Summerslam 2015 Report

Quest'anno Summerslam è ancora più grande: 4 ore di durata e un main event troppo grande anche per Wrestlemania! Dopo quasi un anno e mezzo di attesa The Undertaker vuole la sua vendetta contro colui che gli ha portato via la “Streak”: Brock Lesnar. Riuscirà il “Deadman” ad avere la sua redenzione o la “Bestia” trionferà ancora una volta? E chi uscirà da Summerslam con il titolo degli Stati Uniti e quello WWE intorno alla vita? Seth Rollins o John Cena? LIVE dal Barclays Center di Brooklyn. New York, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Summerslam Report in HD!!!
Al solito la serata si apre col Kickoff condotto da Renee Young insieme al Panel composto come sempre da Corey Graves, Byron Saxton e Booker T.
Tom Phillips è nel Social Media Lounge e più tardi Stephen Amell e Neville risponderanno alle domande giunte via Twitter.
Ci viene ricordato come Jon Stewart, ex conduttore del Daily Show su Comedy Central, sarà l'host ufficiale di Summerslam nel suo primo impegno dopo aver abbandonato lo show.
Il Panel parla del match tra la Wyatt Family e il team di Roman Reigns e Dean Ambrose. Ci si chiede cosa abbia spinto Harper a tornare al fianco di Wyatt e se il loro legame può essere più forte di quello tra Reigns e Ambrose.
Jon Stewart è con John Cena nel backstage e gli presenta suo figlio Nate. Stewart chiede a Cena un autografo per suo figlio e, ovviamente, il leader della Cenation si presta senza problemi. Cena si congeda e Stewart requisisce l'autografo a suo figlio dicendo che, visto che è in pensione, lo metterà su eBay per farci un po' di quattrini…
Dopo un filmato di recap sulla loro faida si discute del match tra Seth Rollins e John Cena. Ovviamente dubbi sulle reali condizioni di John Cena dopo aver avuto il naso rotto proprio da Rollins ma per Saxton la cosa non sarà un minimo problema per Cena vista la posta in palio e la portata dell'evento.
Rivediamo un filmato che ricapitola tutte le attività collaterali che han visto la WWE protagonista a New York nella settimana di Summerslam.
Rivediamo quanto accaduto 3 settimane fa a Raw tra Kevin Owens e Cesaro, avversari questa sera a Summerslam. Si parla del match e ci si chiede in quali condizioni fisiche e psicologiche sarà Owens dopo il ladder match di Takeover di sole 24 ore fa. Kevin Owens si presenta al tavolo del Panel e reagisce alle parole di Booker T e Byron Saxton con il primo che l'aveva definito geloso di Cesaro e il secondo che aveva previsto una vittoria per Cesaro. Owens dice che se c'è qualcuno geloso quello dovrebbe essere Cesaro, contando che Owens è al suo stesso punto pur essendo l'esatto opposto e questa sera la Cesaro Section diventerà la “Silent Section”.
Dopo il recap della cosiddetta “Divas Revolution” si parla del match
valido per i titoli di coppia WWE e di quello velido per il titolo Intercontinentale.
Sheamus è con Rich Brennan e dice che la valigetta del Money in the Bank è l'unica cosa importante della WWE. Dentro c'è un contratto per un match per il titolo WWE. Due settimane fa è andato vicinissimo a conquistare la cintura ma Randy Orton gli ha portato via il suo sogno. Stasera colpirà Orton con tanti Brogue Kick fino a che i suoi canini non saranno distrutti e non potremo più riconoscerne il volto. Con Orton fuori combattimento Sheamus potrà incassare il suo contratto quando vorrà…
JoJo è con Stephanie McMahon e Stephanie dice che il match delle divas ci permetterà di stabilire qual è il team femminile dominante della WWE. Ha introdotto Charlotte, Becky Lynch e Sasha Banks e da quel momento la situazione è diventata semplicemente caotica. Dopo il successo di Ronda Rousey, Serena Williams e le altre atlete femminili che stanno cambiando lo sport. E' curiosa di vedere chi vincerà questo match perchè, come si dice, al vincitore vanno le spoglie…
La theme song ufficiale di WWE Summerslam 2015 è “Cool for the Summer” di Demi Lovato.
