Stomping Grounds 2019 Report

Kickoff (a cura di Andrea Cenci)
Il pre-show di WWE Stomping Grounds si apre dal Tacoma Dome di Tacoma, Washington, mentre Jonathan Coachman ci dà il benvenuto. A lui si uniscono il WWE Hall of Fame Booker T, Charly Caruso e David Otunga. Booker dice che scopriremo presto lo Special Guest Referee per il match tra Baron Corbin e il WWE Universal Champion Seth Rollins. Ci annuncia poi che il Treaple Treath match per il Titolo Cruiserweight avverrà nel Kickoff.
Riceviamo un pacchetto video sugli eventi che hanno portato all'incontro nello Steel Cage per il titolo WWE. Andiamo da Booker e Charly sul ring, con il primo che parla di come sono i match nella gabbia e di cosa devi fare per vincere.
Torniamo al panel e Otunga e Coach sono stati raggiunti da Xavier Woods e Big E. Mettono in chiaro che copriranno le spalle di Kofi, anche se non ha bisogno di aiuto. Riceviamo un ulteriore pacchetto video su Rollins vs Corbin, e Kayla Braxton è nel backstage proprio con Corbin, che chiede perché dovrebbe dire a qualcuno chi ha scelto per l'arbitro speciale ( e a ragion veduta direi ndr). Corbin aggiunge che ucciderà The Beastslayer.
Ricochet si unisce al panel ora. Ricochet dice che questa opportunità si sta concretizzando ed è eccitato per questo. Significa tutto per lui, ha lavorato duro per questo, sacrificato molto. Non darà per scontato l'incontro. Joe lo interrompe nel backstage, affermando che dimostrerà stasera che ci sono livelli nel wrestling, e che Ricochet non è al suo livello. Joe promette che Ricochet vedrà il sangue, ma stanotte non sarà la sua notte. Joe se ne va. Ricochet dice che lo abbiamo sentito parlare abbastanza e consegnerà il suo messaggio sul ring più tardi.
Rowan è con Bryan mentre si gira verso la telecamera e parla di come la divisione tag WWE viene trattata come uno scherzo. Bryan dice che non stanno solo difendendo i titoli stasera, stanno difendendo un'idea e stanno cercando di salvare la divisione da persone come gli Heavy Machinery.
Treaple Treath match per il titolo Cruiser WWE: Akira Tozawa contro Drew Gulak contro Tony Nese
Andiamo sul ring e Vic Joseph ci dà il benvenuto ai commenti. È affiancato da Aiden English e Nigel McGuinness. Akira Tozawa è il primo ad entrare, mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. Drew Gulak è il secondo, seguito dal campione Tony Nese. Vediamo i fan che stanno ancora trovando i loro posti nell'arena.
CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
TONY NESE (C) VS DREW GULAK VS AKIRA TOZAWA
Il campanello suona e Gulak immediatamente colpisce Nese per farlo cadere. Tozawa attacca Gulak e scarica. Nese torna e Gulak finisce fuori. Tozawa e Nese si scontrano, Nese con una serie di attacchi per un colloquio di 2. Gulak ritorna e connette un Germania suplex su entrambi. Nese con un superkick, Tozawa va di suicide dive e colpisce Nese. Tozawa corre sull'apron e salta subito dopo, portando giù Gulak. Tozawa va in cima al paletto e connette un missile dropkick su Nese per un conteggio di 2 punti, ma Gulak effettua il salvataggio. Tozawa manda Gulak sul pavimento e torna a lavorare su Nese, che però reagisce con un Gutbuster, Gulak effettua nuovamente il salvataggio. Il commercio di Gulak e Nese vale ora. Suplex di Gulak su Tozawa! Gulak richiama Nese nella sua presa di sottomissione Gu-Lock… Tozawa finalmente arriva in volo per rompere la presa con una senton. Situazione incandescente tra Tozawa e Gulak ora. Tozawa con un hurricanrana, Tozawa con un dropkick basso per un altro conteggio di 2 punti. Nese rientra e carica Gulak, facendolo cadere con un calcio. Nese si arrampica per un superplex ma Tozawa prova a reagire. Tozawa colpisce Nese e lo mette a testa in giù. Gulak corre sul corpo di Nese e va lui con il superplex su Tozawa! Tentativo di 450, fallito. Tozawa torna subito indietro con uno Shining Wizard su Nese per un conteggio di 2 mentre i fan sembrano davvero apprezzare Scambio di colpi tra tutti e tre. Nese lancia Gulak nell'angolo, poi Buckle Bomb su Tozawa! 1…2…no! Gulak interrompe. Gulak colpisce Nese con delle gomitate, il quale però evita la finisher di Gulak. Tozawa dà un calcio a Nese dall'apron, e poi si azzuffa di nuovo con Gulak. Torture Rack improvvisa!! 1…2…3!!!! A sorpresa, un nuovo campione
VINCITORE: DREW GULAK
Torniamo al pan per parlare di più dello show. Vediamo Becky Lynch nel backstage che cammina sul ring. Questo è il segnale, Stomping Grounds sta per iniziare..
