WWE Raw Report 11/01/2021 Road to Royal Rumble

Raw Report 11-01-2021

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: NIA JAX E SHAYNA BASZLER VS MANDY ROSE E DANA BROOKE


A cominciare il match sono Mandy e Shayna con Mandy che da il cambio immediatamente a Dana che va contro un muro chiamato Nia Jax! Dana riesce però a dare il cambio a Mandy serie di clothesline e flapjack su Shayna Baszler, pump knee strike!! 1…2..Nia trascina fuori Mandy, testata, cambio preso da Shayna, Samoan Drop 1…2…Dana interrompe il conteggio ma Shayna le fa pagare questa scelta con una backbreaker blind tag di Shayna…Kirafura clutch!! Mandy cede.

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:SHAYNA BASZLER E NIA JAX

La Road to Royal Rumble ora prosegue con un Blockbuster main event Triple H vs Randy Orton!

SINGLES MATCH:TRIPLE H VS RANDY ORTON

Il match sembra non essere sanzionato in nessun modo, non vi è neanche un arbitro!! I due si scambiano colpi a centro ring per poi finire subito fuori! Orton viene lanciato contro gli scaloni e si taglia vistosamente sul volto! Orton reagisce con un eye poke ma è Triple H a trovare il classico Back suplex sul tavolo dei commentatori di Orton.

Hunter ricorre subito allo sledgehammer!!! Lo prende ed entra nel ring, MA SI SPENGONO LE LUCI!!!! HUNTER AL POSTO DELLO SLEDGEHAMMER SI RITROVA IN MANO UNA MAZZA IN FIAMME….E POI SPARISCE!

Orton è solo nel ring, una musica distorta della Firefly Funhouse parte ed Alexa Bliss appare in un angolo. Alexa in qualche modo spara una fiamma sul volto di Orton che cade a terra urlando! Orton è disperato e la puntata termina con lui che si rantola a terra tenendosi il volto.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,