TLC Report

TLC Report

La WWE ritorna a Minneapolis dopo due anni di assenza dall'ultimo evento. L'impossibile si scatenerà stasera! Kurt Angle torna sul ring WWE dopo 11 dall'ultimo incontro e, per la prima volta, i due leader del Club si affronteranno l'uno contro l'altro: AJ Styles arriverà a Raw per combattere contro Finn Balor! Signore e signori, da Andrew Savino, benvenuti a…Tables, Ladders and Chairs! In diretta dal Target Center di Minneapolis, Minessota!


Al Pannel ci salutano Renee Young, David Otunga e Pete Rosenberg. Renee ci ricorda che Roman Reigns e Bray Wyatt non potranno lottare questa sera, causa di una meningite che sta colpendo vari atleti in WWE, e che, al loro posto, lotteranno Kurt Angle (che fa il suo ritorno sul ring WWE dopo ben 11 anni di assenza) e AJ Styles (in una prima assoluta contro Finn Balor). Otunga, questa mattina, ha visto Angle allenarsi intensamente in palestra e lo ha notato in forma smagliante. Si domandano se Angle sarà in grado di eseguire l'Olympic Slam su Braun Strowman…

Tra di loro si aggiunge Miz che ha qualcosa da dire. Tutti hanno cercato di rubargli le luci. La grande notizia è arrivata quando si è venuto a sapere che lui e Maryse aspettano un bambino, ma Kurt Angle ha voluto togliere questo momento da loro. Angle non sta semplicemente per affrontare 5 superstar ed elenca le grandezze dei compagni di squadra. Miz vuole che, quando batterà Angle, domani sera si presenterà e gli stringerà la mano, ammettendo che Miz è l'uomo migliore e che non ci sia niente di personale. Gli altri li fanno notare che questo è molto sul personale, ma Miz ribbatte dicendo che non è stato lui a metterlo sul piano personale e che, questa sera, darà ad Angle un altro collo rotto (broken freakin' neck).

Si parla, ora, di Styles vs Balor. Due leader di due “club molto noti” a confronto. Il pubblico è in visibilio da quando è stato annunciato l'incontro. Natale è arrivato in anticipo e Styles è dovuto tornare di corsa dal Sud America per renderlo possibile. Il Pannel ringrazia Angle per questo regalo. Per quanto riguarda le domande dai Social Media, l'ospite di questa sera sarà Mickey James.

I tre parlano del match tra Sasha Banks e Alicia Fox, andando subito a scegliere i loro favoriti. Otunga sceglie la Fox, mentre Rosenberg opta per Banks.

Dopo un breve video sul debutto di Asuka per questa sera, le immagini ci portano dietro le quinte, dove Emma si lamenta delle attenzioni che tutti danno ad Asuka, quando i riflettori dovrebbero essere puntati su di lei, la donna che ha dato inizio alla Women's Revolution. Nonostante il promo, il Pannel è fermo convinto che sarà Asuka ad uscire vincitrice.

Torniamo nel backstage, dove troviamo Kurt Angle avvolto nei suoi pensieri. Jason Jordan entra nell'ufficio. Angle deve riempire il vuoto che Roman Reigns ha lasciato. Arriva anche Elias, che dice che lo spirito di Prince ha preso il sopravvento su di lui e che stasera si esibirà in un grandissimo concerto musicale. Angle li e lo concede, ma chiede anche di lasciarli qualche minuto. Jordan lo ringrazia, sarcasticamente, di aver salvato il ppv. Elias risponde che almeno lui c'è.

Al Pannel si parla, ora, del Cruiserweight Championship e delle amicizie di Enzo. Ma quanto possono essere fedeli i compagni di Enzo? Drew Gulak compare e si definisce deluso. Deluso di essere tagliato “in tempo”. Ma lui ha un megafono e non può restare in silenzio! Lo vogliono distrutto, ma non potrà essere distrutto e vuole un 205 Live migliore. Sta per esprimere una lista, ma Renee lo blocca e ci porta al Q&A con Mickey James.

Passiamo al Social Media Lounge, con Charly Caruso e Mickey James. Ovviamente, Mickey si sente eccitata di poter competere per il titolo femminile di Raw ed è pronta a diventare una 7 volte campionessa. Una domanda riguarda proprio la sensazione di essere campionessa per la settimana volta. Mickey dice che è un qualcosa di indescrivibile, visto che potrebbe essere la seconda donna a raggiungere un tale traguardo. L'ultima domanda è sull'età. Lei non si sente vecchia e non è nemmeno la più vecchia, ci sono donne nel roster che hanno la sua stessa età e alcuni umini sono più anziani di lei. Fabolous Moolah ha conquistato l'ultimo titolo all'età di 78 anni. Lei è pronta e, quando vincerà, manderà una foto con suo figlio e la cintura.

AJ Styles viene intervistato. E' chiaro che dovrà affrontare il demone. AJ afferma che sarà il primo a battere il demone in diretta mondiale.

Dal Pannel ci spostiamo nella zona ring per il Kickoff Match di questa sera!

ONE ON ONE MATCH
Alicia Fox vs Sasha Banks
Le ragazze si provocano dall'inzio del match e inizano ad attaccarsi come cani e gatti. Sasha colpisce Alicia con un pugno, mandandola fuori dal ring. Alicia torna sul ring e colpisce Sasha, portandola verso l'angolo. La Boss rovescia e attacca Alicia. L'arbitro la divide, Alica la stende al tappeto. Pugni di Alicia, Chinlock al centro del ring. Sasha si rialza, Lou-Thez Press di Sasha! La Boss lancia la rivale da una parte all'altra del ring. Alicia chiede un break. Chiede perdono e offre una stretta di mano a Sasha. La Banks accetta la stretta di mano…no, Dropkick di Sasha. Alicia esce dal ring e inizia a piangere a fare i capricci come i bambini (davvero vogliono continuare a vendere una roba del genere?)…andiamo in pubblicità (no….nooo…noooo!!!)!

