WWE Fastlane 2021 Report

Un promo ci ricorda che Wrestlemania è lontana solo 20 giorni!


I commentatori di Raw ci ricordano quanto accaduto nel Kickoff, dove Mustafa Ali non solo ha perso un match per lo United States Title contro Riddle ma è stato anche abbandonato dalla sua stable, la Retribution.

Vediamo nel backstage Riddle andare in giro con il suo monopattino e incontrare Shinsuke Nakamura, che gli fa le congratulazioni per aver difeso il suo titolo. Riddle gli augura buona fortuna per il suo match contro Seth Rollins, poi cerca di includerlo in un giro di monopattini truccati. Shinsuke Nakamura capisce l’antifona e se la squaglia mentre Riddle è impegnato a delirare.

Singles match:
Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

E arriviamo ora al main event di questo WWE Fastlane 2021… ah no scusate, è solo un match a caso tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, esattamente come questi due wrestler eccelsi che sarebbero nel main event di qualsiasi altra compagnia meritano. Il primo a entrare è Seth Rollins, che a quanto pare ha ancora del gusto per i suoi ring attire al contrario dei vestiti che indossa normalmente. Rollins si lamenta del videorecap che viene mostrato dato che a SmackDown le ha prese da Nakamura, che arriva in questo momento per unirsi alla festa. L’arbitro Danilo Anfibio fa suonare la campanella, si comincia.

Subito Headlock di Rollins che viene lanciato alle corde da Nakamura e si prende una ginocchiata all’addome e una al volto. Nakamura cerca un Roundhouse Kick ma Rollins ripara fuori ring. Nakamura lo incita a farsi sotto, Rollins torna sul ring e si prende un calcio al volo. 1…NO. Nakamura prende alle spalle Rollins con una Waistlock, Rollins si libera con una gomitata e colpisce il ginocchio di Nakamura schiantandolo poi a terra. Ora prende il giapponese e lo lancia fuori dal ring, andando con il suo Jumping Knee dall’apron. Rollins va a riprendere Nakamura e lo schianta con la testa nel tavolo di commento prima di rilanciarlo sul ring. Ginocchiata di Rollins all’addome di Nakamura ora. Altra ginocchiata alle corde, poi ancora un’altra. adesso imbraccia Nakamura, ginocchiata all’addome. 1…NO.

Rollins si lamenta con l’arbitro, poi continua ad attaccare l’addome di Nakamura all’angolo. Lo lancia all’angolo opposto, Backbreaker on the knee. 1…2…NO. Waistlock di Rollins che vuole impedire a Nakamura di rialzarsi da terra. Nakamura riesce a rialzarsi però e cerca le corde andando con delle gomitate su Rollins che però lo stende di nuovo. Knee Drop al volto, 1…2…NO. Rollins ci riprova, 1…NO, Rollins è frustrato. Rollins strozza Nakamura alle corde con un po’ di trash talk, mentre ricorda ancora i 22 giri che ha fatto nella Cesaro Swing, chiedendosi dove sia ora Cesaro. Rollins dice che anche lui è forte e tosto… e prova a chiudere Nakamura nella Cesaro Swing! Ma Nakamura lo chiude in una Cross Armbreaker e Rollins è costretto a cercare le corde per liberarsi!

Rollins esce dal ring per prendere fiato ma Nakamura non glielo consente, Baseball Slide! E poi Running Knee con Rollins sull’apron! E ora Knee Drop alla testa di Rollins! Nakamura riporta Rollins sul ring e va con una serie di calci, strozzando poi Rollins all’angolo alla sua maniera. Ora lo lancia all’angolo opposto, Rollins ribalta e assalta Nakamura che lo sorprende con una ginocchiata all’addome. Adesso lo piazza a cavallo delle corde, Running Knee Strike! 1…2…E NO! Nakamura prova l’Inverted Exploder ma Rollins si libera a suon di gomitate. Rollins attacca Nakamura all’angolo che però si difende con un calcio, Rollins però blocca la gamba e scaglia Nakamura fuori dal ring! Poi si accorge che il giapponese si sta rialzando, Suicide Dive! E ora rilancia Nakamura sul ring, Springboard Knee! E ora Sling Blade! Rollins schiena, 1…2…E NO! Nakamura c’è ancora!

