz aiutano Cesaro a posizionare Reigns nella posizione per la Neutralizer…e connette!! Ora Cesaro e Miz rialzano Reigns…Brouge Kick di Sheamus! The Bar vogliono che Miz concludi l'opera (il pubblico canta “Shield! Shield! Shield!”). Skull Crushing Finale di Miz. L'IC Champion stringe le mani ai due ex campioni e lasciano il ring insieme. Ma non sembrano avere abbastanza! Sentono che il pubblico vuole lo Shield…perciò i 3 si mettono ai 3 lati del ring ed entrano all'unisono, proprio come faceva lo Shield durante il loro ingresso. Miz imita Roman con l'urlo, The Bar sollevano Reigns sulle spalle di Miz e connettono con la Triple Powerbomb! I tre chiudono i pugni (con i pollici aperti), il segno di disprezzo definitivo secondo Corey Graves.

Finn Balor compie il suo ingresso nell'arena. Al suo ingresso sul ring, mette subito in chiaro che Denver, Colorado è il Balor Club. Ad essere sinceri, non gli piacei arrivare e parlare. Gli piace arrivare e combattere. A Bray Wyatt, dall'altra parte, piace arrivare e fare dei giochi mentali. La scorsa settimana, ha portato un bambino a cantare “He's got the whole world…” (“in his hands” conclude il pubblico). Non crede minimamente che Wyatt abbia il mondo nelle sue mani, altrimenti saprebbe che farne. Si fa nominare un dio, si fa chiamare il mangiatore di mondi, ma Finn ha un nome migliore per lui: codardo. Bray ha perso contro il demone a Summerslam, ha perso contro l'uomo a No Mercy. Può farsi chiamare come vuole, ma la verità è che Bray ha paura. Ha paura che, nonostante i giochetti mentali, non può battere Finn Balor. Se Bray crede diversamente, Finn lo invita a confrontarlo. Gli chiede di non cantare, ma di presentarsi. La sequenza video ci porta di nuovo sul Titantron, con Bray Wyatt che continua a dire che lei non gli ha mai mentito. Si interrompe, dicendo che Finn lo ha fatto. Lei lo ha avvertito di persone come Finn Balor, lui gli ha mentito. Aveva detto di affrontarlo come uomo, ma a No Mercy, Finn era diverso. Era di più. Ha anche detto che lui, l'uomo, ha creato il demone. Finn annuisce. BUGIARDO! Il demone si fonde con l'uomo. Non basta solo pittarsi la faccia e la pelle per mostrarlo. Bray chiede a Finn di mostrargli il suo vero volto. E lui farà lo stesso. Se Finn gli mostrerà il suo vero volto, Bray gli mostrerà il lato più tenebroso della sua anima oscura. Abigail è viva. E sta morendo…dentro di lui. Sul volto di Bray, compare un altro volto…coperto dai capelli. Un volto deforme…Sister Abigail. Le risate di Bray vengono offuscate da quelle di una donna…

TAG TEAM MATCH
Sasha Banks & Bayley vs Emma & Alicia Fox
Emma ha trovato una compagna che è contenta di stare insieme a colei che ha dato inizio alla Women's Revolution. Si parte! Donne legali: Sasha Banks e Emma. Collar Elbow Tie-Up, Emma porta Sasha all'angolo e la spinge, provocandola. Wirstlock di Emma, chide con una Headlock, Sasha la manda contro le corde, spallata di Emma. Drop Toe Hold di Sasha…poi si rotola su Emma (letteralmente). Amrbar, cambio per Bayely che continua con la presa, la porta a terra con uno sgambetto e…rotola anche lei su Emma. La rialza, Emma reagisce, colisce Bayley con una gomitata sulla nuca. Emma manda Bayley contro l'angolo…ma Bayley assorbe i colpi e si carica, mandando varie volte il volto di Emma contro l'angolo. Alicia distrae Bayely, Emma la colpisce alle spalle. Cambio per la Fox, doppio Suplex sulla Hugher. One leg Dropkick di Alicia su Sasha, poi, insieme a Emma, mandano Bayely fuori dal ring. Il che significia…pubblicità!

