WWE Extreme Rules 2018 Report

Pittsburgh, PA.
Renee Young, David Otunga, Booker T, Sam Roberts sono al tavolo di commento del Kickoff Show.
Si comincia con una carrellata di tutte le sfide a cui assisteremo.
Charly Caruso è nel backstage, e ufficializza la notizia che Hulk Hogan è stato reinserito nella Hall of Fame della Wwe.
Finn Balor è il primo ospite del panel, il primo argomento di discussione è lo steel cage match tra Baun Strowman e il povero Kevin Owens, a cui nessuno sembra dare speranza.
Si passa poi a parlare dell'avversario di Finn: Baron Corbin. Dopo qualche ironia riguardo il suo look, Balor spiega come la differenza di stazza fra loro non sia un problema. D'altronde, è in questo giro da tanto tempo, ed è abituato a confrontarsi con atleti più fisici di lui.
Ma si passa subito al primo incontro!
SIN CARA VS CIEN ALMAS
Schiaffo immediato di Almas! Hurracarana in risposta di Sin Cara, che poi manda Almas oltre la terza corda… Per poi lanciarsi tra le corde, ma Almas schiva!
Sin Cara si schianta contro la ringhiera esterna. L'azione torna subito sul ring, con Almas che prende il controllo e colpisce ripetutamente l'avversario. Conto di 2.
Cara tenta una reazione, ma Almas lo atterra di nuovo con un back elbow… TRRRRRANQUIIIILLLLO. Almas mostra subito una certa sicurezza.
Reazione di Sin Cara che colpisce l'avversario con pugni e chop. Crossbody! Moonsault dalla seconda corda! Hurracarrana… 1…2….!!!
Boot di Almas che sale sulla terza corda, ma Enziguri di Cara. Che poi sale anch'egli sulla terza corda, ma Almas reagisce. Sin Cara però scivola tra le corde e gli finisce alle spalle, e lo spinge fuori ring! Sin Cara si lancia poi su di lui!
Almas rotola dentro il ring… Frog Splash di Sin Cara! Ma l'arbitro viene distratto da Zelina Vega… Sin Cara cerca di riprendere l'attenzione dell'arbitro ma perde la sua… Dropkick di Almas, Cara si schianta contro l'angolo e si consegna tra le mani dell'avversario… Hammerlock DDT! 1…2….3!!!
VINCITORE: CIEN ALMAS
Il panel si collega con Nakamura nel Backstage che inizialmente finge di non sentirli, poi risponde in modo irriverente sminuendo il suo avversario Jeff Hardy e gli tessi intervistatori.
Vediamo un video ricapitolativo dell'incasso di Alexa e della sua rivalità con Nia, incrociata a Ronda Rousey.
Interviene al Panel Ziggler, accompagnato dal suo compare Drew. Dolph non perde l'occasione di ostentare la sua sicurezza riguardo il suo incontro.
E' il momento del secondo incontro di questo Kickoff!
TABLE MATCH
THE NEW DAY VS SANITY
L'incontro è un table match. L'unico modo per vincere, è quello di schiantare un avversario contro un tavolo, infrangendolo. Tutti e 6 i partecipanti saranno in azione contemporaneamente.
Ovviamente è subito caos. Il New Day ha inizialmente la meglio e monta già il primo tavolo esternamente al ring. Wolfe e Young salgono sul quadrato con Big E e approfittano della superiorità numerica. Spinning neckbreaker di Wolfe e Elbow dalla terza corda di Eric Young. Gli altri sono ko fuori dal ring e il 2vs1 continua.
I due membri del Sanity cercano di lanciare Big E sul tavolo, ma questo si trattiene sulle corde permettendo il ritorno dei suoi compagni, che lanciano gli avversari oltre le corde, per poi tuffarsi contro di loro in volo. Ma interviene anche Killian Dain… Suicide dive sui due membri del New Day!
Bagarre all'angolo… Grande mossa combinata del New Day con una doppia Powerbomb di Big E e Wood Su Young e Wolfe con Kofi che contemporaneamente salta su di loro dalla terza corda.