Rollins prova a rialzare Nakamura per un Suplex ma incontra la resistenza del giapponese. Colpisce Nakamura al volto e ci riprova ma Nakamura blocca ancora. Serie di colpi al volto tra i due ora, Rollins va con una serie di colpi d’avambraccio ma Nakamura ribatte colpo su colpo! Jumping Enziguri di Rollins però! Che ora prova la Buckle Bomb ma Nakamura ne esce e va con lo Spinning Heel Kick! Rollins è all’angolo, Nakamura lo assalta ma Rollins alza le gambe. Nakamura prende le gambe di Rollins e lo piazza seduto sulla seconda corda… Sliding German Suplex di Nakamura! Che gran mossa! E ora Nakamura vuole la Kinshasa ma Rollins blocca tutto! Imbraccia Nakamura, Buckle Bomb a segno! Ma Rollins non ha finito, Falcon Arrow! Ed è finita, 1…2…NO, Nakamura è ancora vivo!

Rollins sembra non sapere più cosa fare per tenere al tappeto Nakamura per un conto di 3. O forse lo sa dato che si piazza all’angolo… VUOLE IL CURB STOMP! Ma Nakamura lo prende al volo, Michinoku Driver! 1….2…E NO, Nakamura c’era quasi! E ora Nakamura rialza Rollins, Reverse Exploder a segno! E ora vuole la Kinshasa, la chiama… ma Rollins evita e va con un tentativo di Neckbreaker, Nakamura blocca, Rollins va con un colpo al retro della testa di Nakamura! Ora si lancia alle corde, vuole un calcio in corsa su Nakamura! Nakamura evita ma Rollins si pianta dov’è e va con un Inverted Kick! Che manovra da parte di Seth Rollins! Che ora vuole chiudere e riprova lo Stomp che stavolta va a segno, CURB STOMP! ED È 1…2…E 3! Seth Rollins vince questo ottimo match, che non avevamo dubbi sarebbe stato ottimo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Un promo ci informa che domani “The Nightmare begins”… Rhea Ripley esordirà domani a Raw!

È arrivato il momento di un match che probabilmente sarà un massacro… tocca a due ex amici affrontarsi, Drew McIntyre e Sheamus!

No Holds Barred match:
Drew McIntyre vs Sheamus

È lo scozzese Drew McIntyre il primo a fare il suo ingresso nell’arena per questo No Holds Barred match, seguito a stretto giro dall’irlandese Sheamus! Sheamus va sul ring e i due vanno subito faccia a faccia, l’arbitro fatica a dividerli, poi dà il via alle ostilità! E si parte con una rissa senza quartiere di cui McIntyre prende subito il controllo con un paio di Suplex e una Clothesline che spedisce Sheamus fuori dal ring. Sheamus però fa cadere McIntyre dall’apron e lo manda a schiantarsi contro le barriere a bordoring. Sheamus prova un Irish Whip, McIntyre lo imbraccia e connette un altro Belly-to-Belly Suplex!

Serie di chop e pugni di McIntyre che manda Sheamus a schiantarsi in uno dei paletti. McIntyre ora sparecchia il tavolo di commento, poi ci ripensa e si mette a cercare armi sotto al ring, lancia dei kendo stick sul quadrato. Ma non si accorge che Sheamus si è ripreso in tempo e lo colpisce alle spalle! Sheamus prende un kendo stick e colpisce McIntyre alla schiena, che però riprende il controllo con un altro Belly-to-Belly Suplex! E ora prende Sheamus e lo manda a schiantarsi contro i gradoni d’ingresso ring! Pestone di McIntyre alla mano di Sheamus, lo scozzese torna all’attacco con una chop e rimanda Sheamus sul ring. Ora prende un kendo stick per attaccare Sheamus che però va con un Bycicle Kick! 1…2…NO!

Sheamus si appropria del kendo stick e colpisce McIntyre alla schiena e poi all’addome, poi di nuovo alla schiena. La schiena di McIntyre è già di un bel colore rosso violaceo. Sheamus colpisce nuovamente McIntyre al petto, poi piazza il kendo stick nella bocca di McIntyre. McIntyre cerca di liberarsi e ci riesce con una testata, Glasgow Kiss! E poi Big Boot di McIntyre! Che ora prende un altro kendo stick con tutte le intenzioni di vendicarsi di Sheamus. L’irlandese cerca di attaccare McIntyre che però stavolta non si fa sorprendere e va con una serie impressionante di colpi di kendo stick! Ora anche Side Russian Legsweep di McIntyre con il kendo stick! McIntyre piazza il manico del kendo stick nell’occhio di Sheamus e fa forza!

Sheamus si alza a fatica, altro colpo di kendo stick alla schiena e Sheamus finisce fuori ring. McIntyre cerca di attaccarlo nuovamente ma stavolta Sheamus è più furbo, Drop Toe Hold e McIntyre finisce di faccia nei gradoni! McIntyre barcolla e Sheamus ne approfitta, prende i gradoni e colpisce in corsa McIntyre! Adesso finisce di sparecchiare il tavolo di commento, ha chiaramente qualcosa in mente. Prende McIntyre e lo lancia sul tavolo di commento, imbraccia McIntyre… vuole la White Noise! McIntyre però cerca di ribaltare e di colpire Sheamus con il Future Shock DDT! Sheamus fa resistenza, allora McIntyre lo prende e lo manda a schiantarsi contro le barriere a bordoring!