Si ritorna, Sasha e Emma donne legali, Emma è appena uscita da un conto di due. Sasha rialza Emma, c'è la reazione di quest'ultima, cambio per Alicia che colpisce l'ex campionessa con un pugno. Le due si spingono…e si attaccano come in un litigio. Sasha con un calcio e un Dropkick. Snapmare della Boss. Double Knee Senton di Sasha, conto di 2. Irish Whip di Emma, calcio di Sasha. Emma ha cercato di colpire Sasha, Big Boot di Alicia. Cover, 1…2…kick-out! Alicia rialza l'avversaria, la porta all'angolo e c'è il cambio per Emma, che attacca la Boss con dei calci. Snapmare, chiusa in Chinlock. Sasha si rialza, cerca di raggiungere la compagna, Emma la blocca. Butterfly Suplex, 1…2…Sasha alza una spalla. Sasha viene portata all'angolo, cambio per Alicia. Irish Whip…Canadian Backbreaker di Alicia! 1…2…Sasha alza una spalla! Alicia ci riprova, ancora due. Ancora una Chinlock, Sasha in difficoltà. Riesce a rialzarsi, Alicia la getta a terra tirandola per i capelli. Cambio per Emma, Foot Choke all'angolo. Alicia tira i capelli a Sasha con l'arbitro distratto. Emma manda il volto si Sasha contro l'angolo, cambio per Alicia. Front Headlock di Fox. Shasha si libera con dei pugni, Alicia la manda contro le corde, Canadian Backbreaker…Sasha riesce a rovesciare a mezz'aria con un Crossbody! Non c'è conteggio, Sasha tenta subito di dare il cambio alla compagna, ma Alicia la blocca subito, gettandosi su di lei. Alicia trascina Sasha verso l'angolo, tenta un Body Slam, Sasha evita e manda Alcia contro Emma. Cambio per Bayley, serie di Clothesline su Alicia seguiti da dei ground punches. Bayley posiziona Alicia sull'apron, tra la seconda e terza corda, ed esegue una Slingshot Cutter. Spear all'angolo, Running Elbow. Jawbreaker improvviso di Alicia (eseguito malissimo) e va a dare il cambio alla compagna…ma Emma rifiuta il cambio! Emma lascia il ring e si allontana. Bayley connettte con la Bayley to Belly! 1…2…3!!!
Vincitrici per schienamento: Sasha Banks & Bayley

UP NEXT: Enzo Amore Addresses the Cruiserweight Division

Viene annunciata una puntata speciale di MizTV per la prossima settimana, con ospiti Sheamus & Cesaro.