Tom Phillips è con Neville e Stephen Amell nel Social Media Lounge. Neville parla dei suoi avversari e dice che Stardust è semplicemente imprevedibile, quindi la sua strategia sarà finalizzata a neutralizzarlo il più possibile. La strategia di Amell sarà invece ricordarsi che il ring ha 4 lati, che gli angoli sono duri e le corde lasciano il segno. Viene chiesto se Neville apparirà mai in “Arrow” e Amell dice che sarà difficile, non si occupa del casting…comunque “mai dire mai”. Amell dice infine che è ovviamente nervoso, non siamo a Vancouver sul set del suo telefilm ma è sempre nervoso in modo positivo prima di girare una scena o prima di giocare a football quando era al college. Dovrà stare attento ma pensa che andrà tutto bene. Si passa a parlare di cosa accadrà nella nuova stagione di “Arrow” e Neville conclude dicendo che lo spettacolo sarà molto particolare stasera nel loro match ma c'è tantissima carne al fuoco e i fan di Arrow faranno meglio a non perdere Summerslam più tardi.
Dopo una breve analisi sul match tra Dolph Ziggler e Rusev si passa a parlare del match tra Brock Lesnar e The Undertaker. Booker T dice che ci vorrà uno sforzo sovrumano del “Deadman” per battere Brock Lesnar. L'unico a schierarsi al fianco di Lesnar come pronostici è Booker T.
Il Kickoff si chiude qui, tempo di passare in pay-per-view o sul WWE Network…Summerslam 2015 sta per iniziare!
Jon Stewart è sul ring per aprire ufficialmente le danze di Summerslam al grido di “No Sleep 'till Brooklyn”. Stewart dice che stasera vedremo 10 tra i match migliori di sempre. Ha parlato di politica per 16 anni ed è bello tornare alla realtà. La differenza tra politica e realtà è che le superstar WWE rispettano il loro pubblico. Rusev, Ziggler, Reigns, Ambrose, Orton, Sheamus, Seth Rollins, John Cena, Brock Lesnar, The Undertaker…ecco i protagonisti di stasera. Stewart è ancora furente per la Streak e vuole dire a Brock Lesnar quello che pensa…ma da uomo debole ha giustamente pensato di chiedere aiuto…e quindi a intervistare Brock Lesnar sarà MICK FOLEY!!! Foley raggiunge Stewart sul ring e dice che credeva che il piano fosse fargli intervistare “Rock”, non “Brock”…se fosse stato più chiaro questa conversazione sul ring non sarebbe mai iniziata. Foley dice che è terrorizzato da Lesnar e Stewart ricorda i suoi trascorsi e l'Hell in a Cell…Foley gli ricorda che tutto ciò è avvenuto 17 anni fa. Non ha mai visitato Suplex City e non ha intenzione di farlo ora…”Have a nice day!”. Stewart, “fallita” l'intenzione di intevistare Lesnar, si allontana con Mick Foley e dà il via a Summerslam!
Dopo il consueto video di recap dell'evento la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler ci introducono allo show!
RANDY ORTON vs SHEAMUS
Mike Chioda dirige il match e Orton va subito per l'RKO. Sheamus esce dal ring e prende un microfono per dire che il suo look non è stupido. Tutti hanno un look stupido e tutti rispetteranno i suoi capelli. Orton fa cadere Sheamus sul tavolo di commento e i due lottano ora fuori ring. Clothesline di Sheamus che prende il controllo della situazione. Sheamus riporta Orton sul quadrato e si lancia su di lui con un flying kneedrop. 1…2…no!!! Pestone di Sheamus che lancia poi Orton all'angolo e lo stende con l'Irish Curse backbreaker, eseguita due volte. Ginocchiata da parte di Sheamus che applica una headlock. Testata di Orton, lancio alle corde e ginocchiata da parte di Sheamus. Uppercut di Orton, lancio alle corde e Sheamus stende ancora Orton. Pugni di Orton, testata subita da Sheamus che va a segno con una spallata all'angolo e un running knee lift. Orton reagisce con due clothesline ma Sheamus evita la powerslam. Orton va a segno con un backbreaker e va per il DDT dalla seconda corda. Sheamus lo evita ma viene gettato malamente fuori ring dall'avversario. Orton con dei pugni all'angolo su Sheamus che reagisce con una poweslam. 1…2…no!!! Orton sanguina dalla fronte e viene bloccato in una presa di sottomissione alle gambe da cui esce arrivando alle corde. Sheamus va per un Brogue Kick, Orton lo evita e va a segno con una powerslam. 1…2…no!!! Sheamus alza le gambe all'angolo, va per una manovra dalla terza corda ma Orton lo blocca e lo stende con un DDT dalla terza corda invece che dalla seconda!!! Orton si prepara per l'RKO…e Sheamus finisce sull'apron. Sheamus va per i 10 pugni ma, per far smettere i fans che andavano a tempo, colpisce Orton al capo. Sheamus va per uno shoulder tackle…RKO al volo di Orton!!! Sheamus però rotola fuori ring e Orton non può effettuare lo schienamento. Orton riporta Sheamus nel quadrato e va per il Punt Kick…Sheamus lo evita!!! White Noise su Orton!!! 1…2…no!!! Sheamus va per chiudere il match con il Brogue Kick….Orton lo evita…RKO evitata da Sheamus che colpisce Orton con un Brogue Kick!!! Orton rimbalza all'angolo…altro Brogue Kick di Sheamus!!! 1…2…3!!!
