WWE Raw Report 01/11/2021 Women’s Championship Match

Dopo un recap del Main Event di settimana scorsa Seth Rollins arriva sul ring e dice che è felicissimo, visto che stanno guardando il prossimo campione WWE.
Arriva Big E ad interromperlo. Il WWE Champion dice a Seth che settimana scorsa voleva congratularsi con lui, ma non pensa che se lo meriti, Seth tu hai un problema, sei “toccato”.
Seth risponde che si è dovuto guadagnare questa title shot nonostante lui sia Seth Rollins, ho perso il rispetto che avevo per te Big E.
Sei un ottimo campione, ma non sei al mio livello, noi conbatteremo, io vincerò. Tu tornerai a fare il buffone con gli altri due.
Big E dopo aver protetto verbalmente Kofi e Xavier, sfida Seth QUESTA NOTTE!! Seth ovviamente non accetta il match e dice che il pubblico neanche vorrebbe vederlo.
Il pubblico vuole il match ma Seth dice che dopo l’Hell in a cell ed il ladder match della scorsa settimana non è al 100%. Il match si farà quando lo dice lui.
Arriva Kevin Owens!! e definisce Rollins un folle per poi dire che in tanti si definiscono il volto di Raw, ma l’unico volto dovrei essere io.
Ogni volta che entro nel ring do il 100%, non ha funzionato la scorsa settimana, non funziona da un po, ma io continuo a combattere, io mi rialzo mi presento la settimana prossima e continuo a combattere.
Ogni volta che sarò a Raw farò di tutto per dare al pubblico ciò che vuole.
Big E, se Seth non vuole ti affronterò io. Big E accetta!
WOMEN’S TAG TEAM MATCH: RHEA RIPLEY E NIKKI A.S.H. VS CARMELLA E ZELINA VEGA
Rhea asfalta nelle prime fasi del match Carmella per poi dare il cambio a Nikki, che si lancia su entrambe le avversarie fuori ring.
Dopo un break pubblicitario vediamo Rhea trascinare fuori ring Carmella che però la lancia contro il paletto, poi trattiene Nikki dai capelli, sunset flip powerbomb di Zelina 1…2…3!!!
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: CARMELLA E ZELINA VEGA
Nel backstage Chad Gable si offre di allenare Big E di fronte a lui e gli mostra i risultati ottenuti da Otis per poi dirgli di guadare con attenzione il suo match contro Balor.
SINGLES MATCH: FINN BALOR VS CHAD GABLE
Balor ha la meglio nelle fasi iniziali con una serie di hip throw e un basement dropkick, Gable però riesce a prendergli la caviglia e comincia una serie di sottomissioni alla gamba sinistra di Balor, compresa una ankle lock.
Balor però si libera ed esegue un double stomp, northern loght suplex di Gable 1…2…kickout di Balor.
Ora Gable sale sulla terza corda, moonsault di Gable ma Balor alza le ginocchia, shotgun dropkick del principe che sale sulla terza corda, ma la gamba sinistra non lo assiste e Gable lo raggiunge sulla terza corda per poi eseguire un superplex…culla dal nulla di Balor 1….2….3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR
TAG TEAM MATCH:DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE VS THE STREET PROFITS
Riddle e Orton sono al tavolo di commento, Roode prova ad eseguire la dripping DDT su Dawkins ma finisce fuori ring dove Ford salva il compagno da un interferenza di Ziggler.
Dopo un break pubblicitario però Roode prende il controllo del match insieme a Ziggler e Dawkins è isolato dal proprio compagno.
Dopo qualche minuto di sofferenza Dawkins esegue un suplex su Roode e riesce a dare il cambio a Montez Ford che VOLA LETTERALMENTE su Roode e poi su Ziggler per fare anche dei piegamenti prima di una serie di calci ed un enziguri.
Blockbuster di Ford 1…2..Ziggler interrompe il conteggio Roll up di Ford 1..2…kickout di Robert, blind tag di Ziggler Rocket Launcher DDT di Ziggler 1…2…Dawkins interrompe il conteggio.
Ora tutti sono fuori ring tranne Ford che salta fuori dal nulla travolgendo Ziggler Roode ed anche il proprio compagno, ma suona la musica di Omos!! Superkick di Ziggler su Ford 1..2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE
Dopo il match Omos attacca gli Street Profits, Riddle interviene ma viene massacrato da Omos, Randy è nervosissimo ma non interviene.
NO DISQUALIFICATION SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS T-BAR
I due si scambiano da subito colpi molto duri al centro del ring, ha la meglio T-Bar che va a prendere un tavolo per posizionarlo fuori ring ma nel frattempo Damian lo colpisce con una cannonball!
Gomitata di T-Bar che ora cerca una powerbomb sul tavolo, la manca ma riesce comunque a mandare Priest contro gli scaloni.
Ora i due sono sulla terza corda, T-Bar prende in spalle Priest, fallaway slam dalla terza corda!!!
Dopo un break pubblicitario vediamo T-Bar ancora in controllo del match ma dopo qualche minuto Priest trova la Broken Arrow e sembra poter girare l’inerzia del match finchè T-Bar non esegue una chokeslam backbreaker clamorosa che porta ad un conto di 2.
Ora T-Bar lega tra la seconda e la terza corda Priest, lo colpisce più volte poi va a prendere una kendo stick e comincia a torturarlo letteralmente rompendogli la Kendo Stick addosso!!!!
I segni sono terribili, priest riesce a liberarsi e trova una clothesline fortissima.
Ora Priest prende la sedia e smantella T-Bar con un numero svariato di sediate, SOUTH OF HEAVEN FUORI RING SUL TAVOLO!!!
Priest è nervosissimo, butta dentro il ring un sanguinante T-Bar, Reckoning!! 1…2…3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST