WWE Wrestlemania 38 Report – Night 1

Diamo il via al main show! Brantley Gilbert canta “America The Beautiful” per dare il via allo show.
Un promo dedicato a Wrestlemania, con Mark Wahlberg (!!!) come narratore ci presenta ufficialmente la serata che sta per aprirsi.
Michael Cole ci dà il benvenuto a Wrestlemania Saturday, mentre Mike Rome ci presenta uno spettacolo delle cheerleader dei Dallas Cowboys.
Al tavolo di commento c’è Pat McAfee che è palesemente eccitato… e lo sarà ancora di più a breve, visto che la serata comincia con Rick Boogs e Shinsuke Nakamura!
SmackDown Tag Team Championship match:
The Usos (Jimmy & Jey Uso) © vs Shinsuke Nakamura & Rick Boogs
Fortunatamente Pat McAfee non deve lottare stasera altrimenti Austin Theory avrebbe avuto vita facile dopo la sua performance di ballo al tavolo di commento. Mentre entrano gli Usos vediamo il modo in cui Nakamura e Boogs si sono guadagnati la loro titleshot, con una vittoria di Boogs su Jey Uso seguita da una chitarra spaccata sulla sua schiena da parte di Jimmy Uso. Dopo le introduzioni eseguite da Samantha Irvin l’arbitro alza i titoli di coppia di SmackDown al cielo. Si può cominciare!
Iniziano Nakamura e Jimmy Uso… Nakamura subito con una serie di calci su Jimmy Uso, compreso un Enziguri Kick. Jimmy Uso finisce all’angolo, Nakamura lo strozza alla sua maniera. Poi lo issa sull’angolo, va con il suo High Knee Strike. Schiena, 1…NO. Bellclap di Jimmy Uso che riesce a far entrare Jey Uso, i due vanno con una Elbow Drop/Backbreaker. Backdrop Suplex di Jey Uso che perde tempo e infatti si prende la reazione di Nakamura che però viene presto messa a tacere. Tag, rientra Jimmy Uso.
Double Leg Snap dei due, Jimmy Uso strozza Nakamura alle corde e Jey Uso lo colpisce con un calcio non visto dall’arbitro. Pestone di Jimmy Uso, poi va a schernire Nakamura e lo rialza ma Nakamura va con una serie di pugni e ginocchiate all’addome. Jimmy Uso però lo sorprende con uno Step-up Enziguri! 1…2…NO. Side Headlock di Jimmy Uso che ora tiene a terra l’ex Intercontinental Champion. Nakamura si rialza e cerca il tag per Boogs, Jimmy Uso lo ferma e prova una Body Slam forse ma Nakamura scende alle sue spalle e va con uno Spinning Heel Kick!
Entrambi cercano il tag… arriva per entrambi, entrano Boogs e Jey Uso! Boogs stende Jey Uso e anche Jimmy Uso più volte ma Jey Uso va con un paio di calci che gli fanno riguadagnare il controllo. Poi si lancia alle corde, si lancia su Boogs che però chiude una Bear Hug! Che si trasforma poi in un Vertical Suplex! 1…2…NO! Boogs si carica, vuole chiudere il match! Si mette Jey Uso in spalla, arriva Jimmy Uso… Boogs si mette anche Jimmy Uso in spalla! Ma no, il peso è troppo e Boogs cade!
Boogs sembra essersi fatto male e dà il tag a Nakamura che si lancia fuori ring su entrambi gli Usos. Riporta sul ring Jey Uso e lo prende a calci, ora lo lancia all’angolo per piazzarlo a cavallo tra la seconda e la terza corda… Sliding German Suplex! Nakamura vuole la Kinshasa, parte ma si prende un Superkick! Tag di Jey Uso per Jimmy Uso in salto… SAMOAN SPLASH DI JIMMY! Che schiena, 1…2…E NO! NAKAMURA NE ESCE! Boogs non si vede, Nakamura è da solo.
Jimmy Uso sembra indeciso sul da farsi, rialza Nakamura. Che però si libera ma non si accorge del tag di Jimmy Uso per Jey Uso. Viene preso per i capelli da Jey Uso all’angolo, Nakamura si gira e si prende un Superkick da Jimmy Uso. I due lanciano Nakamura alle corde… 1D! ED È 1…2…E 3! Gli Usos restano SmackDown Tag Team Champion… e Boogs sembra essersi fatto male piuttosto seriamente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS
Video promo dedicato all’Anything Goes match tra Johnny Knoxville e Sami Zayn, che vedremo domani durante Wrestlemania Sunday.
