WWE NXT Report 27-11-2014

WWE NXT Report

William Regal, la scorsa settimana ha annunciato un nuovo evento speciale per NX T. Sarà R-Evolution: già annunciato il match titolato tra Adriano Neville e Sami Zayn. Cosa altro ci riserverà lo show? Scopriamolo in questa nuova puntata di WWE NXT che va in onda come sempre dalla Full Sail Arena di Winter Park, Florida. Alla tastiera, come sempre c'è Adriano Paduano.


ONE ON ONE MATCH
TYLER BREEZE VS MARCUS LOUIS
Solito ingresso spettacolare di Breeze al contrario di Louis che entra senza musica e coperto da un asciugamano, voglioso di non farsi guardare. Arbitra questo match Drake Wuertz. Tyler guarda disgustato l'avversario e si impossessa di un microfono dicendo di non volere assolutamente affrontare il più brutto dei brutti. Non permetterà ad uno come Louis di mettergli le mani addosso. Lo disgusta, Louis è un mostro ed uno scherzo della natura. Nessuno potrà mai amarlo. Breeze ordina a Marcus di andare. Questi sembra uscire ma poi sembra voler reagire agli insulti. Tutto ciò però è una tattica di Breeze per colpire dal nulla il rivale con la Beauty Shot! 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Tyler Breeze

Dopo il match Louis dà di matto a bordo ring prima di incupirsi. Dopo il break vediamo come un Louis decisamente triste e sconsolato esce dall'arena direttamente con la tenuta da combattimento.

Enzo Amore e Colin Cassady entrano in scena con Amore che introduce a suo modo se stesso, il compare e la sua amica Carmella. La ragazza prende il microfono e si definisce la Princess of Staten Island. Il futuro è suo ed è qui per lanciare un messaggio a tutte le Divas di NXT. Enzo passa poi ad annunciare la rivale di Carmella che altri non è che Blue Pants, la ragazza battuta da Carmella al debutto. Ovazionedel pubblico x lei.

ONE ON ONE DIVAS MATCH
CARMELLA VS BLUE PANTS
Arbitra questo match Danilo Anfibio. Parte con entusiasmo Blue Pants ma Carmella la stende immediatamente con delle spallate ed una serie di Dropkick. L'ex parrucchiera chiude immediatamente la pratica con la sua Modified Headscissor Lock! Bleu Pants non può che cedere.
Winner via submission: Carmella

Intervista per-registrata a Finn Balor il quale dice che non vede l'ora di fare il suo debutto in un match uno contro uno. Lui non è uno che sale sul ring solo perché appartiene ad una “famiglia”. Lui è il futuro.

TAG TEAM MATCH
LUCHA DRAGONS VS TYE DILLINGER & JASON JORDAN
Match non valido x i titoli per Sin Cara e Kalisto chiamati a rispondere sul ring a replicare alle provocazioni dei Vaudevillians. La grafica ci mostra come i due team si affronteranno per i titoli a TakeOver. Stasera arbitra Chad Patton. Si parte con Sin Cara e Dillinger ed una presa al braccio sinistro del messicano. Armdrag e presa al tappeto ancora del campione che chiama il tag a Kalisto. Doppio calcio dei lottatori mascherati. Sin Cara fa poi da trampolino per la Senton del compagno per un conto di due. Ancora tag per Sin Cara ma c'è la spallata di Tye che porta il rivale al suo angolo e chiama in causa Jordan. Dillinger ha il tempo x un Irish Whip su Cara al quale segue il Double Foto di JJ. Backbreaker da parte di Jason che va poi a prendere in giro i messicani. Calcio ad allontanare Kalisto e nuovo tag per Dillinger. Bodyslam di Jordan e violentissima Stomp del canadese. Tye prova un nuovo attacco ma Sin Cara lo allontana e raggiunge Kalisto per il tag. Crossbody di quest'ultimo su Jordan, anche lui subentrato. Springboard Corcscrew Crossbody da parte del lottatore mascherato. Calcio sull'accorrente Dillinger che va fuori dal ring. Sin Cara vola su di lui con un Suicide Dive. Sul ring, invece, Kalisto connette con la Salida Del Sol! 1… 2… 3!
Winners via pinfall: Lucha Dragons

Dopo aver rivisto quanto avvenuto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Becky Lynch, Bayley e la campionessa femminile Charlotte ci viene annunciato che, dopo un break pubblicitario, Bayley sarà sul ring per parlare all'”NXT Universe”.

