WWE NXT Report 08-02-2012

Bentornati ad un nuovo appuntamento con WE NXT in compagnia di Luca Soligo. Dopo la sigla, Josh Mathews e William Regal danno la parola a Matt Striker sul ring. L'host ci dice che ci sono un po' di dissapori nello spogliatoio e quindi lui stasera garantisce 5 match. Il main event sarà un re-match tra gli Usos e Tyler Reks & Curt Hawkins. Ma è già ora del primo match di stasera: Derrick Bateman vs Heath Slater.
Dopo i rispettivi ingressi il match puĂ² iniziare con un calcio di Slater che poi subisce un dropkick. Chop di Bateman, clothesline volante e conto di due. Derrick sbaglia una double knee all'angolo e Slater lo riempie di calci e poi tenta di strozzarlo con le corde. Heath chiude il rivale in una headlock, poi tenta uno schienamento prima di tornare alla headlock. Derrick si libera, connette con due clothesline ed una all'angolo, va con una STO e poi con un neckbreaker! 1..2.no! Il pubblico lo incita, Derrick tenta un suplex ma Heath lo evita e riesce a spingere Bateman contro il paletto, per poi stenderlo con un clothesline! 1..2..3 e vittoria per l'ex Nexus che festeggia a suo modo, con il gesto della chitarra.
Dopo la pausa, Titus O'Neil si unisce ai commentatori per il match che vede opposti Percy Watson e Darren Young. Clinch tra i due, Darren chiude il rivale in una presa alla testa, poi lo stende con una spallata e tenta un sunset flip, ma Percy si libera ed ottiene un conto di due. Side suplex di Watson, legdrop e baseball slide, ma Darren lo vede e lo evita. Young va con un legdrop sull'apron, poi torna sul ring e va con un neckbreaker. 1..2..no! Young tenta una presa al tappeto, mentre Titus continua la sua spiegazione del turn al commento. Percy si libera dalla presa ed evita un calcio all'angolo di Young. Clothesline e drop kick di Percy, che poi va con la sua Showtime splash! 1..2..no! Percycution di Watson! 1..2..3 e vittoria per l'ex migliore amico di Titus, il quale si alza dal tavolo di commento e prende il microfono. Titus dice che non attaccherà da dietro Watson, per4cyhè quando lo farà lui lo vedrà arrivare. O'Neil se ne va e Percy lo squadra dal ring.
Siamo nel backstage dove Curtis dice a Kaitlyn che stasera tutti hanno un match tranne lui. Johnny dice che la storia tra Bateman e Maxine non durerà perché lui sa un segreto che nessuno conosce. Kaitlyn è disposta a sentirlo solo a patto che poi Curtis se ne vada. Johnny dice che quando stafva con Maxine, lei gli parlava del fatto che a Bateman piacesse proprio Kaitlyn, e poi se ne va. La bionda resta di stucco e noi andiamo in pausa.
Torniamo con il match tra Trent Barreta e Tyson Kidd che inizia bene per il canadese, il quale ottiene un veloce conto di uno. Kidd prende un pugno sull'apron, poi evita la baseball slide e si becca una gomitata fuori ring. Trent sale sul guardrail e si lancia in un corkscrew moonsault! Spettacolare manovra di Barreta che stende di fatto entrambi, che a fatica risalgono sul ring. Kidd trova le forze di salire sul paletto e lanciarsi, ma Barreta lo colpisce al volo con un dropkick! 1..2..no! Gomitata all'angolo di trent, Tyson reagisce con dei calci ma poi subisce un calcio dall'angolo. Trent tenta una ginocchiata ma Tyson lo blocca. Barreta va con un roll-up, conto di due. Calcio rotante e German suplex di Kidd! 1..2..no! Kidd posiziona Trent sul paletto, poi sale a sua volta e tenta un belly-to-back suplex, ma Trent gira la manovra e copre il rivale, ottenendo solo un conto di due. Tyson e Trent si rialzano, quest'ultimo va con un neckbreaker e poi sale sul paletto.. missile dropkick! 1..2..niente da fare! Kidd si rialza e va con un sunset flip, Barreta evita lo schienamento e ne tenta uno a sua volta ma Kidd è abile a girare la manovra! 1..2..3 e vittoria di Tyson Kidd! Dopo il match Kidd porge la mano a Trent ed i due se la stringono in segno di rispetto.