Al ritorno, Sasha tiene Alicia bloccata in una Chinlock, dalla quale si libera poggiando un piede alle corde. Gomitata di Alicia, Sasha all'angolo. Sasha colpisce Alicia con un calcio e sale sulla terza corda, Alicia la blocca e la spinge fuori dal ring! Le due sono fuori dal ring, Sasha colpisce Alicia con dei pugni…Backbreaker di Fox! Si ritorna al conto di 7, cover…1…2…Sasha alza una spalla. Chinlock di Alicia. Sasha si rialza, Alicia rompe la presa e colpisce Sasha, portandola all'angolo. Reazione di Sasha, si lancia alle corde, ma viene afferrata al volo e gettata fuori dal ring! Sasha torna al conto di 7, Alicia si infuria. Reazione di Sasha, Alicia mantiene il controllo. Northen Light Suplex, 1…2…Sasha si libera. Ancora una, ancora conto di 2! Ennesimo Chinlock. Sasha si rialza e si libera con dei pugni, Tit a Whirl Crossbody della Boss! 1…2…niente! Alicia colpisce Sasha, Victory Roll…1…2 e Sasha spinge l'avversaria e Alicia finisce fuori dal ring! Alicia torna al conto di 8, Shasha colpisce con dei pugni, si lancia alle corde e connette con una Headscissor. Ginocchiata della Boss…big Boot di Alicia! 1…2…Sasha si libera. Alicia si infuria ancora e se la prende con l'arbitro. Prova la Scissor Kick, Sasha evita e chiude con la Bank Statement! Alicia cede!!
Vincitrice per sottomissione: Sasha Banks (11:00)

Rollins e Ambrose vengono intervistati dal Pannel. Rollins si sente bene, Ambrose non si sente di buon umore. Dean non sa la motivazione e l'umore di Angle, ma non salterà dal bordo della piscina, questa è una guerra. Rollins non avrebbe mai pensato di lottare insieme a Kurt Angle. Non ci riveleranno le loro strategie, sono abbastanza furbi per farlo, ma hanno i loro assi nella manica. Ambrose definisce 4 fasi del loro piano: Tables, Ladders, Chairs, War!

Il Kickoff è ufficialmente finito. Passiamo al vero evento: TLC is next!

ONE ON ONE
Emma vs Asuka
Il primo match della serata (in termine ufficiale), vedrà il debutto di Asuka a Raw attraverso TLC! Emma è la prima a fare il suo ingresso. Come nel Kickoff, è molto motivata e pronta alla sfida. Le luci vanno via. Sul Titantron compare una maschera…e la Emperess of Tomorrow fa il suo ingresso nel Target Center! L'imbattuta campionessas NXT raggiunge il ring e il match può partire ufficialmente! Emma non si intimorisce e, anzi, prende in giro la sua avversaria, imitando la danza della giapponese. Asuka la porta subito a terra e le blocca braccia e gambe, Emma raggiunge subito le corde. Emma da uno schiaffo ad Asuka, questo da più carica all'imperatrice! Collar Elbow Tie-Up, Emma trasforma in una Armbar. Asuka rovescia e trova la posizione per una Side Headlock. Pugni di Emma e lancio alle corde…Shoulder Block di Emma, ma Asuka assorbe il colpo e si gasa! Prova l'Armbar, Emma riesce a metterla a terra, Asuka rovescia di nuovo e mantiene l'armbar. Tornano in piedi…Emma colpisce Asuka ancora con uno schiaffo! Lancio alle corde…Running Buttslam di Asuka! Asuka rialza Emma…Emma tenta di colpire con un calcio, ma viene parato. Asuka si getta a terra, mantenendo la gamba e chiude con una Ankle Lock, Emma riesce a stare in piedi su una gamba e si trascina a terra, gettando la rivale fuori dal ring. Asuka vuole tornare sul ring, Emma la rimanda giù con un Dropkick verso le corde. Emma continua il suo assalto per poi riportare Asuka sul ring, timbrando il volto della rivale varie volte al tappeto. Cover, 1…2…Asuka ne esce. Ground Half Neslon di Emma, Asuka si rimette in piedi e si libera con dei calci, Emma cade a terra, Asuka tenta di colpire con un calcio, Emma evita, Roll-Up, Asuka riesce a rovesciare a tornare in piedi. Emma evita un pugno e tira l'avversaria al tappeto tenendola per i capelli! Ancora schienamento, 1…2…Kick-Out! Emma manda Asuka contro l'angolo e la mette in posizione di Tree-of-Woe. Tira su la rivale per i capeli e colpisce con vari calci alla schiena. Emma esce dal ring e tira ancora i capelli della rivale. Dopo aver lasciato la presa, Asuka cade dall'angolo ed Emma torna sul ring. Si porta dall'altra parte dell'angolo…e connette con un Crossbody in corsa verso la corda più bassa! Cover, 1…2…Asuka ne esce! Ancora, 1…2…ancora niente! Emma continua il suo assalto con varie gomitate alla nuca, chiude il tutto con una Ground Full-Nelson. Asuka si rimette in piedi e riesce a liberarsi. Emma la colpisce e le spinge la faccia, il tutto non fa altro che caricare ancora di più la giapponese. Victory Roll di Asuka, conto di due…Shining Wizard dell'imperatrice! Emma prova a colpire, Asuka rotola e colpisce con dei calci, un pestone alla mano e un Soccer Kick sulla schiena! Asuka sale sull'angolo…Missile Dropkick! Asuka rialza l'avversaria per il braccio, Emma colpisce con un colpo alla nuca, calcio in corsa e Asuka è ko! Cover, 1…2…Asuka alza una spalla! Emma schianta il volto di Asuka al suolo e le strofina la faccia contro il mat. Asuka riesce a rovesciare il tutto e chiude con l'Ankle Lock! Emma tenta di raggiungere le corde, ma Asuka rotola e torna sempre al centro del ring! Emma torna in piedi, Asuka lascia la presa e connette con un German Suplex!! Emma rotola fuori dal ring. Asuka la raggiunge, ma Emma tira di nuovo l'avversaria per i capelli e la schianta sull'esterno! Emma non perde tempo e riporta la rivale sul ring…Spinning Kick di Asuka! Emma è tramortita…e Asuka la chiude nella Asuka Lock!! Inutili sono le resistenze di Emma, che cede in pochi secondi!
Vincitrice per sottomissione: Asuka (9:25)

Passiamo ora nel backtage, dove troviamo Miz. Si rivolge a Sheamus e Cesaro, dicendogli di dimenticarsi di quello che doveva essere questo incontro e concentrarsi su quello che il match è diventato. Sheamus dice che il loro precedente GM, Mick Foley, non avrebbe permesso che tutto ciò sia accaduto, ma dall'altra parte, ha sempre voluto colpire con il Brouge Kick una medaglia d'oro olimpica contro un tavolo. Cesaro (sempre col paradenti) afferma che questa sera non si parla di nostalgia, ma di Tables, Ladders and Chairs per provare a tutti che loro non settono la barra, loro sono la barra. Ma per Miz, non è abbastanza. Non hanno capito cosa ha fatto Angle? A rubato un momento, si è messo da solo sotto i riflettori, i suoi riflettori, i loro riflettori. Lui si è messo in gioco perché gli importa del WWE Universe (dicendolo in modo sarcastico). Loro sanno che questa è una menzogna. Angle si importa solo di sé stesso. Ha aspettato il momento migliore per togliersi dalla carica di GM di Monday Night Raw e mettersi nel Main Event di questo ppv contro di lui. Poteva posticipare l'incontro, poteva cancellarlo, invece no, signor “Ho vinto una medaglia d'oro con un fo****o collo rotto” doveva giocare a fare il supereoe. Se Angle crede di essere un supereroe, incontrerà un mostro tra gli uomini: Braun Strowman. L'inquadratura si sposta verso Strowman. Il colosso dice a Miz di risparmiarsi le parole. Questa sera, schiaccerà il ritorno di Angle insieme a Seth e Dean. L'importante è che loro non si intrommettano nei suoi affari. In questo preciso istante, arriva Kane. La Big Red Machine dice che fa quello che vuole. Perché se c'è qualcuno che mettere una sedia attorno il collo di Angle, distruggerà Seth Rollins e riddurrà in pottiglia Dean Ambrose, quello sarà lui. Miz riporta la calma, ricordando a tutti che c'è abbastanza carneficina da creare. 3 quarti dello Shield e il General Manager di Raw saranno tutti nello stesso ring. E' la loro occasione per cambiare il volto della WWE per sempre. L'opportunità di rovesciare il tavolo verso il loro futuro, di sedersi su una sedia per la rampa di lancia, di scalare una scala per raggiungere un domani migliore. Nel momento in cui Kurt sarà andato e Dean e Seth spezzati a metà, loro saranno al comandi di Monday Nigth Raw. Strowman lascia il gruppo dicendo che per Kurt, Seth e Dean non ci sarà un domani. Kane dice che trasfomerà Tables, Ladders and Chairs nell'Inferno sulla terra e lascia anche lui il gruppo. Miz dice che faranno la storia con le cattive. Allunga il pugno, Cesaro e Sheamus fanno lo stesso e i tre imitano il gesto dello Shield…Alway True, It's Damn True.

Elias viene introdotto e chiede al pubblico di Los Angeles se si sente vivo. Non si trova sul ring, ma è seduto affianco la rampa. Data la scarsa reazione, comprende che la gente di LA è morta dentro. Inizia a suonare l'intro della sua canzone (la peggiore nel senso di esecuzione)…ma qualcuno li lancia un cavolfiore! Elias non lo trova divertente e torna a suonare…e ancora gli vengono lanciate delle verdure! Le luci tornano…e si scopre che è Jason Jordan a lanciare li ortaggi! Dopo aver lanciato metà del contenuto del suo carrello della spesa (che si è portato appresso), lascia lo stage e torna nel backstage.

Cambio al tavolo di commento. Si aggiungono Vic Joseph e Nigel McGuinness. Il prossimo incontro sarà tutto sui Cruiserweight!

TAG TEAM MATCH
The Brian Kendrick & “Gentleman” Jack Gallagher vs Cedric Alexander & Rich Swann
Si inizia con Kendrick e Swann. Rich cerca un clinch, ma Brian lo colpisce con un calcio. Serie di colpi di Kendrick, Swann alle corde. Kendrick lo riporta al centro del ring, Swann risponde e lo porta verso l'angolo, ma Kendrick lo trascina verso la protezione e da il cambio al compagno. Gallagher porta Swann al centro del ring e lo chiude in una Leaf Clover. Swann riesce a rovesciare e si riporta in piedi tenendo l'avversario in una Headlock. Lancio alle corde di Jack, i due saltano in modo acrobatico, Cedric si prende un cambio e Swann connette con un Dropkick. Ancora un lancio alle corde, Gallagher rimbalza alle corde e Kendrick si prende il cambio. Jack con una Wirstlock su Cedric, quest'utlimo colpisce con una gomitata, evita anche un braccio teso di Kendrick e mette a segno una Headscissor e un Dropkick. Kendrick rotola fuori dal ring. Alexander è pronto per un azione in corsa, Gallagher lo blocca dall'esterno. Swann colpisce con una Rolling Senton dall'apron. Kendrick tenta di colpire, Cedric abbassa la corda e Brian finisce fuori. Somersault di Cedric Alexander sugli avversari all'esterno!! Si torna dentro, conto di due! Cambio per Swann, i due mandano Kendrick contro l'angolo. Cedrci manda Swann contro Kendrick, Swann rimanda indietro Kendrick e Alexander conclude con una Canadian Backbreaker! Swann va per lo schienamento, conto di due! Swann sale sull'angolo, Jack cerca di intervenire, ma viene respinto. Kendrick approfitta e tira giù l'avversario verso il suolo. Kendrick blocca le gambe di Rich e si trascina verso l'angolo per dare il cambio al compango. Gallagher con una Duoble Axe Handle, Kendrick lascia la presa e torna sull'apron. Jack continua l'assalto con dei calci, per poi chiudere con una Modified Chinlock. Rich si rimette in piedi, cerca di liberarsi, Snapmare di Gallagher che continua a colpire con dei calci sulla nuca. Cambio per Kendrick, che continua l'assalto. Butterfly Suplex, cover. 1…2…nulla. Ancora calci di Brian Kendrick, rialza il suo avversario e lo schianta con il volto contro l'angolo. Dopo vari calci, da il cambio al compagno. Gallagher continua a colpire la zona addominale, poi va a provocare Cedric. L'abitro ferma subito Cedric prima che possa entrare. Cambio ancora per Kendrick, che continua a colpire la parte addominale. Gallagher si prende il cambio, ma non entra ancora. Kendrick prende la rincorsa e si lancia, Swann lo proietta verso l'esterno del ring e tenta di dare il cambio al compagno…Gallagher entra sul ring e lo blocca subito, tentando n Belly to Back…Swann rovescia e rotola verso il compagno e riesce a dare il cambio! Cedric entra sul ring, colpisce l'avversario con vari bracci tesi, blocca un calcio e colpisce con un Back Elbow. Handspring Roundhouse Kick di Cedric! Cover, 1…2…Jack alza una spalla! Jack all'angolo, Cedric si lancia addosso per un placcaggio e si porta sull'apron, colpendo poi con un calcio al volto. Springboard Clothesline di Cedric Alexander che prova nuovamente la chiusura, 1…2…Kendrick trascina Alexander fuori dal ring! Swann si lancia contro di lui dalle scalette per una DDT, Kendrick lo afferra al volo e mette a segno un Suplex! Kendrick torna sull'apron e Gallagher li da il cambio. Brian riporta Cedric sul ring…Inside Cradle di Cedric, conto di due! Kendrikc colpisce con un Big Boot, seguito da un Superkick, chiude con la Captain's Hook! Cedric prova a rovesciare per uno schienamento, Kendrick lo riporta nella presa! Phoenix Splash di Swann!!! Gallagher torna sul ring e si concentra su Swann…Back Kick di Swann, Gallagher risponde subito con un Headbut! I due, tramortiti, lasciano il ring, Cedric mette a segno la Lumbar Check! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Cedric Alexander & Rich Swann (8:00)

