WWE NXT Report 15-11-2018

Finalmente ci siamo. E' iniziato il countdown per TakeOver Wargames, ormai è tutto deciso a parte un piccolo dettaglio: il vantaggio negli ingressi del Wargames Match. Sappiamo che per l'Undisputed Era sarà O'Reilly a scendere in campo, non si sa ancora chi lo sfiderà tra Dunne, Ricochet, Rowe o Hanson. Per scoprire quanto altro è successo siete nel posto giusto, Captain Phenomenal 1 qui per voi che vi ringrazia, come ogni settimana, per la scelta. HERE WE GO!!
Pronti via risuonano già le theme delle lottatrici che apriranno questa puntata. Test impegnativo per la EST di NXT Bianca Belair che deve affrontare la nuova arrivata Mia Yim.
ONE FALL MATCH
BIANCA BELAIR VS MIA YIM
Side Headlock takedown di Mia che cerca di impostare questo inizio match ad un ritmo lento, Bianca si rialza e la stende con una spallata, dropkick però che va a vuoto, ma non quelli di Mia di cui ne mette a segno ben 4. Fase poco bella del match dove Bianca prova pin piuttosto deleteri, Mia ha una breve accenno di reazione ma viene atterrata nuovamente da una spallata. Altra presa di sottomissione da parte della Belair, lentamente Mia si riprende e riesce a reagire, clothesline, lick, gutwrench suplex …1Â…2Â… altri kick da parte di Mia, Bianca la spinge alle corde e la stende con una spinebuster Â…1Â…2Â… Bianca lanca Mia all'angolo, running shoulder thrust, ci riprova una seconda volta ma Mia non ci casca di nuovo e mette a segno una combo di calci conclusa da un overhead kick Â…1Â…2Â… Cannonball connessa, Mia cerca la Sole Food, ma trova solo un forearm violentissimo della Belair che se la carica in spalla per la KOD Â…1Â…2Â…3Â….
VINCITRICE: BIANCA BELAIR
Non un bel match, lento, poco entusiasmante ma vittoria certamente di rilievo per Bianca che rimane UN-DE-FEA-TED.
Nel backstage Ricochet e Dunne litigano su chi dovrebbe affrontare O'Reilly, alla fine Rowe zittisce i due campioni ed Hanson afferma che sarà lui a sfidare Kyle.
“Wonderful Life” dei Bring me The Horizon è una delle theme di TakeOver
Bel video che ricapitola lo scontro che vedremo a TakeOver Wargames: Johnny Gargano, scoperto essere l'assalitore di Black se la deve vedere contro l'olandese voglioso di vendicarsi.
Zona interviste: Cathy Kelley domanda a Riddle un resoconto sulla sua esperienza ad Nxt. Matt risponde definendola fantastica in ogni senso ma l'intervista viene interrotta da Ohno infastidito dal fatto che Riddle non lo abbia ancora sfidato. La scorsa settimana il loro incontro era un test per capire di che pasta era fatto ma ora crede che il suo bro show sia spazzatura, lui ha sfidato gente del calibro di Roode e Nakamura ed ha dimostrato di essere un uomo d'azione. Riddle allora sfida Ohno ad un match per la prossima settimana promettendo di metterlo KO e Ohno non ci potrà fare nulla a riguardo. Ohno se ne va senza dare una risposta.
“Voices” dei Motionless in White è la seconda theme di TakeOver
Karissa Rivera è già sul ring. La Lady di Nxt Lacey Evans sarà la sua avversaria.
ONE FALL MATCH
LACEY EVANS VS KARISSA RIVERA
Semplice squash della Evans che mostra tutta la sua aggressività e al primo segno di reazione della Rivera chiude i giochi con il Woman's Right.
VINCITRICE: LACEY EVANS
A fine match Lacey prende il microfono rimarcando come Nxt sia pieno di ragazze senza classe e senza educazione ma lei farà da esempio e da modello insegnando a loro la classe degna di una vera Lady e se ognuna di loro non risponderà ai suoi standards avrà un Woman's Right per far sì che la lezione venga recepita.
Altro stupendo video che ci anticipa il match valido per l'Nxt Title a TakeOver Wargames: Tommaso Ciampa mette in palio il suo titolo contro il Velveteen Dream.
UP NEXT: Hanson Vs Kyle O'Reilly
“Mariana Trench” di Nita Strauss è la terza ed ultima theme di TakeOver
Ultimo video finale di recap stavolta sul Women's Title. Con l'aiuto di Marina Shafir e Jessamyn Duke, Shayna Baszler è tornata campionessa. Kairi ha subito invocato il suo rematch in un 2 out of 3 Falls match promettendo di riprendersi il suo tesoro sicura che Shayna non è capace di batterla 2 volte nella stessa serata.
Torniamo nell'arena dove risuonano i tamburi di guerra, Hanson entra per primo in questo Main Event, chiude Kyle O'Reilly. In palio il vantaggio delle entrate nel Wargames Match.
MAIN EVENT MATCH
KYLE O'REILLY VS HANSON
Kyle cerca di lavorare agli arti e alle gambe di Hanson ma il vichingo è troppo potente e lo spazza via con alcune spallate. Violenta corner clothesline di Hanson che poi colpisce Kyle al turnbuckle, tuttavia Kyle sfrutta la lentezza del gigante a suo favore e riesce a sorprenderlo con un colpo bien piazzato alla gamba sinistra e un dragon screw che riesce a far calare le difese di Hanson. Kyle ha ora un bersaglio fisso e colpisce più volte la gamba sinistra di Hanson che stavolta accusa il colpo, dolorosa heel hook da parte di O'Reilly ma Hanson riesce a liberarsi e stende Kyle con un back body drop. Irish whip, side slam e running crossbody, altro corner splash e spinning powerslam a seguire …1…2… Hanson con un calcio getta O'Reilly fuori ring e si lancia su di lui in suicide dive, lo riporta sul ring e sale sulle corde … ARRIVA ADAM COLE!! Cole urla a Hanson di non azzardare a saltarsi, ma Hanson non ci pensa due volte e va per il moonsault … MA KYLE SI SPOSTA!! PK …1…2… Kyle prova la sua Armageddon, Hanson riesce a difendersi allora Kyle torna sulla gamba applicando una Ankle lock, ma Hanson arriva alle corde … ENZIGURI DI COLE non visto dall'arbitro, axe and smash di Kyle …1…2… NO! Cole interferisce nuovamente ma stavolta arriva Rowe che si sbarazza di Adam, neanche il tempo di respirare che Strong e Fish attaccano il membro dei War Raiders, arriva anche Dunne, forearm su Strong ma il vantaggio numerico lo mette presto in difficoltà fino a che Ricochet arriva dall'altra parte del ring e si getta sul gruppo con un Topè con Hilo!! L'arbitro stava guardando il caos fuori ring e non si accorge che Kyle colpisce indisturbato Hanson alla testa con la cintura …1…2…3…
VINCITORE: KYLE O'REILLY
Se c'è una cosa che abbiamo imparato stasera è che l'Undisputed Era è maestra a sfruttare il vantaggio numerico. Sarà lo stesso anche nel Wargames match? Riusciranno a vincere il secondo match consecutivo? La direzione è quella giusta ma sintonizzatevi domenica su TuttoWrestling per avere la conferma quando ci sarà disponibile il report completo di TakeOver Wargames II. Quindi non a presto, ma a prestissimo!!