WWE Raw Report 12/04/2021 Post Wrestlemania

Raw Report 12-4-2021

Sempre nel backstage Nia dice che Mandy e Dana l’hanno attaccata per far dimenticare alle persone la figuraccia di Mandy a Wrestlemania e ci sono riuscite, perchè tutte si ricorderanno della lezione che stanno per ricevere.


WOMEN’S TAG TEAM MATCH: NIA JAX E SHAYNA BASZLER VS MANDY ROSE E DANA BROOKE

Dana subisce pesantemente Nia Jax nella prima fase del match, con una jawbreaker ed un roundhouse kick riesce a creare distanza e dare il cambio a Mandy Rose che entra attaccando Shayna Baszler con una serie di dropkick ed una clothesline.

Kirafura Clutch di SHayna!! Mandy riesce ad uscire dal ring ma trova Nia che la ributta dentro, Nia rientra nel ring ma scivola e Mandy e Dana la deridono…Nia esplode di rabbia e le due si allontanano dal ring impaurita ed accontentate dal fatto che Nia abbia fatto una figuraccia.

VINCITRICI DEL MATCH VIA COUNTOUT: NIA JAX E SHAYNA BASZLER

Dopo un break pubblicitario troviamo sul ring MVP che dice che Lashley è stato costretto ad avere un match stanotte senza nessun motivo. Drew è un guerriero incredibile, ma si è distratto un momento e gli è costato tutto. Drew va bene essere i numeri 2 quando Lashley è il numero 1.

L’ho detto a tutti, è solo questione di tempo. Quando Lashley chude la Hurt Lock è finita! Come pensiate che si senta oggi Drew? Non riuscirà nemmeno ad alzare la testa, è svenuto! Se Drew Mcintyre non può resistere alla Hurt Lock chi puo’? NESSUNO!

Suona la musica di Drew Mcintyre! Drew fa il suo ingresso, si ferma sullo stage e dice che MVP non ha idea di come lui si possa sentire. Drew dice che a Wrestlemania poteva finire in 3 modi…Claymore, Hurt Lock o chi fa il primo errore. Io ho fatto il primo errore, mi sono distratto, è arrivata la hurt lock e sono svenuto.

Guardati MVP, sei in cima! Continua a pompare Lashley per favore, continua a baciargli il sedere, mettili sul pedistallo più alto. Perchè io avrò il mio rematch e quando lo avrò vincerò.

MVP dice di rispettarlo, ma suona la musica di Strowman! Braun dice che per una volta è d’accordo con MVP, Drew ha perso, deve farsi da parte, è il momento di Strowman.

Suona anche la musica di Orton! Randy dice che ha sconfitto il Fiend e Alexa Bliss, ora ha tutto il tempo del mondo per dedicarsi al titolo. Esce sullo stage Adam Pearce e dice che Randy Braun e Drew lotteranno questa notte nel Main Event per decretare il prossimo sfidante.

Dopo un break pubblicitario Elias e Ryker sono sul ring, Elias parla di quanto accaduto Sabato e si scusa con Shane, poi prova a suonare ma si sente il suono della tromba di Xavier Woods al posto della chitarra! I due ricordano a Elias e Ryker che loro e Shane si sono fatti massacrare da un singolo uomo!

Xavier dice che se una cosa del genere dovesse succedere a loro non si farebbero più vedere. Elias dice giustamente che quello che dicono loro è successo esattamente a loro con Omos!

Xavier dice che loro hanno fallito, ma loro hanno reso ridicola la divisione Tag Team, ora il New Day li prenderà a calci.

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS ELIAS E JAXSON RYKER

Dopo un break pubblicitario il match comincia e Xavier Woods viene attaccato da Elias che lo isola dal suo compagno per poi cominciare a cambiarsi con Ryker che trova una serie di slam che portano ad un conto di 2.

Ryker ora tenta un back suplex ma Xavier si libera e riesce a dare il cambio a Kofi che con una serie di dropkick attacca entrambi gli avversari! Cave in di Kofi 1..2…kickout di Elias.

New day Drop! tentativo di trouble in paradise mancato, blind tag di Woods, Midnight Hour! 1..2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

Ora nel backstage Randy Orton dice che il capitolo con il Fiend e Alexa è concluso ed ora può concentrarsi sul titolo! Dovrà battere Drew e Braun stanotte, ma a lui serve colpire una sola volta perchè ha la RKO.

FIREFLY FUNHOUSE UP NEXT

E’ il ritorno della Firefly FunHouse! I pupazzi della funhouse presentano il ritorno di Bray Wyatt!! Che entra sorridente e felice dicendo che è bellissimo essere tornati.

Se non avete niente di bello da dire mi raccomando non ditelo, il coniglietto dice che qui senza di lei sarà triste! Wyatt dice che noi abbiamo noi stessi, siamo un gruppo, può essere un nuovo inizio, un nuovo Wyatt! Mi sento rinato.

Wyatt gioca con tutti i pupazzi e dice che lui tornerà la FunHouse sarà fortissima…ci vediamo!

IT’S MAIN EVENT TIME

TRIPLE TREATH FIRST CONTENDER MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN VS RANDY ORTON

Orton e Drew stranamente poco dopo l’inizio si alleano contro Strowman, ma neanche con troppo successo, Strowman butta entrambi fuori ring, cerca il suo shoulder block fuori ring ma Drew lo intercetta con uno scalone e Randy esegue il suo back suplex sul tavolo dei commentatori su Mcintyre.

Dopo un break pubblicitario Mcintyre è sul ring con Orton e lo lancia dappertutto con dei belly to belly fantastici, arriva Strowman con un big boot su Drew ed una clothesline su Orton! Ora Randy e Mcintyre combattono fuori ring ed Orton lancia l’avversario oltre il tavolo di commento ma subito dopo viene travolto dalla shoulder tackle di Braun. Strowman prende lo scalone e colpisce entrambi con lo stesso!

Dripping DDT di Orton su Strowman mentre i due rientrano nel ring, Randy vuole la RKO! LA TROVA!! RKO SU STROWMAN 1….2…CLAYMORE DI DREW SU ORTON!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO FIRST CONTENDER: DREW MCINTYRE

Drew Mcintyre esulta sul ring, arriva MVP sullo stage, guarda Drew Mcintyre ma alle sue spalle arrivano T-Bar e Mace della ex Retribution ad attaccarlo!!! Che i tre si siano alleati? Lo scopriremo Lunedi’ prossimo!

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,