Al tavolo di commento, tornano Michael Cole, Corey Graves e Booker T. Ci spostiamo nel backstage, dove troviamo Charly Caruso ad intervistare Alexa Bliss, che tra pochi attimi dovrà difendere il suo titolo dall'assalto di Mickey James. Charly le chiede sui commenti di Mickey sul suo fondoschiena. Alexa non sa nemmeno cosa significhi quel commento, a lei piace il suo fondoschiena, è carino. Capisce che Mickey dedicherà la serata a suo figlio, è una madre ed è molto sensibile sul fattore dell'età. Sinceramente, quando Alexa era giovane idolatrava Mickey James. Ha sempre voluto incontrarla. E' una 6 volte campionessa femminile, ha avuto molteplici scontri con delle Hall of Famers come Beth Phoenix, Lita, Trish Stratus…per Mickey erano bei tempi, ma dopo stasera, non saranno più belli, ma semplicemente vecchi.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
Alexa Bliss (c) vs Mickey James
E siamo giunti al primo match titolato di questa sera. Si inizia con un Collar Elbow Tie-Up, Alexa chiude subito con un Armbar, Mickey rovescia con una Hammerlock e getta a terra la rivale. Jacknife Pin, conto di due. Mickey provoca la campionessa, spaventandola e Alexa si rifugia alle corde. Mickey la tira per i capelli, poi le da uno schiaffo sul fondoschiena. Alexa non la prende bene e si lancia contro la rivale, Mickey si porta in Wirstlock, Alexa la colpisce con una gomitata. Armbar della campionessa, Mickey rovescia con una capriola, Alexa la getta a terra, Mickey si rimette subito in piedi con un balzo! Alexa la getta di nuovo a terra, Mickey torna di nuovo in piedi! Ancora una volta, questa volta Mickey si rialza e getta la campionessa a terra. La rialza…per rigettarla a terra. Running Low Kick di Mickey e tenta di chiudere, 1…2…Alexa alza una spalla! Le due tornano in piedi, Alexa manda Mickey contro l'angolo, reazione di Mickey che tenta una Hurricanrana, Alexa respinge e la manda contro l'apron, tirandole il braccio contro le corde. La trascina di nuovo dentro il ringm conto di 2. Alexa prende di mira il braccio sinistro della James, colpendolo varie volte con delle ginocchiate, tentando di nuovo la chiusura, conto di 2! Soccer Kick di Alexa, chiude con una Modified Armbar. Mickey riesce a riportarsi in piedi, Takedown, ma Alexa continua a tenere chiuso il braccio. Mickey si riporta in piedi, si libera con delle gomitate, ma Alexa la stende di nuovo con il braccio al suolo! Cover, 1…2..Mickey alza una spalla! Ci riprova, conto di 1. Ancora una volta, ancora conto di 1. Pestoni di Alexa, poi le blocca il braccio e la prende in giro, Mickey colpisce con un calcio. James all'angolo, colpice Alexa con varie gomitate, poi connette con la Hurricanrana. Scambio di schiaffi tra le due al centro del ring, il tutto si scatena in rissa, le due poi si evitano dei colpi e si colpiscono, alla fine, a vicenda, cadendo a terra. Continuano a scambiarsi colpi in ginocchio, Mickey schianta il volto della rivale contro il mat. Le due tornano in piedi, Mickey blocca un calcio e colpisce con pugni, serie di Lariat, calci e ancora con un Lariat! Cover, 1…2…Alexa alza una spalla. Mickey è pronta ad eseguire la sua DDT, Alexa rovescia, Mickey rovescia a sua volta, Vicotry Roll chiuso a ponte, 1…2…Alexa di libera! Sunset Flip di Alexa, 1…2…Mikey si libera! Mickey evita un pugno, Facebuster! La veterana sale sulla terza corda, Alexa la spinge e Mickey cade. Alexa vede l'occasione e sale sulla terza corda…ma manca la Twisted Bliss! Mickey torna di nuovo sulla terza corda e connette con un Single Leg Dropkick! 1…2…Alexa alza una spalla! Mickey rialza Alexa…Mongolian Chop sulla gola di Alexa! Side Kick di Mickey. Il pubblico canta “We want tables” mentre Mickey ottiene un conto di due. Mickey va per rialzare la rivale, Alexa si tiene a terra con forza, Mickey la tiene per i capelli, l'arbitro la richiama, la Bliss approfitta per trascinare Mickey contro l'angolo, per poi connettere con un DDT! 1…2…3!!!
Vincitrice e ANCORA Raw Women's Champion: Alexa Bliss (11:25)

Charly sale sul ring e intervista Mickey. La James si afferma delusa, ma è contenta della sua performance e di questa occasione titolata. Promette che non è l'ultima e la vedremo presto come campionessa. Ringrazia il WWE Universe per averla sempre supportata e lascia il ring.

Promo di Survivor Series, Live il 19 Novembre.

Torniamo nel backstage, dove ritroviamo Kurt Angle a prepararsi per il suo incontro di stasera. Viene affiancato dai Raw Tag Team Champions, Dean Ambrose e Seth Rollins. Angle li chiede se hanno trovato una strategia, ma Dean li risponde che non è per quello che sono qui. Angle sa che i due vogliono affrontare un 2 on 5 a loro modo, ma non può permetterglielo. Non sa cosa ha ancora in riserbo, sono passati 11 anni dall'ultima volta che ha caclato un ring WWE, ma di quello che gli rimane vuole dare il 100%. Sa che tutti volevano rivedere lo Shield stasera, Seth lo interrompe subito. Loro sanno che che ha fatto tutto questo per un motivo e lo rispettano. Non sono lì per parlare di strategie. Sono lì per darli una cosa…e Seth mostra il giubotto dello Shield! Angle è molto contento del regalo. Dean li dice che è parte dello Shield stasera. Angle afferma, Believe That.