Siamo nel backstage dove Kaitlyn trova Bateman e gli chiede come va. La ragazza dice a Derrick che, anche se perderĂ , sarĂ sempre il vincitore. Poi Kaitlyn parla dei capelli di Bateman ma i due vengono interrotti da Maxine. La fidanzata di Bateman parla del match che ha perso, e gli dice che se perderĂ ancora saranno guai, poi manda via Kaitlyn, e Derrick deve intervenire per separare le ragazze. Curtis ha guardato di nascosto tutta la scena e sembra soddisfatto.
Dopo la pausa, Kaitlyn e Maxine si affrontano in un match che inizia bene per la fidanzata di Bateman. Kaitlyn si riprende con una side slam, ed un conto di uno. Arm submission della bionda, Maxine si libera ma subisce una powerslam, un legdrop ed un conto di due. Pugni di Maxine, clothesline e conto di due. Kaitlyn tenta un nuovo schienamento, poi Maxine le sbatte a terra la testa e poi applica una Dragon sleeper. Kaitlyn si libera, ma Maxine continua con dei pugni all'angolo. Kaitlyn la spinge via, va con un cross body! 1..2..no! Maxine rifila uno schiaffo alla rivale, poi va con un crucifix takedown! 1..2..3 e vittoria per Maxine!
Siamo nel backstage, dove Kidd ringrazia Barreta per i match che hanno avuto insieme, nei quali si è sempre spinto al suo massimo. Tyson dice a Trent che loro potrebbero essere un ottimo tag team, e poi gli chiede di pensarci bene..
Ma torniamo allo show, tutto è pronto per il main event che vede opposti gli Usos a Tyler Reks e Curt Hawkins. Hawkins e Jey iniziano il match, spallata di Curt, northern light suplex di Jay. Jimmy subentra e Reks fa altrettanto. Jey si prende il tag ed i due vanno con una doppia gomitata, conto di due. Jey è ancora l'uomo legale, va con una Irish whip, ma si becca una ginocchiata. Hawkins subentra e subisce un back body drop. Jimmy si lancia fuori ring per colpire Curt, poi lo riporta sul ring, Hawkins esce di nuovo e Reks colpisce Jimmy con un calcio sull'apron e noi andiamo in pausa.
Al rientro, Reks è in controllo ed ottiene un conto di due se Jey. Hawkins subentra e va con dei calci all'angolo, un suplex e poi da il tag a Tyler. Reks e Hawkins giocano bene di squadra con dei veloci tag, poi Curt tenta una presa su Jey. Irish whip di Curt, uppercut di Jey ed enzuigiri kick di Curt. Reks rientra e continua ad infierire sul Jey con dei pugni alla schiena ed una powerslam. Curt rientra e prosegue con l'opera sul povero Jey, mentre Jimmy incita il pubblico. Jey si riprende con un colpo d'orgoglio, Reks e Jimmy rientrano ma è Jimmy on-fire! Running butt splash! 1..2..no! Hawkins interviene per interrompere il conteggio, Jey e Jimmy perĂ² lo scagliano proprio contro Reks. Hawkins va fuori ring e Jimmy si lancia su Reks, il quale perĂ² lo evita ed evita anche il superkick! Reks tenta la Burning Hammer. Jimmy si libera, tenta un roll-up! 1..2..no! Hawkins colpisce Jimmy con il bastone all'addome, Tyler ne approfitta e lo copre con un roll-up! 1..2..3 e vittoria per gli heel! Matt Striker accorre sul ring per denunciare all'arbitro la scorrettezza di Hawkins, ma questi gli rifila un pugno ed i due se ne vanno soddisfatti, mentre Striker li guarda in cagnesco steso a terra!