WWE Raw Report 02/08/2021 – Flair wants Nikki A.S.H.

WWE Raw Report

Flair fa il suo ingresso in abiti civili e guadagna il ring. Flair dice che pochi giorni fa si è svegliata e ha letto i titoli di giornale riguardanti Simone Biles e il suo ritiro dalle gare dei Giochi Olimpici. Si è chiesta come mai la più grande ginnasta di tutti i tempi non volesse più competere per l’oro e ha scoperto che era a causa di alcuni problemi mentali. Non poteva che empatizzare. Il pubblico la inizia a fischiare e a lamentarsi del tema trattato e Flair specifica che sta arrivando ad un punto, parlando di questo. Poi si aggrappa ad un flebile coro per Becky Lynch per provare a sviare il momento piuttosto imbarazzante. Due settimane fa a MITB ha vinto il Titolo e poi Nikki ASH le ha rubato il Titolo. È in questo business da molto tempo e quando si è svegliata il giorno dopo ha pensato che avrebbe avuto il suo esaurimento nervoso (di nuovo fischi per il paragone). Questo perché è una 11 volte Campionessa, la più decorata al mondo. Flair inizia a scendere dal ring e dice che il MITB è il modo più codardo per vincere il Titolo, non è una competizione, è rubare. Flair cerca sotto il tavolo un kendo stick e dice che ci picchierà Nikki Cross (dice proprio Cross, n.d.r.), poi prende anche una scopa di saggina e una sedia; dicendo che la gente ha incassato su di lei ben tre volte, approfittando del suo duro lavoro. Sembra che sia l’unica persona su cui valga la pena di farsi un nome qui. HA chiesto un match uno contro uno contro Nikki per mostrare la sua superiorità a tutti quelli che credono in Nikki. L’ha sconfitta e poi Nikki ha avuto l’audacia di chiedere un rematch. La loro Campionessa le ha stretto la mano e lei l’ha colpita in faccia. Nikki non è fiduciosa in sé stessa, è solo una credulona. E l’unica cosa che la gente ama più di un Campione è un martire. Niki in questo momento è entrambe, stasera si sacrificherà in un No Holds Barred Anything Goes Match e lei… Nikki ASH appare alle sue spalle e la colpisce con una sediata alla schiena. Flair rotola fuori ring, quasi come se non avesse sentito la sediata ma facesse più male l’affronto.


Rivediamo le prese in giro di Alexa Bliss che sono costate il match contro Tamina a Eva Marie nella scorsa puntata di Raw. Patrick intervista Marie nel backstage e le chiede un commento sull’infortunio di Natalya. Marie risponde che non le interessa, ma è preoccupata solo da quella disgustosa sciocchezza con quella brutta bambola di Bliss. Come si permette Bliss di prendere in giro tutti i traguardi della Eva-Lution. Prenda Doudrop ad esempio. Prima di lei, era spaventata e sola probabilmente, da qualche parte in una fattoria di… da dove viene? Non importa. Importa solo che nessuno deve avere l’ardire. La scorsa settimana Natalya ha pagato il prezzo e questa settimana toccherà a Tamina. Eva Marie fa il suo ingresso con Doudrop, il match è NEXT…

SINGLE MATCH:
DOUDROP (W/EVA MARIE) VS TAMINA

Tamina fa il suo ingresso al rientro in onda e vediamo immagini dell’infortunio di Natalya e i suoi post sui social. Si parte, dirige Chad Patton: Lock Up tra le due ma un pareggio. Altro Lock Up, Side Headlock di Doudrop, poi lancio alle corde, Shoulder Block della scozzese che però non è risolutivo, quello di Tamina sì- Tamina attacca all’angolo, Running Hip Attack. La samoana fa per salire sulla terza corda ma Marie sull’apron la distrae e permette il ritorno di Doudrop che scaraventa l’avversaria contro il ring post. Poi Springboard Elbow Drop tra le corde per Doudrop! 1… 2… no!!! Chinlock d a parte di Doudrop che poi riporta a terra Tamina. Running Senton di Doudrop! 1… 2… no!!! Cobra Clutch di Doudrop, Tamina si libera, lancio all’angolo e calcio di Tamina per difendersi. Le due si rialzano, scambiano colpi. Tamina prende il sopravvento e poi Running Crossbody. Splash all’angolo, Doudrop però respinge Tamina e la mette seduta. Va per il Crossbody, piccola indecisione per dirsi qualcosa con Marie. Poi Doudrop prende davvero la rincorsa: Crossbody a vuoto! Tamina copre! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TAMINA

Doudrop è visibilmente delusa per la sconfitta ma Marie cerca di dirle perché non sia colpa sua. Sul Titantron appare Bliss con Lilly in braccio. Bliss se la ride e dice che la sconfitta è Eva Marie. E poi inizia a sghignazzare. Tutto qui.

