WWE NXT Report 06-07-2016

Bentornati gentile pubblico ad una nuova puntata di Nxt. Puntata speciale perché come annunciato la scorsa settimana i titoli di coppia verranno difesi e sappiamo quanto sia raro vedere un match titolato negli show settimanali. Gli American Alpha tornano all'assalto dei titoli in un 2 out of 3 Falls Match ma attenzione agli Authors of Pain sempre pronti a portare caos e distruzione, l'altro match già annunciato vede Alexa Bliss cercare di ostacolare la caccia al titolo di Bayley, ci riuscirà ? Restate qui per saperlo, io sono sempre Captain Phenomenal 1 … via con la SIGLA!!!!
E' Bayley ad aprire lo show che entra come al solito tra mille colori ed i suoi omini gonfiabili, segue Alexa Bliss che sta guadagnando sempre più posizioni all'interno della fila titolata.
ONE FALL MATCH
BAYLEY VS ALEXA BLISS
Bayley mette a segno una combo di sliding european uppercut e sliding clothesline, Alexa reagisce con una ginocchiata ed un rocket launcher contro le corde, headlock e stomp della Bliss che continua a provocare l'avversaria finché questa non reagisce con una Buckle Bomb di scuola Rollins. Bayley si carica e mette a segno le sue mosse tipiche con l'avversaria all'angolo per svariate volte, shoulder thrust, jumping elbow e running high knee, alla terza volta però la Bliss prova a sorprende l'ex campionessa con un sunset flip ma Bayley lo rovescia in un pin per lei …1…2… violento forearm di Alexa che continua a colpirla con una raffica di pugni, Bayley si aggrappa alle corde e riesce per un momento a farci finire contro Alexa, hangman sempre sfruttando le corde ma Alexa poi l'abbranca per il collo, chokehold Sto, jumping double knee e Glitz Flip, Alexa sale sulle corde per il Twisted Bliss, Bayley la ferma e prova un Super Bayley to Belly, Alexa reagisce e si divincola per mettere a segno una bella Sunset Flip Powerbomb!! …1…2… Alexa non ci crede e litiga con l'arbitro, Bayley prova a sorprenderla …1…2… scambio reciproco di pin fino a che si arriva ad un side suplex di Bayley …1…2… sale sulle corde ma ancora la Bliss la tira giù, Alexa prende lo slancio per la Vader Bomb ma si becca il piede di Bayley sulla mascella che la lascia vulnerabile al Bayley to Belly …1…2…3
VINCITRICE: IT'S BAYLEY
Sembra che per il momento Alexa debba farsi da parte al ritorno di Bayley per il doveroso rematch con Asuka anche se la biondo-rossa non ha sfigurato in questo match. Bayley si arma di microfono e ribadisce come lei sia tornata in azione per riprendersi il titolo e di come sia stato doloroso e frustrante vedere Nia Jax occupare il posto che dovrebbe essere suo. Sentitasi presa in causa Nia non tarda a mostrarsi, le due vanno faccia a faccia e tra minacce reciproche decidono di avere un ulteriore match una contro l'altra prima di tornare a sfidare la campionessa in carica.
Video Package sui TM 61
Cathy è coi campioni in carica domandando se siano spaventati dal perdere i titoli così velocemente da come li hanno conquistati. Il Revival ovviamente nega qualsiasi preoccupazione, stasera si tratta di stabilire chi sia il team n1 e loro hanno 4 pugni e 4 piedi pronti a dimostrarlo, loro parlano diretti e colpiscono duro e useranno tutto questo per confermarsi campioni.
Torniamo sul ring dove sono già arrivati Blake & Murphy che apparentemente faranno squadra ancora una volta contro gli Hype Bros
TAG TEAM MATCH
HYPE BROS (ZACK RYDER & MOJO RAWLEY) VS BLAKE & MURPHY
Quasi subito Blake & Murphy si mettono a discutere tra loro … APPARE RHYNO DAL NULLA!!! GORE!!! GORE!!! GORE!!! Su Mojo, Zack e Blake … Murphy riesce a salvarsi dalla furia del ManBeast ma Rhyno is Back on Nxt!!! E si è fatto subito notare.
NO CONTEST
Parte un video che ricapitola il dream match tra Balor e Nakamura che vedremo tra una settimana. Tye Dillinger, gli American Alpha parlano di come sia un match tra due icone fatte e finite in Giappone e di come non vedano l'ora che il match abbia luogo, perfino Triple H dice la sua sul match affermando come mettere contro due amici renda il tutto molto più speciale ed intenso ed è sicuro che fra una decina di anni continueremo a parlare del match che i due faranno.
Andrea intervista stavolta gli American Alpha sul Main Event. A TakeOver gli ex campioni dicono che hanno disputato il match che i Revival volevano, stavolta saranno loro a dettare le regole, più il match si protrarrà più loro diventeranno abili, mai prima d'ora sono stati così Ready … Willing … And Gable!!!
