WWE NXT Report 05-07-2011

Siamo giunti alla puntata numero 18 di questa quinta stagione, e soltanto Titus O'Neil e Darren Young sono rimasti in gara, ma non mancano affatto le sorprese. E parlando di sorprese, vediamo un recap di tutte le eliminazioni avvenute finora, e anche dell'ingresso di un nuovo contendente, Derrick Bateman direttamente dalla season 4, proprio sul finale della scorsa puntata. Ma passiamo la parola a Maryse e Matt Striker, che sono all'arena di Tucson, Arizona, e ci introducono proprio i tre rookies rimasti in gara!
Titus e Darren sembrano proprio avercela con Bateman, ma Striker e Maryse ci ricapitolano la situazione dei Redeption Points:
O'Neil, 22 punti
Young, 7 punti
Bateman, 0 punti
Il prossimo Talk the Talk challenge vale tre punti, e l'argomento è semplicissimo: perché dovrei vincere NXT.
Darren Young dice che la settimana scorsa ci sarebbero dovuti essere due finalisti: Titus e il migliore, ovvero lui stesso. Ma Bateman è stato aggiunto e non è giusto. Lui per 17 settimane si è fatto il mazzo, e che alla gente piaccia o no, si è guadagnato il diritto di essere qui, e lo ha fatto tutto da solo perlopiù senza un Pro.
Titus O'Neil dice che capisce che Darren sia arrabbiato, ma a lui non interessa. Lui ha dominato questa stagione dall'inizio, sia sul ring, che al microfono che nei challenge. Ha talmente tanti redemption Points che li può buttare (e si sbarazza di alcuni biglietti che aveva preparato in tasca). Poi si rivolge a Bateman dicendo che chiunque vincerà questa competizione se lo dovrà meritare: lui lo sa, Bateman lo sa e tutta la gente nell'arena lo sa! Uauauauauau!!!
Derrick Bateman dice che Titus è un ex Gators e negli spogliatoi gli stava dicendo che i Gators sono più forti degli Arizona Wildcats. (franchigie di Baseball, ndr). Il pubblico ovviamente fischia e Bateman indica Titus come responsabile della cosa. Derrick si rivolge a Young dicendogli che se fosse stato lui nel Nexus ed avesse partecipato al Main Event di Summerslam, sarebbe sicuramente deluso di essere ancora qui ad NXT. Derrick conclude dicendo che lui e Daniel Bryan sono la cosa migliore che c'è in internet, quindi deve vincere.
Maryse decreta il vincitore insieme al WWE Universe: Titus O'Neil!!!
Up next: Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd
Did You Know? La WWE ha proposto uno spettacolo nell'arena più antica del mondo, che si trova a Nimes in Francia, e fu costruita nel primo secolo A.C.
Ma torniamo all'arena, è tempo di rematch! Yoshi Tatsu sfida di nuovo Tyson Kidd, mentre rivediamo le immagini di settimana scorsa, quando Tyson prima ha distrutto l'action figure tanto cara al giapponese ma poi si è preso la rivincita sul ring. Tyson fa il suo ingresso portando al collo una gamba dell'action figure di Yoshi, ed il match può avere inizio. Il pubblico è tutto per Yoshi, mentre Tyson si ripara tra le corde. ginocchiata di Yoshi che poi va con un calcio alla schiena ed una serie di calci alla testa del rivale, compreso un calcio rotante che lo manda fuori ring. Chop di Tatsu vicino ai guardrail, poi l'azione torna sul ring e Tyson si riprende con dei colpi all'angolo. ancora chop di Yoshi, i due sono sull'apron e Tyson con un Dropkick lo manda fuori ring. Pubblicità !