Rivediamo quanto successo tra Sheamus e Damian Priest. Questi, poi, incrocia Riddle nel backstage che gli dice che per fortuna aveva un altro monopattino, visto che Omos gli ha distrutto il suo la scorsa settimana. Priest chiede se non sia preoccupato che Omos gli rompa anche questo. Riddle dice che lo sarebbe se fosse solo ma ha il potere di Orton nelle sue vene e sente le voci nella testa. Poi si congratula con Priest e gli chiede se non dovrebbe festeggiare anziché andare al MizTV. Priest dice che ha festeggiato tutta la settimana al Lollapalooza e poi conosce quei clown, WM ha dimostrato che sa come gestirli.

Miz e John Morrison fanno il loro ingresso. Il MizTV è NEXT…

Torniamo in onda con il MizTV e il solito benvenuto di Miz. Miz presenta poi Priest che arriva. Morrison avverte Priest che potrebbe schizzarlo con dell’acqua. Miz chiede chi sia responsabile di averlo fatto finire in sedia a rotelle. Poi chiede chi si approfitta degli infortuni e chi sia il baro che ha strappato la maschera di Sheamus. E ovviamente la risposta è sempre Damian Priest. Priest dice che sono fuori di testa: Sheamus poteva lottare, secondo i medici. Ma deve ammettere che presentarsi sul ring infortunato è da coraggiosi, al contrario di Miz. Priest chiede se qualcuno sappia che infortunio abbia, se tornerà mai a lottare o se il problema sia, in realtà, tra le gambe e non alle gambe. Miz risponde furioso che è stato in questo mondo per 16 anni e non si è mai infortunato. Al primo match con Priest è finito in sedia a rotelle. Se potesse alzarsi gliela farebbe pagare. Priest dice che è abituato a gente come Miz: persone che si comportano da bulli che ma che lui rimette al proprio posto. Morrison chiede a Priest se sia assetato perché ci metterebbe un attimo a risolvere la situazione. Sta mancando di rispetto a due leggende. Un giorno loro saranno rappresentati nei musei e i bambini cresceranno sperando di essere come loro due. Priest dice che non c’è persona sul pianeta che vorrebbe crescere come Jonny Sidekicks (tirapiedi). E non c’è bambino sul pianeta che vorrebbe crescere con uno stro**o codardo che usa tutti per i suoi scopi, compreso il suo migliore amico. Miz gli dice di stare attento oppure. Priest chiede oppure cosa? Morrison risponde che lo laverà altrimenti. Miz aggiunge che Johnny Drip Drip gli farà rimangiare tutto a calci. Priest dice che loro sono fuori di testa: era venuto qui per sfidare Sheamus ma ora non vede l’ora di prenderlo a calci. Morrison dice che è d’accordo: avremo il last splash. Miz fa per bagnare Priest ma questi lo blocca. Morrison prova a colpire ma Priest schiva e lo atterra, mandandolo fuori ring. Miz indietreggia e Priest si avvicina, rovesciandogli addosso tutta l’acqua negli stick e nel secchiello.

SINGLE MATCH:
JOHN MORRISON (W/THE MIZ) VS DAMIAN PRIEST

Al rientro in onda Eddie Orengo dà il via alla contesa: Morrison blocca il piede di Priest che però alla lunga is libera. Jumping Back Elbow all’angolo di Priest che poi prova il Suplex. Morrison lo manda sull’apron ma lui lo respinge e tira fuori uno Springboard Leg Lariat! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Morrison in Rollo Over poi atterra Priest con una combo di calci! 1… 2… no!!! Serie di colpi al tappeto, poi Morrison chiude una sottomissione alle braccia di Priest con le sue gambe ma quest’ultimo si libera. Priest respinge Morrison, lo colpisce con dei calci a mezza altezza e poi Clothesline per atterrarlo. L’Arciere sale sulla terza corda ma Miz lo schizza da sotto e Morrison riesce a rinvenire e colpirlo. Morrison va sull’apron, si carica Priest e facendo leva sulle corde va a segno con una Death Valley Drop nel ring. L’ex Mundo va per la Starship Pain ma Priest lo tiene a terra per la gamba e poi lo abbranca alla gola. Chokeslam che Morrison rovesica in una Victory Roll! 1… 2… no!!! Shining Wizard di Morrison e Standing Shooting Star Press! 1… 2… no!!! Priest colpisce Morrison, questi risponde, va sulle corde ma Priest lo abbranca al volo per la Broken Arrow! Priest non perde tempo: South Of Heaven!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST

Sheamus arriva poco dopo il suono della campanella e attacca Priest alle spalle. I due iniziano a lottare ma Sheamus sembra avere la meglio, quando risuona la musica di Ricochet! Ricochet arriva di gran carriera: spallata a Sheamus e Springboard Dropkick su Sheamus. Morrison fa per intervenire ma Priest interviene con una Lift Over Facebuster accompagnata. Gli heel finiscono fuori ring, noi in pausa.

TAG TEAM MATCH:
JOHN MORRISON & SHEAMUS (W/THE MIZ) VS DAMIAN PRIEST & RICOCHET

Rientriamo in onda con un tag team match che, a quanto pare, è stato deciso da Sonya Deville. Sheamus lancia Priest alle corde. Tag cieco di Ricochet che interviene in Springboard Elbow Drop. Serie di colpi su Sheamus, questi risponde e manda alle corde ma Springboard Crossbody di Ricochet che poi va a segno con un Soccerball Kick e anche uno Springboard Dropkick su Morrison. Ricochet va in Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Shoulder Thrust in corsa di Ricochet che passa sull’apron, The American Moist Wanted lo distrae ma Sheamus lo colpisce facendolo cadere giù. Miz si mette a schizzare acqua per terra e Morrison prende il tag e poi Ricochet per lanciarlo per terra e farlo scivolare sui materassini contro i gradoni d’acciaio! Ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Tag per Sheamus che colpisce all’addome e poi va a segno con l’Irish Course. Serie di colpi al petto e alla schiena, poi Ricochet risponde con delle gomitate. Sheamus prova a fermarlo ma Jumping Enziguri di Ricochet. Cambio per Morrison ma German Suplex di Ricochet e poi The One And Only raggiunge il tag. Priest travolge Morrison, poi colpisce anche Sheamus quindi incassa un Savate Kick. Morrison va per la Moonlight Drive ma Priest connette una Spinning Backbreaker sul ginocchio. South Of Heaven!! 1… 2… no!!! Sheamus ferma il pin. L’irlandese va a vuoto col braccio teso: Spinning Heel Kick di Priest che poi perfeziona con un braccio teso e lo manda fuori ring. Ricochet non aspetta altro, corre verso i tenditori e travolge lo US Champion con un Moonsault! Priest si volta, Small Package! 1… 2… no!!! Morrison prova ad attaccare con un calcio, viene respinto, The Reckoning a segno per Priest!! 1… 2… 3!!! 2/2 per Priest stasera.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST & RICOCHET

Rivediamo il faccia a faccia tra Goldberg e Lashley. MVP è ancora dolorante nel backstage e Lashley sembra nervoso. Al tavolo di commento ci dicono che tra poco Lashley darà una risposta alla sfida di Goldberg, UP NEXT…

Torniamo in onda e Sarah Schreiber va da Lashley. MVP prova a intervenire ma è troppo dolorante. L’intervistatrice chiede cosa ha da dire dopo la Spear a MVP. A denti stretti, Lashley risponde che stasera c’era il figlio di Goldberg a vederlo. Spera lo porti anche a SummerSlam così lo vedrà umiliato. Lashley prende la Cintura e se ne va con MVP. Presumiamo sia la risposta. E infatti subito dopo parte la grafica.

Riddle entra e rivediamo quanto successo la scorsa settimana. Patrick chiede ad Omos, in Gorilla Position, cosa ci si può aspettare. Omos dice che il monopattino di Riddle è stato il primo, la spina dorsale di Riddle è la prossima. Poi entra.

