WWE NXT Report 02-10-2014

La scorsa settimana, Natalya ha ottenuto una nuova title shot per suo marito da William Regal. Sarà però l'ultima chance per Tyson Kidd. Riuscirà il canadese ad avere la meglio su Adrian Neville e conquistare l'NXT Championship? Inoltre ci sarà un rematch titolato da NXT Takeover 2 con Charlotte che difenderà nuovamente il titolo femminile dall'assalto di Bayley. Riuscirà quest'ultima a spuntarla realizzando il suo sogno? Scopriamolo in questa puntata di WWE NXT che va in onda dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida! Alla tastiera, per Tuttowrestling.com, c'è Adriano Paduano!
NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP
CHARLOTTE VS BAYLEY
La sfidante è la prima a fare il suo ingresso seguita dall'ingresso della campionessa. Eden introduce le due ufficialmente e si può partire agli ordini di Danilo Anfibio. Clinch iniziale vinto dalla figlia di Ric Flair che porta la rivale all'angolo. Bay evita un paio di colpi di Charlotte e prova una serie di roll-up ma senza successo. Gomitata da parte della campionessa. Gomitata di Bayley che connette con una serie di Armdrag Slam. Charlotte esce dal ring e si prende una pausa. Charlotte rientra e mette al tappeto la rivale applicando una mossa di sottomissione alla gamba sinistra della sfidante. Bay reagisce tentando una Backslide ma Charlotte resiste. Armbar applicata dalla ragazza con la frontiera. Questa prova un nuovo pinfall ma senza successo. Front Headlock da parte della sfidante. Charlotte esce dalla presa ma subisce un nuovo Armdrag. Bay prova una nuova Backslide ma la figlia di Ric Flair continua a colpirla alla gamba sinistra applicando poi una Inverted Boston Crab. Pubblicità .
Torniamo dal break con Charlotte che fa impattare Bayley contro il paletto di sostegno del ring continuando poi a colpire la gamba della rivale nel tentativo di indebolirla ulteriormente. Charlotte imposta con successo la Figure 4 Leglock. La figlia di Ric Flair aumenta la pressione mettendosi in posizione di ponte. Bayley soffre ma prova comunque a raggiungere le corde riuscendo, in qualche modo, a ribaltare la presa. Charlotte raggiunge le corde e prova un Knee Drop ma va a vuoto. La campionessa impatta contro l'angolo e subisce un Crossbody ed un Jumping Elbow. Bay sale sulla seconda corda e connette con un Flying Roaring Elbow! 1Â… 2Â… niente! Bayley si rialza ma Charlotte la sorprende con un Neckbreaker al quale segue la Natural Selection! 1Â… 2Â… 3! Charlotte si conferma la dominatrice della categoria femminile e lo fa anche moralmente rialzando ed abbracciando la rivale riconoscendone il valore ancora una volta.
Winner and still NXT Women's Champion: Charlotte
ONE ON ONE MATCH
VIKTOR VS HIDEO ITAMI
Il primo ad entrare è il membro di The Ascension accompagnato da Konnor. L'ex KENTA segue a ruota bene accolto dall'NXT Universe. Arbitra la contesa Darrick Moore. Konnor attacca il giapponese. I due Ascension non si fermano e continuano a scalciare il fuoriclasse giapponese. Serie di pugni da parte di Konnor. Gli ex campioni continuano il loro assalto con dei calci al volto ed al petto. L'arbitro prova a fermare i due ma è costretto a chiamare i rinforzi. Konnor rialza Itami e lo porta il posizione di Back Drop, Viktor dal paletto colpisce il giapponese con un Flying Elbow per una fantastica manovra combinata! Gli arbitri ed i medici si sincerano delle condizioni dell'ex KENTA mentre gli ex Tag Team Champions rientrano soddisfatti nel backstage.
I commentatori americani ricapitolano la storia di Enzo Amore, Colin Cassady ed Enzo Amore. Vediamo un altro video con Amore che allena Carmella sul ring mentre Cassady filma il tutto. Carmella appare molto aggressiva mentre Amore la prende in giro. I due provano un Clinch ed Enzo prova a baciarla ed annusarla. Enzo si compiace con Cassady dando le spalle alla ragazza che, per tutta risposta, lo colpisce con un Dropkick facendolo precipitare fuori dal ring.
ONE ON ONE MATCH
BARON CORBIN VS TROY MCLAIN
Nuovo match per Corbin contro quello che pare uno sparring partner. Dopo il Clinch iniziale c'è la spallata di Baron che va poi a colpire con una Clothesline all'angolo. Colpo alla nuca da parte di Corbin che rialza l'avversario ma solo per stenderlo definitivamente con la End Of Days! 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Baron Corbin
Video pre-registrato di Sylvester Lefort e Marcus Louis con il primo che chiede ad Enzo Amore e Colin Cassady se si sono resi conto di ciò che hanno fatto. La prossima settimana li sfidano ad un match e promettono di prendersi la loro vendetta. Sylvester chiede al compare se non sia meglio un'altra parrucca ma Louis, ancora più arrabbiato, conferma che vuole vendetta.
TAG TEAM MATCH
THE VAUDEVILLAINS VS JASON JORDAN & TYE DILLINGER
Arbitra questo match Jason Ayers. Partono Dillinger ed Aiden English. Clinch iniziale ma c'è l'Irish Whip senza successo del canadese. English dà il tag a Simon Gotch ed i due colpiscono all'unisono sia Tye che l'accorrente Jordan. Tag per Jordan dopo che Dillinger si è ripreso un piccolo vantaggio. Jason schianta il rivale all'angolo. Reazione per Simon che connette con un Uppercut. Cambio per English che mette a segno uno Swinging Neckbreaker molto ben eseguito 1… 2… niente da fare. Jordan si riprende e dà il tag al compagno dopo un Bodyslam. Serie di calci da parte di Dillinger che va poi ad eseguire un Suplex. English sfugge alla presa e trova il tag per Gotch. Pugno al volto di quest'ultimo dal ring apron. Gomitata ai danni di Tye e poi Superkick per Jordan. Dillinger prova a reagire ma viene steso dal rivale. Jordan prova ad intervenire ma subisce l'Airplane Spin. Stessa sorte per Dillinger che viene poi colpito con la Rolling Samoan Crash di Gotch. Tag per English che mette a segno la sua Second Rope Senton.
Winners via pinfall: The Vaudevillains
Mentre Gotch e English festeggiano vediamo come Titus O'Neil si faccia largo tra il pubblico per accomodarsi in prima fila ad assistere al match.
Nel backstage il dottore prova a sincerarsi delle condizioni di Hideo Itami. Quest'ultimo dice di stare meglio. Funaki entra in scena ed abbraccia l'ex KENTA facendogli i complimenti. Funaki dice che non è facile avere la meglio contro due come The Ascension. Però lui sarà al suo fianco e gli guarderà le spalle. I due giapponesi si abbracciano ed Itami sorride finalmente.
NXT CHAMPIONSHIP
ADRIAN NEVILLE VS TYSON KIDD
Ladies and gentlemen, it's time for the main event! Il canadese è il primo ad entrare. Titus O'Neil, in prima fila, gli rivolge un caloroso applauso. Grande entusiasmo invece per l'ingresso di Adrian Neville. Arbitra questo match titolato Drake Wuertz dopo le presentazioni di rito. Si parte con una presa alle spalle da parte di Kidd che porta il rivale al tappeto per una Hammerlock. Lancio sulle corde dell'inglese il quale, però, viene steso da una spallata. Fase di studio per i due. Clinch al centro del ring e presa alle spalle del campione. Tyson ribalta in un Armbar. L'inglese continua con la presa ma Adrian ribalta venendo lanciato sulle corde. Stavolta è lui a stendere il rivale con una spallata. Scambio violento di colpi tra i due. Chop all'angolo da parte di Kidd. Colpo all'addome da parte di Kidd ma c'è la reazione del campione con delle Chop ed un Back Body Drop 1… 2… niente da fare. Adrian rialza il rivale e lo stende con un Bodyslam. Kidd esce dal ring. Adrian lo raggiunge ed evita un colpo dal ring apron del rivale per poi stenderlo con un Running Boot fuori dal quadrato. Pubblicità .
Torniamo dal break con una splendida manovra di Tyson Kidd un Neckbreaker into an Inverted Suplex 1… 2… niente da fare. Kidd sale sul paletto ma subisce un Pelé Kick da parte dell'inglese che va poi a raggiungere sulla terza corda. Kidd evita il colpo e prova un Monkey Flip ma Adrian cade in piedi e connette con un Dropkick. Il campione rialza il rivale e connette con una splendida Powerbomb! 1… 2… no! Tyson Kidd si salva nonostante il duro colpo. Neville si rialza e porta Kidd in posizione ideale per la Red Arrow. Tyson si rialza in fretta e prova ad impedire il colpo ma Neville lo allontana. Tyson evita la Red Arrow ma Neville cade nuovamente sui piedi e prova a colpire Kidd il quale, a sua volta prova una manovra dalla seconda corda. Adrian prova ad intercettare con un Dropkick ma Kidd è abile ad evitare il colpo e chiudere l'avversario nella Sharpshooter! Il campione soffre al centro del ring, piuttosto lontano dalle corde. Neville, con tenacia comunque riesce nel suo intendo. Uppercut del canadese che prova una manovra in corsa. Neville abbassa le corde e lo fa precipitare fuori. Kidd rientra e colpisce Adrian spedendolo a sua volta fuori dal quadrato. Tyson prova una manovra in corsa ma Adrian lo intercetta con un Enzeguiri Kick dall'esterno del quadrato! Titus O'Neil si alza dal suo posto e colpisce Neville che si rialzava proprio vicino a lui. Titus sembra voler intervenire ma arriva di gran carriera Sami Zayn che colpisce O'Neil con l'Helluvakick! Neville rientra sul ring ma viene colpito con un Big Boot del rivale. Tentativo di manovra all'angolo di Tyson ma il campione lo allontana e connette subito con la Red Arrow! 1… 2… 3!
Winner and still NXT Champion: Adrian Neville
L'inglese festeggia mentre Sami Zayn lo guarda dall'esterno compiacendosi del fatto di averlo aiutato a vincere e sembra voler dire che senza di lui non ce l'avrebbe fatta. Tyson Kidd è disperato all'angolo per l'ennesimo tentativo fallito. Neville lo guarda soddisfatto e se ne va mentre Eden ricorda che Tyson Kidd non avrà più opportunità per il titolo.