Ma interviene poi Dain che ha la meglio su Big E e Wood ma subisce il Trouble in Paradise da Kingston che poi lotta sull'apron con Wolfe.. Che sembra mordere Kofi… Kofi tenta di allontanare l'avversario ma finisce per sporgersi troppo all'indietro… Young è sull'angolo e si lancia in legdrop su di lui… I due volano sul tavolo fuori dal ring mandandolo in pezzi!
VINCITORI: SANITY
Video sulla rivalità fra Roman Reigns e Bobby Lashley.
Video dei campioni di coppia di Raw che mettono in guardia il B Team… “We are here… and we're next!”
E' il momento dell'inizio ufficiale dello show!
Sono proprio i campioni di coppia a dare il via allo spettacolo!
RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
DELETERS OF WORLDS (C) VS B TEAM
Iniziano Matt e Bo. Subito colpi del campione. Violentissimo Irish Whip e colpi al volto. Legdrop. Conto di 2. Dallas scivola fuori dal ring e riprende energie.
Tag per Bray! Il pubblico è in fibrillazione per lo scontro tra i due… Ma Bo dà il tag a Curtis (fischi del pubblico). Bray atterra subito Axel. Conto di 2.
Reazione di Curtis con colpi all'angolo, ma Axel si distrae, Clothesline di Bray che poi lascia entrare il suo compagno. Matt cerca di Deletare all'angolo Curtis, colpi al volto e tre splash.
Matt sale sulla seconda corda… Elbow! 1…2…! Axel evita un Side Effect e manda Matt contro la seconda corda, dove viene colpito, non visto, da Dallas che poi riceve il tag.
Cambio per Axel… DDT! 1…2….! Hardy in difficoltà. Presa a centro ring ora da parte di Axel. Matt si rialza… schiva un colpo… Side Effect! Entrambi i combattenti a terra.
Doppio tag! Bray atterra Bo e poi anche Axel. Splash all'angolo… Chokeslam! Tag per Matt… Preparano la mossa finale combinata… Ma Curtis Axel sale sull'apron e tenta di intervenire… Bray lascia la presa e atterra Axel. Ma Bo si libera e colpisce Matt facendolo finire contro Bray, che cade fuori dal ring.
Bo afferra Matt.. lo appoggia alla seconda corda…
VINCITORI: B TEAM[/B]
Kurt Angle viene intervistato e annuncia che Brock Lesnar dovrà presentarsi a Raw per programmare la prossima difesa del titolo, altrimenti quest'ultimo gli verrà sottratto.
FINN BALOR VS BARON CORBIN
Prende subito il sopravvento Corbin grazie alla sua preponderanza fisica. Baron fa il gesto del Too sweet prendendo in giro il pubblico e il suo avversario.
Dropkick di Balor che reagisce. Ma Corbin lo afferra e lo schianta contro l'angolo, dove lo colpisce ripetutamente per poi gettarlo a terra. Presa di sottomissione a centro ring. Balor si libera.. Violenta clothesline di Corbin, che ottiene un conto di 2.
Balor tenta la reazione lanciandosi dall'apron oltre la terza corda, ma viene intercettato da Corbin che lo colpisce al volo. Altro conto di 2!
Reazione di Balor che colpisce Corbin con un Enziguri. Sale sull'angolo ma Corbin lo afferra per il collo… Chokeslam Backbreaker! Conto di 2 e Corbin che quasi aggredisce l'arbitro per un conteggio a suo dire lento.
Colpi all'angolo di Corbin. Due splash, il terzo viene evitato… Slingblade! Finn prende la rincorsa… Deep six di Corbin! 1…2…..!
Corbin tenta la powerbomb… Finn esce dalla presa.. Stomp! Dropkick… Finn sale sull'angolo… Ma Baron si riprende e fa cadere Balor. Tenta la End of D… No, Rollup di Balor… 1….2…..3! Vittoria di rapina per Finn!