McIntyre va a riprendere Sheamus e lo prende alla bocca, colpendolo poi al volto. E ora Snake Eyes contro una transenna! Sheamus è in difficoltà, viene steso da una chop e ora McIntyre va con un pestone e un colpo alla schiena. L’irlandese cerca una reazione, McIntyre lo mette a tacere con dei colpi impressionanti al volto. Adesso i due sono alle spalle del tavolo di commento, dove non ci sono protezioni e il pavimento è scoperto. McIntyre cerca un Suplex sul pavimento scoperto, Sheamus però riesce a ribaltare! E ora Sheamus ha una possibilità, inizia a colpire McIntyre con dei colpi al volto e i due si arrampicano sopra delle casse, finendo tra gli spalti dove sono sistemati gli schermi del Thunderdome.

McIntyre prova a riprendere il controllo della situazione, Sheamus incassa alcuni colpi ma poi riesce a imbracciare McIntyre e a metterselo in spalla, Rolling Senton a segno! E ora Sheamus prende McIntyre e lo porta a spasso per il Thunderdome, McIntyre prova dei colpi all’addome di Sheamus che però va con delle ginocchiate e si carica di nuovo McIntyre in spalla. Vuole riprovare la Rolling Senton ma McIntyre scende alle sue spalle, schianta Sheamus con la testa contro alcuni schermi. Ora lo prende e poi lo manda a schiantarsi letteralmente dentro alcuni schermi che si distruggono! Sheamus sembra ridotto male, lo scozzese va a riprenderlo, la schiena di Sheamus è tutto un programma. McIntyre continua però a prenderla di mira, colpo al volto ora prima di rimandare Sheamus al “piano terra” a suon di calci in faccia.

Adesso McIntyre prende Sheamus e lo piazza su una cassa con delle ruote, usandola per riportare Sheamus in zona bordoring, sono dietro le barriere. Ma dove sono il pavimento è ancora scoperto e McIntyre va con un Suplex, Sheamus sembra cotto. Adesso McIntyre prende Sheamus in spalla e lo riporta a bordoring, sembra voler schiantare Sheamus nel tavolo di commento! Ma l’irlandese si rende conto della situazione e colpisce gli occhi di McIntyre riuscendo a scendere dalle sue spalle… BROGUE KICK! Sheamus manda McIntyre a schiantarsi oltre le barriere a bordoring, Sheamus lo raggiunge e ora sono tra le barriere e altri schermi del Thunderdome.

Serie di pestoni di Sheamus che ora schianta il volto del suo ex amico contro una cassa. McIntyre è in seria difficoltà, ora i due salgono su questa cassa che è esattamente dietro al tavolo di commento. Sheamus urla a McIntyre che dovrebbe esserci lui nel main event di McIntyre, poi lo colpisce al volto… E VA CON LA WHITE NOISE NEL TAVOLO DI COMMENTO! E ora entrambi restano a terra, distrutti! È un No Holds Barred match ma il conto di 3 deve avvenire nel ring, Sheamus lo sa e prova a rialzarsi per riportare il due volte WWE Champion sul ring. Sheamus zoppica vistosamente, trascina McIntyre e cerca di riportarlo sul ring ma non ci riesce. Pestone alla schiena di McIntyre che alla fine viene riportato sul quadrato.

Sheamus torna fuori ring per cercare altri modi per fare del male a McIntyre. Alla fine prende il pannello laterale del tavolo di commento e lo porta sul ring, piazzandolo proprio al centro. L’irlandese sembra avere una chiara idea in mente e colpisce McIntyre al volto più volte. Lo scozzese però ha una reazione, i due si prendono a colpi in faccia, Sheamus però mette a tacere McIntyre. Adesso prende in spalla McIntyre, vuole una Alabama Slam sul pannello del tavolo! McIntyre però riesce a scendere al volo, vuole il Future Shock sul pannello! Sheamus riesce a non capitolare, prova una Short-arm Clothesline ai danni dell’amico ma McIntyre è più veloce, Future Shock a segno! McIntyre ha preso un serio colpo alla schiena ma riesce a rialzarsi, Sheamus barcollando si rimette in piedi anche lui… CLAYMORE!!! CLAYMORE KICK A SEGNO! ED È 1…2…E 3! Drew McIntyre batte Sheamus e la sua strada verso Wrestlemania non ha più ostacoli!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati