MONEY IN THE BANK 2016 Report

Money in the Bank 2016 ma la card che offre il PPV non ha nulla da sfigurare rispetto a Wrestlemania. The Architect Seth Rollins è tornato dopo 7 mesi fuori dalle scene ed ora vuole il titolo che non ha mai perso, The Face of the Wwe John Cena sfida in un vero e proprio dream match il wrestler più di successo che fino a l'anno scorso non era alla corte dei Mc Mahon Aj Styles senza dimenticare la fatidica valigetta del Money in The Bank contesa da 6 top superstars e ben sappiamo come questa possa cambiare la carriera del fortunato possessore. Io sono Captain Phenomenal 1 e sarò ancora con voi in questa speciale occasione.
Si apre il Kickoff con il panel composto da Renee Young, Booket T, Corey Graves e Lita che iniziano ad introdurre quello che vedremo più tardi nel Ppv, più tardi nel social media lounge Natalya e Becky Lynch faranno compagnia a Philips per una sessione di domande e risposta.
Aj Styles e John Cena il match che in molti non si sarebbero mai aspettati di vedere avrà luogo stasera ed il panel sembra piuttosto spaccato su chi pronosticare come vincente, da una parte Aj ha bisogno di rilanciarsi dopo essere stato vicino a vincere il titolo, dall'altra John Cena, 15 volte campione, uno che difficilmente esce sconfitto dai grandi match. Il discorso passa sui titoli di coppia: Il New Day viene da un regno molto lungo ma sulla loro strada ben tre team si parano: The Vaudevillains, Enzo e Big Cass e Gallows ed Anderson.
Aj Styles sarà ospite dello Stone Cold Podcast domani.
Iniziamo col primo match del kick off. Sin dalla loro formazione i Golden Truth hanno avuto problemi a trovare l'alchimia giusta, sarà questa la volta giusta contro le loro nemesi Tyler Breeze e Fandango?
TAG TEAM MATCH
THE GOLDEN TRUTH (Goldust & R Truth) VS BREEZANGO (Tyler Breeze & Fandango)
I due lavorano al corpo degli avversari scottato dall'abbronzatura andata a male per colpa di Goldust e socio, rientrano R Truth e Fandango, 10 pugni all'angolo del wrestler di colore che però si fa distrarre da Breeze, i due si danno cambi veloci lavorando alle gambe ma R Truth ha la forza per eseguire un calf kick, entra Goldust, manca un bulldog, tag a Fandango, i due provano una mossa combinata, irish whip, R Truth tira fuori ring Breeze, Final Cut di Goldust su Fandango!!
1
2
3
VINCITORI: THE GOLDEN TRUTH (Goldust & R Truth) (5:07)
Negli spogliatoi Zayn cerca di scusarsi per le recenti incomprensioni con Cesaro ma lo svizzero vuole solo concentrarsi sul match incombente e rassicura il canadese parlando di come quest'occasione significhi essere il prescelto per essere il prossimo campione.
Video sui 6 partecipanti del Money in The Bank
Il panel parla di come il MITB match sia faticoso e doloroso ma anche come l'opportunità in palio possa davvero cambiare la vita del vincitore. Booker T e Lita puntano su Zayn mentre Graves sceglie Owens come vincitore. Nel Social Media Lounge Nattie e Becky rispondono ad alcune domande dei fan sulla coesione del loro team, i wrestlers che maggiormente le hanno ispirate ed infine commentano la decisione di Charlotte di liberarsi del padre. Finite le domande Philips passa la linea al ring per il prossimo match.