Main Show
Benvenuti al live del Main Show di Stomping Grounds; in onda da Tacoma, Washington!
Ad aprire lo show è… THE MAN! Becky Lynch fa il suo ingresso sullo stage!
E' poi il turno di Lacey Evans..!
RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
BECKY LYNCH (C) VS LACEY EVANS
Becky subito aggressiva, portando l'avversario all'angolo e tentando una sottomissione alle gambe. Take down di Becky che costringe Lacey alle corde, per poi colpirla con un calcio. Becky in totale controllo; Lacey tenta un Rollup, conto di 2. La sfidante riesce così a cambiare l'inerzia del match, cominciando la sua offensiva. Colpo alle costole, poi inarca il corpo di Becky contro il paletto del ring. Torna poi in azione sul quadrato, applicando alcune prese al braccio e al busto.
Rollup di Becky, conto di 1. La Evans reagisce con dei calci al busto, atterrando l'irlandese. Becky in difficoltà. La Evans si concentra su busto e braccio sinistro. Conto di 2. Il pubblico cerca di sostenere la campionessa. Altra presa e altro conteggio veloce ma infruttifero. Ancora presa al braccio da parte di Lacey.
Becky reagisce con dei calci e tenta un conteggio. 2. Irish Whip di Becky ma Lacey la atterra con una violenta spallata. Reazione di Becky, ma Lacey la porta all'angolo e la colpisce ancora al busto con una spallata. La porta sulla terza corda, ma Becky si aggrappa al suo braccio ribaltando la situazione in una Disarmer! Lacey resiste e con qualche difficoltà riesce a liberarsi!
Lacey schiva la rincorsa di Becky che finisce per schiantarsi all'angolo… Splash della Evans che poi si asciuga il sudore dalle ascelle e colpisce Becky, che però reagisce, afferra il fazzoletto e glielo infila in bocca! Clothesline! Calci all'angolo da parte della campionessa… Backsplorer! 1…2…!!!
Becky sale sulla terza corda, ma manca il legrdop! Lacey tenta di approfittarne, rollup di Becky.. 1…2…! Bulldog di Lacey! Calcio al busto.. 1…2….!!!! La Evans posiziona Becky e tenta uno splash dalla corda… Becky la evita, le afferra il braccio e chiude la Disarmer…. Lacey cede immediatamente!
VINCIRICE: BECKY LYNCH
Paul Heyman, intervistato nel backstage (mentre esce dallo spogliatoio riservato a Baron Corbin) fa intendere che il suo cliente non possa mancare ad un evento in cui sono presenti contemporaneamente i due campioni massimi della categoria.
Kevin Owens e Sami Zayn fanno il loro ingresso!
Eeeeeeee… It's a New day! Yes it is!