Elias viene introdotto di nuovo, sempre nella solita postazione. Prima è stato brutalmente interrotto, ma niente lo fermerà dal dare la performance di cui la gente ha bisogno. Elias riprende la canzone (oh, finalmente ci azzecca le corde!). Il pubblico non gli permette di cantare, in quanto la loro voce è più alta della voce di Elias. Elias ricomincia la canzone, ma il pubblico continua a fischiargli sopra. Jason torna sullo stage con il carrello della spesa e continua a lanciargli gli ortaggi! Elias se la dà a gambe, per la gioia del pubblico.

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP
Enzo Amore vs Kalisto (c)
Enzo compie il suo ingresso introducendosi da solo. Il pubblico canta in coro “How you doin'?”. Enzo li risponde che ha perso la voce. Stava celebrando al vittoria un po' prima del previsto. Ma la voce sarà l'unica cosa che ha perso stasera. Ci sono 3 tipi di persone al mondo: persone come lui che realizza le cose, persone come loro che lo odiano nel vederlo realizzare e persone devono ancora capire che sta accadendo. Lui sarà un 2 volte campione Cruiserweight, perché per Kalisto c'è solo un modo per descriverlo: Sawft!

Dopo l'ingresso di Kalisto, l'ingresso può cominciare! Il messicano si avventa subito sul suo avversario, che si rifugia all'angolo. L'arbitro lo richiama all'ordine. Enzo torna sul ring e tenta di colpire con un calcio, Kalisto blocca e chiude con una Side Headlock, Enzo lo lancia contro le corde e lo stende con una spallata, vantadosi poi della sua forza. Side Headlock di Enzo, Kalisto lo manda alle corde e prova un Side Kick, Enzo evita tenendosi alle corde ed esegue il suo balletto. Kalisto gli corre incontro, Enzo esce dal ring. Parte un inseguimento, Enzo torna sul ring e colpisce Kalisto al suo rientro con un Elbow Drop, no, ci ha provato, ma Kalisto si è tirato indietro in tempo. Si torna sul ring, Kalisto evita un pugno e prende il rebound alle corde, Headscissor del luchadore! Calcio di Kalisto, Enzo nel blocca uno, ma il messicano lo colpisce con un Enzeguri. Amore rotola fuori dal ring. Kalisto imita la danza di Enzo, facendo perdere le staffe all'ex campione che torna subito sul ring, ma Kalisto lo “accompagna” dall'altra parte, mandandolo nuovamente fuori. Kalisto si prepara…Suicide Dive da parte del campione dei Cruiser! Si torna sul ring, Enzo tenta la fuga, ma Kalisto lo blocca. L'arbitro lo vuole dividere dall'avversario, in quanto è alle corde. Kalisto tenta comunque di proseguire, ma il direttore di gara gli e lo impedisce. Enzo è sull'apron, Kalisto sull'angolo che solleva il suo avversario, l'arbitro continua ad invitarlo a tenersi lontano. La distrazione costa cara a Kalisto. Enzo lo tira per una gamba e il messicano sbatte violentemente contro l'angolo con il mento! Enzo inizia il suo assalto all'angolo. Enzo esegue una combo tra Alley-Oop e Sideslam, ottenendo un conto di due. Chinlock dell'ex campione, alternando con dei pugni. Soccer Kick sulla zona addominale. Enzo sale sulla terza corda e imita il gesto “Lucha! Lucha!” e si prepara a lanciarsi…no, ci ripensa e scende. Kalisto lo blocca subtio in un Roll-Up, per poi colpirlo con un calcio. Enzo all'angolo, blocca Kalisto con un calcio e lo spinge al tappeto. Schienamento, 1…2…Kalisto si libera. Enzo si prepara come un giocatore di basaball si preprara a lanciare la palla e colpisce con un calcio! 1…2..Kalisto si libera! Chinlock. Kalisto in difficioltà. Si rimette in posizione eretta, ma Enzo lo getta nuovamente a terra tirandolo per la maschera. Kalisto si rimette in piedi e lancia Enzo con un Armdrag contro l'angolo. Enzo all'angolo, Kalisto si lancia contro, ma viene proiettato oltre la terza corda, tuttavia resta sull'apron e connette con una Springboard Seated Senton! Hurricanrana Takedown di Kalisto, prova a chiudere! 1…2…Enzo ha un piede sulla corda. Kalisto cerca la Salida del Sol, Enzo evita e manda Kalisto all'angolo. Sale sulla terza corda…DDG! 1…2…Kalisto si libera!!! Enzo tenta la JawdonZo, Kalisto evita e prova la Salida del Sol di nuovo, Enzo la evita di nuovo e si rifugia sull'apron. Kalisto lo trascina verso il centro ring, ma Enzo si sta tirando le coperture del ring. L'arbitro le va ad aggiustare, mentre Enzo acceca Kalisto con le dita e connette con la JawdonZo! 1…2…3!! ENZO AMORE TORNA CAMPIONE!
Vincitore e NUOVO Cruiserweight Champion: Enzo Amore (8:45)

Charly lo intervista subito al termine del match. Enzo ha dei ringraziamenti da fare…a sé stesso! E per tutti quanti dice…no grazie.

Promo di WrestleMania che si svolgerà il prossimo 8 Aprile a New Orleans. I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 17 Novembre!

Domani sera a Raw scopriremo la risposta di Brock Lesnar alla sfida lanciata da Jinder Mahal.

INTERBRAND ONE ON ONE MATCH
AJ Styles vs Finn Balor
Il Phenomenal One farà parte di un evento di Raw solo per questa notte in un match considerato un Dream Match. The Demon vs the Phenomenal. Il pubblico è in visibilio e il match deve ancora iniziare. Si inizia con un Collar Elbow Tie-Up, i due si portano più volte alle corde a vicenda. Side Headlock di Balor, Takedown, Stlyes si riporta in piedi e lancia il demone contro le corde, Shoulder Block da parte di entrambi che restano in piedi. Calcio di Balor, Styles risponde con un Dropkick! Styles prova una Clothesline all'angolo, ma Balor la evita con calcio! Surfboard del demone, diventa subito una Bow adnd Arrow. Balor lascia la presa e chiude subito con una Indian Death Lock, Stlyes raggiunge le corde. Chop di AJ, Irish Whip, ribaltato dal demone, Sunset Flip di AJ, Balor rovescia e colpisce con un Dropkick! AJ esce dal ring, Balor tenta un'azione in corsa, ma AJ torna immediatamente sul ring e intercetta con un Lariat. Snap Suplex da parte dell'ex WWE Champion. Rebound alle corde, Knee Drop di AJ. Cover, 1…2…Balor alza una spalla. AJ rialza Balor, Finn reagisce e lancia Styles all'angolo. Styles intercetta il colpo e si porta sull'apron…PHENOMENAL FOREARM!! A segno, cover!!! 1…2…Finn alza una spalla! Backbreaker di AJ. Balor tenta di rialzarsi, ma viene colpito da un calcio. Scambio di pugni tra i due al centro del ring, Jumping Kick di AJ! 1…2…Balor alza una spalla. Styles in totale controllo del match! Porta Balor all'angolo, Balor reagisce con dei pugni, porta l'avversario all'angolo e continua l'assalto, fermato dall'arbitro. Styles reagisce e porta Balor all'angolo. Chop e Balor si porta ad un altro angolo. Altra Chop e Balor si sposta di nuovo. Irish Whip verso l'angolo opposto, Balor salta dietro Styles che si ritrova all'angolo e viene colpito da una Chop del demone. Pugni di Balor, seguiti da una nuova Chop. Irish Whip all'angolo opposto, Chop di nuovo. Ancora verso l'angolo opposto, Styles rovescia, Balor rovescia a sua volta, Styles salta sull'angolo e si trova seduto sulla terza corda, Enzeguri Kick di Balor e Styles vola fuori dal ring! Somersault di Balor verso l'esterno del ring! Si torna sul ring, Balor connette con la Slingblade! Balor si carica ancora all'angolo, Styles lo solleva al volo e connette con una Ushigoroshi! Styles si prepara per la Styles Clash, Balor riesce ad atterrare in piedi, Styles con un Sit-Out Facebuster! 1…2…Balor sopravvive! Balor connette con un Double Foot Stomp! Calci ancora del demone nella zona delle corde, Styles alle corde…Dropkick basso di Balor! Finn rialza Styles…Styles rovescia nella Calf Crusher!! Il demone cerca le corde, ma Styles lo riporta al centro! Balor sbatta Styles varie volte contro il tappeto, liberandosi. Il pubblico canta “This is Awesome!”, Balor è all'angolo e Style gli corre contro…Balor lo proietta verso l'esterno, Styles atterra sull'apron e prova di nuovo il Forearm, Balor lo spinge fuori dal ring! Balor si porta sull'apron…e colpisce AJ con un calcio in corsa! Hesitation Dropkick di Balor contro le barricate! Balor torna sul ring, ma non si accontenta del Count-Out ed esce di nuovo, va a sollevare Styles…ma AJ lo travolge contro il tavolo di commento e i due finiscono oltre il tavolo! I due tornano sul ring al conto di 7, si colpiscono a vicenda con un Crossbody, tornano in piedi e si colpiscono nuovamente con un Lariat! I due tornano in piedi, scambio di pugni al centro del ring, Styles colpisce con la Combination, Overhead Kick di Balor! Finn tenta la 1916, Styles rovescia, Balor rovescia di nuovo ma non riesce a sollevare Styles, colpisce dunque con una gomitata. Ci riprova con la 1916…e va a segno!! 1…2…AJ alza una spalla! Balor si porta all'angolo…Hesitation Dropkick contro l'angolo su Styles!! Il demone sale sulla terza corda…Pele Kick di AJ!!! Styles si porta sull'apron, salta sulla terza corda, abbranca Balor e connette con la Hurricanrana!! 1…2…Balor alza una spalla! Styles manca un Springboard 450, Lariat di Balor e di nuovo Heistation Kick! Balor sale sulla terza corda….COUP DE GRACE!!! 1…2…3!!! FINN BALOR BATTE AJ STYLES!!!
Vincitore per schienamento: Finn Balor (18:20)

Finn Balor aiuta Styles a rialzarsi e i due si stringono la mano. Entrambi, poi, eseguono il gesto del Club.

Elias è di nuovo nell'arena, questa volta sul ring. Si guarda intorno in cerca di Jordan, nessuna traccia di lui. Elias annuncia che ci sarà un incontro tra i due tra pochi minuti, ma prima di dimostrare che lui è l'uomo migliore, suonerà una canzone per Jason (ma è la stessa di prima!). Jason lo interrompe prima che Elias potesse iniziare a cantare.

ONE ON ONE MATCH
Elias vs Jason Jordan
Si parte con un Clinch, Jordan porta Elias all'angolo, diviso dall'arbitro. Di nuovo Clinch, Wirstlock Takedown di Jordan. Jason solleva Elias e lo schianta di nuova a terra. Elias si porta alle corde, costringendo Jordan a rompere la presa. I due si spintonano, Jason lo schianta di nuovo a terra. Il Drifter rotola fuori dal ring. Al suo ritorno, Jason cerca un Clinch, Elias lo colpisce con un pugno al volto. Pugno alla schiena, seguito da una Chop. Side Headlock di Elias. Jason lo lancia alle corde, Shoulder Tackle di Elias, conto di 2. Armbar di Elias, Jordan si rialza, lancia Elias contro le corde, rovescia Elias, Jordan lo solleva al volo e lo schianta di nuovo a terra! Jason manda Elias sull'apron e colpisce con un Dropkick! Elias cade sull'apron, Jordan lo riporta sul centro ring e prova a chiudere, 1…2…Elias alza una spalla. Jordan manda Elias all'angolo e tenta il Belly to Belly, Elias evita colpendo Jordan, colpisce la schiena con una ginocchiata e manda Jason contro l'angolo. Elias continua il suo assalto all'angolo, fermato dall'arbitro. Elias esce dal ring e schianta Jordan contro l'apron. Torna sul ring, prova a chiudere…1…2…Jordan alza una spalla. Irish Whip, Clothesline di Elias, ancora uno schienamento…1…2…nulla. Abdominal Stertch a terra di Elias. Jordan riesce a rimettersi in piedi, ma Elias lo manda contro le corde e riesce a bloccarlo in una Abdominal Stretch in piedi. Jordan libera le braccia, gira e rigira e manda Elias fuori dal ring. Elias torna sul quadrato, viene colpito da vari pugni di Jordan. Lariat di Jason, poi manda Elias varie volte contro gli angolo. Belly to Belly di Jordan. Elias all'angolo, Corner Spear di Jordan e chiude con una Back Suplex! 1…2…Elias ne esce! Jordan porta Elias sulla terza corda, Elias si libera con dei pugni e manda giù Jordan. Si prepara a lanciarsi, ma Jordan lo raggiunge e lo afferra al volo, proprio come faceva suo padre nei suoi match! Tuttavia, Elias lo rimanda giù e scende a sua volta. Jordan tenta un azione in corsa, viene intercettato da una ginocchiata di Elias! Elias solleva Jordan…e lo lancia con una Body Slam contro l'angolo! Jason sull'apron, Elias prova un Suplex, Jordan rovescia in una Inside Cradle…1…2…Elias si libera…no!! E' un 3!!! E' un 3!!! Il match è finito!
Vincitore per schienamento: Jason Jordan (8:50)

