WWE Wrestlemania 38 Report – Night 1

È finalmente la notte delle notti, lo Showcase of the Immortals è finalmente qui: benvenuti a Wrestlemania 38! O meglio alla Night 1 di Wrestlemania 38. Sette match in programma, di cui ben tre tag team match: Kofi Kingston & Xavier Woods se la vedono con Sheamus & Ridge Holland, Rey & Dominik Mysterio cercano vendetta su The Miz & Logan Paul, gli Usos mettono in palio gli SmackDown Tag Team Titles contro Shinsuke Nakamura & Rick Boogs.


E poi ancora, Drew McIntyre sfida l'”imbattuto” Happy Corbin per dargli una lezione, mentre Seth Rollins vivrà il suo momento a Wrestlemania che tanto desiderava contro un avversario che verrà deciso da Vince McMahon. Donne sugli scudi con i titoli dei due roster in palio: Becky Lynch difende il Raw Women’s Title dall’assalto di Bianca Belair mentre Charlotte Flair dovrà fare i conti con Ronda Rousey che vuole sottrarle lo SmackDown Women’s Title. Infine, nel segmento che chiuderà la serata, Kevin Owens ospita Stone Cold Steve Austin nel suo KO Show. This is Wrestlemania!

Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “I’m Only Here For Becky And Bianca” Pierleoni e questo è il report della Night 1 di Wrestlemania 38! Ma prima di partire con lo show vero e proprio passo la parola a “The Myth” Michele Ippolito che ci racconterà il Kickoff dello show!

Amiche ed amici di TuttoWrestling è “The Myth” Michele M. Ippolito che vi dà il benvenuto al report di Wrestlemania 37, che va in scena ad Arlington, Texas.

Il panel del kickoff vede presenti Kayla Braxton, Peter Rosenberg, Kevin Patrick, Booker T e John Layfield, che presentano la card dello show dell’anno. Stasera, per la “night one” di Wrestlemania 37, avremo:

Raw Women’s Championship Match: Becky Lynch contro Bianca Belair

Smackdown Women’s Championship Match: Charlotte Flair contro Ronda Rousey

Smackdown Tag Team Championship Match: The Usos contro Shinsuke Nakamura and Rick Boogs

Seth Rollins contro un avversario scelto da Vince McMahon

Rey Mysterio and Dominik Mysterio contro Miz and Logan Paul

The New Day contro Sheamus and Ridge Holland (with Butch)

Drew McIntyre contro Happy Corbin (with Madcap Moss)

Kevin Owens ospiterà Steve Austin al KO Show

Partiamo con un video che presenta la rivalità tra Becky Lynch e Bianca Belair. JBL spiega che le due lottatrici si esibiranno al loro meglio e Kayla ricorda il loro match di appena 26 secondi a SummerSlam. Booker T afferma che Becky pensa di essere la migliore e di dover vincere con ogni mezzo necessario, dunque Bianca, per vincere, dovrà giocare sporco. Secondo gli altri componenti del panel, Bianca è andata troppo oltre con i suoi attacchi a Becky. Kayla ricorda che da molto tempo Becky non perde un match, poi tutti fanno i propri pronostici.

Si passa, quindi, ad un video package sulla carriera di “Stone Cold” Steve Austin, che sarà presente stasera! Tornati al panel, Booker T dice che tutti vorrebbero essere Stone Cold.

E’ quindi il momento di presentare la rivalità tra gli Usos ed il duo Nakamura-Boogs. Dopo un breve video, JBL fa un parallelo tra gli Usus e le più grandi coppie di fratelli nella storia del wrestling, come gli Steiners, Harlem Heat, i Briscos (toh, non nomina gli Hardyz!) e questo darà loro una marcia in più. Gli Usos sono uno dei più grandi tag team di wrestling secondo JBL e gli altri ribattono che Nakamura e Boogs dovranno provare di essere alla loro altezza.

Vediamo quindi come Seth Rollins abbia perso tutte le sue opportunità di aver un match a Wrestlemania quest’anno.

Vediamo poi l’incontro che Seth ha avuto a Stamford con Vince McMahon lunedì scorso. Vince gli ha promesso un match e gli ha detto che sceglierà lui stesso il suo avversario. Il panel parla di come Rollins volesse fortemente un match, ma nessuno prova ad immaginare chi possa essere il suo sfidante. Tutti parlano di Cody Rhodes in realtà, ma sarà veramente lui? Poche ore e lo scopriremo tutti!

Mentre l’arena si riempie, vediamo un video sull’introduzione di Undertaker nella WWE Hall of Fame e subito dopo un altro video sulla cerimonia di introduzione nell’Arca di Gloria anche degli Steiner Brothers, Vader, Sharmell, ed il conferimento del Warrior Award alla memoria di Shad Gaspard.  

