WWE Wrestlemania 38 Report – Night 1

I commentatori annunciano che per chiudere questa serata di Wrestlemania Saturday ci rimane solo il KO Show (segno che il match tra New Day e Sheamus & Ridge Holland è stato cancellato). Va poi in onda un video package dedicato a Brock Lesnar vs Roman Reigns.
Vengono annunciate le date di Wrestlemania 39, che si terrà a Hollywood sabato 1º aprile e domenica 2 aprile 2023. Sarà dunque ancora una volta suddivisa in due serate.
Va in onda un video package che ci ricapitola la storia che ha portato a questo KO Show con Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin.
The KO Show with Kevin Owens and Stone Cold Steve Austin
Risuona la theme song di Kevin Owens, che si dirige al ring, si vede chiaramente che non vede l’ora di dare il via a tutto questo. Owens sale sul ring dove c’è il suo consueto set già pronto. Owens prende il microfono e il pubblico lo fischia ancora prima che apra bocca. Owens dà il benvenuto a tutti all’edizione main event di Wrestlemania del KO Show. Come tutti hanno notato lui ha detto determinate cose riguardo al Texas e a Stone Cold Steve Austin.
Una delle cose che ha detto è che se gli Stati Uniti fossero un corpo umano il Texas sarebbe il… fondoschiena. Owens dice che forse è andato troppo in là e forse dovrebbe scusarsi. Owens si scusa con tutti i texani… per aver detto la verità sul loro patetico stato. Lui è lì da un paio di giorni ed è peggio di quello che ricordava.
Il pubblico non vedeva chiaramente l’ora di vedergli annunciare il suo ospite… ma questo è il suo show e quindi lo farà quando dice lui. Owens dice che per lui Austin era un modello, ma in realtà è il peggiore esempio di sempre. Austin fa schifo e lui stasera glielo dirà… e cosa farà Austin? Assolutamente niente. Owens dice che non ha più nessun rispetto per Austin, lui stasera lo colpirà con una Stunner e rovescerà una lattina di birra sulla sua stupida testa pelata.
Owens dice che non ha ancora finito perché… DEI VETRI SI INFRANGONO, ARRIVA STONE COLD STEVE AUSTIN! Classico attire per Austin, che arriva con la sua classica maglietta Austin 3:16 per il boato dell’AT&T Stadium. Austin va a salutare il pubblico, Owens si siede su una delle sedie per niente entusiasta, anzi piuttosto spazientito.
Austin ritorna improvvisamente dietro le quinte e Owens sembra divertirsi moltissimo perché crede che Austin se ne sia andato. Ma la sua theme song non smette mai di suonare e Austin torna nell’arena a bordo di un quad! Austin fa un paio di giri del ring sul suo quad, poi lo parcheggia e sale sul ring. Austin fa a pezzi la scenografia del KO Show per andare a esultare agli angoli, cosa che fa ovviamente infuriare Owens. Ora la lancia direttamente fuori dal ring.
Owens prende il microfono e dice di fermare la musica di Austin. Questo non è lo show di Austin, è il suo show. Austin non si cura minimamente di Owens e rimane a prendersi i cori del pubblico. Poi ride e fa per sedersi. Owens lo ferma e gli dice che è il suo show. Ora può sedersi. Austin si blocca e si gira a guardare Owens. Owens dice che non è qui per lottare con lui, vuole solo fare una chiacchierata.
I due si siedono, Owens dà il benvenuto a Austin al KO Show e lo ringrazia per essere venuto. Austin gli chiede se l’abbia fatto venire qua fuori solo per una chiacchierata dopo tutto quello che ha detto. Pensa di stare lì col suo stupido taglio di capelli, i suoi occhi vacui sembrando un coglione. Austin dà del figlio di puttana a Owens per aver insultato il Texas. Owens resta calmo e inizia a elencare tutte le cose che trova insopportabili del Texas, non ultimi i texani.
Owens dice che se lui fosse cresciuto in Texas piuttosto si sarebbe trasferito in Messico. Austin dice che tra cinque secondi 75.000 persone lo chiameranno coglione… e il pubblico esegue. Owens dice che Austin non dovrebbe comportarsi come un classico buzzurro maleducato del Texas, dovrebbe essere un gentiluomo canadese come lui. Lui passerà sopra agli insulti e gli dirà cosa faranno.
Owens dice che lui ha detto che ha fatto andare lì Austin per una chiacchierata. Lui ha mentito. Lui ha fatto andare lì Austin perché tutti parlassero di KO e del KO Show. Ma anche perché lui vuole un match con Stone Cold Steve Austin. Lui sa che sono passati 19 anni dall’ultimo match di Austin e che il suo collo, la sua schiena e le sue ginocchia sono in condizioni peggiori di allora… ma a parte quello sta bene e lui non vede perché non dovrebbe accettare. Per questo lui lo sfida a un No DQ match!
Austin non apre bocca e Owens dice che lo sta guardando in silenzio perché sa che non può batterlo. Owens dice che Austin ha ragione. Se Austin pensa di non poterlo battere dovrebbe prendere la sua birra e il suo golf cart e tornare al suo stupido ranch. Austin continua a non proferire parola. Si guarda in giro. Guarda Owens. Poi guarda di nuovo il pubblico. Poi dice che ha avuto il suo primo match qui a Dallas in Texas. Lui potrebbe avere il suo ultimo match qui a Dallas in Texas. Se il pubblico vuole vederlo lottare in un match stasera contro questo sacco di merda devono dargli un Hell Yeah. Il pubblico non si fa attendere… AUSTIN DICE DI MANDARE UN REF! COSA?? IL MATCH SI FA?? COSA???
