WWE Raw Report 02/08/2021 – Flair wants Nikki A.S.H.

Rientramo in onda e in un promo pre-registrato Reggie ci ripete che Carmella aveva bisogno di un sommelier francese ed è stata la sua chance per entrare. Ora è il suo vero sé stesso: Reggie. E adesso è il 24/7 Champion.
WWE 24/7 CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
REGGIE (C) VS AKIRA TOZAWA
Arriva Akira Tozawa e si parte per l’ennesima difesa titolata ortodossa gli ordini di Danilo Anfibio. Lock Up, Waistlock di Tozawa, Reggie sfugge, evita un calcio alto. Ne evita un altro poi finta un pugno. Tozawa fa per evitarlo ma poi lo incassa. Reggie finisce sull’apron quando Tozawa abbassa la corda superiore ma salta giù con un salto mortale. Reggie si mette ad aspettarlo sulle transenne seduto e poi lo manda a vuoto, uguale sul rientro sul ring in una specie di slapstick comedy. Si rientra sul ring, Tozawa colpisce Reggie. Lancio alle corde e Reggie salta oltre. Poi Tozawa ferma a gran voce Reggie e richiama a sé i ninja powers. Il nipponico attacca, Reggie evita in modo inutilmente teatrale poi va a segno con una Back Elbow in salto, prima di connettere una Somersault Seated Senton! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: REGGIE
Nikki ASH è in Gorilla Position e Kevin Patrick le chiede se sia mai stata in un match tanto pericoloso. Nikki ammette di no e di non sapere bene cosa aspettarsi. Ma prima Flair non si aspettava lei e questo fa parte dell’essere quasi una supereroina. Non sai mai cosa aspettarti, può succedere di tutto. Ma ora ha la fiducia in sé stessa di poter battere Flair, sa di potercela fare. Mostrerà a tutto il mondo che se si ha la forza di essere sé stessi, si potrà essere quasi una supereroina. Poi entra. Il No Holds Barred è NEXT…
NO HOLDS BARRED MATCH:
NIKKI A.S.H. VS CHARLOTTE FLAIR
Torniamo in onda e tocca a Flair entrare. Chad Patton dà il via alla contesa, trash talk tra le due, poi Flair a vuoto e Crossbody in corsa per Nikki. Ancora Flair a vuoto ma poi ginocchiata in corsa di Flair. Charlotte a vuoto all’angolo ma poi contrattacca con una Backbreaker seguita da una Complete Shot contro il tenditore. Flair getta Cross fuori dal ring e scende a sua volta, sparecchiando il tavolo dei commentatori. Nikki prova a reagire, Flair la riporta a terra facilmente. Poi va in cerca dei giocattoli e accontenta il pubblico che inneggiava al tavolo. Flair cerca un Exploder Suplex ma Nikki atterra in piedi e la spinge contro il ring post. Flair è tramortita, Nikki prova ad accelerare ma Flair respinge l’attacco successivo e la colpisce ripetutamente al volto. Ripley guarda il match su uno schermo. Flair e Nikki si scambiano colpi, Flair atterra la rivale con una pedata e poi va a segno con un Exploder Suplex. Poi prende la mira, la rincorsa: Spear su Nikki e transenne abbattute!!! Pubblicità per noi.
Torniamo in onda con le due all’angolo, mentre il tavolo è stato appoggiato ad un altro angolo. Flair mette Nikki in quota, quest’ultima la respinge e si lancia ma va a vuoto con il Crossbody. Big Boot di Flair! 1… 2… no!!! Flair alza la testa di Nikki per farla uscire dal pin. La figlia d’arte connette un altro Big Boot! 1… 2… no!!! Di nuovo è Flair a interrompere il conteggio. Flair scende sotto il ring a recuperare delle armi, tira fuori delle sedie, fa per salire ma Dropkick tra le corde di Nikki che colpisce la sedia e quindi Flair al volto. Tornado DDT in caduta dall’apron per la Raw Women’s Champion. Ripley osserva compiaciuta l’incontro dal backstage. Flair intanto si ribella, serie di Chop a segno. Nikki si riprende, sale sulle transenne e prova a lanciarsi ma Flair la abbranca al volo, la tira su e la schianta in Powerbomb sul tavolo dei commentatori che collassa!!! Flair trascina Nikki per un braccio per riportarla sul ring, Nikki sembra priva di sensi. Flair le mette un piede sul petto per il pin! 1… 2… no!!! A.S.H. solleva un braccio, Flair è incredula. Calcio all’addome dell’ex Campionessa, poi Flair prende la rincorsa, mira al tavolo appoggiato: Spear a vuoto e Flair finisce contro il tavolo che si spezza a metà !! Nikki copre con un braccio! 1… 2… no!!! Flair ha delle ferite sulla schiena, probabilmente per le schegge. Nikki prende Flair dall’apron, la mette penzoloni sulla seconda corda e connette una Whiplash!! 1… 2… 3!!! Nikki schiena ancora Flair!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIKKI A.S.H.
Rivediamo dei replay, poi pian piano Nikki recupera le forze e va a festeggiare tra il pubblico. A tra 7 giorni.