Al rientro è Kidd che ha il controllo e va con un calcio alla schiena, conto di due. Tyson applica un apresa alle braccia del rivale, il quale si riprende ed ottiene un conto di due. Tyson va ancora con dei calci, poi tenta di strozzare Tatsu, poi connette con un Neckbreaker ed ottiene un conto di due. Ancora una presa alle braccia, ma Tatsu si libera, subendo un Sunset Flip ma Tatsu lo rigira nella Shining Wizard! Entrambi sono a terra, ma Tatsu si riprende con delle chop, dei calci.. conto di due. Yoshi va sulle corde, ma Kidd si rialza velocemente e viene comunque risbaattuto a terra! Yoshi va con uno Spinnhg Heel Kick dalla terza corda! 1,2… no! Kidd si rialza al due e Tatsu è incredulo. Yoshi carica un pugno ma Tyson lo atterra con un Dropkick basso. Kidd connette con la Swinging Fisherman's Buster! 1,2,3 e gran vittoria per l'ex Hart Dynasty che festeggia con la gamba dell'action figure.
Uo next: Daniel Bryan & Derrick Bateman vs Titus O'Neil & Darren Young
Vediamo un0intervista di Derrick Bateman che dice che è tornado per guadagnarsi la redenzione. Dice che nella precedente stagione è stato eliminato appena prima della finale, nella sua città , con i suoi genitori che lo guardavano aspettandosi una sua vittoria. Lui ha visto dei dubbi insidiarsi negli occhi di Titus e Darren, e lui vincerà perché ha una grande personalità ed un grande Pro. Lo vedremo vincere e, in qualche anno, essere anche WWE Champion!
Andiamo nel backstage dove Hornswoggle sta annusando un mazzo di fiori.. morti. Arriva Titus che dice al suo pro che ha provato con un anello di caramelle,e Maryse lo ha buttato, una lettera, e lei l'ha distrutta, ed ora vuole provarci con un mazzo di fiori morti e pezzi di banana! Ma niente ferma Hornswoggle, che corre proprio da Maryse con il mazzo di fiori marci. Maryse sembra apprezzare, e gli dice che vuole ricambiare con un bacio. Hornswoggle chiude gli occhi.. e Maryse gli spacca il mazzo di fiori sulla testa ripetutamente! Maryse impreca in francese contro il povero Hornswoggle, e poi se ne va. Titus dice che gliel'aveva detto, e gli dice di cercare un'altra donna, ma Hornswoggle se ne va depresso.
Torniamo all'arena per il Tag team Match che vede opposti i due finalisti, Young ed O'Neil, e i nuovi entrati, il rookie Derrick Bateman ed il suo Pro, Daniel Bryan. Bateman e Young iniziano il match con un clinch, e Bateman va con un Dropkick ed una Clothesline fuori ring. Al rientro da il tag a Bryan, che continua ad infierire su Young ed ottiene un conto di due. Ancora un tag e Derrick si fa sorprendere da Young che lo scaglia contro le corde. Titus subentra e va con un Suplex, conto di due. Titus va con una Short Arm Clothesline, poi da il tag a Young. L'ex Nexus va con una Side Headlock, ma Bateman si libera. Spallata di Young, conto di due. Altro tag, ora tocca a Titus, il quale va con dei coplpi all'angolo. Powerslam di Titus, conto di uno. Young torna l'uomo legale, ma Derrick da il tag a Bryan. Clothesline dell'ex US Champion che va con un dropkick all'angolo! 1,2.. no! Bryan sale sul paletto e va con il Diving Headbutt! 1,2.. no! Bateman da il blind tag a Bryan, il quale mette fuori gioco Titus con un calcio! Ma sul ring, Yong va con il Fireman's Carry.. Derrick si libera e connette con una Facebuster! 1,2,3 e vittoria importante per il nuovo rookie in coppia con il suo Pro!
Ma è ora di rivedere le reazioni di Mr McMahon il quale, ieri sera a Raw, ha spiegato le sue motivazioni per la sospensione di CM Punk. Ma John Cena non è per nulla d'accordo, e vuole che Vince si rimangi la parola e riammetta Punk per fargli disputare il match a Money in the Bank. Dopo un po' di trattative, Vince si decide e sancisce il match, ma se Punk uscirà da Chicago con la cintura' Cena sarà licenziato!
E su queste immagini si chiude la puntata, alla prossima!