Il match è stato vinto da Jason Jordan…anche se dal replay la spalla destra di Elias era alzata. Botch? Work? Lo scopriremo presto…

Dopo il promo del Main Event, ritroviamo il team di The Miz, con il capitano a dare il discorso di motivazone ai compagni. Lui sa che loro sono eccitati per il match, ma devono ricordarsi di una cosa. Dopo stasera, loro tratteranno Ambrose, Rollins e Angle come giusto che vengano rispettati: come spazzatura. E cosa ne fanno della spazzatura? La buttano nell'immondizia.

5 ON 3 TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH
The Miz, Cesaro, Sheamus, Kane & Braun Strowan vs The Shield (Dean Ambrose & Seth Rollins) & Kurt Angle
Ambrose e Rollins eseguono il loro ingresso tra il pubblico, dietro di loro li segue Kurt Angle, vestito da membro onorario dello Shield. I membri dello Shield prendono le sedie e circondano il ring. Rollins si sacrifca come esca e viene assalito dal gruppo, mentre i suoi compagni attaccano con le sedie. Ambrose attacca Strowman con la sedia, senza successo. Angle è in balia di Kane, Rollins entra sul ring e, i 3, abbattono la loro furia distruttiva su Strowman, prima, Kane dopo con le sedie. Ambrose e Rollins si lanciano con uno Stereo Suicide Dive su Miz, Cesaro e Sheamus. Angle li raggiunge e, i tre, prendono una scala e attaccano i rivali. Angle prende una scala e attacca Strowman. Sul ring, Kane ha afferrato Ambrose per la gola, Rollins colpisce Kane dalla terza corda, Ambrose manda Kane fuori dal ring con un Dropkick. Seth si lancia ancora su Kane dall'apron. I campioni di coppia attaccano Kane, poi lo tengono fermo e Angle colpisce la Big Red Machine con la scala. Seth e Dean sparecchiano il tavolo di commento, arrivano Cesaro e Sheamus. Rollins manda Sheamus contro i gradoni, mentre Ambrose manda Cesaro contro le barricate. Kane attacca, ma resta vittima delle sediate. Lo Shield sta dominando quetsta fase di incontro! Dean e Seth mettono Kane sul tavolo di commento, Ambrose si prepara a scalare la scala gigantesca posta vicino a loro…Strowman interviene e attacca tutti gli avversari. Braun si concentra su Angle, sparecchia l'altro tavolo di commento e si prepara ad eseguire una Powerbomb sul GM!! Rollins interviene con una sediata alla schiena e, insieme a Dean, mandano Strowman contro l'angolo. Ancora una volta! I due lo portano sul tavolo, Angle si prende cura di Kane sull'altro tavolo. I 3 posizionano le scale di fronte ai due tavoli, Rollins e Ambrose salgono in cima! E si lanciano su Strowman e Kane!!! I tavoli vanno in frantumi (e Rollins ci è andato di ginocchio…ma allora sei recidivo!)!!! Angle colpisce Miz con varie sediate e lo porta sul ring. Sheamus e Cesaro fermano Angle e lo attaccano con varie sediate. I due lanciano Angle contro le corde e lo atterrano con una Doppia Clothesline. Cesaro prende una scala e, insieme al compagno, incastrano Angle alle corde con essa…e colpiscono la scala con un Side Kick! Miz sale sul ring e, insieme agli ex campioni, si preparano ad eseguire una Triple Powerbomb, usando gli stessi gesti dello Shield! Rollins e Ambrose entrano sul ring e attaccano il Bar! Tra i 4 scatta una rissa fuori dal ring. Angle esegue una Triple German Suplex su Miz!! Sheamus entra sul ring…German Suplex su di lui!! Cesaro cerca di intervenire…German Suplex anche su di lui!! Kane si rimette in piedi!! Sale sul ring, pronto al confronto contro Angle! Kurt tenta subito la German Suplex, Kane non si lascia sollevare e si libera dalla presa, afferrando il GM per la gola! Angle evita e chiude Kane nella Angle Lock!!! Strowman, con notevole agilità, afferra Angle per una gamba e lo trascina fuori dal ring, mandandolo contro le barricate! Strowman posiziona un tavolo all'esterno del ring, va a raccogliere Angle e lo solleva sulla spalla….E LO SCHIANTA CON UNA RUNNING POWERSLAM CONTRO IL TAVOLO!!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!! ANGLE E' FUORI GIOCO!!! Strowman ha annientato Angle, arrivano vari arbitri e medici a sincerarsi delle condizioni di Kurt…Rollins e Ambrose attaccano gli avversari, ma restano vittime della superiorità numerica. Sono numerosi i colpi di sedia che i due ricevono, i 5 giocano anche di squadra. Sidewalk Slam di Kane su Rollins sul ring. Angle viene portato via dai medici…sono rimasti solo Seth e Dean. Kurt non riesce a stare in piedi…Miz incastra una sedia tra le corde all'angolo, Cesaro e Sheamus ci mandano contro Rollins! Strowman lancia Ambrose contro il suo compagno. Sheamus sale sulla terza corda, Cesaro mantiene Ambrose mentre Sheamus connette con una Double Axe Handle. Ancora sediate di Cesaro sui due, poi porge la sedia a Miz, che può scatenare la sua furia sui due! Passa la sedia a Sheamus, che attacca con molto piacere. European Uppercut di Cesaro su Rollins, Running Low Dropkick all'angolo su Ambrose! Strowman vuole lanciarsi contro Rollins…Seth evita!!!! Lo Shield parte alla rimonta!!! Kane ha di nuovo una sedia in mano e si prepara a colpire Rollins…ma Seth si sposta e Kane colpisce Strowman!! Braun non la prede bene e spinge Kane, mandandolo a terra!! Kane si rialza, ma i compagni li bloccano prima che i due possano colpirsi a vicenda! Lo Shield ne approfitta e attacca i rivali, ma di nuovo la superiorità numerica si fa sentire e i 5 hanno subito la meglio sui 2. Cesaro e Sheamus vanno a prendere un tavolo, mentre Strowman mantiene Ambrose per loro. I due ex campioni sollevano Dean per una Double Crucifix…e la eseguono sul tavolo!! Ma il tavolo non si rompe (boooootch!!)