VINCITORE: FINN BALOR
Collegamento nel backstage dove i campioni di coppia di SmackDown hanno attaccato i loro sfidanti di stasera!!! Erick Rowan appoggia una porta alla gamba di Kane e la colpisce con una violenta martellata! Intervengono i soccorsi ma ormai il danno sembra fatto…
Video della rivalità fra Carmella e Asuka.
SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP
CARMELLA (C) VS ASUKA
James viene appeso alla gabbia. Calcio di Asuka, a cui risponde Carmella. Ellsworth passa immediatamente una catena a Carmella, che però viene intercettata da Asuka che prende il controllo.
Carmella reagisce e prova a raggiungere la catena, ma viene fermata dall'arbitro. Ma Ellsworth lancia a Carmella uno spray, che Carmella però non riesce ad usare, interrotta da Asuka. Dropkick e superkick della giapponese. Conto di 2.
Asuka afferra la campionessa e tenta di chiuderla nella Asuka lock, ma Carmella dimenandosi raggiunge velocemente le corde. Ellsworth nel frattempo sta tentando di forzare la serratura della gabbia che lo iene sospeso.
Asuka e Carmella finiscono intanto fuori ring, Asuka atterra la campionessa ma… Ellsworth apre la gabbia! Ma rimane incastrato nella struttura e finisce a testa in giù appeso alla gabbia! Asuka inizia a colpirlo a ripetizione, ma intervengono degli inservienti che fanno abbassare la gabbia per liberarlo…
Ma Asuka non glielo permette e li manda fuori ring, continuando a colpire il povero James. Asuka però è totalmente concentrata sul target sbagliato… Carmella a dietro spinge Asuka contro la gabbia, mettendola ko! 1…2…..3!!!!!
VINCITRICE: CARMELLA
Asuka è furiosa e sfoga la sua rabbia contro gli inservienti e successivamente contro Ellsworth, rimasto sul ring. German Suplex! Un altro! Superkick! Asuka lock… Risuona la musica della giapponese che ha però mandato all'aria un'altra occasione.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP
JEFF HARDY VS SHINSUKE NAKAMURA
L'arbitro alza la cintura e la porta fuori dal ring… Jeff si sfila la giacca, dando le spalle a Nakamura… LOW BLOW! E il match non è ancora cominciato!
L'arbitro si sincera delle condizioni di Jeff, che gli dà l'ok per cominciare l'incontro… Suona la campana… KINSHASA! 1….2……3!!!
VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA
Attenzione… Musica di Randy Orton! La vipera raggiunge il ring, che viene abbandonato immediatamente da Nakamura, che sale sul tavolo di commento.
Randy però afferra Jeff per le gambe… E gli rifila un violento calcio proprio lì… Dove già aveva colpito il giapponese.
Anche Nakamura è confuso… Sembrerebbe un messaggio per lui.
Video della “rivalità” fra Owens e Strowman.
STEEL CAGE MATCH
BRAUN STROWMAN VS KEVIN OWENS
Ecco scendere la gabbia!
La campana suona e Owens prova direttamente a fuggire! Ma viene ovviamente fermato da Braun. “Fight Owens fight… So Fight me!”
Ma gli attacchi di Kevin rimbalzano addosso a Strowman, che però si lancia a vuoto sbattendo sulla gabbia. Bomb all'angolo di Owens, che poi conclude con una Frog Splash! Conto di UNO!
Clothesline di Strowman, in totale controllo. Owens viene fatto volare contro la gabbia. Il pubblico canta “One more time” e viene accontentato. La scena si ripete ancora.
Strowman si carica sulle spalle Kevin e lo schianta sulla gabbia facendolo impattare di faccia! Boot di Owens che reagisce… STUNNER?! Stunner di Owens che tenta di strisciare fuori dalla gabbia, ma viene afferrato da Strowman che è già tornato in piedi.
Braun sbatte la porta della gabbia in faccia a Owens, chiudendola. Provala carica all'angolo ma Kevin schiva. Due Superkick di Owens. Che poi ammanetta Strowman alla terza corda! Owens ora all'attacco! Owens provoca Strowman che lo afferra con la mano libera… CHOKESLAM!
Strowman tenta di liberarsi mentre Owens si riprende… Kevin richiama l'attenzione dell'avversario… “SUCK IT!” di Owens che scala la gabbia mandando un bacio a Strowman… CHE PERò DISTRUGGE LE MANETTE!
Owens corre scalando la gabbia ma Braun è velocissimo a raggiungerlo proprio in cima! I due sono in piedi in cima alla gabbia… Strowman ha afferrato Owens per il collo…………….
STROWMAN LANCIA OWENS FUORI DALLA GABBIA, SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! Terrificante caduta di Owens che dovrebbe però essere il vincitore dell'incontro… La campana è suonata ma non è stato fatto nessun annuncio.
Viene confermato!
VINCITORE: KEVIN OWENS
Video sulla rivalità tra i Bludgeon Brothers e il Team Hell No.
SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
THE BLUDGEON BROTHERS VS TEAM HELL NO
Il primo a fare il suo ingresso è Daniel Bryan… Ma dopo di lui non risuona la theme di Kane, bensì quella dei Bludgeon Brothers… Che Kane non sia in grado di lottare?!
L'arbitro fa suonare la campana… Handicap match per i titoli di coppia..!
Parte Rowan che tenta alcuni attacchi che vengono però schivati. Spallata vincente di Rowan, che porta poi Bryan al suo angolo per poi colpirlo con dei calci e lasciar entrare il suo compagno. Bryan però reagisce, mandando Rowan fuori ring e atterrando Harper.
Connette la Yes lock ma viene interrotto da Rowan, che si prende il cambio e schianta l'avversario contro i gradoni in acciaio.
Splash di Rowan che tenta lo schienamento… Conto di 2! Tag per Harper. Alcuni colpi Bryan per poi far rientrare Rowan. Back breaker e conto di 2.
Tag per Harper, altri colpi e altro conto di 2. Tag per Rowan, mossa combinata. Tag per Harper. Mossa combinata che però Bryan evita, mandando Rowan fuori dal ring per poi schivare Harper e lanciarsi in Suicide Dive su Rowan, che però lo afferra al volo!
Suicide Dive di Harper ma Bryan schiva e i due campioni di coppia si mettono KO! THEME DI KANE! Kane raggiunge il ring con una gamba quasi ingessata. Fa fatica a camminare… Ma raggiunge il suo angolo.
Bryan striscia sul ring tentando il cambio… TAG! Kane colpisce Harper, poi anche Rowan.. Chokoslam! Chokeslam anche su Harper! Kane chiama la Tombstone! Ma Harper colpisce alla gamba. Tag per Bryan.. Missile Dropkick! Yes Kicks! Tutti a segno!
Tag di Rowan ma Bryan non lo ha visto… Rowan schianta Bryan contro Kane, tag e mossa finale combinata… Harper schiena Bryan.. 1…2….3!
VINCITORI: THE BLUDGEON BROTHERS
Inquadrato Reigns che si avvia verso il ring… Ma viene raggiunto dai festeggiamenti del B Team! Che gli dice che se ce l'hanno fatta loro, può farcela anche lui… e gli chiedono se voglia unirsi alla squadra.
Reigns volta loro le spalle e prosegue il suo cammino (fischi del pubblico).
Video di recap sulla rivalità tra Reigns e Lashley.
ROMAN REIGNS VS BOBBY LASHLEY
Lock up. Molto prolungato… E' l'arbitro a doverli dividere. Lashley sembra avere la meglio. Afferra Reigns alle spalle e lo atterra!
Lock up… Suplex di Lashley! Reigns risponde con un violento colpo al volto che atterra l'avversario. Reigns ora in controllo.
Irish Whip e clothesline. Conto di 1! Reigns schiaccia Lashley contro le corde. Boot in salto di Reigns, che trova un conto di 2.