Al panel si aggiunge poi il tiktoker Josh Richards (lui ha 25 milioni di followers, io non ho neppure TikTok sul cellulare). Il pubblico gli canta “who are you?”. Pare sia un tizio che ricrea le finisher della WWE su TikTok. Bellissimo.

Si torna a parlare della presenza di Steve Austin stanotte a Wrestlemania. In una intervista preregistrata, Austin dice di voler ringraziare Owens per averlo chiamato in causa e che sarà allo Showcase of Immortals! Pete Rosenberg afferma di essere eccitatissimo per questa apparizione speciale e Booker T dice che il ritorno di Stone Cold sarà il momento più importante della serata.

Si passa a Jackie Redmond, in mezzo alla folla e c’è pure un tizio che si è fatto i capelli in modo da riportare l’immagine di Undertaker dietro la testa. Vediamo poi le immagini di Kevin Owens a Axxess ieri. Vediamo KO che getta a terra il merchandising di Austin e colpisce un cartonato che rappresenta il suo avversario. Poi, con lo spray, rovina un pannello che raffigura Stone Cold. Per Owens 3:16 il suo stunner è meglio di quello di Austin! 

Passiamo poi alla presentazione dei match di domani sera, con Brock Lesnar e Roman Reigns che lotteranno nel main event.

Fuori dallo stadio il pubblico urla e strepita… tutto sembra essere ormai pronto, manca meno di un’ora all’inizio dello show. Si torna al panel e JBL è stato sostituito da Jerry Lawler. Si parla ancora del faccia a faccia tra Austin ed Owens, poi è il momento di fare il punto sugli altri incontri e parte un video package che presenta il match tra i Mysterios e la strana coppia tra The Miz e Logan Paul.

Logan Paul è al panel per parlare male di tutto il movimento del wrestling e dei Mysterios. Poi passa a litigare con il pubblico presente. Insomma, Logan Paul è un signor heel, ce lo dobbiamo dire. Si torna quindi ad intervistare alcuni fan, tra cui una piccola cosplayer di Rhea Ripley.

Vediamo ora la presentazione tra il New Day e la stable di Sheamus, con immagini anche del grave infortunio causato da Ridge Holland a Big E, nonché l’inserimento nel feud dell’ex Pete Dunne, Butch. Ne backstage vengono intervistati Kofi Kingston e Xavier Woods, i quali non hanno affatto paura di essere in due contro tre e che si prenderanno cura anche di Butch se questi proverà solo ad interferire nel loro match. Loro vinceranno perché NEW DAY ROCKS! Il panel discute del match, dove tutti se la prendono con Lawler, che sembra essere dalla parte di Sheamus! Si passa a parlare di Big E e tutti i membri del panel gli fanno gli auguri dopo il suo bruttissimo infortunio al collo.

Nuovo video package: si ricapitola il feud tra AJ Styles ed Edge, poi parte un video dedicato a Happy Corbin. Il panel quindi discute del previsto match tra quest’ultimo e Drew McIntyre. Corbin non è mai stato sconfitto, sarà questa la sua volta? Altro video, Andre The Giant Battle Royal disputata ieri sera a Smackdown: a sorpresa, ha visto Madcap Moss, che ha eliminato per ultimo l’ex campione Universale Finn Balor. Arriva proprio Madcap Moss, il quale ci parla del match di stasera dicendosi certo che vincerà Corbin.

Intanto, l’arena si è riempita e mancano meno di venti minuti all’inizio dello show. Viene mostrato un video sulla comunità di Arlington e subito dopo viene mostrato Titus O’Neil, che dallo stage saluta alcuni rappresentanti di organizzazioni di volontariato che operano in favore delle persone disagiate in Texas. A ciascuna di esse la WWE ha donato ventimila dollari. Ancora una volta si torna a ricapitolare la card della prima notte di Wrestlemania 37!

Infine, è il momento di presentare Charlotte vs. Ronda Rousey, che potrebbe essere il main event della serata (o questo match o il KO Show, da qui non si scappa) con un altro video package che ripercorre il loro feud. Il panel ne discute brevemente, ma poi, ovviamente si torna a discutere di Steve Austin e Kevin Owens. Lawler garantisce che non ci saranno solo parole, ma ci sarà una rissa stanotte! Dopo un po’ di altre facezie, frizzi e lazzi (si vede che non avevano più nulla da dire), il kickoff termina. FINALMENTE IT’S WRESTLEMANIA TIME!!!!!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati