WWE Raw Report 11/01/2021 Road to Royal Rumble

TAG TEAM MATCH: SHEAMUS E KEITH LEE VS MIZ AND MORRISON
A cominciare il match sono Sheamus e John Morrison con il Celtic Warrior che ha subito successo e poco dopo da il cambio a Lee che domina entrambi gli avversari buttandoli fuori ring con una gorilla press slam. Una volta rientrati nel ring Morrison comincia ad aggredire la gamba sinistra di Lee che cade a terra ma poco dopo trova una testata durissima seguita da una beal clamorosa ed una Pounce che fa volare Morrison contro il paletto CHE SI STACCA!!! E SI PORTA DIETRO TUTTA LA TERZA CORDA!! CROLLA LA TERZA CORDA DEL RING.
Dopo un break pubblicitario la terza corda viene rimontata e Miz trova la sua vintage DDT su Sheamus che ora è isolato dagli avversari che non gli permettono di dare il tag al compagno.
Dopo qualche minuto però Sheamus trova una ginocchiata su Morrison che gli permette di dare il cambio al Limitless che lancia per aria con dei suplex entrambi gli avversari, Powerslam su Morrison 1…2..Miz interrompe il conto, Grizzly Magnum sull’awesome one! Pelè kick di Morrison, Chop su Morrison…blind tag di Sheamus!! BROGUE KICK! 1..2…3
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: KEITH LEE E SHEAMUS
Ora nel backstage Triple H dice che oggi era venuto qui come business man, come ufficiale WWE ma nel mondo di oggi le cose cambiano, quindi visto che Randy Orton non riesce a capisce cosa ha fatto la scorsa settimana, il valore delle persone che hanno partecipato la scorsa settimana a Raw.
Vuole sapere se sono ancora The Game…la risposta è si! Vuoi affrontarmi?? Bhe allora in onore di tutte le leggende che hai attaccato io accetto!
Nel frattempo nel ring si è creata acredine tra Sheamus e Lee nel ring e comincia un match tra i 2.
SINGLES MATCH:KEITH LEE VS SHEAMUS
10 beats di Sheamus tentati ma interrotti da Lee dropkick del celtic Warrior che manda fuori ring l’avversario, Belly to Belly al volo di Lee nella time keeper area!! 7…8…9…Sheamus rientra giusto in tempo!
Keith però manca una spear all’angolo!! Sbatte proprio il braccio sinistro aggredito nel match precedente ed ora Sheamus cerca delle sottomissioni proprio su quell’arto.
Lee riesce a liberarsi e poco dopo i due si trovano sulla terza corda.
Lee sembra volere una Spanish Fly ma Sheamus riesce a spingerlo giu e ad eseguire una flying clothesline, pump knee strike di Sheamus!! 1…2…kickout.
Altra sottomissione al braccio di Lee…che però riesce a sollevare Sheamus con una deadlift powerbomb con un braccio solo!!! Spirit bomb 1…2….3
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEITH LEE
Dopo il match i due si abbracciano in segno di rispetto!
Drew McIntyre ora torna ad apparire sullo schermo e dice che a prescindere dalle sue condizioni dice che la scorsa settimana per lui è stato un sogno difendere il titolo davanti a tutte quelle leggende, ma poi è arrivato Goldberg, uno dei suoi preferiti di sempre, lo ha sfidato!
Ti rispetto, ma mi hai deluso Bill, mi hai messo parole in bocca che non avevo detto, come fai a sapere cosa pensavo? Un vero campione porta rispetto, sempre! Tu mi hai sfidato perchè non hai mai vinto il WWE Championship, io ti ho sempre voluto sfidare, se è questo che vuoi…cosi sia accetto la tua sfida, Goldberg…YOU’RE NEXT!
La Road to Royal Rumble prosegue con Riddle che nel backstage dice di essere gasatissimo per il suo match con Lashley come quando mangi la prima fetta di pizza, ai Lucha House Party! Loro lo supportano, a loro non piace l’Hurt Business.
SINGLES MATCH: T-BAR VS XAVIER WOODS
T-bar fa valere nelle fasi iniziali la sua mole fisica con una serie di shoulder block ed una clothesline terrificante!! 1…2….kickout.
Woods poco dopo trova una reazione con un gut kick ed un enziguri che gli permettono di salire sulla terza corda per eseguire un missile dropkick seguito da una baseball slide fuori ring. La Retribution però distrae Woods, T-Bar trova la sua Eyes Wide Shut!! 1…2….3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: T-BAR