WWE NXT Report 24-02-2016

WWE NXT Report

Sembra proprio che non si riesca a trovare un n1 contender per Balor, ancora una volta il match tra Zayn e Joe non ha portato al risultato sperato e siamo di nuovo ad una fase di stallo mentre la road to Dallas continua a procedere in maniera spedita. Captain Phenomenal 1 vi ringrazia per essere di nuovo con me per seguire Nxt su TuttoWrestling. Andiamo con la SIGLA!!


Gli American Alphas aprono di nuovo lo show dalla CFE Arena di Orlando, decisi a continuare nella loro rincorsa ai titoli affrontando in un rematch di qualche settimana fa Blake & Murphy.

TAG TEAM MATCH
AMERICAN ALPHAS VS BLAKE & MURPHY (w/Alexa Bliss )

Partono Gable e Murphy. Clinch, headlock di Gable seguito da un takedown e una presa alla gamba, tag per Jordan, front face lock trasformata poi in uno schienamento Â…1Â… tag per Gable, i due lavorano al braccio di Murphy che reagisce con un colpo al volto e si affretta a far entrare Blake, ma Gable si riprende, waist lock takedown, un'altra, Blake lotta e rovescia la presa per provarla a sua volta, Gable però non ci casca e va a segno con una sorta di tornado arm drag ed una flying headscissor, altra arm drag, entra Murphy, ma pure lui finisce in un judo hip toss ..1Â…2Â… , i due sembrano avere una piccola reazione ma Gable cambia subito le carte in tavola e chiama Jordan per eseguire un doppio dropkick sugli avversari. Jordan e Gable continuano il lavoro al braccio di Blake che cerca di liberarsi con una body slam ma Gable non molla la presa ancora, Blake ci riprova, tag per Murphy, Gable viene fatto correre e ci pensa Murphy a stenderlo con una clothesline …1Â…2Â… uppercut, stomp, snapmare ed headlock, pin, solo conto di 2. Entra Blake, altri stomp, jumping forearm di Murphy e backbreaker di Blake Â…1Â…2Â… Gable subisce ancora finché dal nulla non trova un roll up Â…1Â…2Â… Murphy lo tira all'angolo, tag per Blake, elbow drop a segno, non il secondo, rientra Murphy, knee drop mancato e finalmente arriva il tag per Jordan. Pugni, pugni, dropkick, overhead suplex per tutti, Blake e Murphy son allo stesso angolo, giù le spalline e Spear su Blake!! Mentre per Murphy c'è la free fall drop, rimane solo uno stordito Blake che finisce facile preda della Grand Amplitude Â…1Â…2…3

VINCITORI: AMERICAN ALPHAS

Ancora una vittoria per il duo, Dash & Dawson dovranno avere un piano davvero valido per salvare le cinture dall'assalto di Gable e Jordan. Tom Philips e Corey Graves ci danno il loro benvenuto parlando del finale di scorsa settimana del match tra Joe e Zayn terminato in pareggio, da uno stanzino buio compare la faccia compiaciuta di Regal che annuncia che tra 2 settimane avremo un nuovo match tra Zayn e Joe ma sarà un 2 out of 3 Falls, mentre prossima settimana verrà presentato un nuovo talento che ha appena terminato di firmare il contratto che lo legherà ad Nxt!!

TONIGHT: Bayley e Carmella Vs Eva Marie e Nia Jax

Video sul “ Drifter “ Elias Samson

Apollo Crews fa il suo ingresso nell'arena pronto al prossimo match, il suo aversario è Christopher Girard meglio conosciuto come Biff Busick, altro gioiello indie che è stato attratto dal Performance Center e da Nxt

ONE FALL MATCH
APOLLO CREWS VS CHRISTOPHER GIRARD

Clinch, pugni di Apollo che lancia Chris alle corde e lo stende con un dropkick, prova poi un suplex ma Girard ne esce con pugni e calci ed un bel sliding european uppercut Â…1Â…2Â… side headlock prolungata, Apollo si rialza ma viene rimesso a terra subito da una gomitata e rimesso nella headlock, Apollo fatica ad uscirne ma ci riesce lasciandosi cadere di schiena con Chris ancora adosso, serie di takedown e pugni al volto, corner splash e jumping clothesline, Apollo prova un altro splash ma si becca una gomitata, Girard cerca di approfittarne ma viene elevato sull'apron ring e stordito da un enziguri, successivamente Apollo se lo carica e chiude i conti con la Spin-Out Powerbomb!! Â…1Â…2Â…3

VINCITORE: APOLLO CREWS

Rivediamo quanto accaduto 2 settimane fa, nel post match tra Bayley e Carmella, l'intervento di Eva e Nia Jax è stato troppo per le due finché Asuka non ha messo in fuga le heel, tuttavia la giapponese ha mostrato un notevole interesse per la cintura di Bayley che troviamo nel backstage insieme a Carmella e ad Alex Reeves. Bayley crede che il main event sarà sicuramente un match molto duro ma insieme a lei c'è Carmella che ha dimostrato di poter essere una grande campionessa un giorno. Carmella aggiunge che Eva e Nia hanno tentato di rovinare la notte più importante della loro carriera ed ora vuole vendetta. Bayley prosegue che è felice che Asuka sia arrivata per aiutarle ma ha captato le sue intenzioni riguardo alla cintura e ha visto nei suoi occhi che la vuole.

UP NEXT: Tommaso Ciampa Vs Bull Dempsey

Ci viene mostrato un filmato riguardante una rissa tra Enzo e Cass ed i campioni di coppia Dash & Dawson avvenuta all'esterno del Performance Center, in gran parte per pubblicizzare il restyling del sito Wwe e le sue nuove possibilità, in ogni modo la tensione tra i due team è palpabile mentre ci prepariamo ad un nuovo match. Tommaso Ciampa torna ad Nxt per sfidare Bull Dempsey!!

ONE FALL MATCH
TOMMASO CIAMPA VS BULL DEMPSEY

Sembra che Bull abbia qualche problema a levarsi la maglietta tanto da chiamare l'aiuto dell'arbitro. Pure Ciampa, che applaude, sembra convinto a riscaldarsi con dei jumping jacks ma parte subito con un calcio all'addome, manca però la clothesline e Bull lo atterra con un'arm drag, jab, va per uno splash ma si ferma in tempo perché Ciampa si era spostato tuttavia subisce un calcio alla gamba ed una falling armbreaker, stomp e prese al braccio, Ciampa cerca di sollevare Bull ma questi gli frana addosso, momento di respiro per entrambi, Ciampa manca il jumping forearm, jab di Dempsey che lancia Tommaso alle corde che è abile ad evitare la mossa, atterrare Bull e chiuderlo nella Bridging Fujiwara Armbar!! Bull cede subito-

VINCITORE: TOMMASO CIAMPA via sottomissione

Dal backstage Joe viene fermato per un parere sull'annuncio di Regal, il samoano lo definisce una vergogna, sin da quando è arrivato, Nxt è sulla bocca di tutti solo per la sua presenza e nessuno gli vuol concedere una cosa che gli spetta di diritto ma sarà peggio per Zayn, che dovrà soffrire doppiamente per accettare che lui è il prossimo Nxt Champion.

WRESTLEMANIA tra 39 GIORNI!!

Anche Zayn dice la sua così come Joe, avendo avuto tanto tempo da passare in panchina ormai si sente preparato a tutto, 2 out of 3 o 3 out of 5, non importa l'obiettivo è di diventare il primo 2x time Nxt Champion e non si fermerà davanti a nulla.

Ed eccoci al MAAAAIIINNN EVENT!! Bayley e Carmella cercano vendetta contro Eva Marie e Nia Jax

MAIN EVENT MATCH
BAYLEY & CARMELLA VS EVA MARIE & NIA JAX

Carmella attacca subito Eva con dei thesz press, tag per Bayley e Double Suplex!! Â…1Â…2Â…tag per Nia e la musica cambia, Bayley viene gettata come un sacco di patate qua e la subendo un headbutt entra Eva che si vanta e puntualmente viene atterrata da Bayley, tag a Carmella, doppio jumping forearm e anche doppio moonwalk con Bayley che manda un bacio alla rossa. Side headlock di Carmella, Eva riesce a spingerla al suo angolo dove Nia si prende il cambio atterrando Carmella con un shoulder breaker, ritorna Eva che da qualche stomp, imposta un suplex credo ma si pavoneggia ancora una volta, school girl pin di Carmella!! Â…1Â…2Â… ginocchiata e cambio per Nia, Bear hug, e poi cobra clutch, Carmella soffre e cerca disperatamente Bayley, Nia non lo consente ma Carmella riesce d'astuzia a mandare Nia fuori ring!! Tag per Bayley ed Eva!! Clothesline della campionessa, double axe handle, suplex, Eva è all'angolo, triplo jumping elbow, diving european uppercut e BAYLEY TO BELLY!! …1Â…2Â… NOOO NIA TIRA VIA BAYLEY!!! Headbutt, tag per Carmella, altro pin Â…1Â…2Â… No, Carmella allora imposta la MODIFIED FIGURE 4 HEADSCISSOR!!! ANCORA NIA SALVA LA COMPAGNA!! Bayley prova ad intervenire ma Nia se ne sbarazza e trascina Eva all'angolo per prendersi il tag. Leg drop, leg drop ed ancora leg drop della samoana che lascia ad Eva l'incombenza dello schienamento Â…1Â…2Â…3

VINCITRICI: EVA MARIE & NIA JAX

Le immagini vanno subito nel backstage con Balor, Regal e Rich Brennan. Il Gm informa l'irlandese che il suo regno è vicino a diventare quello più longevo di sempre, Finn è lusingato ma chiede dove il discorso voglia andare a parare. Regal risponde che per prossima settimana ha organizzato un match tra lui e l'uomo che attualmente detiene questo record e cioè The Man That Gravity Forgot Neville!!

Il sorriso di Finn racconta tutta la storia perciò se siete eccitati come l'irlandese per questo dream match rimanete con noi anche la prossima settimana. A presto!

Scritto da Luigi Quadri
Parliamo di: , ,