WWE Raw Report 11/01/2021 Road to Royal Rumble

Raw Report 11-01-2021

Le telecamere tornano nel backstage dove Orton viene intervistato e dice che Hunter lo conosce meglio di chiunque altro ma le cose sono cambiate, lui ha una nuova verve…un odio, verso se stesso anche! che però riesce a direzionare verso qualcun’altro, quel qualcun’altro questa notte è Triple H.


UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY LASHLEY VS MATT RIDDLE

Lashley attacca l’avversario prima dell’inizio del match, Riddle vuole combattere comunque ma Lashley con una gomitata ed una spear fa immediatamente sanguinare Riddle dalla bocca per poi buttarlo fuori ring con una uragani pazzesca! Riddle però fuori ring trova una springboard floating bro!!

Ma una volta rientrati nel ring Lashley trova la sua spinebuster e chiama la Hurt lock!! La trova!!! Riddle cede.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

Lashley e MVP attaccano post match Riddle a turno.

Riddle però prende il microfono e chiama MVP dicendogli che non ha potuto battere Lashley, ma certamente batterà lui! nonostante sia in giacca e cravatta MVP accetta!

Ora nel backstage Adam Pearce, il first contender per il titolo di Smackdown viene avvicinato prima da Styles che si dichiara per la Royal Rumble, subito dopo arriva Gulak che si dichiara lui stesso per il match ma Pearce risponde a Drew che per guadagnarsi il posto dovrà battere Styles…ORA!

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS DREW GULAK

La Road to Royal Rumble prosegue con questo match con Drew che se vincerà questo match si guadagnerà uno spot nella Royal Rumble!

Gulak dimostrando una tecnica mozzafiato esegue una varietà di suplex su Styles compreso un tentativo di Superplex dalla quale però Styles si libera con un tentativo di Electric chair ribaltato in un roll up, pelè kick di Styles!! Phenomenal blitz, sliding forearm che butta fuori ring Gulak.

Drew viene intimorito dal bodyguard di Styles…scappa dentro! Phenomenal Forearm. 1..2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

Nel backstage ora Triple H viene avvicinato da Keith Lee che gli dice che da quando è arrivato qui, lui è stato sempre dalla sua parte, bhe forse è arrivato il momento di ricambiare il favore, lui non deve fare questo match. Hunter però è convinto e vuole andare fino in fondo.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,