Vincitore: SHEAMUS (12:14)
Filmato di recap sul concorso di Draftkings.com (sito di fantasy sports americano) che ha consentito ai due vincitori di passare una settimana da grandi fan WWE a Summerslam.
FATAL 4 WAY MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (w/ XAVIER WOODS) vs THE LUCHA DRAGONS (KALISTO e SIN CARA) vs LOS MATADORES (DIEGO e FERNANDO) (w/ EL TORITO) vs THE PRIMETIME PLAYERS (TITUS O'NEIll e DARREN YOUNG) (c)
Il New Day come sempre irride la città in cui sono lanciandosi in una tremenda cover di “Empire State of Mind” dedicata a loro. Ryan Tran è l'arbitro di questo match. Regole tag per questo match ma due persone al massimo due persone contemporaneamente nel quadrato. Kofi subisce una Senton Bomb frontale da Sin Cara e un 360 Monkey flip da Kalisto. 1…2…no!!! Big E. ottiene il tag ma viene schienato da Kalisto…tag per Darren Young che entra nel match. Rollup su Kalisto…1…2…no!!! Dopo una serie di capriole c'è uno stand offe si riparte. Tag di Kofi Kingston che però subisce un high back body drop e una clothesline da Young. Swinging neckbreaker di Young…1…2…no!!! Splash di Big E. sull'apron su Young ma uomo legale nel ring ora è uno dei Los Matadores. 1…2…no!!! Suplex subito da Young. Tag frequenti tra i membri del New Day che vanno a segno con dei pestoni su Young. 1…2…no!!! Headlock di Kofi Kingston su Young. Combo backbreaker/running knee lift di Big E. e Kofi Kingston, conto di 2. Abdominal Stretch di Big E. su Young che ne esce ma subisce una gomitata. 1…2…no!!! Kofi si prende il tag, uppercut subito da Young. Young tenta la reazione e va a segno con un inverted atomic drop su Kingston. Tag per Titus O'Neill che si lancia sui New Day e i Los Matadores. Kofi viene steso, Kalisto subisce un backbreaker, lo stesso subisce uno dei Matadores. Splash all'angolo su uno dei Matadores e Kingston. Fernando si prende il tag, va a segno con una manovra su O'Neill e poi stende con un dropkick al volo Sin Cara che si è lanciato con un suicide dive. Xavier Woods blocca uno dei Los Matadores e stende poi anche El Torito. Back suplex di Young su Woods sull'apron. Big E. con un suicide dive su Young e i due si schiantano fuori ring!!! Nel ring ci sono Sin Cara, Titus O'Neill, Kalisto e uno dei Matadores. Il membro dei Matadores scivola e cade fuori ring, Diego sale sul ring e subisce un doppio suplex dai Lucha Dragons che a loro volta subiscono una powerbomb da O'Neill in una Tower of Doom. Tag di Kingston non visto da O'Neill che stende Diego con la Clash of the Titus. Big E. allontana O'Neill e Kingston schiena Diego…1…2…3!!!
Vincitori e NUOVI WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (11:21)
Jon Stewart è con suo figlio Nate nel backstage dove parla con Stephen Amell e Neville augurando loro buona fortuna per il loro match. Stewart dice che è un po' preoccupato da The Undertaker e dai suoi modi molto oscuri e puntualmente le luci si scuriscono e il “Deadman” passa in zona seguito da una nuvola di fumo…Le luci ritornano e Jon chiede un autografo sulla maglietta di suo figlio a Amell e Neville…autografo da farsi senza dedica, per motivi strani…
Rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra Rusev, Dolph Ziggler, Lana e Summer Rae.