TAG TEAM MATCH
THE NEW DAY (Big E & Xavier Woods) VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN
Iniziano Woods e Owens… Ko si lancia verso Big E all'angolo e lo colpisce con un Superkick! Altri due Superkick per Woods! 1…2…!!! Swanton Bomb! 1…2….!! Blue Thunder Bomb di Sami! Frog Splash di Owens….. 1…..2….!!!! Woods resiste! Tag per Zayn, mentre Big E torna nel suo angolo…
Sami ovviamente in controllo dopo la partenza fulminea del suo team. Tag per KO; cannon ball all'angolo su Woods che ora fatica a tenersi in piedi dopo questo inizio davvero terribile. Senton di Owens. KO batte a tempo le mani in segno di scherno, poi lascia entrare il compagno, che colpisce Woods. Schiaffo di Zayn, schiaffo in risposta di Woods che rilancia con 3 chop. Zayn lo chiude però in una Crossface; Xavier resiste… riesce poi a girare la presa in uno schienamento.. 1…2.!
Zayn impedisce il tag e fa entrare Owens, che colpisce l'avversario. Enziguri di Woods, che non riesce però a raggiungere Big E, venendo fermato da Zayn. Sami atterra ancora Big E, per poi essere atterrato da Woods, che però non ha il cambio all'angolo. Interviene Owens, che viene messo ko! Big E torna all'angolo e sembra furioso…. TAG! Belly to Belly su Zayn.. ancora… e una terza! Atterra anche Owens. Splash poi su Zayn! 1…2…!!!
Big E si carica col pubblico… viene però fermato da Zayn che lo porta all'angolo e sale sulla corda… Lo colpisce prima dietro al collo con pugni ripetuti… Tenta una Tornado DDT ma Big lo lancia via, per poi metterlo ko. 1..2…!!! Entra anche Xavier che SOLLEVA BIG E e lo schianta su Sami! Elbow drop! 1…2… Interviene KO! Big lo manda fuori ring. Big solleva Zayn mentre Woods sale sull'angolo… Sami si libera e manda Big contro l'angolo per poi calciare al volo Woods! Helluva Kick! Tag… Pop up Powerbomb di Owens! 1…2…. Interviene Big E!
Clothesline di Big E su Zayn, Superkick di Owens, Dropkick di Woods! Tutti a terra! Sami e Woods sull'apron… Sami colpisce Xavier… Spear di Big E ed entrambi volano fuori ring! Xavier sale sulla corda, ma KO lo fa cadere… Stunner!!! 1…2….3!!!
VINCITORI: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN
Alexa si sta preparando nel backstage e viene raggiunta da Nikki Cross che la carica e incoraggia; le due si chiariscono anche sull'occasione persa per i titoli di coppia e si tranquillizzano a vicenda.
Fa il suo ingresso Ricochet, che sfiderà Samoa Joe per il titolo Us!
US CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
SAMOA JOE (C) VS RICOCHET
Subito presa di Joe che poi colpisce ripetutamente Ricochet con shiaffi e… coppini! Ricochet si rialza parecchio infastidito… Joe evita poi il successivo lock up colpendo scorrettamente Ricochet. Ricochet la mette poi sulla velocità e sull'agilità, e riesce a connettere alcuni colpi consecutivi. La contesa si sposta fuori dal ring, dove Joe ha la meglio, mandando Ricochet contro l'apron e poi contro i gradoni. Si torna sul quadrato; Ricochet prova la carica, ma Joe ne usa lo slancio per schiantarlo a terra! 1…2..!
Chop di Joe che atterra Ricochet. Risposta di Ricochet stroncata dal body check del campione. Conto di 2. Joe porta lo sfidante all'angolo.. Violentissima Chop! Splash ed Enziguri ancora del campione. Altro conto di 2!
Presa a centro ring di Joe, che stringe l'avversario attorno al collo. Ricochet lentamente dà segni di reazione… Rialzandosi riesce a liberarsi con una sorta di Stunner “accompagnata” dalla stessa presa di Joe. Ora i due si scambiano colpi; quelli di Joe lasciano deisamente più il segno. Poerbomb di Joe! 1…2…!!!