Enzo Amore fa il suo ingresso nell'arena. Enzo inizia con il suo discorso iniziale, zoppica verso il ring. Il pubblico canta “How You Doin'”. Enzo risponde alla grande, ma per quanto riguarda l'intera divisone dei pesi leggeri, e intende ognuno di loro, possono andare all'inferno. E se qualcuno ha qualcosa da ridire, può andare all'inferno con loro. Ma lui è un bravo ragazzo, metterebbe a disposizione il suo Certified GPS per arrivare all'inferno. Lo stesso Certified GPS che ha usato per mettere 205 Live sulla mappa. Non solo lo ha reso rilevante, ma lo reso il Main Event per due settimane di fila, How You Doin'? Sinceramente, la stessa divisione che la gente ha reputato noiosa è nel Main Event. Da quando è diventato campione, ha portato il casino, e hanno il coraggio di definirlo come un nemico pubblico. E' stato attaccato da ogni singolo individuo e, alla fine, nessuno lo ha aiutato a rialzarsi, l'unica cosa che ha sentito è stata: “You deserve it!” te lo sei meritato. Il pubblico continua i cori, Enzo alza la cintura al cielo e dice che è vero che si è meritato quel titolo. E se avere il successo è sbagliato, allora non vuole essere giusto. Anche se lui è nel torto, loro sono gelosi. E se lui fosse al loro posto, sarebbe geloso anche lui, perché Enzo porta il denaro, più di loro e più dei pesi leggeri messi insieme. Lui merita quei soldi. Lui merita ogni singolo penny. Se parlare costa poco, ovviamente non hanno messo Enzo sulla bolletta per ogni sua apparizione. Perché lui è una star, crea più posti a sedere lui che La-Z-Boy (famosa casa produttrice di poltrone e sedie in America), lui ha abilità, carisma, atleticità e vorrebbe far vedere quanto è veloce, ma sta male. Anche la sua schiena gli duole, devo portare l'intera divisione sulle spalle, How You Doin'? Non deve tracciare una linea per portare la cintura, ha superato la linea, perciò tutti dovranno mettersi in fila dietro quella linea e non avranno mai un'occasione. La scorsa settimana, questi folli gli hanno messo le mani addosso. E lui aveva una clausola in mano che diceva, chiunque della divisione dei pesi leggeri metta le mani addosso a Enzo, non avrebbero più avuto un'occasione fino a quando lui sarebbe rimasto campione. Ora che deve fare per proteggersi? Farà firmare un nuovo documento da Kurt Angle, in cui dichiara che se qualcuno della divisione dei Cruiser li metta le mani addosso questa sera, non solo non avranno più occasioni titolati, ma saranno licenziati. E' triste, si è soli sopra sulla cima. Lui è il Re dei Cruiser, è seduto sul trono e non ha un avversario. Certo, sono dei folli. Li considera fortunati, perché lui ha dimostrato che campione è. Non ha bisogno di una gruccia per vincere. E se qualcuno dei Cruiserweight vuole superare la linea, c'è solo una parola per descriverli: S-A-W-F-T….SWAAAAAAAAAAAAAAAAAFT! Risuona la sigla di Neville e l'ex re dei Cruiser entra insieme ad altri Cruiserweight, Enzo li introduce come quelli dell'ultimo posto. I Cruiser entrano sul ring, Enzo esce, le uscite gli vengono bloccate. Torna sul ring, e l'intera divisione circonda il ring. Enzo mostra la clausola firmata dal GM, dove tutti rischiano il licenziamento. Il campione provoca tutti, perché sa che non lo toccheranno. Risuona la sigla di Kurt Angle! In base a quanto accaduto la scorsa settimana, Angle ribaddisce che nessuno può sfidarlo per il titolo dei pesi leggeri. E in base alla loro conversazione avuta con Enzo questa mattina, nessuno di loro può toccarlo fisicamente, pena il licenziamento. MA, niente di tutto ciò si applica al nuovo membro della divisione dei Cruiserweights con cui ha appena siglato un accordo! Angle si fa da parte…e si tratta di Kalisto!! Kalisto sale sul ring, Enzo prova a colpirlo con la cintura, Kalisto evita e colpice Enzo con un Headscissor Takedown. L'ex Lucha Dragon conclude con la Salida del Sol! Kalisto è passato ufficialmente alla Cruiserweight Division ed è lui l'unico sfidante al titolo dei pesi leggeri!

La puntata non è ancora finita. Passiamo nel backstage. Roman Reigns si sta contorcendo dal dolore per l'attacco subito prima da Miz e Sheamus & Cesaro. Il dolore è talmente forte che stringe i denti per non urlare. Vicino a lui…si presenta Dean Ambrose!! Dean osserva Roman che, con molta fatica, si alza…e si avvicina anche Seth Rollins!!! (“Shield! Shield! Shield!” da parte del pubblico). I tre si osservano. Niente parole, solo sguardi. Dean e Seth si allontanano, lasciando solo Reigns. E' rimasta una sola cosa da fare…

Da Andrew Savino…appuntamento questa Domenica per Hell in a Cell! Ciao!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: , ,