TAG TEAM MATCH
THE LUCHA DRAGONS VS DUDLEY BOYZ
Kalisto si tiene ben attento dal non finire nell'angolo dei Dudleyz, monkey flip di Kalisto, tag per Sin cara, crossbody su Devon e springboard moonsault su Bubba, i due son fuori ring, doppio suicide dive dei Lucha Dragons che poi salgono sulle corde ma i Dudley li fanno poi cadere scuotendo le corde. Bubba e Devon isolano al loro angolo Sin Cara, side headlock di Devon, Sin Cara cerca di reagire ma viene steso da un uppercut 1 2 tag per Bubba, suplex 1 2 va per il bionic elbow ma si prende un dropkick, doppio tag, entra Kalisto che inizia a prende velocita, springboard tornillo, seated senton, interviene Bubba ed i due vanno a segno con la Doomsday Device. Sin Cara viene spedito fuori ring, 3D in arrivo no Kalisto si aggrappa alle corde, evita un big boot, Salida del Sol su Bubba Ray!! Dragon Bomb di Sin Cara!! I Lucha Dragons si aggiudicano il match.
VINCITORI: THE LUCHA DRAGONS (8:41)
Il panel termina parlando del Main Event che vede contro gli ex fratelli dello Shield Reigns e Rollins, un infortunio ha messo fine al regno di Seth aprendo in qualche modo all'ascesa di Roman, ora Rollins è tornato e rivuole ciò che non ha mai legittimamente perso.Tutto si conclude con un video che riassume gli ultimi sviluppi della loro rivalità. Il Kickoff termina qui, tra pochi minuti da Las Vegas, andrà in scena Money in The Bank!!
Imponenti Pyros danno il via allo show ed immediatamente risuona Sawft is a sin. Money in The Bank dunque si apre con il primo match che vede il New Day difendere i titoli da ben tre team. Cole, Saxton e Jbl sono i commentatori della serata. Entrano a turno i team, Enzo e Cass sono i primi ed assicurano che chiunque sia il team verrà mandato a terra, seguono i VaudeVillains, il Club ed infine i campioni in carica che paragonano Enzo & Cass ad Han Solo e Chewbacca, i VaudeVillains agli uomini del monopoli mentre assicurano ad Anderson e Gallows di rispedirli in Giappone con una scatola di Booty'Os provando di essere l'Elite (n.d.r probabile riferimento ad Omega e i Bucks di cui il nome del loro gruppo è Elite) dei tag team.
WWE TAG TEAM TITLE MATCH
NEW DAY (Big E & Kofi Kingston) © VS THE VAUDEVILLAINS (Aiden English & Simon Gotch) VS ENZO & BIG CASS VS THE CLUB (Karl Anderson & Luke Gallows)
Il Club cerca di lavorare in coppia su Kofi ma il ghanese si difende bene, Enzo si prende il tag, doppio crossbody insieme a Kofi, school boy di quest'ultimo 1 2 scambio di prese e rovesciamenti a terra finché i due fanno entrare la loro artiglieria pesante, Aiden English però si prende il tag da Big Cass per finire dritto in un belly to belly di Big E, apron splash 1 la situazione degenera, i team face si sbarazzano degli heel ed iniziano a combattere tra loro, Kofi però viene preso di mira dai VaudeVillains, chop e doppio jab 1 2 jawbreaker di Kofi che distanzia Aiden, tag preso da Anderson, doppia clothesline per entrambi che finiscono a terra, entrano Enzo e di nuovo English crossbody, sorta di Stunner usando il ginocchio e poi si lancia alle corde ma Gallows lo fa finire fuori, tag, high kick su Enzo 1 2 Powerslam no Tornado Ddt di Enzo!! Tag per Big Cass che fa piazza pulita sul ring e lancia Enzo fuori ring contro di loro, big boot su Anderson ROCKET LAUNCHER CONNESSO!!…1 2 3 NOOOO!! Gallows tira via Enzo, Big Cass arriva a far giustizia ma English lo spinge contro il paletto, intanto Gotch cerca di approfittarne sul ring O Connor Roll 1 2 entra Kofi che fallisce ben 2 Trouble in Paradise WHIRLING DERVISH!!…1 2 Anderson salva tutto, Big E fa fuori Gotch con la spear tra le corde, float over ddt di Kofi su English, Big E chiama la MidNight Hour ma Anderson si prende il tag, running knee, arriva Gallows MAGIC KILLER SU ENGLISH!!! Big E si carica in spalla Anderson torna Big Cass, Running Big Boot su Gallows, i due si autoeliminano a vicenda MIDNIGHT HOUR SU ANDERSON Kofi schiena English 1 2 3
VINCITORI ED ANCORA WWE TAG TEAM CHAMPIONS: NEW DAY (11:52)
Nel backstage Owens arriva ai microfoni di Philips. Kevin ricorda che allo scorso Ppv ha messo fuorigioco Cena, tutto quello che fa è speciale e vincerà la valigetta, l'intervista viene interrotta da Jericho e Del Rio, i tre iniziano a litigare su chi vincerà il match, questioni linguistiche ed abitudini come quella di Del Rio di chiamare tutti Perro. Alla fine Jericho vorrebbe regalare se stesso a tutti ma viene lasciato solo e commenta col suo classico: Stupid Idiots.
Torniamo sul ring dove risuona il rombo della moto della theme di Baron Corbin che sfida ancora una volta Dolph Ziggler.
ONE FALL MATCH
BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER
Dolph prova un superkick immediato Corbin evita, corner splash, neckbreaker evitato, braccio teso, stomp del Lone Wolf, Dolph cerca di reagire ma subisce una poderosa clothesline
1
2
cravate lock, Dolph reagisce con alcuni colpi, cerca l'hesitation ddt ma viene lanciato contro le corde, altri colpi al volto, il pubblico canta Boring ma Baron se la gode, ed un po' troppo perché Ziggler reagisce, clothesline, splash, neckbreaker, jumping elbow
1
2
va per la famouser, evitata, Baron para anche il superkick ed asfalta Ziggler. Baron lo rialza, altro tentativo di Famouser, ma Dolph finisce contro il turnbuckle, la terza volta però è quella buona
1
2
Dolph chiama la Sweet Chin Music
Baron scende dal ring, Dolph non gli dà tregua ma DEEP SIX sul pavimento!! Entrambi riescono a risalire sul ring, hesitation ddt di Dolph
Baron non ci stà, End of Days
no
SUPERKICK!!!…1
2
NO! A fatica i due si rialzano, Dolph sale sulle corde ma ci mette troppo, Corbin prova un superplex, Dolph reagisce ma il Lone Wolf lo fa cadere dal paletto e piazza l'End of Days vincente.
VINCITORE: BARON CORBIN (12:22)
Seth Rollins si sta preparando nello spogliatoio per il Main Event
Tocca ora alle donne calcare il ring. Il titolo non sarà in palio perché si tratta di un match di coppia Charlotte insieme alla sua protetta Dana Brooke andranno contro Natalya e Becky Lynch
TAG TEAM MATCH
NATALYA & BECKY LYNCH VS CHARLOTTE & DANA BROOKE
Clinch prolungato tra Dana e Nattie, stomp sulla schiena e dropkick basso della canadese, entra Charlotte ma viene sgambettata e messa in una front face lock, tag per Becky, Hart Attack sulla campionessa ed hip toss su Dana, l'irlandese va a riprendere la campionessa, tag per Natalya, Dana la distrae e Charlotte colpisce con un big boot 1 2 le heel si danno cambi veloci isolando la canadese, headlock di Charlotte, altre chop, Charlotte parte per una carica ma Natalya si sposta, tag per Becky, clothesline, running forearm, bexploder su Charlotte 1 2 interviene Dana ed allora missile dropkick su entrambe 1 2 entra Nattie, doppio suplex evitato, big boot su Becky ma arriva la Nattie by Nature della canadese, serie di colpi all'angolo, drop toe hold into school girl CHARLOTTE METTE I PIEDI SULLE CORDE ma è solo 2, Nattie imposta ed esegue la Sharpshooter su Charlotte, Dana cerca di fermare il tutto, arriva anche Becky, ne nasce una situazione confusa dove le due face si scontrano per colpa di Dana permettendo a Charlotte di eseguire la Natural Selection su Natalya 1 2 3
VINCITRICI: CHARLOTTE & DANA BROOKE (7:06)
Natalya sembra inconsolabile e si SCAGLIA SU BECKY!!! Colpi violentissimi al volto la canadese si allontana ancora sconvolta mentre Becky si rialza lentamente. Andiamo nel backstage con Philips ed Ambrose, Dean dice di non essere il tipo da strategie, quel match è una giungla e non c'è spazio per paura o esitazioni, stasera sarà lui ad essere il re della giugla. Philips chiede anche un commento sul main event tra i suoi due ex compagni dello Shield, Dean glissa dicendo che Roman si divertirà a prendere a calci Seth, è divertente, lui lo sa per esperienza.
Il prossimo match è la classica sfida tra Old e New Era, Sheamus non ha nessuna intenzione di farsi da parte al giovane rampante e mentre i due entrano alcuni spezzoni ci riassumono le loro interazioni durante le settimane di avvicinamento al Ppv.
ONE FALL MATCH
SHEAMUS VS APOLLO CREWS
Side headlock takedown di Sheamus, Apollo rovescia la presa e manda fuori ring Sheamus che però lo abbranca per l'irish curse backbreaker, serie di short clothesline ed headlock, Apollo fatica a reagire, rolling senton di Sheamus 1 2 altra headlock, Apollo se ne libera con dei pugni, corner splash e standing enziguri, si carica in spalla Sheamus ma l'irlandese reagisce con delle gomitate, con un suplex Apollo lo spedisce fuori e si lancia su di lui con un Moonsault, Olympic Slam 1 2 Sheamus ferma l'offensiva con una powerslam 1 2 I due lottano sulle corde, tentativo di superplex no SECOND ROPE WHITE NOISE 1 2 Sheamus si lamenta con l'arbitro, Apollo lo sorprende con un crucifix pin 1 2 3
VINCITORE: APOLLO CREWS (8:36)
Sheamus continua a discutere con l'arbitro mentre Apollo se la ride dallo stage.
Il 24 luglio ci sarà Battleground
Cole parla di dream match e questo vuol dire una cosa sola: Styles Vs Cena. Il primo colpo lo sferra Aj attaccando a sorpresa Cena dopo che tutti pensavano che lui e il club avessero preso strade separate, ma tutto sembrava far parte di un piano per togliere di mezzo il volto della Wwe. Styles afferma di voler togliere di mezzo Cena per prenderne il posto, il grande What If che Cena dice, finalmente si avrà lui contro Styles e si avrà una risposta a questa domanda. Il volto della Wwe contro il volto del wrestling indipendente qui ed ora. Il Dream match per eccellenza sta per avere luogo.
Ovazione per Styles, solita reazione mista per Cena.
ONE FALL MATCH
JOHN CENA VS AJ STYLES
Pubblico che sembra trasformato per il match. Prime fasi di studio fatte di prese con Aj in controllo, serie di arm drag e monkey flip di Cena, tentativo di AA, Aj si libera, serie di colpi, belly to back suplex di Cena, Aj torna in controllo del match e Cena pare piuttosto sorpreso, suplex di Styles, John ha una debole reazione ma Aj sembra sempre essere un passo avanti finché non viene sorpreso da un back body drop. John parte per le sue mosse tipiche ma Aj lo ferma col Phenomenal dropkick, side headlock prolungata, Cena si rialza e spinge via Aj, subisce un enziguri ma riesce a completare la serie di spallate e la protobomb. Five Knuckle Shuffle in arrivo, kip up hurracanrana, slingshot forearm, Aj torna sul ring e lascia l'arbitro contare. Cena si mette in piedi, Aj sbaglia il volo ed impatta duramente fuori dal ring, John ce lo riporta, prova l'AA, Aj si libera a suon di gomitate, corner forearm, altro forearm
ma no John abbranca la gamba di Aj
STF!! Aj striscia e raggiunge le corde, jawbreaker di Aj, sale sulle corde, John lo ferma ed i due sono sulle corde, Aj gli scivola alle spalle e lo sgambetta ma poi viene fatto finire sulle corde, John prova una Super AA dalle corde ma Aj si ribella e cerca il Phenomenal Forearm, Cena lo abbranca, ma Aj imposta LA CALF CRUSHER!!! John riesce a salvarsi, Styles attacca la gamba di Cena ma questi reagisce con una clothesline
AA!! Molto a fatica
1
2
NO!!! Cena sale sulle corde
Diving leg Drop
no Styles rovescia in Powerbomb!!
1
2
No!!! Scambio di colpi, PELE KICK!!! Aj chiama la finisher
STYLES CLASH
1
2
NOOOOO!!! Aj non ci crede e rischia tutto, Springboard 450°Splash
CENA ALZA LE GINOCCHIA!! AA di Cena
No Styles Clash
entrambi evitano le rispettive finisher varie volte
l'ARBITRO VIENE COLPITO INAVVERTITAMENTE!!! AA di Cena!! Ma l'arbitro non c'è
ARRIVANO GALLOWS ED ANDERSON
MAGIC KILLER SU CENA!!! I due posizionano Aj su Cena e scappano
1
2
3
VINCITORE: AJ STYLES (24:10)
Styles vince ma grazie all'aiuto del Club che era estromesso da contratto dal match anche se non sembra che Aj si sia accorto dell'intervento dei due ma posso sbagliarmi. Jbl continua ancora a lamentarsi del finale sporco del match mentre ci dobbiamo concentrare sul prossimo match, il Money in The Bank.
Dopo il solito video di presentazione i partecipanti del match fanno il loro ingresso
MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
ALBERTO DEL RIO VS CHRIS JERICHO VS KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN VS DEAN AMBROSE VS CESARO
Si formano immediatamente gruppi a 2. Sul ring rimangono Ambrose e Jericho, suicide dive di Dean su Owens, Jericho ne approfitta per prendere una scala ma Cesaro lo intercetta, calcio alla schiena di Del Rio, irish whip, tirl a world backbreaker, Cesaro però ne restituisce 2 al messicano e si getta con una senton su Jericho. Somersault Senton di Zayn sul gruppo fuori ring, Owens intrappola Sami nella scala poi lo colpisce con un superkick, Jericho usa la scala come arma su Cesaro, interviene Ambrose, chop, body slam sulla scala, imposta un suplex ma Chris lo rovescia a sua volta, ed usa la scala per colpire Dean, arriva Del Rio che posiziona la scala sul turnbuckle, ci prova a far finire Cesaro ma lo svizzero fa partire il suo uppercut train finché Owens non fa terminare la festa e lancia Cesaro contro la scala. Kevin fa partire invece il treno delle cannonball, arriva Sami
HELLUVA KICK PER OWENS, JERICHO ED AMBROSE. Sami posiziona la scala e sale, Del Rio lo ferma