Altra presa al collo. Reazione di Ricochet, stroncata da un'altra Chop di Joe. Ma Ricochet risponde con due Enziguri che mandano Ko il campione! Colpi a segno dello sfidante, che poi connette con una Flying Clothesline che manda Joe fuori dal ring…. Ricochet vola oltre la terza corda…! Connette! Lo riporta sul ring… Springboard Moonsault! 1…2…!!!! Ricochet ora sale sulla terza corda… Joe si rialza e lo carica, Ricochet schiva ma subisce una Powerslam in corsa! 1…2…!!
Scambio di colpi a centro ring.. German Suplex di Joe… Clothesline! 1….2…..!!!!! Joe chiude la Coquina con Ricochet in piedi che con un colpo di genio riesce a portarsi fino all'apron e a far anche cadere Joe… Sale sulla terza corda… Prova il salto ma Joe schiva.. Clothesline! Ricochet si riprende e atterra Joe… Sale sulla corda… 630 Splash! 1……2……3…..!!!!!
VINCITORE: RICOCHET
Ricochet viene atteso e festeggiato nel backstage da Rollins e altri del roster; ultimo a complimentarsi è… Triple H!
SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
DANIEL BRYAN & ROWAN (C) VS THE HEAVY MACHINERY
Partono Otis e Rowan. Rowan concede subito il tag a Bryan, per l'ovazione del pubblico (che è del suo Stato). Calci veloci di Bryan che destabilizzano e infastidiscono Otis, che però riesce a bloccarne uno e a schiantare al suolo Bryan (tra i fischi del pubblico).
Altri calci ripetuti di Bryan, ma Otis lo solleva e lo lancia al suolo. Otis solleva Bryan in vertical Suplex, Tucker prende il tag… i due si.. “passano” Bryan e Tucker termina il Vertical Suplex! Conto di 2! Clothesline di Tucker, e altro conto di 2 tra i fischi del pubblico. Tag per Rowan che schianta in corsa Tucker e si prende qualche timido applauso. Splash all'angolo e Dropkick! Presa al collo a centro ring. Tucker prova a liberarsi e Rowan lo schianta a terra, prima di concedere il tag a Bryan (boato del pubblico). Rowan lancia Bryan contro Tucker all'angolo; Daniel poi gli schianta la gamba contro il paletto. Una seconda volta. Poi rientra sul ring.
Bryan gli afferra le gambe e le incastra alle sue, per poi schiacciarle saltando! Tag per Rowan; Headbutt e colpi alla gamba sinistra di Tucker, ormai molto danneggiata. Splash e conto di 2! Chop all'angolo e Irish Whhip contro quello opposto. Tucker evita la carica di Rowan che si schianta contro il paletto… Doppio tag! Clothesline vincente di Otis, una seconda, poi una spallata. Otis afferra Bryan, lo fa girare più volte e poi lo schianta al suolo. Bryan però schiva la carica dell'avversario e connette due calci volanti… Al terzo Otis lo afferra e connette una Powerbomb! 1…2…!!!
Otis sale sulla seconda corda… Manca lo Splash! Bryan si carica… Yes kicks! 1…2…3…4…5…6…7…8…9……….Ma Otis si carica…. 10! Otis è sempre più carico… 11…12…13…14…15…Otis para il 16esimo e lancia all'indietro Bryan! Daniel è a terra… Otis si guarda intorno… CATERPILLAR!!! Tag per Tucker… Mossa combinata! Interviene Rowan! Sambio di calci tra Bryan e Tucker, con l'ultimo a prevalere.. Sale sulla terza corda… Moosault, ma Bryan schiva! Doppio tag!
Otis e Rowan sul ring… si guardano… si sfidano… si colpiscono! Otis resiste alla carica di Rowan; Rowan a quella di Otis. La scena si ripete… i due si scambiano una Clothesline… Otis afferra al volo Rowan… POWERSLAM! Tag per Tucker che si lancia verso le corde ma Bryan che ha preso il tag gli abbassa le corde facendolo volare fuori! Rowan si libera dalla presa di Otis e lo atterra, per poi uscire dal ring, Bryan intanto tenta un Suicide Dive ma Tucker lo colpise tra le corde, poi sale sulla corda e si lancia contro Rowan!Torna velocemente sul ring, ma Bryan lo chiude in un Rollup… 1…2…3!!!