No Disqualification match:
Stone Cold Steve Austin vs Kevin Owens
Suona la campanella e il match è cominciato per davvero! È un No DQ match, i due vanno faccia a faccia a centro ring. Parlano… INIZIANO A SCAZZOTTARSI! Austin porta Owens all’angolo, serie di pugni su Owens! E ora serie di Stomp di Austin! Owens è a terra all’angolo, rialza Owens, lo chiama figlio di puttana e lo manda a schiantarsi all’angolo opposto. Austin si fa lanciare una lattina di birra, la beve e continua a prendere Owens a pestoni.
Owens prova a rialzarsi, Austin lo prende e lo lancia fuori dal ring. Austin lo raggiunge e si fa passare altra birra. La beve, la poggia sul ring e va a prendere Owens. Lo lancia nelle barriere… Owens ribalta! Austin però esplode una Clothesline dalle barriere! E ora Snake Eyes di Austin contro le barriere! Che ora va con un Eye Rake ai danni di Owens! Il pubblico canta “You still got it” mentre Austin prende Owens a pugni contro le barriere. Owens però ha una reazione e manda Austin a schiantarsi contro il paletto.
Owens ora prende il treppiede che faceva parte della sua scenografia e lo usa per colpire Austin ripetutamente. Serie di pugni ora, pestone di Owens che ora colpisce ancora Austin con un pugno. Owens fruga sotto il ring, prende un tavolo e lo piazza contro le barriere. Altri pugni ai danni di Austin, Owens prova a lanciarlo contro il tavolo… AUSTIN RIBALTA LA MANOVRA ED È OWENS CHE SI SCHIANTA NEL TAVOLO! E ora Austin prende Owens e lo lancia tra il pubblico, i due iniziano a picchiarsi tra il pubblico!
I due cercano di avere la meglio l’uno sull’altro, Austin prova un Suplex sul cemento! OWENS LO RIBALTA, AUSTIN ATTERRA SUL CEMENTO! Colpi al volto di Owens ai danni di Owens che ora va con un pestone alla schiena di Stone Cold. Austin però prova la reazione, i due si prendono a pugni in modo furibondo! Owens però ha ancora la meglio con una ginocchiata all’addome. Prende Austin, lo rilancia oltre le barriere a bordo ring. Poi fa per tornare a bordoring lui stesso… AUSTIN LO PRENDE E LO MANDA A SCHIANTARSI SUL TAVOLO DI COMMENTO!
Austin si fa passare un altro paio di birre, le beve! E ora pugni a Owens sul tavolo di commento! Altre birre per Austin che ora le sputa addosso a Owens. Poi lo prende e lo rilancia sul ring. Austin risale sul ring lui stesso, Owens esce sull’apron e usa le corde per colpire Austin. Owens va a prendere il quad di Austin, cerca di accenderlo ma arriva Austin alle sue spalle a colpirlo alla schiena. Adesso Austin sale dietro di lui, accende il quad e lo porta in cima alla rampa.
I due sono sullo stage ora, Austin prende Owens a pugni, ginocchiata all’addome… SUPLEX SULLO STAGE! Pestoni di Austin che continua a non dare tregua a Owens, lo schianta con la testa sul quad. Poi va dalla parte opposta della rampa, ancora pugni con Owens… Eye Poke di Austin! E altro Suplex di Austin su Owens! Il pubblico tifa per Austin che ora va a riprendere Owens, pugni su di lui! Adesso lo riporta sulla rampa e lo lancia giù.
Owens rotola, Austin continua a prenderlo a pugni facendolo rotolare a bordoring. Adesso Austin lo rilancia sul quadrato, poi va a prendere altre birre. Beve all’angolo, torna a prendere Owens… STUNNER DI OWENS SU AUSTIN!!! STUNNER DI OWENS SU AUSTIN!!! Owens schiena, 1…2…E NO, AUSTIN NE ESCE! Owens non ci crede, si rialza incredulo.
Adesso va fuori ring, va a prendere una sedia. La lancia sul quadrato, Austin si alza… OWENS CERCA DI COLPIRLO CON LA SEDIA CHE PERÒ RIMBALZA SULLE CORDE E LO PRENDE DRITTO IN FACCIA! Owens barcolla, a stento si regge in piedi… STONE COLD STUNNER!!! STONE COLD STUNNER!!! STONE COLD STUNNER!!! Austin schiena… ED È 1…2…E 3!!! Stone Cold Steve Austin batte Kevin Owens a Wrestlemania 38!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: STONE COLD STEVE AUSTIN
Credo che se mi avessero detto che avrei fatto il report di un match di Stone Cold Steve Austin nel 2022 avrei riso per un paio di giorni consecutivi. Com’è ovvio e scontato che sia intanto inizia il beer bash di Austin che si fa passare un numero interminabile di birre bevendole a ogni angolo. Owens si rialza con l’aiuto dell’arbitro Eddie Orengo… STONE COLD STUNNER! E Austin lo fa rotolare fuori dal ring! Owens viene portato via da due poliziotti del Texas mentre Austin continua a festeggiare. Poi prende un microfono e dice che è bello essere tornati in Texas… and that’s the bottom line ‘cause Stone Cold said so!
Austin continua nel suo beer bash, passa anche un paio di birre all’arbitro Eddie Orengo. Poi chiama sul ring Byron Saxton che evidentemente non ne ha prese abbastanza qualche anno fa… i due bevono e ovviamente Saxton si prende una Stone Cold Stunner. Arrivano altre birre, a raggiungerlo sul ring ora c’è suo fratello che però fortunatamente non si prende una Stunner. Austin continua a farsi lanciare birre e continuerà probabilmente tutta la notte… speriamo che finisca per l’inizio di Wrestlemania Sunday! Ci vediamo domani con la night 2 di Wrestlemania 38!