DOLPH ZIGGLER (w/ LANA) vs RUSEV (w/ SUMMER RAE)
Faccia a faccia tra i due al suono della campanella e Ziggler stende Rusev con un dropkick. Pugni all'angolo da parte di Ziggler che manca uno splash. Rusev con una serie di elbow drop. Rusev blocca Ziggler in un bear hug. Darrick Moore, l'arbitro del match, si sincera delle condizioni di Ziggler che reagisce con delle testate ma subisce una spinning side slam. 1…2…no!!! Pugni di Rusev che va per una powerslam ma subisce un DDT da Ziggler. Pugni tra i due, clothesline di Ziggler, splash subito da Rusev che si prende anche un neckbreaker. Leaping elbow drop di Ziggler…1…2…no!!! Spinning heel kick di Rusev…1…2…no!!! X Factor dal paletto da parte di Ziggler su Rusev…1…2…no!!! Tentativo di superkick da parte di Ziggler evitato da Rusev con un suplex e una running senton bomb a centro ring. 1…2…no!!! Rusev si prepara per il superkick, Ziggler lo evita con un sunset flip…1…2…no!!! Rusev manca un roundhouse kick, sleeper hold di Ziggler!!! Rusev arriva alle corde ma Ziggler non molla la presa e riporta Ziggler al centro del ring…Rusev si lancia all'angolo e Ziggler molla la presa. Rusev manca uno splash e subisce un Famouser. 1…2…no!!! Ziggler va per un Zig Zag ma viene schiantato a terra da Rusev che lo stende con un superkick. Rusev chiama la Accolade e la applica su Ziggler. Lana incita Ziggler, Summer Rae va per schiaffeggiarla ma Lana la stende. Rusev molla la presa su Ziggler e esce dal ring per andare a muso duro verso la sua ex. Summer Rae stende Lana, Ziggler stende Rusev con un superkick fuori ring!!! L'arbitro conta entrambi fuori ring…8…9…10!!! Doppio count out!!! La rissa prosegue e viene portata nel ring dove si uniscono anche Lana e Summer Rae, divise poi a fatica dai rispettivi uomini.
DOUBLE COUNT OUT (11:50)
Ci viene ricordato che la theme song di Summerslam è “Cool for the Summer” di Demi Lovato e dopo il filmato di recap è tempo di un match che sembra uscito dal mondo dei supereroi!!!
KING BARRETT e STARDUST vs NEVILLE e STEPHEN AMELL
Jason Ayers è l'arbitro di questo match decisamente particolare. Iniziano la contesa Neville e Barrett con Neville che viene portato all'angolo. Irish whip, Neville si lancia poi dall'angolo con un crossbody su Barrett. Barrett ripara alle corde e dà il tag a Stardust. Stardust vuole Amell e il tag arriva per il protagonista di “Arrow”. Faccia a faccia tra i due nel ring e poi Amell viene spintonato al tappeto. Big boot di Amell e Stardust si prende un time out. Ginocchiata di Stardust ad Amell che va a segno con un hip toss. Notevole atleticità per un debuttante in questo mondo da parte di Stephen Amell. Tag per Barrett che rientra nel match e fa valere la notevole differenza fisica a suo vantaggio. Side kick di Barrett su Amell e Stardust ottiene di nuovo il tag. Amell ora viene messo in difficoltà dai frequenti tag dei propri avversari. Ginocchiate di Barrett su Amell alle corde. Big boot di Barrett e Amell finisce a terra fuori ring dove Stardust, non visto dall'arbitro, lo colpisce con un pestone. Stardust ottiene il tag e stende Amell con un gourdbuster. 1…2…no!!! Enziguiri kick da parte di Amell!!! Tag per Neville!!! Neville con un calcio su Stardust, calci a Barrett che è ora uomo legale. Pugni di Neville, un calcio a Barrett che è al tappeto e Neville va a segno con una Phoenix Splash dalla seconda corda!!! Barrett viene spedito fuori ring, Stardust fa la stessa fine e Amell si lancia su entrambi dalla terza corda fuori ring!!! Barrett viene riportato nel ring e Neville lo finisce con la Red Arrow!!! 1…2…3!!!
Vincitori: NEVILLE e STEPHEN AMELL (7:34)
I quattro finalisti di Tough Enough sono a bordo ring per godersi lo show. Vi ricordiamo che la finale del reality show WWE sarà trasmessa in diretta nella notte tra martedì e mercoledì su Cielo alle 2.00.
Vediamo un filmato che ricapitola le attività della WWE a New York nella settimana di Summerslam.
TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
THE BIG SHOW vs THE MIZ vs RYBACK (c)
Incomincia il match agli ordini di John Cone. The Miz rimane fuori ring mentre se la vedono The Big Show e Ryback. The Miz colpisce Ryback che però lo insegue e lo costringe a salire sul ring. The Big Show e The Miz cooperano e alla fine stendono Ryback con un doppio suplex. Senton di The Big Show dalla seconda corda, però a vuoto!!! Ryback si riprende, stende The Miz…1…2…no!!! Splash dalla terza corda di Ryback su The Miz!!! The Big Show rinviene…chokeslam su Ryback!!! 1…2…no!!! The Big Show si prepara al KO Punch, Ryback lo evita e lo stende con uno spinebuster. Running splash su The Big Show di Ryback che si prepara al Meathook. The Big Show lo abbranca…Ryback stende The Big Show con uno Shell Shocked!!! Skull Crushing Finale di The Miz su Ryback!!! 1…2…no!!! The Miz va a schienare a ripetizione Ryback e The Big Show ma ottiene solo 4 conti di 2 e 2 di 1…Ryback colpisce The Miz e se lo carica in spalla…The Big Show stende Ryback con il KO Punch…1…2…The Miz interrompe lo schienamento e si prende un KO Punch!!! Ryback evita un Ko Punch, butta fuori The Big Show e va a schienare The Miz…1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: RYBACK (5:32)
Jon Stewart bussa alla porta dello spogliatoio di Brock Lesnar ma ne esce Paul Heyman che gli dice che non è un buon momento per sentire la “Bestia”…Stewart gli dice che quando Lesnar ha battuto The Undertaker a Wrestlemania 30 la streak è stata interrotta, ma nessuno ricorda CHI ha interrotto le striscie, come quella di Joe Di Maggio, solo che son finite. A Wrestlemania 30 Paul Heyman ha dato a tutti i fan come lui del carbone quando i fan di wrestling si aspettavano la perfezione come se fosse la mattina di Natale…cos'ha Paul Heyman da dire a sua discolpa? Heyman intona nuovamente “Glory, glory, Brock Lesnar” e dice che evidentemente non è stato possibile ottenere David Letterman come host di questo show…
BRAY WYATT e LUKE HARPER vs DEAN AMBROSE e ROMAN REIGNS
Rod Zapata dirige questo match e lo iniziano Harper e Ambrose. Clothesline di Ambrose che va a segno con un bulldog. Wyatt entra nel ring ma Reigns lo stende. Ambrose si lancia fuori ring su Harper con un suicide dive, Reigns va a colpire Wyatt e poco dopo Ambrose fa lo stesso. Harper colpisce Ambrose con un calcio e Reigns stende Reigns con una clothesline in salto. Wyatt viene spedito nella postazione del timekeeper e Ambrose poi corre sui 3 tavoli di commento e si lancia su Wyatt!!! Fasi caotiche del match ma poi si ritorna nel ring e Harper alla fine stende Ambrose. Reigns subisce una uranage sull'apron da Wyatt, Harper poi lo manda al tappeto. Ambrose si lancia sui due avversari con un suicide dive ma anche lui viene poi steso da Harper. Rientra una fase di apparente calma e la Wyatt Family prende il controllo del match. Harper è ora uomo legale con Ambrose ma Wyatt va a segno con un suplex da posizione di DDT dalle corde a fuori ring sui tappetini. Si torna nel quadrato, Wyatt è l'uomo legale ma dà il tag ad Harper che stende Ambrose con un big boot e lo blocca in una crossface. Tag frequenti tra Harper e Wyatt con quest'ultimo che colpisce Ambrose con uno splash all'angolo. 1…2…no!!! Altro tag per Harper che va a segno con un rocket launcher su Ambrose la cui gola incoccia contro la seconda corda. Tag ancora per Wyatt che colpisce ripetutamente Ambrose. Clothesline di Ambrose che dà il tag a Reigns. Clothesline su Harper, lancio alle corde rovesciato e clothesline in salto su Harper. Gomitata di Harper, big boot subito da Reigns che si prende anche una ginocchiata ma va a segno con un back suplex modificato. Reigns si prepara al Superman Punch ma si prende un superkick da Harper e una sit-down powerbomb!!! 1…2…no!!! Tag per Bray Wyatt che sale sulle corde…high back bodydrop su Harper di Reigns, doppio Superman Punch su Wyatt e Harper!!! Tag per Ambrose che sale sulla terza corda…DOOMSDAY DEVICE di Ambrose e Reigns su Wyatt!!! 1…2…Harper salva Wyatt!!! Superman Punch di Reigns su Harper e powerbomb a due su Harper!!! Dirty Deeds su Wyatt dopo un tentativo di Sister Abigail!!! Tag per Reigns…SPEAR su Wyatt!!! 1…2…3!!!
Vincitori: ROMAN REIGNS e DEAN AMBROSE (10:54)
Dopo il filmato di recap della loro faida è tempo del primo main event di Summerslam: il match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE e per il WWE World Heavyweight Championship!!!
