WWE Wrestlemania 38 Report – Night 1

KO Show Austin Owens

I commentatori parlano del prossimo match che vedrà i Mysterios impegnati contro The Miz & Logan Paul. Vediamo un video package dedicato a questo match.


Tag Team match:
Rey & Dominik Mysterio vs The Miz & Logan Paul

Purtroppo abbiamo il team di commento di Raw per questo match. Rey vuole Logan Paul che però ripara fuori ring. Inizia The Miz che attacca furiosamente Rey dopo che Paul lo distrae. E ora che Rey è in una situazione di inferiorità Paul vuole il tag. Pugni all’addome, Waistlock di Rey però che poi vsa con una Side Headlock. E con un Irish Whip, Paul fa una spaccata ma si prende un calcio in faccia. Rientra The Miz, Rey lo lancia al suo angolo, entra Dominik. Double team dei due, poi Wheelbarrow Splash. 1…2…NO.

Dominik in controllo su The Miz, connette un Moonsault. Arriva Paul, Dominik evita il suo attacco e va con un Double Mexican Arm Drag! E poi Springboard Rana da dentro a fuori ring! The Miz va ad attaccare Rey a tradimento e Paul ne approfitta per attaccare Dominik alle spalle e fuggire al suo angolo. The Miz approfitta della situazione e va con delle gomitate su Dominik, fa rientrare Paul che si prende Dominik in spalla… Running Powerslam! 1…2…NO! Dominik c’è ancora.

Pestoni di Paul, Dominik sbeffeggia Rey. Tag per The Miz, lui e Paul iniziano entrambi a prendere a calci Dominik. The Miz schiena, 1…2…NO. Side Headlock di The Miz che continua a sbeffeggiare Rey. Dominik cerca il tag, The Miz stende Dominik con il Backbreaker into… NO, Back Slide di Dominik! 1…2…NO! The Miz lancia Dominik al suo angolo, Back Elbow. Fa rientrare Paul che stende Dominik con un Big Boot. Poi sale sulla seconda corda, Blockbuster. 1…2…NO.

Pestoni di Paul ai danni di Dominik che ora si prende una ginocchiata all’addome. Rientra The Miz, ancora i due lo assaltano in coppia e The Miz lo strozza all’angolo. Poi distrae l’arbitro e Paul lo strozza alle corde. Corner Irish Whip di The Miz su Dominik che però attacca entrambi Paul e The Miz! Dropkick su Paul into a Tornado DDT su The Miz! E Dominik trova il tag per Rey! Che entra come una furia, Head Scissors Takeover! Poi finisce sull’apron, sale sul paletto, Seated Senton su The Miz!

Lo lancia alle corde, Sunset Flip di The Miz ma Rey vola via, calcio in faccia! 1…2…NO! Rey in un attimo è di nuovo sul paletto, Moonsault! 1…2…NO! Arriva Paul a fermare! Adesso i due provano con un Double Suplex su Rey ma Dominik arriva al momento giusto, Superkick su Paul! Roll Up di Rey, 1…2…NO! The Miz finisce alla seconda corda, Rey prova la 619 ma The Miz si toglie in tempo… Tornado DDT connesso! 1…2…NO, The Miz ne esce ancora!

Adesso Rey va con un calcio all’addome… vuole i Three Amigos! E li connette! Anzi ne connette due perché poi The Miz lo manda a schiantarsi all’angolo e fa rientrare Paul! Che va a stendere Dominik, poi Big Boot su Rey. Rialza Rey… vuole connettere i Three Amigos su di lui! E li connette! Ora Kip Up di Paul che sale sul paletto… VUOLE LA FROG SPLASH?! LA CONNETTE! 1…2…NO! Dominik salva all’ultimo istante! Paul prova a lanciare Dominik fuori ma Dominik ribalta… SUICIDE DIVE SU THE MIZ!

Dominik e Paul si squadrano, Dominik rincorre Paul! Che fugge sul ring, Hurricanrana di Rey che manda Paul alla seconda corda! DOUBLE 619! FROG SPLASH DI DOMINIK! FROG SPLASH DI REY! 1…2…NO, arriva The Miz che prende Dominik e lo schianta su Rey! The Miz si è preso anche il tag in qualche maniera perché ora è l’uomo legale a quanto pare! Skull Crushing Finale! Ed è 1…2…E 3. In maniera inspiegabile The Miz e Logan Paul battono i Mysterios.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE MIZ & LOGAN PAUL

The Miz e Paul festeggiano la vittoria… THE MIZ DAL NULLA CONNETTE UNA SKULL CRUSHING FINALE SU LOGAN PAUL! The Miz lascia il ring e festeggia…

Promo dedicato al match tra Edge e AJ Styles, che vedremo domani a Wrestlemania Sunday.

