WWE Raw Report 12/04/2021 Post Wrestlemania

Nel backstage ora Asuka viene intervistata e dice che oggi è il suo giorno, ieri ha perso ma oggi si riprenderà il titolo. Vincerò nuovamente il titolo.
ANCHE CHARLOTTE FLAIR E’ TORNATA!!!
Charlotte dice che è tornata nel Raw post Wrestlemania, ma non è felice, lei non ha partecipato a Wrestlemania! In molto dicono che lei ha perso Wrestlemania ma è già stata in cinque edizioni ed anche nel Main Event! Charlotte dice che non era colpa sua se non è stata a Wrestlemania, Lacey incinta? non è colpa sua! Che Asuka avesse bisogno di una compagna è colpa mia? No! Rhea Ripley è stata furba, si è presa il mio posto!
Tutte erano felici che Charlotte Flair non sarebbe stata a Wrestlemania, potevano avere la loro opportunità, Rhea sei stata brava e furba, Asuka stessa identica cosa! Ha riavuto una title shot il giorno dopo.
Charlotte Flair nomina quasi tutta la locker room e dice che nessuna è al suo livello! Io non rubo opportunità, io sono l’opportunità! Quindi io non rubo opportunità alle vostre wrestler preferite, sono loro a dovermi ringraziare per potermi affrontare.
Basta con la Charlotte Flair simpatica e dolce, è il momento di riprendermi ciò che è mio! Ho dato tutto per questo Business, cosa ho ricevuto in cambio?….Esatto. Ora divertitevi a vedere il match titolato dove sarei dovuta essere io.
RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RHEA RIPLEY VS ASUKA
Le due cominciano il match picchiandosi letteralmente, con Rhea che ha la meglio nelle fasi di brawl, roll up di Asuka 1…2..kickout! Armbar di Asuka, ma Rhea raggiunge immediatamente le corde.
Ora le due sono sulla terza corda e Rhea trova un dropkick che butta fuori ring Asuka.
Dopo un break pubblicitario Asuka trova un missile dropkick sulla campionessa, pump knee strike e german suplex di Asuka! High roundhouse kick, shining wizard 1..2…kickout della campionessa.
Asuka sale sulla terza corda, ma manca il dropkick e Rhea chiude la sua Prism trap! Asuka raggiunge le corde.
Rhea ora solleva Asuka ma la Empress trova una crucifix bomb 1…2…kickout! Armbar di Asuka, l’ex campionessa ora prova a chiudere la Asuka Lock ma Rhea riesce a rialzarsi e sbattere Asuka contro il paletto reverse electric chair slam di Rhea!
Le due ora sono sull’apron, Hip attack di Asuka e ddt sull’apron! MA ARRIVA CHARLOTTE FLAIR E SCATTA LA SQUALIFICA!! CHARLOTTE ATTACCA ENTRAMBE LE AVVERSARIE.
IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST
suplex di Charlotte fuori ring su Asuka serie di calci su Rhea, Charlotte deride le due e torna nel backstage tra i fischi del Thunderdome.
Ora nel backstage arrivano Miz e Morrison con Miz che trova Maryse nel backstage! Maryse sarà l’ospite nella Miz TV!
UP NEXT…ALEXA’S PLAYGROUND.
Nel backstage ora Shayna e Nia prendono in giro Mandy Rose per la sua caduta sullo stage a Wrestlemania, Shayna va via ed arriva anche Dana e le due attaccano Nia.
Ora nel backstage vediamo Alexa! La Bliss dice che in molti si chiederanno quello che è successo. Alexa dice che una volta lei era una ragazza persa, poi il buio l’ha salvata, le ha insegnato tutto.
Ma poi il buio è andato via…io mi chiedevo, e se non avessi mai avuto bisogno di questa oscurità? Se fossi capace di tutto questo da sola! L’oscurità mi ha aiutata o era sul mio cammino? E’ vero quando dicono che è la femmina della specie ad essere la più mortale? Lo scopriremo, una cosa è certa…qualcosa di davvero cattivo si è sbloccato in me. Vi presento il mio nuovo amico Lily ” un pupazzo”. Abbiamo appena iniziato a divertirci.
MIZ TV’S TIME!!!
Miz dice che è stata fatta la storia a Wrestlemania, a prescindere da quanto accaduto si parla sempre e solo di me! Ma in molti si chiederanno come mai Maryse è qui?
Morrison dice che ovviamente lo sa “non è vero” ma forse dovrebbe dirlo a tutti! Maryse dice che lei è qui per annunciare la season premiere di Miz e Mrs! Morrison prova ad inserirsi nella serie ma non sembra riuscirci.
Tutti parlano di Wrestlemania dove lui ha trasformato Bad Bunny da cantante a Wrestler, non sarebbe mai successo senza noi. Miz mostra le mosse della scorsa notte di Bad Bunny, ha fatto storia! Suona la musica di Damian Priest!
Damian dice che lui pensa davvero che Bad Bunny debba ringraziarlo? non penso che dovrebbe nemmeno ringraziare me che ero il suo tag team partner.
Miz chiede dove fosse a Wrestlemania lui, è stato nascosto dalla stella di Bad Bunny e Miz. Ti sfido questa notte ad un match uno contro uno. Morrison dice di volere il match! I due litigano poi Maryse ricorda ai due che possono affrontarlo entrambi.
Priest dice che sa già dove andranno a parare, vogliono un Handicap Match…facciamolo direttamente senza chiacchere.
2 ON 1 HANDICAP MATCH: MIZ E MORRISON VS DAMIAN PRIEST
Miz e Morrison sono vestiti in camicia giacca e scarpe classiche ed affrontano Priest cercando di tenerlo nel proprio angolo cambiandosi continuamente, Priest riesce però a costringere Miz al cambio, una volta che Morrison entra subisce una clothesline ed una plancha fuori ring che prende anche Miz!
Damian sale sulla terza corda, ma Morrison lo raggiunge, calcio di Priest per buttarlo giu, spinning enziguri kick 1…2..kickout.
Blind tag di Miz, Hit the Lights su Morrison!! Miz entra…ma Priest non si fa sorprendere, gli straccia la camicia, anche i pantaloni! Maryse distrae Priest e The MIz in mutande trova il roll up vincente.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE MIZ E JOHN MORRISON