WINNER TAKE ALL MATCH FOR THE WWE UNITED STATES AND WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
JOHN CENA vs SETH ROLLINS
Chad Patton dirige questo match. Fasi di clinch con Cena che porta a terra l'avversario. Rollins si rialza rimanendo nella posizione di side headlock. Lancio alle corde, hip toss di Rollins seguito da un dropkick. Pugno di Cena, side headlock takedown subito da Rollins. Belly to Belly suplex da parte di Cena che blocca Rollins in una headlock. Rollins lancia Cena all'angolo e lo stende con un blockbuster!!! Cena finisce fuori ring e Rollins si lancia su di lui fuori ring con due suicide dive. Rollins torna nel ring e si lancia fuori ring con una sommersault senton!!! Rollins sta controllando il match. Shoulder tackle doppio di Cena, Protoplex rovesciato da Rollins e slingblade subito da Cena. 1…2…no!!! Cena scaglia Rollins sull'apron, questi tenta una manovra dalla terza corda ma Cena lo blocca al volo in una STF. Rollins arriva alle corde, Cena va a segno col Protoplex. Calcio di Rollins, Cena va a segno con la Springboard Stunner dopo aver evitato un Pedigree. Rollins con una Thesz Press dalla terza corda che viene seguito da una running shooting star press a centro ring. 1…2…no!!! Rollins posiziona Cena sulla terza corda e Rollins lo colpisce con una sorta di Coup De Gras!!! 1…2…no!!! Attitude Adjustment di John Cena!!! 1…2…no!!! Rollins tenta di reagire, scambio di pugni tra i due contendenti…tentativo di Pedigree di Rollins, rocket launcher ma Rollins atterra sulle corde…electric chair invertita!!! 1…2…no!!! John Cena sale sulla terza corda…flying legdrop a segno!!! 1…2…no!!! Cena solleva Rollins e lo porta sulla terza corda…vuole una Super Attitude Adjustment ma Rollins la rovescia e va a segno con una Buckle Bomb sull'angolo opposto. Cena è al tappeto…FROG SPLASH di Seth Rollins!!! 1…2…Cena esce dallo schienamento con Rollins in braccio…va per l'Attitude Adjustment ma Rollins la evita con un corkscrew dropkick…e poco dopo va a segno con l'Attitude Adjustment!!! 1…2…no!!! Rollins sale sulla terza corda…Phoenix Splash a vuoto!!! Rollins atterra in piedi ma viene bloccato subito nella STF!!! Rollins esce dalla presa, va per il Pedigree ma Cena lo evita e blocca Rollins nella Figure 4 Leglock!!! Rollins tenta disperatamente di uscire dalla presa e la rovescia!!! Cena tenta ora di arrivare alle corde e ce la fa. Pugni di Cena ai danni di Rollins. Cena è sulla terza corda, Rollins lo raggiunge e va a segno con un superplex!!! Rollins però mantiene la presa, solleva Cena e lo stende con un Michinoku Driver!!! 1…2…no!!! Rollins manca un Phoenix Splash!!! Cena con un Attitude Adjustment ma nello slancio l'arbitro va KO e non può effettuare il conteggio!!! Ginocchiata di Rollins ai danni di Cena, la stessa che gli ha rotto il naso qualche settimana fa a Raw!!! JON STEWART sale sul ring armato di sedia!!! Jon Stewart si dirige con la sedia verso Rollins…MA POI COLPISCE JOHN CENA!!! PERCHE'??? Stewart molla la sedia sul ring e si allontana per consentire a Rollins di finire col Pedigree sulla sedia Cena. 1…2…3!!!
Vincitore, ancora WWE World Heavyweight Champion e NUOVO WWE United States Champion: SETH ROLLINS (19:35)
Il “Panel” analizza quanto appena accaduto e si chiede perchè Jon Stewart abbia aiutato Rollins dopo i loro trascorsi.
Dopo il filmato di recap è tempo del Tag Team Divas Elimination Match!!!