VINCITORI: DANIEL BRYAN & ROWAN
Recap della rivalità tra Alexa Bliss e Bailey.
E' il momento della Goddess… Accompagnata da Nikki Cross.
Dopo di lei fa il suo ingresso la campionessa di SmackDown!
SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
BAYLEY (C) VS ALEXA BLISS (w Nikki Cross)
Scambio di spinte tra le due. Prevale Bayley che schianta all'angolo Alexa e ottiene un conto di 2. Reazione della sfidante, che sbraita contro l'arbitro per la seconda volta e per la seconda volta si distrae perdendo il controllo. Dopo alcuni colpi subiti Alexa riesce a far impattare Bayley contro l'angolo e a prendere il controllo dell'azione. Pubblico incredibilmente diviso nel tifo (si alternano “let's go Alexa” e “lets's go Bayley”). Presa e centro ring di Alexa. Bayley cerca di liberarsi e la sfidante connette una Backbreaker. Alexa cammina su Bayley, le sale sopra e le schiaccia più volte la testa. Conto di 2.
Reazione di Bayley, Crossbody, 1…2! Alexa riprende il controllo. Irish Whip contro l'angolo, si lecca una mano… Finta un Dropkick, si ferma di colpo e colpisce Bayley con la mano leccata! Reazione di Bayley, Elbow drop! Bayley prende un altra rincorsa… Violentissimo destro al volto da parte di Alexa!
Bayley evita un DDT e connette con una ginocchiata in salto. Alexa rotola fuori dal ring. Bayley la raggiunge ma Alexa la aggira in modo furbo e le schianta il braccio destro contro il paletto. Tornano sul ring. Conto di 2. Alexa continua a lavorare sul braccio. Bayley esce da un altro schienamento e Alexa sembra essere presa da una crescente frustrazione. Le due si scambiano prese veloci, che terminano con un Back Suplex di Bayley! 1…2..!
Sunset Flip di Bayley che schianta Alexa contro l'angolo! Nikki la soccorre fuori ring; Bayley si lancia in Suicide Dive ma colpisce Nikki! Alexa si rialza appoggiandosi ai gradoni in acciaio, Bayley tenta la carica ma finisce contro il metallo! La Bliss poi la manda al tappeto! Le due tornano sul ring… Alexa tenta la Twisted Bliss ma Nikki irrompe sul ring attirando l'attenzione dell'arbitro e creando scompiglio… Bayley si libera… Bailey to Belly! 1…2…3!
VINCITRICE: BAYLEY
Costa cara l'interferenza di Nikki Cross ad Alexa… Che tutto sommato sembra dispiaciuta ma non arrabbiata con la compagna, che la consola a bordo ring.
Vediamo le immagini di SmackDown dove Drake Maverick conquista il titolo 24/7 e poi corre in macchina a sposarsi. Assistiamo ad alcuni attimi della cerimonia, dove poco dopo il fatidico “si”, compare un arbitro… Rollup di R-Truth! 1…2….3!!! R-Truth è di nuovo campione!
Leggiamo poi alcuni Tweet, tra cui quello di Drake che definisce quel giorno il peggiore della sua vita; e quello della moglie, che ha intenzione di chiedere il divorzio.
Recap della rivalità tra Roman Reigns e Shane McMahon, supportato da Drew McIntyre.
SINGLE MATCH
ROMAN REIGNS VS DREW MCINTYRE (w Shane McMahon)
Drew attacca Roman ancora sullo stage; il big dog respinge l'offensiva e si porta sul ring. Scambio di colpi. Pugni all'angolo di Roman, Drew lo spinge via ma Reigns lo manda fuori ring con una Clothesline. Roman prende la rincorsa… Volo CLAMOROSO oltre la terza corda con schianto su Drew, che va al tappeto. Roman si rialza e comincia ad inseguire Shane che scappa portandolo in giro, fino a tornare a bordo ring, dove Reigns viene atterrato da McIntyre. Drew lo lancia contro i gradoni in acciaio e lo riporta sul ring.
Pugni all'angolo. Irish Whip e Belly to Belly. 1..2..! Drew distrae l'arbitro e Shane colpisce illegalmente Roman. Presa di McIntyre a centro ring. Roman si libera ma subisce altri colpi che lo riportano a terra. Drew tenta due volte il Suplex, ma Reigns resiste e lo connette a sua volta! Ancora un intervento scorretto di Shane; Spinebuster di McIntyre! 1…2…!!!
Supex di Drew! 1…2…! Altra presa statica dello scozzese. Roman si libera di forza e connette un Headbutt, un calcio ma subisce una Clothesline di Drew! 1…2..! Drew ora con una sorprendente presa con la quale tira tutto il corpo di Roman spingendogli le braccia all'indietro. Reigns resiste e Drew cambia presa. Reigns riesce a riazlzarsi e a caricarsi sulle spalle McIntyre… Samoan Drop! Entrambi a terra.
Scambio di colpi tra i due… Prevale Reigns con tre Clothesline consecutive… Colpi all'angolo.. 4…5…6…7…8…9…10! Big Boot! Roman carica il pugno! Shane interviene sull'apron… Superman Punch su Shane! Un altro fuori dal ring saltando sui gradoni! Colpisce poi McIntyre che però schiva il calcio volante sull'apron… Afferra Reigns… ALABAMA SLAM INVERSA SUL TAVOLO DI COMMENTO! Lo riporta sul ring e lo atterra con una powerslam! 1….2….!!!
Drew porta Roman all'angolo e lo appoggia alla terza corda… Sale con lui… Roman lo fa cadere a testa in giù appeso all'angolo… Drew si rialza, Headbutt di Roman, colpi di Drew che resiste… SUPERPLEX di McIntyre! 1…2….!!!! Bello scambio tra i due sulla terza corda. Drew si accovaccia all'angolo caricando la Claymore… Roman schiva… Backslide 1…2…! Glasgow Kiss di McIntyre che sale poi sulla terza corda… Superman Punch al volo di Reigns! 1…2…!!! Roman si carica… UUUAAAAAA! Prova la Spear ma McIntyre lo colpisce con un calcio che lo manda contro le corde… Spear!!! 1….2…… Shane afferra l'arbitro e lo manda fuori dal ring interrompendo il conteggio!
Shane con qualche difficoltà si toglie la giacca e appoggia Roman in un angolo, per poi salire su quello opposto… Coast to Coast! Drew copre Roman e Shane riporta l'arbitro sul ring… 1…..2…….!!!! All'ultimo centesimo di secondo! McIntyre si appoggia all'angolo… Tenta la Claymore… Superman Punch! Shane interviene ma viene lanciato fuori dal ring! SPEAR su McIntyre! 1….2….3!!!
VINCITORE:ROMAN REIGNS
Scende la gabbia! E' il momento dello Steel Cage Match!
Video di recap sulla rivalità tra Kofi e Dolph.
WWE CHAMPIONSHIP STEEL CAGE MATCH
KOFI KINGSTON (C) VS DOLPH ZIGGLER
Kofi schiva un immediato tentatio di Superkick da parte di Dolph; che a sua volta evita un accenno di Trouble in Paradise per poi tentare un'improvvisa scalata, interrotta da Kofi. Dropkick di Dolph. Rocket Launcher di Dolph ma Kofi lo usa come slancio per tentare di scalare la rete; Dolph lo ferma ma viene atterrato da un Superkick. Conto di 2. Dolph evita uno splash all'angolo e manda Kofi contro la rete. Neckbreaker di Ziggler. Presa a centro ring.
Dolph lancia Kofi contro la rete e prova lo schienamento: conto di 2. Altra presa statica. Dropkick di Kofi dandosi lo slancio dall'angolo. Entrambi gli atleti a terra. Colpi ripetuti del campione che però viene mandato ancora contro la gabbia. Conto di 2. Schiaffi di Ziggler, che viene però mandato a sua volta contro la gabbia. Ancora una volta! E una terza! Kofi subisce un calcio al ginocchio ma schiva la rincorsa di Dolph e lo manda ancora contro la struttura! 1…2…!!
Kofi tenta lentamente la scalata… Dolph gli afferra una gamba… Riesce a bloccarlo… Lo raggiunge sulla terza corda… Ma Kofi lo respinge facendolo cadere… Kofi è quasi in cima… Ma si lancia sulla terza corda, connettendo un conseguente CrossBody con lo slancio! 1…2…!!! Kofi tenta ancora la scalata ma viene braccato da Dolph, che lo fa cadere… Ora è Ziggler che può tentare di uscire… Ma Kofi in corsa lo raggiunge… I due sono a cavallo della gabbia… Ziggler mette anche la seconda gamba fuori ma Kofi non lo molla e anzi, lo riporta sul “cornicione”. I due si trascinano di nuovo sulla terza corda, e finiscono per collassare al suolo!
I due si rialzano e cominciano a scambiarsi lentamente colpi… Headbutt di Ziggler… SOS di Kofi! 1…2…!!! Kofi tenta il Trouble.. Ma Dolph lo ferma. Collisione ed entrambi di nuovo al tappeto. Dolph gli afferra una gamba e applica una sottomissione. Kofi raggiunge la corda, ma non c'è sottomissione e Dolph può continuare la pressione… Kofi inizia a scalare la gabbia con le gambe trattenunte da Ziggler… Che lo spinge e connette un Superkick! Ma lo slancio manda Kofi verso la porta che viene aperta dall'aritro… Dolph deve correre per tenere Kofi dentro al ring! Ziggler lo riporta al centro e torna ad applicare la presa alla gamba. Kignston riesce a liberarsi… Ma Dolph gli blocca la Trouble in Paradise applicando ancora la presa alla gamba, che ormai è gravemente danneggiata… Kofi riesce a girare la presa in suo favore… Dolph si libera, Zig Zag! 1…2…!!!
Dolph tenta il Superkick ma Kofi lo afferra al volo e lo atterra, applicando una presa, ma Dolph striscia fino quasi ad uscire dalla porta principale… Dolph ha entrambe le gambe oltre il ring ma non riesce a poggiarle a terra… Kofi lo riporta dentro… Dolph si libera e corre di nuovo vero l'uscita… Kofi lo afferra all'ultimo per una gamba… Dita negli occhi da parte di Dolph, che poi scalcia il campione!! Dolph si trascina verso l'uscita, è fuori con il busto… Sta per lasciarsi cadere… Ma Kofi arriva in corsa e SI LANCIA ATTRAVERSO LE CORDE atterrando prima che Dolph possa lasciarsi cadere!!!
VINCITORE: KOFI KINGSTON
Nel backstage, un furioso Shane McMahon annuncia che a Raw assisteremo ad un Handicap Match tra lui e Drew McIntyre contro Roman Reigns.
Video di Recap della rivalità tra Seth Rollins e Baron Coribin, col pericolo Brock Lesnar.
Seth, in attesa dell'arbitro speciale scelto da Corbin, fa il suo ingresso con una sedia tra le mani…
E' il momento di scoprire chi dirigerà l'incontro… Corbin prende il microfono e tenta di annunciarlo, ma Seth lo interrompe bruscamente dicendo che chiunque si intrometterà tentando di togliergli il suo titolo, farà la fine degli ultimi che ci hanno provato.
Corbin riprende la parola e annuncia di aver scelto… LACEY EVANS! La rivale della fidanzata di Rollins, ed anche una donna, che quindi Seth sicuramente non manderà ko… scelta incredibilmente geniale da parte di Corbin! La Evans strappa subito dalle mani di Rollins la sedia e Corbin lo attacca! Si impossessa della sedia e comincia a colpirlo! Il match non è infatti ancora cominciato!
UNIVERSAL CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH (w special guest referee)
SETH ROLLINS (C) VS BARON CORBIN
L'incontro comincia e Corbin ha ovviamente l'inerzia in mano. Porta Rollins in giro per il ring e attorno ad esso lanciandolo ovunque. Lacey nemmeno comincia un conteggio. I due tornano sul ring. Reazione di Seth che soccombe però alla violenta Clothesline di Baron. Il pubblico spera nell'intervento di Becky.
Corbin in totale controllo. Reazione di Seth che non riesce però a dare continuità alla sua manovra.. DDT di Corbin. Violento Irish Whip contro l'angolo. Il pubblico inizia a cantare per Daniel Bryan e CM Punk. E poi “boring” durante le manovre di Corbin, che ora porta Rollins sulla terz corda per tentare un Suplex ma viene bloccato. Rollins respinge Corbin ma ne subisce poi il ritorno. Scambio di colpi; Enziguri di Rollins. Entrambi a terra. Altro scambio di colpi tra i due; prevale Rollins con una Slingblade. Blockbuster dalla seconda corda per poi mandare Corbin fuori dal ring: Suicide dive! Lo riporta sul quadrato… Salta dalla terza corda con una ginocchiata volante… Schienamento… Lacey conta in manier INCREDIBILMENTE lenta… 1……..2……..! Corbin esce.
Rollins affranto e il pubblico inneggia ancora a Becky. Destro al volo di Corbin che intercetta un volo di Rollins. Entrambi ora sull'apron… Rollins si divincola e connette una devastante Powerbomb sul tavolo di commento, che va in frantumi! Poi intima alla Evans di contare… Cosa che ovviamente Lacey fa in maniera piuttosto lenta (ma tutto sommato corretta). 4….5…..6….7…. ecco che Lacey rallenta, aggiustandosi le calzature… 8…… Lacey avvisa il ring announcer che questo match non può terminare per Count out. Rollins va a riprendere Corbin e lo riporta sul ring…. Carica lo Stomp….
Baron esce dal ringevita due volte un suicide dive… Clothesline! 1…2..!!! Rollins si salva nonostante il conteggio veloce della Evans! Scambio di colpi…Superkick di Rollins che sale sulla terza corda… Frog Splash! 1…..2……. Lacey finge un dolore alla spalla e ferma il conteggio! Rollins è sconsolato. Seth si distrae interagendo con la Evans e quando va a prendere Corbin fuori dal ring subisce una sediata! che poi diventano 3…4… e ovviamente non comportano la squalifica! La Evasn si gira per non vedere, poi chiede gentilmente a Corbin di lasciare la sedia, ma poi cambia idea e avverte che il match diventa un NO-DQ.
Il pubblico chiama ancora a gran voce Becky. Reazione di Rollins.. Falcon Arrow sulla sedia! 1..2….3…4….5…6….7… Lacey non inizia nemmeno il conteggio! Seth si avvicina minaccioso verso la Evans… Schiaffo di Lacey! I due discutono animatamente… Altro schiaffo! Interviene Corbin! Seth lo respinge… LOW BLOW DI LACEY!!! END OF DAYS! MA ARRIVA BECKY che manda ko Lacey! Backsplorer contro le barricate! arrivano due arbitri a tentare di fermarla! Intanto Corbin richiede un arbitro… Ma è proprio quello che la settimana scorsa era costato la sconfitta a Corbin, che non pare felice e gli intima di fare il suo dovere! Ma questa distrazione gli costa cara! Superkick di Rollins… Curb Stomp! 1…2…3!!!
VINCITORE: SETH ROLLINS
Seth e Becky festeggiano insieme sul ring. Becky gli alza le corde per farlo uscire (come solitamente fanno gli uomini alle donne), Seth sorride e sembra dirle: “You're the man…”
Su queste belle e divertenti immagini si chiude WWE Stuping Grounds!
Buona notte o buona giornata!
Ciao Miao!