WWE NXT Report 29-07-2015

WWE NXT Report

Bentornati a tutti sulle pagine di TuttoWrestling, ancora una volta si rinnova l'appuntamento con Nxt. Cosa ci riserverà questa settimana il roster giallo? Andiamo subito a scoprirlo!


Come sempre è CaptainPhenomenal 1 al comando che vi invita a salire a bordo. La rotta è fissata per Nxt!

La Full Sail Arena è già carica ma l'arrivo di Enzo, Big Cass e di una sempre #hotashell Carmella aumenta ancora di più l'adrenalina del pubblico, tra le presentazioni e il SAWFT di rito i loro avversari Scott Dawson e Dash Wilder fanno il loro ingresso

TAG TEAM MATCH

ENZO & BIG CASS VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Side Headlock di Dawson, Enzo lo spinge alle corde ma si prende un shoulder block, Scott prende una nuova rincorsa ma Enzo lo colpisce con un dropkick basso e gli sale sulla schiena “facendo surf”. Enzo evita dei colpi di Scott e guai peggiori quando riesce ad uscire dall'angolo nemico. Cambio per Wilder, waist lock di Enzo, gomitata di Wilder che viene sorpreso da un running crossbody …1…2… Tag per Big Cass che prende Enzo e lo lancia su Wilder con una body slam, conto di 1. Dash cerca di dare il cambio ma Colin lo mette all'angolo e lo colpisce duramente, tag per Enzo che viene lanciato contro Wilder, sale sulle corde e si lancia per un Diving Crossbody …1…2… No! Scott distrae Enzo che viene lanciato contro il paletto metallico, Dash e Scott tornano quindi in controllo lavorando sul braccio malandato, northen light suplex di Dawson …1…2… Scott applica una nuova arm lock, tag per Dash che fallisce la mossa combinata, sembra che Enzo possa dare il cambio finalmente ma viene bloccato per la caviglia. Cambio per Dawson che esegue un buon slingshot suplex …1…2… Enzo resiste, tag per Wilder che manca però un'offensiva all'angolo. Tag per Cass e Dawson. Entra finalmente Cass che manda fuori Wilder con un Big Boot, Black Hole Slam su Dawson, tutto sembra pronto allo splash conclusivo di Enzo ma Wilder abbranca Cassady per la gamba e lo lancia contro gli scalini. Enzo insegue Wilder ma finisce dritto nell'agguato di Dawson che lo affossa con una clothesline, Enzo viene rilanciato sul ring e SUBISCE LA SHATTER MACHINE!!! Che altri non è che un Flapjack di Dawson terminato in una Codebreaker di Wilder …1…2…3

VINCITORI SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Importante vittoria per i due che fa certamente guadagnare posizioni nei rankings, mentre Enzo e Cass faticano a riprendersi dopo essere arrivati molto vicini ai titoli.

TONIGHT: Dana Brooke Vs Charlotte

TONIGHT: The Vaudevillains Vs Blake & Murphy per i NXT TAG TEAM TITLES!!!

Devin Taylor settimana scorsa ha raccolto alcuni commenti di Jason Jordan e Chad Gable dopo il loro debutto con successo. Gable dice che loro non sono come Enzo e Cass che hanno bisogno di parlare in rima per essere interessanti o come gl Hype Bros che più che energizzare fan dormire la gente. Potranno non vedere le cose alla stessa maniera ma quando c'è da portare a termine un lavoro sanno come fare. Gable conclude con l'ormai classico Ready Willing and Gable mostrando il suo asciugamano lamentandosi con Jordan per non aver detto il nome.

Pubblicità di WWE 2K16 con l'aggiunta di Terminator!!!

Recap della rivalità tra Dana e Charlotte nata a causa della scelta di Tapout di includere Charlotte nella pubblicità cosa che non è andata giù a Dana che si crede una scelta molto più logica e pertinente rispetto alla figlia di Flair.

It's Squash Time! Baron Corbin è il prossimo a salire sul ring.

ONE FALL MATCH

BARON CORBIN VS JESSIE SORENSEN

Neanche l'ex Tna riesce a tirare fuori qualcosa di più al Lone Wolf, che inizia con una ginocchiata all'addome e chiude con l'End of Days …1…2…3

VINCITORE BARON CORBIN

Andiamo nell'ufficio di Regal dove la tranquillità è turbata da Tyler Breeze impaziente di sapere chi sarà il suo avversario a Takeover Brooklin. Il Gm suggerisce a Prince Pretty di non preoccuparsi perché è andato fino all'altra parte del mondo per trovargli un avversario, ma gli suggerisce anche di stare attento a ciò che desidera perché potrebbe essere una brutta sorpresa per lui. Breeze viene poi invitato ad allontanarsi mentre Regal ha un sorrisetto compiaciuto stampato in volto.