Mike Rome annuncia l’arrivo di Stephanie McMahon! Stephanie esce sullo stage e ringrazia il pubblico, che dice che la potenza di tutti loro che si uniscono da tanti paesi diversi la sconvolge ogni volta. Stephanie dice che è lì per presentare uno dei membri chiave della prossima generazione di talenti WWE. Ha vinto l’oro a Tokyo, è un due volte NCAA Champion… Stephanie presenta Gable Steveson! I due tornano poi nel backstage.

I commentatori di Raw ci introducono il prossimo match, che sarà quello con il Raw Women’s Championship in palio tra Becky Lynch e Bianca Belair.

Raw Women’s Championship match:
Becky Lynch © vs Bianca Belair

Entrata in grande stile per Becky, con una sigla molto molto simile a quella iniziale della WWE (quella Then Now Forever, per intenderci) ma con solo immagini relative a lei. Big Time Becks arriva su un SUV e sfoggia il suo nuovo taglio di capelli dopo il… restyling forzato subito da Bianca a Raw. Grande entrata anche per Bianca che viene accolta da un’intera banda che suona la sua theme song. Introduzioni ufficiali ad opera di Mike Rome, l’arbitro Danilo Anfibio alza il Raw Women’s Title al cielo. Si può cominciare.

Le due non si muovono subito, vengono acclamate dall’arena intera e le due sentono evidentemente il momento. Ma ora si comincia davvero. Bianca offre una stretta di mano a Becky, come a Summerslam. Becky prova la Manhandle Slam, come a Summerslam! Ma Bianca evita! Prova la KOD, Becky ne esce… MANHANDLE SLAM! 1…2…E NO! Bianca stavolta non si fa gabbare! Becky va a provare la Disarm-her ma Bianca abbranca le corde. Becky prova una serie di schienamenti veloci che però non vanno a segno.

Bianca è a terra e Becky le gira intorno… Roll Up di Bianca! 1…2…NO! Becky ribalta, 1…2…NO! Becky va a lamentarsi con l’arbitro ma perde la concentrazione e si prende un Suplex da Bianca che poi prova un Vertical Suplex ma Becky lo ribalta in un DDT! 1…2…NO! Becky trascina Bianca vicino a uno degli angoli, sale sul paletto… vuole un Moonsault? Lo prova, ma lo manca! ARRIVA BIANCA CHE CHIUDE LA DISARM-HER! Vuole vincere con la manovra di Becky che però abbranca le corde! Inside Cradle di Becky, 1…2…NO! Roll Up di Bianca, 1…2…NO!

Altra serie di schienamenti che non vanno oltre il conto di 2, poi Becky va con un pestone. Prende Bianca per i capelli e la trascina fuori ring, dopo uin po’ di tiro alla fine riesce a schiantare Bianca nei gradoni d’ingresso ring. Poi torna velocemente sul ring dicendo all’arbitro di contare Bianca che però rientra sul ring abbastanza velocemente. Becky connette un paio di Bexploder Suplex, anzi ce n’è anche un terzo. Schiena Bianca ora, 1…2…NO.

Becky è in controllo del match, come lo è stata dall’inizio della contesa. Usa un Takedown per schiantare Bianca contro le corde. Adesso Corner Irish Whip, si lancia su di lei ma va a vuoto, Bianca va sull’apron e va con un paio di Shoulderblock. Prova a rientrare sul ring ma Becky la sorprende con un Back Kick, Bianca rimane appesa sulla terza corda. Becky sale sul paletto, Leaping Leg Drop! 1…2…E NO, Bianca c’è ancora, in qualche modo. In preda alla frustrazione, Becky va con un pestone e poi strozza Bianca con i suoi stessi capelli.

Side Headlock della Raw Women’s Champion che cerca di privare Bianca delle sue forze. Bianca cerca il supporto del pubblico,  lo ottiene. Si rialza, atterra Becky e salta all’angolo ma Becky la schianta a terra. Butterfly Suplex di Becky che ora cerca una Armbar. Bianca prova un Roll Up ma Becky la ferma. Becky riprova una Armbar, prende Bianca per i capelli. Prova una Triangle Choke ma Bianca riesce a rialzarsi con tutta la forza che ha e butta fuori ring Becky ma anche se stessa.

Le due si rialzano, Bianca torna sul ring ma Becky la rilancia fuori. Prova un Suplex ma Bianca in qualche maniera lo ribalta e connette un Vertical Suplex! Adesso Bianca rilancia Becky sul ring, Becky non le lascia prendere il controllo e la colpisce. Ma Bianca ora si infuria e va con dei pugni e dei Corner Thrust. Prova ad attaccare Becky all’angolo che va con un calcio. Ora prova un Back Kick ma Bianca la ferma e la sbatte a terra. Poi Tilt-a-Whirl Facebreaker on the knee. 1…2…NO.

Bianca prova il suo Handspring Moonsault ma Becky evita, prova una Hurricanrana ma Bianca la tiene e prova una Powerbomb! Ma Becky ribalta e atterra Bianca con un Roll Up, 1…2…NO! Becky prova a lanciarsi alle corde, Bianca la afferra e la schianta a terra con un Facebuster! Bianca riprova l’Handspring Moonsault! E stavolta lo connette! 1…2…E NO, Becky c’è ancora!

Bianca sale sul paletto ma Becky la intercetta, qualunque fossero le sue intenzioni. Va a colpirla ripetutamente all’angolo, adesso cerca un Superplex. Bianca la colpisce ripetutamente alla schiena però… se la mette in spalla e la fa cadere a cavallo del turnbuckle! E ora Bianca torna sul paletto… 450° SPLASH! ED È 1…2…E NO! BIANCA NON CI CREDE!

Bianca non ne può più, vuole chiudere questo match. Sfida Becky a rialzarsi che però si rifugia sull’apron. Bianca va a prenderla ma si prende uno Jawbreaker sulle corde. Riprova ad attaccarla ma si prende uno Shoulderblock e un Roundhouse Kick. Becky corre sul paletto, Rolling Senton! 1…2…E NO, Bianca ne esce! Intanto vediamo dal replay che Becky ha preso Bianca in faccia con un bel calcio mentre eseguiva la Senton.

Becky rialza Bianca riprova la Manhandle Slam ma Bianca evita. Le due si lanciano alle corde ma si bloccano a vicenda. Becky si lancia su Bianca che però la stende con uno Spinebuster. Bianca prova l’Handspring Moonsault ma Becky alza le ginocchia. Bianca prova un Roll Up, 1…2…NO. Bianca riprova il Facebuster di prima ma Becky evita e va di Roll Up, 1…2…NO! Becky prova a ribaltare, 1…2…NO! Becky la manda a schiantarsi contro il paletto! Becky prova un calcio in Springboard, Bianca le blocca la gamba!

Bianca si carica Becky in spalla per la KOD ma Becky abbranca le corde! E non le molla! Allora Bianca la manda a stendere fuori ring! Poi la rimanda sul quadrato ma Becky rotola fuori dall’altra parte. Bianca la prende per i capelli ma Becky ricambia e la manda a schiantarsi contro il paletto. Adesso Becky la prende fuori ring… MANHANDLE SLAM SULLA BASE DEI GRADONI FUORI RING! Bianca sembra spacciata, l’arbitro arriva al 9… BIANCA SI RIALZA E CORRE DENTRO!

Becky prova un Roll Up al volo, 1…2…NO! Becky è molto frustrata, quasi disperata. Adesso rialza Bianca, vuole un’altra Manhandle Slam. Ma Bianca la evita saltando in Springboard! Prende Becky alla sprovvista, riesce ad abbrancarla e se la mette in spalla… E CONNETTE LA KOD! BIANCA CONNETTE FINALMENTE LA KOD! E SCHIENA BECKY, 1…2…E 3!!! BIANCA BELAIR SI PRENDE LA SUA RIVINCITA OTTO MESI DOPO E TORNA RAW WOMEN’S CHAMPION!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA RAW WOMEN’S CHAMPION: BIANCA BELAIR

Bianca festeggia con il suo titolo e l’AT&T Stadium festeggia con lei. Bianca è nuovamente la Raw Women’s Champion.

Promo su Sasha Banks e sulla puntata a lei dedicata della serie EVIL, narrata da John Cena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,