Michael Cole ci annuncia che il prossimo match che vedremo sarà quello che vedrà protagonisti Drew McIntyre e Happy Corbin, nella rivalità infinita che li vede impegnati da mesi. Vediamo un video promo dedicato al match.
Singles match:
Drew McIntyre vs Happy Corbin w/Madcap Moss
Mentre Corbin e Moss entrano ivediamo quanto accaduto a Wrestlemania SmackDown la scorsa notte, con Moss che è riuscito a laurearsi vincitore della Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Poi entra anche McIntyre, che si prende una bella ovazione dall’AT&T Stadium.
Suona la campanella e McIntyre parte subito all’attacco ma Corbin passa al contrattacco con alcuni pugni. Corner Irish Whip di Corbin ma McIntyre esplode una Clothesline dall’angolo. Serie di chop di McIntyre che ora però si prende un calcio alle gambe da Corbin. Corbin si lancia alle corde ma McIntyre lo segue e lo sbatte fuori con una Clothesline. McIntyre segue fuori Corbin, serie di colpi e lo sbatte contro le barriere. Poi rientra sul ring ma si prende il contrattacco di Corbin che lo manda a schiantarsi contro il paletto e McIntyre vola fuori ring.
Corbin va a riprendere McIntyre e lo rilancia sul ring, McIntyre si rialza e ripara all’angolo ma Corbin continua a prenderlo a calci alle gambe. Cerca una chop ma McIntyre va con dei pugni. Cerca un Corner Irish Whip ma Corbin lo ribalta e McIntyre va a schiantarsi all’angolo. Corbin schiena, 1…NO. Corbin continua a provocare McIntyre, non una scelta saggia. Suplex connesso intanto. Adesso Backdrop Suplex, 1…NO. Ancora troppo poco per tenere McIntyre a terra almeno per un conto di 2.
Corbin rialza McIntyre e lo colpisce all’addome. Si lancia alle corde e gli dà un ceffone. Corbin ripete la manovra, ma McIntyre schiuma rabbia. Moss intanto è sull’apron e a quanto pare disturba Corbin che si stava lanciando ancora alle corde. Spinebuster di McIntyre! Serie di Clothesline dello scozzese che viene lanciato all’angolo da Corbin. Evita un suo attacco ma Corbin prova il suo attacco da fuori ring. McIntyre però va con un Belly-to-Belly Suplex e poi con un Neckbreaker.
Kip Up di McIntyre che ora prende le misure a Corbin, cerca il Future Shock ma Corbin blocca. McIntyre si lancia all’angolo per darsi lo slancio ma Corbin lo sorprende con una Deep Six. 1…2…NO. McIntyre si rialza lentamente, Corbin vuole la Chokeslam. McIntyre però evita, lancia Corbin all’angolo e si lancia su di lui ma finisce sull’apron. Corbin lo attacca, McIntyre risponde. Poi sale all’angolo, Flying Clothesline! E ora parte il conto alla rovescia, 3…2…1…Corbin esce dal ring! McIntyre dice andate al diavolo, ROLLING PLANCHA DI MCINTYRE!
McIntyre rilancia Corbin sul ring, Moss prova ad attaccarlo ma si prende un Belly-to-Belly Suplex per il disturbo. McIntyre torna sull’apron, Corbin cerca di rialzarsi. McIntyre sale di nuovo sul paletto ma stavolta l’assalto aereo non va a segno, Corbin prova la End of Days! Ma McIntyre ne esce! E prova la Claymore che però va a vuoto… END OF DAYS! CORBIN CONNETTE LA END OF DAYS! 1…2…E NO, MCINTYRE NE ESCE! Ed è la prima volta che qualcuno esce dalla End of Days!
Corbin non ci crede e va a prendere McIntyre che però lo sorprende col Future Shock DDT. Kip Up di McIntyre che riprova il conto alla rovescia, 3…2…1…E STAVOLTA LA CLAYMORE CONNETTE! Buonanotte Corbin, 1…2…E 3! Drew McIntyre vince questo match e chiude l’impressionante streak di imbattibilità di Happy Corbin che si ferma a tre match.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE
Mentre McIntyre festeggia Moss prova a salire sul ring ma McIntyre lo vede. McIntyre usa Angela per tagliare le corde del ring e far scappare Moss a gambe levate. E può finalmente andare a festeggiare fuori ring con alcuni tifosi scozzesi prima di andare a salutare anche i commentatori.