Torniamo sul ring dove Jordan e Gable cercano di ottenere un'altra vittoria dopo il loro positivo debutto come team.

TAG TEAM MATCH

JASON JORDAN & CHAD GABLE VS ELIAS SAMSON & LEVIS VENEZUELA JR

Levis non fa una bella figura contro Jordan e da il cambio a Samson che sfida Gable apertamente. Jason lo accontenta e da il tag al compagno, scambio di prese tra i due, Samson viene messo a terra e Gable dimostra di saperci fare decisamente alternando diverse prese, prima di passare ad una front face lock ad una headlock. Chad cerca il cambio ma Elias calcia via la mano, innervosendo Jason. La distrazione fa si che Chad venga spinto all'angolo nemico. Tag per Levis che colpisce Chad con una gomitata ed una body slam Â…1Â…2Â… Tag per Samson che infierisce con degli stomp all'angolo, applica poi una headlock ma Gable si libera con un judo hip toss e da il cambio. Entra Jordan, Samson finisce fuori ring dopo aver dato anche lui il cambio. Belly to Belly Suplex su Levis, gran spallata all'angolo, tag per Gable ed insieme i due finiscono Levis col back suplex afferrato al volo da Gable che si alza a ponte. GRAND AMPLITUDE A SEGNO!! Â…1Â…2Â…3

VINCITORI JASON JORDAN & CHAD GABLE

Il team incomincia ad ingranare, molti team stanno affollando Nxt puntando ai titoli. Blake e Murphy non possono certo rilassarsi già dal loro match titolato di stasera. Stavolta Devin è con Dana ed Emma. Dana è concentrata sul match di stasera contro Charlotte ed assicura che la divisione verrà presa sotto il comando di lei, la Total Diva, sa che la gente pensa che non possa battere Charlotte così come dicevano non avrebbe avuto successo nel fitness, ma ancora una volta proverà a tutti i suoi detrattori che si sbagliano.

Parte uno spezzone molto comico di Bull Dempsey intento a rimettersi in forma, stavoolta la volontà sembra esserci ma i risultati sembrano tardare ad arrivare. Dopo questo filmatino pseudo motivazionale Bull ci assicura che It's Time to Get Bull-Fit!!

Rientriamo nell'arena dove finalmente Dana andrà one on one contro la nemica Charlotte.

ONE FALL MATCH

CHARLOTTE VS DANA BROOKE

Volano subito parole forti tra le due. Dana si becca un big boot e una serie di knee drop sullo stesso stile del Nature Boy. Emma sale sull'apron ring distraendo Charlotte, Dana cerca di approfittarne con dei colpi alla schiena ma viene spinta all'angolo. Charlotte manca una spallata e si prende altri colpi da Dana che la chiude in una waist lock, di forza Charlotte prova a liberarsi ma Dana le frana addosso Â…1Â…2Â… Dana utilizza le corde per strozzare la rivale si innervosisce quando Charlotte si libera continuamente dai suoi tentativi di pin. Dana applica una bow and arrow modificata, Charlotte si libera con dei calci alla nuca e reagisce con delle chop, un neckbreaker a cui segue la spear!!! Emma tenta di interferire un'altra volta ma Charlotte non ci casca e finisce Dana con la Natural Selection Â…1Â…2Â…3

VINCITRICE CHARLOTTE

Charlotte sistema l'affare Dana e può concentrarsi sulla sfida di Bayley. Quel pomeriggio Joe ci confida alcuni dei suoi pensieri sulla sfida contro Rhyno. La Warmachine è arrivata ad Nxt dicendo di essere il passato, il presente ed il futuro del roster, guarda caso Rhyno si trova sulla strada di Joe per il titolo ed il futuro quindi per lui si fermerà quando lo batterà e lo farà svenire.

Si passa stavolta alla scorsa settimana dove viene chiesto a Regal un commento riguardo al colpo preso da Owens durante la firma del contratto tra lui e Balor. Anche il Gm vorrebbe sapere la risposta ma arriva KO in persona che si scusa per quanto fatto ammettendo di aver passato pessimi giorni e che il suo è stata una reazione dovuta alla situazione del momento ma che non intendeva davvero farlo. Regal sembra accettare le scuse di KO ma all'intervistatore confida che spera davvero che a Brooklin Finn Balor gli impartisca una lezione esemplare di quelle che non si scordano.

