WWE Raw Report 25/01/2021 Women’s title match

Ora nel backstage sta insegnando delle prese a Lacey Evans, al quanto ambigue…ma proprio in quel momento entra Charlotte Flair che dice a Lacey di uscire, Charlotte gli rinfaccia di come abbia speso tutti i suoi soldi non nella famiglia, stai andando da leggenda a vecchio, sono l’unica che ti protegge ancora, smettila.
Lacey Evans alle spalle colpisce Charlotte con il Woman’s right!!
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS R-TRUTH
Truth è terrotizzato dalla presenza di Omas, vuole “eliminare dalla Rumble” Truth ma è lui ad essere lanciato dalla terza corda, ma la presenza di Omas distrae ancora Truth che però trova comunque il modo di eseguire la sua protobomb ed il 5 knucke shuffle, calfcrusher dal nulla!!! Truth cede!!
VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: R-TRUTH
Ci viene riproposto il promo della scorsa settimana di Orton e subito dopo Alexa è nel backstage nell’Alexa’s Playground, chiede a qualcuno al suo fianc “probabilmente il Fiend” se ha visto come è ridotta la faccia di Orton, comunque con Asuka volevo solo giocarci un po, ma a lei forse non andava, poi la voglia e passata anche a me.
Vi è piaciuto il mio trucchetto della scorsa settimana? Me lo ha insegnato lui, non vedo l’ora di rivederlo per poterlo ringraziare! Ma prima, questa notte, potrò vincere un nuovo giocattolo. Proprio come settimana scorsa, non mi va più di giocare.
GAUNTLET MATCH: MATT RIDDLE VS THE HURT BUSINESS
Il primo a partire sarà Shelton Benjamin, Riddle parte a 200 all’ora e trova subito una serie di clothesline, un Pelè kick ma non il final flash che viene bloccato da Benjamin che con una spinebuster trova il conto di 2. Ora Riddle subisce una serie di manovre di sottomissione a terra, ma una di queste viene ribaltata in una ghigliottina da Riddle, roll up di Riddle ma l’arbitro viene distratto, Benjamin lo rigira!!! l’arbitro però non può contare, Benjamin se la prende con Cedric e Riddle lo sorprende con un roll up 1…2….3. Benjamin è eliminato.
La stessa identica sorte tocca ad MVP che per separare i due fuori ring viene intrappolato in una heel hook e cede!! Anche MVP viene eliminato.
Resta solo Alexander che cerca Di indebolire Riddle con una serie di sottomissioni, spinning DDT di Alexander 1…2..kickout di Riddle, pelle kick, senton bomb, deadlift german suplex!!Brainbuster dal nulla di Alexander 1…2…kickout.
Triangle choke di Riddle…deadlift powerbomb di Alexander per liberarsi, ma non è efficace roll up spettacolare di Riddle 1…2….3!!! RIDDLE SI GUADAGNA UNA TIGLE SHOT!!
VINCITORE DEL GAUNTLET MATCH: RIDDLE
Ma arriva Lashley sullo stage Hurt Lock!!!! Riddle viene buttato malamente sullo stage, distrutto.
EDGE IS UP NEXT!!!!
The Rated R Superstar è nel backstage e dice che il 2020 è stato un anno stranissimo, il domani non è mai garantito ma ora seguitemi, 10 anni fa sono andato a dormire da campione, una settimana dopo ho dovuto mollarlo quel titolo, il suo sogno era terminato.
Ricordo quando dissi a mia madre che avrei fatto il wrestler, mia madre mi disse che andava bene, quelle semplice parole mi hanno stimolato per anni. Poi è arrivato Backlash dove Orton mi ha strappato il tricipite, giusto per ricordarmi che puoi perdere tutto in un attimo! Mia madre mi disse, vai e fallo! Con questo in mente…dichiaro che parteciperò alla Rumble! Non sarà come l’anno scorso, devo vincere la Rumble per prendermi quello che è mio, quello che non ho mai perso.
Delle volte devi combattere per rendere i tuoi sogni realtà , Domenica combatterò con ogni fibra del mio corpo! Sapete che devo farlo se mi avete seguito, poi…un mondo senza sognatori è molto meno interessante.
Se pensi di potercela fare hai ragione, ed io penso di potercela fare.
CI VEDIAMO ALLA RUMBLE.
WOMEN’S TITLE MATCH: ASUKA VS ALEXA BLISS
Asuka ad inizio match domina totalmente Alexa che però mentre subisce continua a ridere, Alexa trova una reazione buttando fuori ring Asuka e quando le telecamere tornano sul ring Alexa è su un cavallo a dondolo!
Dopo un break pubblicitario Alexa è in controllo di Asuka e durante una sottomissione le sussurra nell’orecchio qualcosa in modo parecchio disturbante, la Empress però si libera con una clothesline ed un hip attack all’angolo seguito da un german suplex 1…2…kickout.
Ma..inspiegabilmente suona la vecchia Theme Song di Alexa Bliss!!! La Bliss indossa il suo vecchio ring attire da Godess, Alexa piange disperata, è disorientata, sembra disperata…Asuka la attacca comunque, la Bliss si scansa ma continua ad essere in conflitto…si spengono però le luci!!! Ed Alexan cambia di nuovo attire, ed è nella posizione del Fiend nell’angolo!!
Asuka la attacca ma i suoi attacchi non hanno effetto…Asuka Lock….ribaltata da Alexa nella mandible claw!!! MA APPARE ALLE SUE SPALLE ORTON CON IL VOLTO SFIGURATO!!! RKO!!!! RKO DI RANDY ORTON SU ALEXA BLISS!!!
IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.
Finale stranissimo in quel di Monday Night Raw. Appuntamento a settimana prossima.