TEAM BELLAS (NIKKI BELLA, BRIE BELLA, ALICIA FOX) vs TEAM B.A.D. (TAMINA SNUKA, NAOMI, SASHA BANKS) vs TEAM PCB (PAIGE, CHARLOTTE, BECKY LYNCH)
Iniziano Becky Lynch e Brie Bella. Arbitro del match Ryan Tran. Serie di armdrag da parte di Becky, Brie poi la scaglia alle corde. Ginocchiata di Brie Bella, tag di Tamina che la stende con un superkick. Il team B.A.D. prende il controllo del match e c'è il tag per l'ora ex NXT Women's Champion Sasha Banks. Tag frequenti tra Naomi, Tamina e Sasha. Legdrop di Naomi su Becky…1…2…no!!! Tag per Sasha Banks, rollup di Becky Lynch…1…2…no!!! Tamina butta fuori ring Becky Lynch e Charlotte la stende con una Spear. Sasha e Naomi si lanciano sulle loro avversarie fuori ring con un volo oltre la terza corda e le Bellas si lanciano su di loro e sulle altre con un doppio suicide dive. Paige e Alicia Fox lottano sulle corde, Paige butta giù la rivale e si lancia sulle 8 avversarie con una capriola!!! La situazione ritorna alla normalità con Tamina e Becky Lynch sul ring. Tag di Brie Bella non visto da Tamina…X Factor dalla terza corda!!! 1…2…3!!! Tamina e il Team B.A.D. sono eliminate!!! Il match prosegue col Team Bella e il Team PCB!!! Becky Lynch nel ring contro Nikki Bella…Rack Attack su Becky!!! 1…2…Charlotte e Paige salvano la compagna di team!!! Paige si prende il tag e va all'attacco di Nikki. Lou Thesz Press, ginocchiate all'angolo e poi una fall away slam subita da Nikki. Nikki saggiamente rotola fuori ring, Paige fa per raggiungerla ma subisce una Alabama Slam fuori ring!!! Paige viene riportata nel ring e schienata…1…2…no!!! Brie ottiene il tag e continua a lavorare su Paige con dei calci all'addome. Paige tenta di reagire ma viene stesa da un Northern Lights Suplex di Alicia Fox, ora legale nel ring. 1…2…no!!! Alicia dà il tag a Nikki che continua a lavorare sull'avversaria. Altro tag di Alicia Fox, double suplex subito da Paige. 1…2…no!!! Paige esce da una manovra di Alicia, la stende con una ginocchiata in corsa, le dà un ceffone e dà il tag a Charlotte. Chop subite da Alicia Fox che si prende anche un neckbreaker. Spear di Charlotte su Alicia Fox, Figure 8 Leglock!!! Nikki interrompe la manovra di sottomissione e Paige la scaglia fuori ring. Doppio big boot tra Charlotte e Alicia Fox che finiscono entrambe al tappeto. Tag per Becky Lynch e Brie Bella. Gomitate di Becky, scambio di ceffoni e pugni tra le due. Becky scaglia a terra Brie che la colpisce con una doppia ginocchiata all'angolo. Brie manca un missile dropkick e Becky la stende con una pumphandle uranage!!! 1…2…no!!!
Vincitrici: TEAM PCB (15:16)
CESARO vs KEVIN OWENS
Dan Engler dirige questo match, scambio di uppercut tra i due contendenti per aprire le danze. Cesaro finisce sull'apron ma subisce un pugno e una sommersault senton da parte di Owens. Owens riporta Cesaro nel ring ma questi si lancia alle corde e vola da dentro a fuori dal ring con un corkscrew pescado. Flying crossbody di Cesaro dalla terza corda…1…2…no!!! Double stomp di Cesaro ma Owens reagisce e si lancia con una cannonball addosso al guard rail fuori ring. Si torna di nuovo nel ring e Owens prosegue la sua offensiva. Short-armed clothesline di Cesaro che va a segno con una doppia running senton a centro ring. 1…2…no!!! Headlock di Owens, Cesaro ne esce e c'è uno scambio di pugni. Cesaro manca uno splash all'angolo e subisce un spinning neckbreaker. 1…2…no!!! 360 Legdrop di Owens alla nuca di Cesaro…1…2…no!!! Owens porta a terra Cesaro dopo averlo bloccato in una presa al collo. Owens incita Cesaro a stare al tappeto e lo schiaffeggia. Cesaro risponde con schiaffi, pugni e uppercut. Pugno di Cesaro che poi schianta a terra Owens…1…2…no!!! Hangman neckbreaker di Owens sull'apron. Owens sale sulla terza corda ma Cesaro lo colpisce con un uppercut e lo schianta al tappeto con un deadlift superplex!!! 1…2…no!!! Cesaro vuole il Neutralizer ma non riesce a sollevare Owens. Uppercut, ginocchiata di Cesaro che però subisce un high back bodydrop. Back elbow di Owens che va a segno con un tornado DDT!!! 1…2…no!!! Owens sale sulle corde…springboard moonsault a vuoto!!! Running uppercut di Cesaro che però subisce un superkick!!! 1…2…no!!! Springboard uppercut di Cesaro dopo aver evitato un tentativo di Pop Up Powerbomb. 1…2…no!!! Owens esce dal ring, Cesaro lo insegue e gli rifila un gran running uppercut vicino al guard rail. Si torna nel ring e Cesaro va per il suo Swing su Owens!!! Cesaro atterra Owens e lo blocca nella Sharpshooter!!! Owens tenta di uscire dalla presa e arriva alle corde!!! Owens ora viene posizionato sulla terza corda, si prende un uppercut e un dropkick. Cesaro va per una manovra offensiva ma viene fatto cadere sulle corde. Inverted superplex di Owens!!! Owens chiama la fine del match, lancia Cesaro alle corde e lo stende con una Pop Up Powerbomb!!! 1…2…3!!!