Presa di sottomissione di Reings, che poi colpisce al volto Bobby. I due escono dal ring. Roman lancia Bobby contro le barriere. Ancora. Poi contro i gradoni in acciaio.
Roman afferra i gradoni e tenta di colpire l'avversario, che schiva e lo atterra. Si torna sul ring, clothesline di Lashley. Belly to belly! Splash all'angolo. Un secondo tentativo, ma Reigns intercetta con un calcio e connette una clothesline.
Reigns prende la rincorsa… Powerslam di Lashley! 1….2…! Ancora Reigns con colpi al volto e rincorsa… Intercettata da Bobby in Crossbody! Lashley sale poi sulla terza corda… Reigns schiva! Ma Lashley lo atterra con una clothesline.
Lashley in posizione di Spear…. Superman Punch! 1….2…..!!! Lashley rotola fuori dal ring… Reigns “chiama” la Spear addirittura dal lato opposto… Lunghissima rincorsa… Ma Lashley lo blocca… Belly to belly oltre il tavolo di commento!
Bobby lancia Reings nel ring e sale sull'angolo.. Ma Reigns connette il Superman punch! UUUUAAAAAAAH! Roman si lancia sulla corda… SPEAR DI LASHLEY!!! 1….2…..3!!!
VINCITORE: BOBBY LASHLEY
Video di recap della situazione fra Bliss, Jax e Rousey.
EXTREME RULES MATCH RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
ALEXA BLISS (C) VS NIA JAX
Nia entra accompagnata da Natalya. Inquadrata Ronda, che applaude al suo ingresso. Ben diversa la reazione della Rousey all'ingresso della campionessa. Alexa arriva accompagnata da Mickie James.
Suona la campana! Alexa evita il lock up e schiaffeggia Nia! La Bliss scappa poi da Nia, Mickie le passa innumerevoli oggetti ma Nia blocca tutti gli attacchi e lancia uno ad uno gli oggetti su ring.
Le due rientrano sul quadrato, splash all'angolo di Nia. Headbutt della Jax che poi afferra la Bliss… La solleva sopra le spalle… Gorilla Press slam sul bidone d'acciaio! Nia afferra Alexa per le gambe ma la campionessa colpisce ripetutamente Nia col coperchio del bidone! Afferra poi una sedia e la sistema contro l'angolo..
Ma Nia si riprende e atterra Alexa che si avvicina all'angolo… Carica di Nia che viene però evitata! Impatto contro la sedia! Mickie passa una sedia ad Alexa, ma Natalya attacca Mickie! Alexa dà supporto all'amica… 2 vs 1… Ma interviene Ronda! La Rousey aggredisce Mickie e la mette KO con la sua finisher per poi inseguire Alexa…
La Bliss riesce a temporeggiare scappando e Mickie torna in tempo con un Kendo stick atterrando Ronda. Alexa sale sulla terza corda e tenta di concludere il match… Nia la afferra al volo… Ma ancora la James con una sediata! DDT di Alexa sulla sedia! 1…2…..3!
VINCITRICE: ALEXA BLISS
Ronda si è ripresa, ma non è riuscita ad intervenire in tempo. Ora è sul ring, e guarda con sguardo cagnesco la campionessa, che è ormai già lontana dal ring.
Video della rivalità nata fra Rusev ed Aj.
WWE CHAMPIONSHIP
AJ STYLES (C) VS RUSEV
Lockup e subito scambio di colpi tra i due. Sembra prevalere Aj ma Rusev reagisce e atterra il campione. Colpi di Aj che reagisce. Tenta di sollevare Rusev, che resiste. Calcio di Aj. Rincorsa del campione, Rusev lo blocca e connette una Spinebuster. Suplex del Bulgaro.
Una seconda. Elbow drop e schienamento. Conto di 1. Altro tentativo di Elbow drop, schivato. Calci di Aj. Rusev afferra e lancia Aj. Colpi alla schiena. Suplex e conto di 2.