Va in onda un nuovo promo dedicato all'imminente debutto a NXT di Kevin Owens, previsto il prossimo 11 dicembre a NXT Takeover: R Evolution.

Bayley, come detto, sale sul ring e prende un microfono. Bayley dice che non ha un match questa sera a NXT ma voleva comunque essere qui. Charlotte, la sua amica, le ha consigliato di rimanere a casa perchè lei stessa non sarebbe stata a NXT questa sera e Sasha e Becky sono solo due bulle. Bayley ha avuto a che fare con i bulli per la sua intera vita e i bulli sono solo dei codardi. Sasha Banks e Becky Lynch entrano in scena e raggiungono Bayley sul quadrato. Volano spintoni e scatta subito la rissa. Immediatamente Bayley viene mandata al tappeto e intervengono degli arbitri a dividere Bayley dalle sue due rivali.

Intervista nel backstage con Tyson Kidd e Natalya. Natalya dice che il match di questa sera è un'occasione per Tyson di mostrare qualcosa che non ha mai mostrato prima. Tyson dice che due settimane fa Hideo Itami e Finn Balor hanno avuto la meglio su lui e Justin Gabriel. Tyson dice di star lavorando con suo zio Bret e sta arrivando un nuovo “Hitman” alla WWE: FACT. Natalya vuole un abbraccio dal marito che però dice di dover fare una chiamata via Facetime ai suoi gatti e si allontana.

Va in onda una sorta di film muto con i Vaudevillains che promettono di “salvare” i titoli di coppia NXT Takeover: R Evolution.

La grafica ci mostra altri match ufficiali x NXT TakeOver: R-Evolution. Si tratta del match valevole per il titolo femminile tra Charlotte e Sasha Banks, quello per il titolo NXT tra Sami Zayn ed Adrian Neville ed il tag team match tra The Ascension e la coppia composta tra Hideo Itami e Finn Balor.

ONE ON ONE MATCH
TYSON KIDD VS FINN BALOR
Ladies band gentleman, it's time for the main event! Kidd si fa accompagnare da Natalya. Grande entusiasmo x Balor al primo match singolo in NXT. Arbitra Jason Ayers. Si parte con i due che si scambiano prese alle spalle o alle braccia. Finn ha la meglio ma Kidd si rifugia alle corde. Ginocchiata ed Headlock da parte di Tyson. Lancio sulle corde da parte di Balor ma c'è la spallata ed una nuova Headlock da parte di Kidd. L'irlandese si libera e connette con un Dropkick. Kidd esce dal ring. L'ex Prince Devitt si prepara al volo ma Kidd si protegge usando Natalya come scudo. Pubblicità.

Torniamo dal break con Kidd che porta Valor in posizione di Tree Of Woe. Calci e presa di sottomissione all'esterno del ring per Tyson che va poi a colpire con un Low Dropkick per un conto di due! Headlock da parte del marito di Natalya. Reazione dell'irlandese con una Chop al centro del ring. Irish Whip ed ancora Chop da parte di Finn che va poi a connettere con il Pelé Kick. Bella Brainbuster da parte di Balor che prova una manovra all'angolo. Respinta di Kidd ma Finn lo colpisce ancora con un calcio. L'irlandese prova la sua Double Foot Stomp ma Kidd evita. Il canadese con un Legsweep fa impattare il volto del rivale ad uno dei turnbackle. Springboard Legdrop da parte di Kidd che ottiene un nuovo conto di due. Kidd prova uno Springboard Elbow ma Finn para e sale ancora sul paletto per la sua manovra finale. The Ascension, però, sale sul ring ed attacca l'ex Prince Devitt.
Winner via DQ: Finn Balor

Viktor e Konnor attaccano all'unisono l'irlandese. Hideo Itami accorre in aiuto dell'amico. Parte la rissa tra i due team e ci vogliono diversi arbitri e componenti del Foster per dividere i quattro. Su questa immagine si chiude la puntata di NXT.

Scritto da Adriano Paduano
Parliamo di: , ,