NEXT Kevin Owens in Action!!

Ci viene mostrata anche Eva Marie a cui viene chiesto un commento sul match vinto la scorsa settimana. La rossa dice che il duro lavoro e il sudore speso negli allenamenti hanno dato dei risultati, ma questo è solo l'inizio della sua caccia al titolo perciò Sasha dovrebbe fare attenzione ( ahahahahah che battuta )

Kevin Owens torna a calcare il ring di Nxt, il suo avversario è tale Danny Burch

ONE FALL MATCH

KEVIN OWENS VS DANNY BURCH

Fondamentalmente il match è un monologo di KO. Serie di colpi di Owens, Burch ci prova con un enziguri kick ma viene messo a terra e colpito con una running senton splash, Burch viene rialzato e cerca di reagire con delle gomitate ma KO esegue un german suplex e parte per la cannonball. Sale poi sulle corde e mostra una bellissima senton bomb urlando poi Balor a tutta foga quando lancia Burch alle corde e lo abbranca per la Pop-Up Powerbomb …1…2…3

VINCITORE KEVIN OWENS

Kevin manda un messaggio chiaro a Balor e ci mette il punto esclamativo sotto forma di Apron Powerbomb al povero Burch. Sale poi sulle corde e festeggia imitando la posa di Finn tra i buu del pubblico prima di tornare soddisfatto nel backstage.

Promo di Rhyno

“ We Like It Loud “ degli Sleeping with Sirens sarà la theme ufficiale del prossimo Takeover.

Ed ora è tempo di main event. Le Cinture di Coppia saranno in palio.

NXT TAG TEAM TITLES MATCH

THE VAUDEVILLAINS VS BLAKE & MURPHY ( with Alexa Bliss )

Clinch tra Gotch e Blake. Gotch viene fatto correre alle corde, prova un dropkick ma Blake si ferma giusto in tempo, prende lui la rincorsa ma viene abbrancato e chiuso in una cross armbreaker. Blake ne esce quasi subito allora Gotch prova un roll up …1… Tag per Aiden, doppio jab a segno …1…2… scambio di prese al braccio, Blake riesce a dare il cambio a Murphy ma per Aiden non è un problema visto che ha arm drags per tutti e due, dropkick su Murphy …1…2…

Pubblicità della mercanzia del Wwe Shop

Gotch continua a lavorare sul braccio sinistro di Murphy, tag per Aiden, gomitata sul braccio, mette a terra poi Murphy …1…2… Murphy da poi il cambio a Blake ma viene mandato fuori ring, Blake fa la stessa fine con un back body drop che lo fa finire sul suo partner. Aiden riprende Blake in consegna ma viene distratto da Murphy che permette al compagno di stendere il rivale con un big boot. Tag per Murphy, doppio jumping forearm insieme al compagno e poi applica una side headlock, Aiden viene messo all'angolo, evita un assalto di Murphy e di Blake, Murphy prova a fermarlo ma arriva il cambio per Gotch che ne ha per tutti. Serie di Forearm su Murphy, ginocchiata e back kick, evita un roll up e ne applica uno lui …1…2… Nell'essere spinto via GOTCH COLPISCE BLAKE, BACK BODY DROP SU MURPHY!!! Tutto è pronto al Whirling Dervish … uppercut … Aiden prende la rincorsa per il neckbreaker ma ALEXA GLI AFFERRA LA CAVIGLIA!!! BLAKE STENDE GOTCH SULL'APRON, ROLL UP DI MURPHY CON TRATTENUTA DEL COSTUME …1…2…3!!!

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI BLAKE & MURPHY

Aiden è disperato mentre i campioni se la ridono e festeggiano la vittoria rubata. ED I VAUDEVILLAINS NON CI STANNO ED ATTACCANO I CAMPIONI. Murphy viene mandato fuori e Blake si becca un devastante Whirling Dervish. Alexa si accorge di essere rimasta sola e i Vaudevillains le girano attorno come squali in attesa di prendersi la loro vendetta, ma alla fine decidono di alzarle le corde invitandola ad andarsene rimanendo veri gentlemen. Alexa sembra decisamente sollevata ma invece di accettare il suggerimento apostrofa Aiden e Gotch dando loro dei patetici perdenti e pure due sonori ceffoni!!!

Alexa raggiunge il suo team mentre Aiden e Simon rimangono fumanti di rabbia sul ring chiudendo lo show.

Ed anche con questa settimana il viaggio ad Nxt è finito. Captain Phenomenal1 vi ringrazia per la lettura e vi da appuntamento tra 7 giorni

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: , ,