WWE NXT Report 17-10-2018

Come avete potuto vedere l'appuntamento settimanale di NXT è appena raddoppiato con l'arrivo del brand UK. Oggi tocca al roster principale che ci offre un altro match titolato dopo il triple threat di settimana scorsa che ha visto Ricochet mantenere il suo North American Title dall'assalto di Pete Dunne e Adam Cole. Oggi, Strong e O'Reilly non possono più sottrarsi al raid di Rowe e Hanson. Titoli di coppia quindi in palio, Undisputed Era contro War Raiders. Io sono Captain Phenomenal 1, e questo è il vostro report di NXT … LET'S GO!!
E' Double Main Event Night: oltre al match per i titoli di coppia Nikki Cross e Bianca Belair torneranno a giocare insieme. Panoramica della Full Sail University al completo e risuona immediatamente la marcia di guerra dei War Raiders. Si parte coi titoli di coppia subito in palio.
NXT TAG TEAM TITLE MATCH
UNDISPUTED ERA© (KYLE O'REILLY & RODERICK STRONG) VS WAR RAIDERS (ROWE & HANSON)
I campioni si schierano subito in 2 contro 1 con Rowe ma lo sfidante li mette a tacere con una doppia clothesline, neanche con Hanson i due hanno miglior fortuna visto che subiscono ancora la stessa mossa. Astuzia, double team, nulla sembra scalfire i War Raiders, Rowe solleva O'Reilly da terra e intanto si libera pure di Strong, tag per Hanson, body slam su O'Reilly e Rowe lancia il suo stesso compagno su Kyle. I due sollevano Strong e lo lanciano ancora su O'Reilly, completo dominio dei War Raiders. I campioni riescono a trovare scoperto Rowe e a colpirlo scorrettamente alla gamba con un chop block, Strong mette a segno un backbreaker ma il conto si ferma a 2. Per la prima volta Rowe soffre l'offensiva dei campioni ovviamente focalizzata alle gambe con diversi dragon screw di O'Reilly e colpi precisi di Strong, Rowe cerca di reagire e trova una disperata uranage che gli consente finalmente di dare il tag ad un fresco Hanson dopo diversi minuti di sofferenza. Imperioso back body drop su Strong, side slam e violento lariat su Roddy, Hanson prende le misure Â… broncobuster Â…1Â…2Â… Tag per Rowe, shotgun knee su O'Reilly, Rowe solleva Hanson per lanciarlo contro Kyle ma la gamba gli cede, schiaffone di Hanson allo stesso Rowe che caricato dal colpo lancia Hanson contro O'Reilly. Sit down powerbomb su Strong Â…1Â…2Â… O'Reilly salva il suo compagno, altro tag, german suplex, springboard clothesline combinati dei War Raiders Â… ARRIVA ADAM COLE!! Cole cerca di attaccare Hanson ma viene spedito fuori ring. Tempo di Fallout, ma no, la gamba di Rowe cede di nuovo!! Jumping knee su Hanson, axe and smash di Kyle su Rowe, Olympic Slam di Strong Â…1Â…2Â… Rowe resiste!! Tag, l'Undisputed Era chiama la Total Elimination, Rowe evita, knee smash su Strong, O'Reilly blocca la gamba di Rowe e riesce ad applicare una heel hook, Hanson accorre in soccorso del compagno, Strong tenta di intercettarlo ma Hanson lo abbranca e lo lancia su O'Reilly!! Tag per Hanson, Kyle colpisce con ogni mezzo Hanson ma non sortisce alcun effetto, Rowe interviene e lo consegna a Hanson per la Thor's Hammer, suicide dive su Cole e Strong, i War Raiders riprovano la Fallout e CONNETTE!!Â…1Â…2Â… BOBBY FISH ARRIVA SUL RING ARMATO DI SEDIA!! SCATTA LA SQUALIFICA.
VINCITORI: WAR RAIDERS via DQ MA ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: UNDISPUTED ERA.
Bobby Fish è completamente ristabilito dopo un anno fuori dalle scene. Fish si accanisce su Rowe e Hanson con diverse sediate, Strong e O'Reilly mettono il punto esclamativo con la combo leg sweep – sick kick. L'Undisputed Era è tornata al completo ed è più pericolosa che mai.
UP NEXT: Shayna Baszler in Action!!
Dopo aver visto nel backstage Nikki Cross focalizzarsi a suo modo sul match contro Bianca passiamo al prossimo match. Britt Baker fa il suo ingresso sul ring, per chi non la conoscesse ultimamente la ragazza ha preso parte ad ALL IN ed è anche famosa per essere la fidanzata di Mr. Adam Cole Bay Bay. Peccato che contro la Baszler temo non avrà spazio per mostrare le sue capacità .
ONE FALL MATCH
SHAYNA BASZLER VS BRITT BAKER
Come temevo Â… Shayna parte col suo solito game plan di infierire sul braccio dell'avversaria, posiziona la mano sul ring e poi va a colpire con uno stomp il gomito di Britt. L'arbitro accorre a sincerarsi delle condizioni di Britt che praticamente ha un braccio fuori uso e chiama la fine del match.
VINCITRICE: SHAYNA BASZLER per decisione arbitrale
Shayna non è soddisfatta e colpisce la povera Britt con una ginocchiata al volto prima di rientrare nel backstage.
UP NEXT: Oney Lorcan & Danny Burch Returns
Un nervoso Regal dal suo ufficio dice ad un intervistatore che parlerà a Nikki dopo il match di stasera. Non sa se fidarsi o meno delle sue parole ma Black sta tornando e a lui servono risposte.
Burch e Lorcan finalmente possono tornare a scalare la tag team division. L'infortunio di Lorcan è ormai alle spalle. Gli avversari dei due, sono Tian Bing, famoso per essere il primo atleta cinese messo sotto contratto e Rocky di cui non ho sentito ne so nulla a riguardo.
TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS TIAN BING & ROCKY
Buona partenza del duo cinese che riesce ad isolare Lorcan da Burch, tuttavia sappiamo che Lorcan non è uno che si arrende facilmente e cerca di reagire nonostante sia in svantaggio fisico e ci riesce con una violenta clothesline che lo libera dal full nelson di Rocky. Tag per Burch, corner clothesline, enziguri e missile dropkick su Rocky, interviene Bing, Burch lo accoglie con una testata al petto, tag per Lorcan, Burch solleva Rocky, Lorcan lo tiene … ELEVATED DDT A SEGNO …1…2…3… pratica già conclusa.
VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH
Ultimi preparativi per Bianca Belair in attesa del Main Event.
NEXT WEEK: William Regal farà un annuncio su TakeOver Wargames 2018
Bianca e Nikki fanno il loro ingresso sul ring. Il Main Event di questa puntata può avere inizio!!
MAIN EVENT MATCH
NIKKI CROSS VS BIANCA BELAIR
Il match inizia con le due che si azzuffano e finiscono fuori dal ring dove Nikki riesce a lanciare bianca contro i gradoni. Bianca cerca di liberarsi di Nikki ma la scozzese l'atterra con un monkey flip, prende le misure per un running crossbody ma Bianca la blocca e mette a segno una fallaway slam. Bianca cerca di tenere a terra Nikki con una neck wrench, la scozzese si crea distanza con una headscissor ma Bianca risponde subito con un dropkick ed uno standing moonsault Â…1Â…2Â… Nikki prova a reagire con alcuni forearm, roll up a sorpresa Â…1Â…2Â… Bianca prepara una valanga su Nikki, la scozzese si sposta all'ultimo ma Bianca riesce a fermarsi e stendere Nikki con una spallata, decide di salire sulle corde ma Nikki la sgambetta facendola finire in posizione tree of woe riempiendola poi di stomp, corner splash, running bulldog, Nikki sale sulla terza corda Â… running crossbodyÂ…1Â…2Â… Bianca cerca di scappare da Nikki, riesce a spingerla via e a metterla KO con un violento forearm e poi una Spear!!…1Â…2Â… Bianca è ormai sull'orlo della disperazione Â… DEADLIFT SIT DOWN POWERBOMB Â…1Â…2Â… NOOO! Bianca urla a Nikki di stare a terra ma la scozzese non ne vuol sapere, Bianca allora solleva Nikki in Military Press con tanto di squat, ma Nikki sguscia via dalla presa, sleeper hold, reverse ddt Â…1Â…2Â… Nikki torna sulle corde, ma Bianca l'aspetta al varco con una frustata della sua lunga coda di capelli, anche Bianca decide di salire sulle corde ma Nikki si riprende Â… SUPERPLEX!! ATTENZIONE LE LUCI SI SPENGONO Â… RISUONA LA THEME DI ALEISTER BLACK!!!
NO CONTEST
Black is Back ed è già sul ring nella sua classica posizione seduta. Non appena Nikki se ne accorge inizia a sorridere e a rotolarsi sul ring. Black la ferma con la mano e la invita ad avvicinarsi ordinandogli di dirgli quello che sa. Nikki obbedisce e sussurra qualcosa all'orecchio di Black che si rialza letteralmente FU-RIO-SO!!
Su questa immagine termina la puntata di NXT. Il segreto di Nikki è stato rivelato ma ancora noi non sappiamo di cosa si tratti ma a giudicare dalla reazione di Black è qualcosa di esplosivo. Non perdete quindi la prossima puntata per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi. A presto!!