Rusev afferra e solleva Aj.. Bear hug a centro ring. Aj colpisce Rusev e si libera. Ginocchiata di Rusev che riprende il controllo e appoggia Aj sull'angolo. Sale anche Rusev. Tentativo di Superplex… Aj blocca e scivola tra le gambe del bulgaro, che viene poi colpito con un calcio volante e spedito fuori ring!
Forearm volante oltre la terza corda! I due rientrano sul ring… scambio di colpi, prevale Aj. Altro Forearm con Rusev a terra. Splash all'angolo! Aj carica Rusev sulle spalle ma Rusev si libera e lo afferra, reverse DDT di Styles. Conto di 2.
Aj tenta lo Styles Clash, ma Rusev spinge Aj all'angolo e tenta lo splash, Aj si aggrappa alla gamba e tenta di reversare in una presa di sottomissione ma Rusev di potenza lo scaraventa fuori dal ring.
Rusev si carica, prende la rincorsa… tenta il Suicide Dive ma viene colpito al volo tra le corde. Aj sale sull'apron, enziguri in salto… Prepara il 450 ma Rusev rotola via e colpisce Aj, prova l'Accolade… Ma Aj evita. Tenta un Forearm ma viene colpito al volo!
Rusev afferra Styles e prova a lanciarlo, ma Aj si aggrappa alla gamba e connette la sottomissione… Ma Rusev dopo qualche istante riesce a raggiungere la corda. Aj ora si concentra su English che ha tentato di aiutare Rusev a raggiungere la corda, ma Rusev lo intercetta e lo atterra! Matchka kick! 1….2……!!!! Un millesimo di secondo al 3!!!
Il bulgaro carica un altro calcio… Pelè kick di Aj! Tenta il forearm, ma viene bloccato e subisce un superkick! 1…2….!!! Rusev tenta l'Accolade ma la gamba non regge. Cambia presa, puntando al collo, ma Styles raggiunge la corda! Attenzione, English toglie la protezione da uno degli angoli mentre l'arbitro non vedeva. Rusev si carica… tenta l'Accolade ma Aj schiva e si appoggia all'angolo scoperto… E' Rusev però a colpirlo col volto!!!
Springboard 450! 1…2….!!!! Rusev alza la spalla! Aj mette ko English! E' sull'apron e carica il Forearm! Phenomenal Forearm! 1…2…..3!!!
VINCITORE: AJ STYLES
Intervistato nel backstage Seth Rollins che dice che c'è una sola cosa da fare questa sera… BURN – IT – DOWN.
IRON MAN INTERCONTINENTAL MATCH
DOLPH ZIGGLER (C) VS SETH ROLLINS
Lock up. Rollins tenta un Rollup con conteggio a sorpresa, ma non riesce. Altro lock up. Altro conteggio veloce di Seth, che sorride.
Scambio di colpi. Seth carica Dolph… Powerbomb contro l'angolo…. 1…2…..3!! 1-0 Rollins!
Dolph cerca di rifarsi ma subisce un back breaker. Seth sale sulla terza corda e Dolph rotola fuori ring. Seth si carica e vola oltre la terza corda, colpendo l'avversario, che poi viene lanciato contro le barricate.
Seth riporta l'azione sul ring ma subisce il contropiede di Ziggler, che colpisce e atterra Rollins e ottiene un conteggio di 2.
Chop di Rollins che poi connette una clothesline all'angolo. Ginocchiata volante di Dolph. Rollup di Seth, rovesciato da Dolph, ancora rovesciato da Seth… che connette lo Stomp! 1…2….3!!! 2-0 Seth!
Seth si carica… Ma interviene McIntyre che attacca Rollins! L'assalto continua e l'arbitro assegna il 3-0 a Rollins! Drew continua l'attacco… Claymore! L'arbitro allontana McIntyre dal ring, ma Dolph capitalizza e si porta sul 3-1!
Ziggler ora è in vantaggio di condizione… Carica il calcio… Superkick! 1…2….3! 3-2!