Vincitore: KEVIN OWENS (14:15)
E dopo il consueto filmato di recap ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!
BROCK LESNAR vs THE UNDERTAKER
Appena il “Deadman” mette piede nel ring Lesnar lo assalta dando il via a una furibonda rissa che si chiude con The Undertaker che lo getta fuori ring dopo averlo colpito con un big boot. La campanella suona dopo che Lesnar rientra nel ring e la rissa prosegue a suon di cazzotti. Lesnar sembra in difficoltà e The Undertaker va “Old School”!!! Lesnar però lo abbranca e va per una F-5!!! The Undertaker la evita e il match prosegue. Primo suplex di Lesnar a cui segue un German Suplex. Il “Deadman” fa tappa a Suplex City! The Undertaker evita un terzo suplex cadendo a terra e scagliando Lesnar contro le protezioni all'angolo. Snake Eyes di The Undertaker seguito da un big boot che manda Lesnar fuori ring. Lesnar sanguina dalla fronte e The Undertaker lo scaglia contro il guard rail e contro l'apron. Il “Deadman” posiziona Lesnar sull'apron e va a segno con un legdrop sull'apron. Pugni di The Undertaker che incita Lesnar a farsi avanti. Una scazzottata tra i due è in corso, Lesnar evita una chokeslam e va a segno con un German suplex, il terzo suplex del match. Altro German suplex di Lesnar. Ancora un German, siamo a 5. Il “Deadman” finisce fuori ring e Lesnar libera il tavolo dei commentatori francesi. The Undertaker colpisce Lesnar e va per la Last Ride…Lesnar la evita e schianta The Undertaker con una F-5 sul tavolo che va in frantumi!!! L'arbitro conta fuori The Undertaker…8…9…il “Deadman” rientra entro il conto di 10!!! Lesnar solleva ridente The Undertaker che però lo stende con una chokeslam!!! The Undertaker solleva Lesnar…TOMBSTONE PILEDRIVER A SEGNO!!! 1…2…no!!! Lesnar si siede ridendo sguaiatamente e anche The Undertaker si mette seduto irridendo le risate di Lesnar!!! Pugni tra i due e Lesnar va per una Kimura alle corde!!! The Undertaker tenta di resistere e va a segno con una Last Ride!!! 1…2…no!!! F-5 di Lesnar!!! 1…2…no!!! Lesnar va per la terza F-5!!! 1…2…no!!! The Undertaker esce da TRE F-5!!! A Wrestlemania 30 ne erano bastate tre per finire la Streak, oggi non bastano. Hell's Gate di The Undertaker!!! Lesnar tenta di resistere e alla fine applica la Kimura sul “Deadman”!!! Lesnar finisce schienato…1…suona la campanella!!! Heyman sprinta nel ring dicendo che The Undertaker ha ceduto ma l'arbitro non ha dichiarato il finale del match. Non visto dall'arbitro The Undertaker colpisce Lesnar con un pugno alle parti basse!!! Il match prosegue e The Undertaker applica la Hell's Gate su Lesnar!!! Lesnar tenta di resistere e mostra il dito medio al “Deadman” prima di perdere i sensi!!! L'arbitro si sincera delle condizioni di Lesnar e poi dichiara concluso il match!!!
Vincitore: THE UNDERTAKER (17:12)
Heyman protesta a gran voce e un replay ci mostra il perchè: The Undertaker ha ceduto a Lesnar non visto dall'arbitro!!! Ecco perchè il timekeeper ha suonato la campanella pur senza ricevere istruzione dall'arbitro. Era nella miglior posizione possibile per vedere il “tap out” del “Deadman” ma l'arbitro era invece nella peggiore. The Undertaker abbandona la scena mentre Heyman suona furente lui la campanella urlando ripetutamente “No!” e proclamando la vittoria del match per sottomissione di Brock Lesnar. Summerslam si chiude con enorme controversia in entrambi i main event, cosa accadrà domani notte a Raw?