! Hanno rotto una gamba del tavolo, ma non il tavolo. Posizonano il tavolo all'angolo e Strowman mostra a tutti come si rompe un tavolo, lanciando Ambrose contro di esso. Miz esce dal ring e chiede ai compagni di seguirli. Arrivato sullo stage, chiama qualcuno, o qualcosa…e si tratta di un camion della spazzatura!! I 5 portano lo Shield vicino il camion, tempo di gettare la spazzatura…e li gettano dentro! Ambrose e Rollins rispondono agli attacchi! I due salgono sopra il camion…e si lanciano contro i loro avversari! Solo Miz è rimasto sullo stage…ma è rimasto solo lui! Ambrose e Rollins inseguono Miz, che cerca di scappare tra il pubblico, ma viene bloccato e riportato sullo stage dai campioni di coppia di Raw! Lo Shield posizionano due tavoli vicino, Miz tenta di fuggire…Kane torna e attacca i due, Rollins colpisce Kane e i due hanno la meglio sul fratello di Undertaker! Tentano un doppio Suplex, Strowman interviene e attacca i due….E KANE ATTACCA STROWMAN!!! Kane colpisce Strowman con degli Uppercut e lo porta verso le apparecchiature elettrice…afferra Strowman alla gola….CHOKESLAM!!! KANE ESEGUE UNA CHOKESLAM SU BRAUN STROWMAN GIU' DALLO STAGE CONTRO DEI TAVOLI!!! Dopo il replay, Kane osserva il suo operato…ma Strowman ha ancora la forza di rialzarsi! Kane guarda in alto…nota le sedie appesa che fanno da scenografia…e tira a sé…E LE STACCA!!! LE SEDIE CADONO SU STROWMAN!!! Una decina di sedie d'acciaio cadono tutte addosso Strowman, che ora sembra essere messo davvero fuori dai giochi. Kane torna sui veri avversari, che rispondono agli attacchi! Miz interniviene, ma viene mandato varie volte contro la scenografia! Kane afferra i due rivali alla gola…CHOKESLAM SULLO SHIELD CONTRO I TAVOLI!!! Kane sta causando una carneficina!! Sheamus e Cesaro tornano a riportare Seth e Dean verso il camion…Strowman si sta liberando dalla “tomba di sedie”!!! Strowman è ancora in piedi!! Kane non ci crede! Miz lo prega in ginocchio di non andare contro Kane…ma Strowman lo manda contro la scenografia! Braun attacca i suoi compangi, poi si avventa su Kane! Strowman attacca la Big Red Machine, la solleva sulla spalla, indirizzando il camion! Ma i compagni fanno scendere Kane, Strowman attacca i suoi compangni, Big Boot di Kane! Alla fine, i 4 attaccano anche Strowman! Miz ordina a tutti di gettare Strowman dentro il camion della spazzatura…e tutti lo fanno! Miz ordina di far chiudere la macchina e di portare Strowman fuori dall'arena! Si ritorna al match! Rollins viene portato sul ring, i 4 circondano il ring in stile Shield, DDT di Miz, Cesaro manda Rollins contro Sheamus, che lo solleva per la White Noise, Cesaro lo accompagna con un Springboard. Finalmente, cover…1….2…Ambrose interviene!!! Miz lo attacca subito, i 3 danno l'onore a Kane di chiudere l'opera e Kane chiama la Tombstone…RISUONA LA SIGLA DI KURT ANGLE!!!! KURT ANGLE TORNA NELL'ARENA!!! Cesaro tenta di colpirlo correndogli incontro, resta vittima di un Belly to Belly Suplex!! Arriva Sheamus…OLYMPIC SLAM!!! Angle solleva Cesaro…OLYMPIC SLAM CONTRO IL TAVOLO!!! Angle sale sul ring, subito evita un colpo di Kane e mette fuori gioco Miz, ma resta vittima di un braccio teso di Kane. Kane solleva Angle per la Tombstone…Ambrose con una sedia alla schiena!! Si aggiunge anche Rollins e i due mandano Kane fuori dal ring! I due si preparano…Kane è sulle barricate…DOUBLE SPEAR CONTRO LE BARRICATE!!! Sono tutti ko!! Angle si sta per rimettere in piedi…dietro di lui c'è Miz! Miz afferra Angle alle spalle!! Skull Crushing Finale!!! 1…2…3NOOOO!!! Angle alza una spalla!!!! Miz se la prende con l'arbitro, ma le decisione è tale: 2! Miz riprova la Skull Crushing Finale…Angle rovescia e chiude nella Angle Lock!!! Miz sta per cedere, riesce, però, a girarsi e a spingere Angle fuori dal ring! Anche se, ormai, il danno è stato fatto. Lo Shield, insieme ad Angle…circondano il ring!! Miz è rimasto completamente da solo! I 3 entrano sul ring, Miz non ha via di fuga! Knee Strike di Rollins! Dirty Deeds di Ambrose! Olympic Slam di Angle! Non è ancora finita! Angle prende il posto di Roman Reigns, Ambrose e Rollins sollevano Miz su Angle…Triple Powerbomb!!! Angle su Miz, 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: The Shield & Kurt Angle (35:25)

Angle torna sul ring WWE dopo 11 anni ed è subito vittoria! Lo Shield, anche senza Roman Reigns, mette fine ad ogni divergenze con gli avversari con questa vittoria! Un grazie a tutti per aver letto il TLC Report! Da Andrew Savino….alla prossima!!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,