NEXT WEEK: Samoa Joe Returns!!
Rhyno si sta allontanando dall'arena, un intervistatore cerca di scucirgli qualche parola sul suo ritorno ma la WarMachine si gira solamente con sguardo furioso senza dire una parola prima di continuare per la sua strada.
E siamo al Main Event. Titoli di Coppia in palio in un 2 Out Of 3 Falls, gli American Alpha cercano di tornare in cima alla montagna detronizzando ancora una volta il Revival.
NXT TAG TEAM TITLE MATCH
THE REVIVAL © (DASH & DAWSON) VS AMERICAN ALPHA (CHAD GABLE & JASON JORDAN)
Gable inizia dando sfoggio della sua tecnica che lo porta ad applicare un'ankle lock su Wilder, Dawson arriva subito ad aiutare il partner ed i Revival si prendono subito una pausa. I campioni allora giocano sporco per distrarre Jordan, ma questi riesce subito a riprendersi ed insieme a Gable mette a segno un doppio dropkick sui campioni. Jordan mette a segno un atomic drop su Dawson ma nel frattempo Wilder si era preso il cambio, pugni al volto di Jordan, i campioni iniziano come nel loro stile a prendere di mira una parte del corpo, in questo caso la gamba sinistra di Jordan, colpita ripetutamente da calci e pugni e fatta anche impattare contro il paletto di sostegno, low dropkick di Dawson Â…1Â…2Â… entra Wilder che continua il lavoro alla gamba, Jordan cerca di reagire, ci riesce e neanche Dawson riesce ad impedire il tag a Gable, dropkick, atomic drop per tutti, exploder suplex su Dawson Â…1Â…2Â… small package Â…1Â…2Â… ancora il Revival distrae l'arbitro e Gable finisce malamente fuori ring per via di Wilder che ha abbassato le corde. Grazie a questo stratagemma Gable si trova a dover subire le mosse combinate dei campioni, headlock di Wilder che poi lo spinge alla corde, Gable lo evita ma Dawson lo ferma appena in tempo prima del tag, spinebuster Â…1Â…2Â… Gable cerca disperatamente di dare il tag ma ancora una volta il Revival ne approfitta per infierire maggiormente su Gable facendo in modo che l'arbitro sia distratto da Jordan. Diving leg drop di Dawson su Gable tenuto da Wilder, la Death Sentence vecchia mossa degli America Most Wanted che vale un 2, i campioni però si fanno troppo arroganti e Gable riesce a sfuggire dalla morsa e dare finalmente il tag. Dropkick, Exploder suplex, running shoulder thrust su Dawson, spear su Wilder!!…1Â…2Â… Jordan posiziona Wilder sulle corde, headbutt, Dawson cerca di interferire ma Gable lo stende con un belly to belly suplex, Wilder si lancia Â… bloccato e ANKLE LOCK!! Dawson cerca di salvare il partner ma Gable lo imprigiona in un'Ankle lock fuori ring Â… WILDER INTANTO CEDE!!
VINCITORI: AMERICAN ALPHA via sottomissione (1-0)
Primo punto agli sfidanti ma il match continua, Dawson sale sulle corde e si lancia per un sunset flip, Jordan resiste, back body drop su Wilder e poi si siede su Dawson Â…1Â…2Â… ddt di Dawson Â…1Â…2Â… Wilder blocca Gable e Jordan viene imprigionato nell'Inverted Figure 4!! Jordan cede!!
VINCITORI: THE REVIVAL via sottomissione (1-1)
Pareggio immediato dei campioni, la prossima caduta è decisiva. Dawson riprova la manovra, small package …1…2… tag per Gable, inside cradle …1…2… altro pin ed altro 2, Gable viene lanciato all'angolo, blind tag di Jordan … running shoulder thrust … GRAND AMPLITUDE … WILDER SPINGE VIA GABLE … SHATTER MACHINE … GABLE SPINGE VIA WILDER!! Sunset flip di Jordan su Dawson …1…2… Ankle lock!! Dawson si libera … school boy …1…2… INVERTED FIGURE 4!!! Gable salva il compagno lanciandosi con un diving headbutt, arriva Wilder, Gable lo getta fuori ma ci finisce anche lui, rientra e prende il tag, Dawson se ne avvede, i due si scambiano colpi sull'apron ring, Gable prova un german suplex verso il pavimento, Dawson si tiene disperatamente, Wilder cerca di aiutare l'amico e riesce a far mollare la presa a Gable … SHATTER MACHINE sull'apron ring!! Wilder si getta su Jordan, Dawson spinge dentro Gable e schiena …1…2…3
VINCITORI ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE REVIVAL (2-1)
Il Revival si conferma campione in un match tiratissimo. Amara delusione per gli Alpha che rimangono a mani vuote. Sulle immagini del Revival festante ci salutiamo e vi do appuntamento alla prossima settimana dove ci attende Balor Vs Nakamura, assolutamente da non perdere!!