Dolph carica di nuovo il suo calcio… Ma Rollins schiva, rollup..1….2..! Uppercut di Ziggler.. Zig Zag! 1….2…..3! 3-3!!!
Mancano poco più di 17 minuti e siamo tornati in parità. Seth schiva l'offensiva di Ziggler e connette una Slingblade. Clothesline che manda Dolph fuori dal ring. Tenta il Suicide Dive ma viene colpito tra le corde! Dolph sale sul ring e schiena Seth salendo irregolarmente con i piedi sulle corde, ma l'arbitro non vede! 1…2….3! 4-3 PER dOLPH!
Ziggler chiude Seth in una presa di sottomissione al braccio a centro ring. Rollins stremato, e siamo solamente a metà dell'incontro. Il pubblico conta gli ultimi 10 secondi di ogni minuto come il count down della Royal Rumble (con tanto di “EEEEEEEEEE” allo 0).
Ziggler continua nelle sue prese, e altri due minuti se ne sono andati. Un altro minuto che passa senza azione sul ring. Seth si libera facendo schiantare Dolph contro l'angolo. Entrambi ora a terra. Seth si rialza per primo. Clothesline che manda Ziggler oltre la terza corda. Suicide Dive!
Entrambi di nuovo sul ring, ma Ziggler rotola fuori dall'altro lato. Ma Rollins connette con un altro Suicide Dive!
Flying Clothesline e conto di 2! Mancano 10 minuti. Blockbuster di Seth! 1…2…! Seth sale sulla terza corda… Ma Ziggler connette con un dropkick che manda Seth fuori dal ring!
Rientrano sul ring… V-Trigger di Rollins! Conto di 2!! Seth sale ancora sulla corda ma ancora Dolph ad intercettarlo! Ma Rollins afferra di prepotenza Dolph riportandolo con se sulla terza corda. Dolph però inverte la presa e tenta il Superplex. Ma ora Seth colpisce con un headbutt Dolph facendolo cadere…. Frog splash! 1…2…!!!!!
Poco più di 6 minuti al termine. Rollins posiziona sull'angolo Dolph e sale anche lui… Tenta il superplex ma viene colpito e atterrato. Ma si riprende e corre sull'angolo! Superplex! Trasformato poi in un Falcon Arrow! 1…2….!!!! Si salva ancora Ziggler!
4 minuti. Ancora 4-3 per Ziggler. Si rialza Seth. Carica il calcio… connette… Dolph evita lo stomp, rollup… Conto di 2! Seth manda Dolph contro l'angolo, rollupp… 1…2…3!!! 4-4 a 3 minuti dal termine!
Seth afferra Dolph… Sharpshooter?! Si! Seth connette! Mancano 2 minuti… Dolph si avvicina alle corde… Rollins trasforma la presa in una Crossface ritornando verso il centro del ring… Seth guarda direttamente l'orologio… Lascia la presa e prova lo tomp! Schivato… Ziggler tenta di scappare per mantenere il pareggio… Seth lo riprende e porta sul ring… Zig Zag! 1…..2…..!!!! Seth si salva!
25 secondi! Dolph carica il Superkick! Superkick di SETH! STOMP! MANCANO 6 SECONDI!!! Seth si avvicina… 5…4….3…2…Seth copre… Ma suona la campana! E' un pareggio!
NO CONTEST
Dolph detiene il titolo, ma la sua musica viene interrotta da quella di… Kurt Angle!
Kurt si complimenta per il match ma dice che i suoi concittadini, così come lo WWE Universe, non vogliono vedere un pareggio, quindi… ci sarà un altro punto!
DOLPH ZIGGLER VS SETH ROLLINS[/B]
L'arbitro torna sul ring e fa suonare la campana… ma dal pubblico torna Drew McIntyre!
Seth lo vede e lo respinge con una ginocchiata… Ma Ziggler velocizza il rientro e capitalizza… ZIG ZAG!
1…2….3!!!
VINCITORE: DOLPH ZIGGLER