Savate Kick, recupera un'altra scala, step up enziguri su Owens e dropkick sulla scala che colpisce Zayn, Double Foot Stomp su Cesaro appoggiato alla scal. Il messicano sale sulla scala ma Jericho lo ferma, Del Rio lo sposta e lo colpisce con un altro double stomp, torna a salire la scala
riesce a toccare la valigetta ma Cesaro blocca tutto, ma finisce nella Cross Armbreaker in cima alla scala!! Superkick di Owens su Del Rio, Springboard Uppercut di rimbalzo di Cesaro su Owens, Dirty Deeds da parte di Ambrose, Jericho sale sulla scala ma Dean lo ferma e sale ma Chris ferma tutto e Codebreaker!! Jericho sale fino in cima, sale anche Zayn, i due si scambiano colpi, OWENS SPINGE LA SCALA FACENDO CADERE I DUE!! Backstabber di Del Rio, uppercut di Cesaro che fa finire Alberto contro la scala che subisce 14 giri di swing, sorte peggiore per Jericho che finisce contro la scala, invece Dean ci sale e DIVING ELBOW DROP SU CESARO!! Owens posiziona Ambrose sulla scala
FROG SPLASH!! Kevin prende la scala ma Zayn lo ferma di nuovo
MICHINOKU DRIVER SULLA SCALA!! Zayn tenta la scalata ma Del Rio lo ferma con un'altra scala e un ddt, posiziona poi una scala tra corde e l'altra scala, Cesaro fa lo stesso dal lato opposto mentre Jericho e Zayn sono sulla scala, tutti e 6 arrivano a combattere su questa strana costruzione, Cesaro e Del Rio cadono, i restanti cercano di raggiungere la valigia, Cesaro e Del Rio salgono su un'altra scala ma vengono fatti cadere di nuovo, rimane solo Zayn ma non riesce a staccarla, ci prova Jericho
niente, Ambrose lo blocca per un piede e lo stende con la Dirty Deeds
POWERBOMB DI OWENS SU ZAYN SULLA SCALA!!! AMBROSE ED OWENS SI GIOCANO LA VALIGETTA!!! E' OWENS A CADERE!!! DEAN AMBROSE PRENDE LA VALIGETTA!!!
VINCITORE E NUOVO MR MONEY IN THE BANK: DEAN AMBROSE (21:38)
Occhio e dico occhio ora al Main Event.
21 Agosto sarà la data del Biggest Event of the Summer: Summerslam
Il panel parla di quanto appena successo prima che le immagini tornino sul ring con Lana che introduce il suo uomo: Rusev pronto a difendere il titolo contro Titus O' Neil.
UNITED STATES TITLE MATCH
RUSEV © VS TITUS O'NEIL
Rusev scende dal ring ad osservare i figli di Titus. Anche Titus scende ed i due si colpiscono con una clothesline, lo lancia contro le barricate e continua a colpirlo fuori ring. Tornati sul ring i due si scambiano altri colpi, spinning kick di Rusev 1 2 i due si scambiano altri colpi, side headlock del U.S Champion, Titus reagisce con una serie di spallate, pumphandle drop 1 2 Corner splash, big boot, spinebuster 1 2 Rusev riesce a portare a terra l'avversario ma non riesce ad impostare l'Accolade pumphandle slam di Titus 1 2 Rusev cerca di prendere una pausa fuori ring ma Titus lo lancia contro gli scalini, lo rigetta sul ring ma si fa sorprendere da un high kick, il running thrust kick RUSEV CRUSH!!!! Accolade applicata perfettamente. Titus cede.
VINCITORE via sottomissione ED ANCORA U.S CHAMPION: RUSEV (8:14)
Rusev si avvicina ai figli di Titus e definisce il loro padre un perdente per poi augurare loro ironicamente un felice giorno del papà.
Ci rimane solo il Main Event. Un video package ci racconta come l'uscita di scena per colpa di un infortunio abbia agevolato Reigns a prendere il posto di Rollins. Seth però è tornato ridisegnato e ricostruito per riprendersi il titolo, un match in the making già dal tradimento di Seth allo Shield. Un campione imbattuto contro l'attuale campione, qualcosa bisogna sacrificare, chi sarà a farlo? Lo vedremo tra poco senza dimenticare da ora la mina vagante Ambrose.
Sfidante accolto da eroe, soliti fischi per The Guy
WWE WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
ROMAN REIGNS © VS SETH ROLLINS
Roman fa valere la sua potenza ma Seth lo atterra con una headlock, Reigns si libera con una spallata, un'altra, Seth risponde con un dropkick ed un suicide dive, serie di corner forearm, samoan drop del campione, suplex 1 serie di clothesline all'angolo, tirl a world slam 1 Roman si prende gioco di Rollins e lo manda fuori ring poi contro il tavolo di commento spagnolo, sparecchia poi il tavolo di commento di Jbl e soci ma nota Seth scappare da lui, ma è una trappola perché lo fa finire contro gli scalini. Roman però riprende in mano il match sit down powerbomb 1 2 Superman Punch caricato, Rollins lo abbranca e lo fa finire contro il turnbuckle con una flatliner, dropkick che manda il campione fuori ring, suicide dive, e flip senton dive!! Sling blade 1 2 Seth si posiziona Diving Knee No Superman Punch, calcio di Seth che imposta il Pedigree, Roman si libera con un back drop e colpisce col superman punch!!…1 2 Roman chiama la Spear!! Seth blocca con una ginocchiata, diving knee strike e Frog Splash 1 2 Seth risale sulle corde ma Roman blocca tutto, sale sulle corde anche lui ma Rollins reagisce con la Buckle Bomb AVADA KEDAVRA 1 2 Rollins inizia a crederci, corner forearms, lo posiziona sulle corde ma Seth non si arrende SUPERPLEX INTO FALCON ARROW!!…1 2 NO!! Rollins prova il Pedigree, Roman resiste e lo stende con la One Arm Powerbomb 1 2 i due si guardano carichi d'odio, scambio di pugni, enziguri Buckle Bomb!! SUPERMAN PUNCH IMMEDIATO!!…1 2 Seth scende dal ring, Reigns prende una lunga rincorsa ma Seth se ne avvede e REIGNS FINISCE CONTRO LE BARRICATE!!! Arbitri e medici controllano Roman, Rollins non vuole perdere tempo, altro tentativo di Pedigree, ma Reigns spinge Rollins contro l'arbitro!! SPEAR!!! 1 2 ma il conto è iniziato molto tardi, Roman allora prepara un'altra Spear MA ROLLINS LO PRENDE AL VOLO NEL PEDIGREE!!! 1 2 ANCORA NO!!! ALTRO PEDIGREE!!! 1 2 3 SETH ROLLINS E' DI NUOVO CAMPIONE!!!
VINCITORE E NUOVO WWE WORLD CHAMPION: SETH ROLLINS (26:02)
L'architetto fa esattamente ciò che aveva promesso e si riprende il titolo che non ha mai perso ATTENZIONE RISUONA LA THEME DI AMBROSE!!! Dean arriva alle spalle di Seth e lo stende con la valigia, va dall'arbitro E VUOLE INCASSARE!!! LA CAMPANA SUONA IL MATCH E' UFFICIALE!!! L'ARENA E' UNA BOLGIA!!
WWE WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
SETH ROLLINS © VS DEAN AMBROSE
DIRTY DEEDS!!!! 1 2 3
VINCITORE E NUOVO WWE WORLD CHAMPION: DEAN AMBROSE (00:09)
Alla fine è Dean Ambrose a mantenere la sua promessa, tra i due litiganti il terzo gode e gode tanto Ambrose che si dimena come un tarantolato quasi incredulo mentre Rollins è l'emblema della delusione. Tra i due dello Shield che hanno iniziato il match è il terzo ad aver fatto jackpot a Las Vegas. Dean Ambrose vince il Mitb ed incassa la sera stessa diventando Wwe World Heavyweight Champion tra il delirio della folla.
Grazie per averci seguito sulle pagine di TuttoWrestling. Ho fatto le 7:00 di mattina e dovrei dormire ma chi cavolo c'è la fa a dormire ora.
Termina qui Money in The Bank 2016 dalle emozioni molto forti. Appuntamento alla prossima occasione.