SINGLE MATCH:
RIDDLE VS OMOS

Rod Zapata a dirigere la contesa ma Riddle salta subito sulla schiena di Omos, stile zainetto. Omos alla fine si libera e lo scaraventa via. Poi lo spinge ancora a terra finché Zapata non riesce a tenerli separati e a suonare la campanella: Omos va a vuoto all’angolo: Elbow Smash di Riddle in corsa, ancora, ancora e… Omos lo abbranca alla gola e lo spinge oltre le corde, facendolo finire fuori ring. Omos scende e lo lancia oltre le transenne, in zona timekeeper. Omos torna sul quadrato e fa proseguire il conteggio. 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Riddle riesce a rientrare. Testata di Omos e Riddle finisce di nuovo sull’apron. Omos in corsa travolge Riddle che finisce ancora fuori ring. Riprende il count out: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Riddle ancora salvo. Dall’apron colpisce Omos, salta oltre e connette un Bicycle Knee! Altro Knee in sforbiciata e poi Springboard Knee! Omos barcolla ma poi contrattacca con una Clothesline. Omos solleva l’Original Bro e connette una Double Arm Chokeslam!! 1… 2… 3!!! Vittoria facile per Omos.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OMOS

Siamo con Alexa Bliss e Lilly nel Playground. Bliss dice che Lilly è esaltata per la LillyLution che, fin qui, ha ispirato tante persone come Jack Lo Squartatore, Zodiac… Doudrop attacca Bliss alle spalle e le rifila un calcio mentre è a terra. Eva Marie raccoglie Lilly e dice che dal vivo la bambola è ancora più brutta, disgustosa e sporca di quanto pensasse. Poi la lascia cadere a terra e dice che questa è la EvaLution. Poi le due se ne vanno. La bambola si mette in piedi da sola e si sente una risatina in sottofondo.

Karrion Kross fa il suo ingresso col titolo NXT alla vita. Rematch con Ketih Lee, NEXT…

SINGLE MATCH:
KARRION KROSS VS KEITH LEE

In promo pre-registrato, Kross con una clessidra in mano ci dice che esattamente come i granelli di sabbia che scorrono, il tempo di Lee è finito. E anche lui, alla fine, cadrà e pregherà. Lee fa il suo ingresso e ci fanno vedere in fermoimmagine la sua vittoria contro Randy Orton dell’anno scorso, per ricordarci che una volta era forte. Darrick Moore dà il via all’incontro: Lock Up prolungato mentre il pubblico inneggia ad NXT. Lee colpisce Kross all’angolo. Kross poi ferma la Double Chop e risponde con dei calci all’angolo. Lee cerca di abbrancarlo ma Kross si libera a gomitate per due volte. Lancio alle corde di Lee e Shoulder Block. Altro Shoulder Block e poi all’attacco all’angolo. Kross in Back Body Drop manda Lee fuori sull’apron. Lee resta aggrappato, si rialza e travolge Kross con uno Slingshot Crossbody! Kross prova a reagire con un Big Boot e poi va a segno con un Exploder Suplex. Kross porta Lee fuori ring, lo porta vicino ai gradoni d’acciaio e ce lo scaglia contro in Saito Suplex!! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Kross che prende la rincorsa: Clothesline e gomitata all’angolo. Altra Clothesline, Lee lo spintona via ma poi va a vuoto e incassa ancora un braccio teso! 1… 2… no!!! Kross va a vuoto all’angolo, il Limitless risponde con una combo chiusa da una testata e poi uno Splash all’angolo. Lee con la Double Chop all’angolo, poi Lee in corsa travolge con una spallata Kross. Lee va per la Spirit Bomb, Kross si toglie di posizione e cerca un Saito Suplex ma Lee lo ferma. Kross lo ferma in Hammerlock e colpisce con una gomitata alla nuca. Lee è tramortito e l’NXT Champion va in Kross Jacket!! Lee cerca di lottare, di resistere. A fatica pare la morsa e scaglia via il rivale. Kross torna in corsa verso di lui e… Spirit Bomb!! 1… 2… 3!!! 1 pari e Kross continua ad essere un lottatore normale a Raw.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEITH LEE

Ripley è nel backstage. Patrick si congratula per la sua avversaria e le chiede un commento sul match in programma tra Nikki ASH e Flair. Ripley dice che il suo match è stato duro ma non lo sarà nemmeno lontanamente come un No Holds Barred. Starà certamente a guardare e si godrà Nikki che farà passare a Flair le pene dell’inferno. Ma questo non cambia niente in vista di SummerSlam, dove si riprenderà il Titolo.

Ancora una volta non è chiaro come mai ma con Reggie (ex Reginald) le regole del 24/7 sembrano sospese. Fa il suo ingresso e difenderà il Titolo, NEXT…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , , ,