Great Balls of Fire 2017 Report

Great Balls of Fire 2017 Report

Un nuovo appuntamento in pay-per-view fa il suo debutto per il roster di Raw: chi finirà rinchiuso all'interno di un'ambulanza tra Roman Reigns e Braun Strowman? Riuscirà Samoa Joe a distruggere “The Beast” Brock Lesnar? Dall'American Airlines Center di Dallas, Texas, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Great Balls of Fire 2017 Report!


Renee Young apre, come sempre, la serata col Kickoff e il “Panel” è composto da Peter Rosenberg e David Otunga. Charly Caruso è nel “Social Media Lounge” e il suo ospite per il consueto Q&A pre-pay-per-view sarà Paul Heyman.

Ci viene ricordato il match che andrà in scena nel Kickoff e sarà il match valido per il titolo Cruiserweight WWE tra Neville e Akira Tozawa.

Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Roman Reigns e Braun Strowman. Rosenberg, nella discussione post-filmato, pronostica una vittoria per Roman Reigns mentre Otunga dice che Roman è stato già fermato in passato da Strowman e anche stasera sarà così.

Seth Rollins è con Mike Rome e dice che Bray Wyatt è stato molto chiaro ultimamente, si crede un Dio ed è molto pericoloso. Il suo più grande nemico però è la verità e la verità è che Bray Wyatt è solo un uomo come tutti gli altri. Questa sera un uomo tra lui e Wyatt pagherà per i propri peccati…e non sarà Seth Rollins.

Mentre Peter Rosenberg sta parlando Bray Wyatt appare dal backstage e dice che stasera Seth Rollins affronterà la forza di 1000 uomini e dalle fiamme della sua diffidenza lo renderà un credente…stasera Seth Rollins “brucerà”. Otunga e Rosenberg pronosticano una vittoria per l'”Eater of Worlds”.

Si passa a parlare dell'Iron Man Match tra gli Hardys e il team di Sheamus e Cesaro con i pronostici che si dividono: Otunga pronostica una vittoria per Sheamus e Cesaro mentre Rosenberg si schiera con gli Hardys.

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Sasha Banks e Alexa Bliss, Dana Brooke si unisce al “Panel” per parlare della contesa. Dana dice che le due si detestano già dai tempi di NXT e il titolo in palio peggiora solo la situazione. Emma arriva in scena e dice che deve parlare con Dana Brooke molto urgentemente. Dana dice che la raggiungerà non appena conclusa questa discussione e Dana si allontana ma non prima di pronosticare una vittoria per Sasha Banks. Rosenberg dà il proprio pronostico per Alexa Bliss mentre Otunga è d'accordo con l'opinione di Dana Brooke.

Si passa a parlare del match tra Dean Ambrose e The Miz e Rosenberg dice di adorare il Miztourage. Otunga dice che c'è un metodo dietro la apparente follia di Ambrose ma, detto questo, la presenza di Axel e Bo Dallas potrebbe essere troppo anche per Ambrose. Doppio pronostico a favore dell'attuale campione.

Vediamo il filmato che ricapitola come si è arrivati al match tra Enzo Amore e Big Cass. Rosenberg ricorda come questo sia l'edificio dove Enzo e Big Cass han fatto il loro debutto nel main roster il giorno dopo Wrestlemania 32 ma, nonostante ciò, non crede che Enzo vincerà questo match. Stesso pronostico da parte di Otunga.

Paul Heyman è con Charly Caruso nel “Social Media Lounge”. Heyman non si siede nemmeno perchè non vuole trovarsi in una situazione vulnerabile con Samoa Joe nei paraggi e vuole allontanarsi il più velocemente possibile in caso di problemi. Samoa Joe stasera dovrà trovarsi faccia a faccia con Brock Lesnar e c'è un prezzo da pagare per le sue azioni. Viene chiesto a Heyman se è interessato a un'alleanza con Samoa Joe in futuro ma Heyman declina l'”offerta” anche se riconosce che Joe è l'avversario più pericoloso che Brock Lesnar abbia mai affrontato. Brock Lesnar non uscirà dal ring nello stesso stato in cui vi è entrato. Questo è un combattimento e Samoa Joe vuole il titolo Universal a ogni costo. L'unica persona che sa ciò meglio di Samoa Joe è Brock Lesnar.

Si va al tavolo di commento e per il match valido per il titolo Cruiserweight i telecronisti sono Vic Joseph e Corey Graves.

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP:
NEVILLE (c) vs AKIRA TOZAWA (w/ TITUS O'NEIL)

Darrick Moore è l'arbitro di questo match. Clinch portato alle corde da Neville e c'è il break. Collar-elbow tie-up, lancio alle corde e shoulder block da parte del campione. Armdrag di Tozawa che viene portato alle corde. Lancio alle corde rovesciato, sunset flip di Neville che però si prende un calcio al volto e una running senton. Neville alza le gambe all'angolo evitando un'offensiva ma non evitando un enziguiri che manda Neville fuori ring. Tozawa si lancia alle corde, Neville torna sull'apron e lo colpisce con un enziguiri kick. Neville torna nel quadrato e rifila dei pestoni all'avversario. Altro pestone da parte di Neville. Tozawa tenta la reazione ma viene spedito fuori ring. Neville lo raggiunge e lo lancia contro un guard rail. Si va in pubblicità e al rientro Neville stende Tozawa con un gourdbuster prima di colpirlo con un calcio al volto. 1…2…no!!! Neville irride Tozawa ma quest'ultimo risponde con delle chop. Neville lo allontana ma subisce un jab al volto. Side suplex di Tozawa che sale sulla terza corda ma Neville rotola fuori dal quadrato. Tozawa si lancia alle corde e va a segno con due suicide dive ai danni di Neville fuori ring! Si torna nel quadrato…1…2…no!!! Ginocchiata di Neville che lancia Tozawa sull'apron. Testata all'addome del giapponese che però finisce sulle spalle di Neville. Tozawa sposta il proprio peso e blocca Neville nella Octopus Stretch!!! Neville tenta di uscire dalla presa e arriva alle corde costringendo il break. Tozawa sale sulla terza corda, Neville si rimette in piedi e Tozawa lo salta. Tozawa viene colpito al volto da Neville che gli rifila anche dei calci all'addome. Neville si lancia alle corde e va a segno con un notevole running dropkick. 1…2…no!!! Neville attende che Tozawa si rialzi e lo colpisce con un avambraccio all'angolo. Neville sale sulla seconda corda e manca un Phoenix Splash!!! Tozawa con un rollup…1…2…no!!! Calcio in giravolta di Neville, Shining Wizard di Tozawa dopo un head scissors takedown. Tozawa sale sulle corde e va a segno con una flying senton!!! Neville finisce fuori ring, Tozawa lo riporta dentro ma Neville lo posiziona a cavalcioni sulla terza corda. Neville rifila un calcio alla corda e Tozawa finisce a terra dolorante. Tozawa si rimette in piedi a fatica e Neville lo finisce con un calcio in giravolta all'addome. 1…2…3!!!

Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: NEVILLE (11:35)

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Samoa Joe e Brock Lesnar, protagonisti del main event della serata. Su questo filmato si chiude il Kickoff…è tempo di passare sul WWE Network o in pay-per-view per la “main card”!

Sigla e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Corey Graves e Booker T ci danno ufficialmente il benvenuto alla parte in pay-per-view di WWE Great Balls of Fire 2017!

BRAY WYATT vs SETH ROLLINS

Darrick Moore è l'arbitro di questo match. Waistlock di Wyatt, Rollins la rovescia e blocca Wyatt in una side headlock. Lancio alle corde bloccato da Rollins, snapmare e un calcio alla schiena subito da Wyatt che ripara alle corde. Nuovo clinch a centro ring e Wyatt porta Rollins all'angolo. Rollins evita un'offensiva, Wyatt evita un calcio in corsa ma viene colpito da Rollins. Rollins va per un suicide dive, Wyatt gli rifila un pugno al volto e torna nel ring. Altro pugno subito da Rollins. Wyatt viene scagliato col volto contro una protezione all'angolo e ancora finisce fuori ring per un time out. Rollins lo raggiunge sull'apron e Wyatt, dopo aver subito dei pugni, lo lancia contro i gradini e il volto di Rollins impatta duramente contro l'acciaio degli scalini. Wyatt riporta Rollins nel quadrato e lo schiena…1…no!!! Presa al collo da parte di Wyatt che poi colpisce Rollins alla gola. Rollins viene posizionato sul paletto ma tenta la reazione. Wyatt lo abbranca e lo stende con un gran superplex. 1…2…no!!! Scambio di pugni tra i due contendenti con Rollins che finisce nuovamente sull'apron con Wyatt che lo stende lì con un DDT. Si torna nel ring…1…2…no!!! Nuova presa al collo da parte di Wyatt che però manca poi una running senton. Wyatt viene spedito fuori ring da Rollins ma Wyatt rientra. Rollins tenta un Falcon Arrow ma Wyatt lo blocca e subisce un dropkick. Wyatt finisce fuori ring e Rollins va a segno con un suicide dive. Rollins con uno springboard forearm ai danni di Wyatt!!! 1…2…no!!! Rollins con uno splash all'angolo seguito da uno slingblade. Rollins con un blockbuster!!! 1…2…no!!! Rollins va per la sua ginocchiata al volto ma Wyatt la evita. Rollins non va a segno con un superkick e Wyatt tenta la Sister Abigail. Enziguiri kick di Rollins che però subisce una mostruosa clothesline da Wyatt. Falcon Arrow di Rollins!!! 1…2…no!!! Rollins sale sulla terza corda ma Wyatt lo fa cadere e lo stende poi con un DDT dalle corde!!! 1…2…no!!! Uranage da parte di Wyatt…1…2…no!!! Wyatt si mette a testa in giù all'angolo e vuole finire la pratica. Wyatt schiaffeggia Rollins ma quest'ultimo risponde. Wyatt colpisce Rollins al ginocchio destro di Rollins, infortunato e danneggiato dal match, e poi lo colpisce agli occhi approfittando di un break chiamato dall'arbitro. Wyatt abbranca Rollins…1…2…3!!!

Vincitore: BRAY WYATT (12:05)

Gli Hardys sono con Charly Caruso e Matt dice che oggi ha visto mezz'ora di cartoni animati con i suoi figli, cartoni di supereroi. Stasera invece affronteranno per 30 minuti dei supercattivi. Jeff dice che se è necessario che perda altri denti per riprendere la cintura, così sia…stasera saranno nel primo iron man tag team match e la “sbarra” di cui parlano Sheamus e Cesaro verrà da loro infranta…

Dopo il filmato che ricapitola la loro faida è tempo del match tra Enzo Amore e Big Cass!

Enzo Amore entra in scena e, dopo essersi autointrodotto, dice che l'anno scorso in questa arena lui e Big Cass hanno fatto il loro debutto nel main roster. Questa è una guerra tra loro due e tutto è lecito in amore e guerra…la sua canzone preferita è “That's life” di Frank Sinatra e ci sono dei rimandi di quel testo che sono molto appropriati per la situazione tra i due ex partner. Questa però è la vita di Enzo Amore e stasera diventerà una star…e per Enzo Amore c'è solo una parola, di cui Enzo fa lo spelling…

ENZO AMORE vs BIG CASS

Il match ha inizio, Enzo tenta di prendere a pugni Cass ma viene gettato a terra senza troppi complimenti. Enzo ancora con dei pugni, ma Cass ancora con pugni e pestoni all'angolo. Presa al mento da parte di Cass e Enzo finisce a terra. Cass irride Enzo e lo stende con una fall away slam. Cass con uno splash all'angolo ai danni di Enzo. Cass va per un altro splash ma Enzo crolla a terra all'angolo. Enzo tenta di reagire con dei calci ma subisce un pugno all'addome. Enzo viene posizionato sulla terza corda e Cass lo colpisce con dei pugni alla schiena. Eddie Orengo, l'arbitro del match, richiama Cass all'ordine dopo dei pugni all'angolo. Cass solleva Enzo e lo getta fuori ring con una Gorilla Press Slam. Enzo tenta di rientrare nel ring e ci riesce, anche se con enorme fatica, al conto di 9. Cass si lancia alle corde…big boot!!! 1…2…3!!!

Vincitore: BIG CASS (5:21)

Enzo viene portato via a fatica da due arbitri mentre Big Cass osserva dallo stage.

The Miz si sta preparando, si fa per dire, per il suo match dove difenderà il titolo Intercontinentale contro Dean Ambrose…

30-MINUTE IRON MAN TAG TEAM MATCH FOR THE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE HARDY BOYZ (MATT e JEFF) vs SHEAMUS & CESARO (c)

John Cone dirige questo match, 30 minuti e a iniziare il match sono Matt Hardy e Cesaro…anzi no, Cesaro esce dal ring passando di fianco a Matt, Sheamus è l'uomo legale…BROGUE KICK!!! 1…2…3!!! Dopo nemmeno 30 secondi di match Sheamus e Cesaro sono già avanti 1-0!!! Matt tenta di reagire e spedisce Sheamus fuori ring. Matt sbatte il volto di Sheamus contro l'apron mentre il pubblico urla “delete”. Si torna nel ring, Matt va per un Twist of Fate ma Sheamus lo evita. Matt stende comunque l'avversario…1…2…no!!! Tag per Jeff, manovra combinata subita da Sheamus…1…2…no!!! Sheamus viene bloccato in una presa al braccio ma spedisce Jeff fuori ring. L'arbitro si distrae e Cesaro colpisce Jeff Hardy. Matt si intromette, fase di caos fuori ring con Sheamus che riprende il lavoro su Jeff Hardy. Si torna nel quadrato, tag per Cesaro che va a segno con un double axe handle. 1…2…no!!! Cesaro con un gutwrench suplex ai danni di Jeff. 1…2…no!!! Tag per Sheamus che va a segno con una manovra dalla seconda corda. 1…2…no!!! Sheamus blocca Jeff Hardy in una presa al braccio sinitro, Jeff tenta di rimettersi in piedi ma Sheamus lo schianta al tappeto. Tag per Cesaro quando mancano 23 minuti alla fine del match. Cesaro lancia Jeff fuori ring. Matt tenta di raggiungere il fratello ma Sheamus riesce a rispedire Jeff sul ring prima che ciò avvenga. Powerslam di Sheamus…1…2…no!!! Tag per Cesaro, lancio alle corde, doppio shoulder block subito da Jeff Hardy. 1…2…no!!! Jeff si libera di Cesaro che stende Matt Hardy con un big boot. High back body drop di Jeff. Jeff arriva all'angolo di Matt Hardy ma non può ottenere il tag. Uppercut di Cesaro alla schiena, tag di Sheamus e manovra combinata dal paletto da parte dei 2. 1…2…3!!! 2-0 per i campioni di coppia!!! Sheamus si lancia all'angolo su Jeff ma manca il bersaglio e si schianta con la spalla sinistra contro il paletto. 18:50 alla fine del match. Tag per Cesaro e Matt Hardy!!! Pugni di Matt ai danni di Cesaro che viene sbattuto all'angolo contro le protezioni. Clothesline all'angolo seguita da un bulldog. 1…2…no!!! Matt sale sulla seconda corda e colpisce Cesaro con una gomitata. 1…2…no!!! Lancio all'angolo, Poetry in Motion ai danni di Cesaro, Side Effect di Matt seguito da un Twist of Fate di Jeff!!! 1…2…3!!! 2-1 per i campioni a 17 minuti dalla fine del match!!! Gourdbuster di Jeff su Cesaro…1…2…no!!! Pugno di Cesaro ai danni di Jeff e tag per Sheamus. Corkscrew mule kick di Jeff Hardy che colpisce Sheamus con un calcio all'angolo. 1…2…no!!! Sheamus sbattuto all'angolo da Jeff, tag per Matt Hardy. Suplex subito da Sheamus…1…2…no!!! Cesaro salva il compagno di tag interrompendo lo schienamento. Cesaro e Sheamus finiscono fuori ring, Jeff usa Matt come trampolino e si lancia fuori ring su di loro!!! Pugni di Matt su Sheamus fuori ring. Matt riporta Sheamus nel ring, Cesaro scaglia Matt contro il paletto e l'arbitro lo conta fuori…8…9…10!!! 3-1 per i campioni a 13 minuti dalla fine!!! Matt rientra a fatica nel quadrato ma riusciranno gli Hardys a recuperare il deficit di 2 decisioni con 12 minuti ora sul cronometro prima della fine del match? Cesaro ottiene il tag e dà dei calci a Matt Hardy. Tag per Sheamus, altri calci su Matt Hardy. Matt si tuffa v erso l'angolo del fratello ma Sheamus lo blocca in una presa al collo. Matt è sull'apron, Sheamus con i “10 beats of the Bodhran” che però in realtà sono solo 3. Matt viene lanciato al tappeto fuori ring. Double axe handle di Cesaro dall'apron fuori ring seguito da un uppercut vicino a un guard rail. Si torna nel ring e Matt trova un Side Effect!!! 1…2…no!!! Cesaro ottiene il tag e blocca Matt nella Sharpshooter. Jeff interrompe la presa quando mancano 8 minuti alla conclusione. Sheamus fa cadere Jeff dall'apron e ancora Matt non può dare il tag. Uppercut di Cesaro ai danni di Matt che è in enorme difficoltà. Tag finalmente per Jeff…backslide di Matt e double legdrop di Jeff su Cesaro!!! 1…2…3!!! 3-2 per i campioni!!! Whisper in the Wind di Jeff…1…2…no!!! 6:30 alla fine del match!!! Matt fa cadere Cesaro dall'apron, Jeff con un rollup su Sheamus…1…2…no!!! Lancio alle corde…ginocchiata di Sheamus su Jeff che però dà il tag a Matt…tornado DDT su Sheamus!!! 1…2…no!!! Matt vuole il Twist of Fate, Cesaro si intromette e finisce fuori ring. Matt va per il Twist of Fate ma Sheamus lo porta all'angolo. Sheamus e Matt son sulle corde, Matt fa cadere Sheamus e va a segno con un moonsault!!! 1…2…Cesaro all'ultimo salva il compagno di tag anche se sembra che ci sia stato il conto di 3!!! Si rimane sul 3-2. Matt va comunque a segno con un Twist of Fate dalla terza corda!!! 1…2…3!!! 3-3 a 2:50 dalla fine!!! Tag per Jeff Hardy mentre Sheamus sembra in pessime condizioni. Jeff colpisce Sheamus e sale sulla terza corda…Cesaro porta Sheamus fuori ring e Jeff si lancia su entrambi con uno splash!!! 1:30 alla fine, Jeff è sulle corde mentre Sheamus è a terra…doppio splash!!! 1…2…Cesaro ancora salva il compagno di tag!!! 1:10 alla fine!!! Matt è ora uomo legale, Sheamus lo scaglia alle corde, Cesaro colpisce Matt…rollup di Sheamus…1…2…no!!! Jeff ottiene il tag…Swanton Bomb su Sheamus!!! Cesaro però ha dato il tag a Sheamus e schiena Jeff…1…2…3!!! 4-3 per i campioni a 30 secondi dalla fine!!! Cesaro e Sheamus scappano dal ring inseguiti da Jeff che riporta dentro Cesaro e lo stende con il Twist of Fate!!! 1…2…suona però il gong, scadono i 30 minuti!!!

Vincitori per 4-3 e ancora Raw Tag Team Champions: SHEAMUS & CESARO (30:00)

Dean Ambrose si sta preparando per il match valido per il titolo Intercontinentale nel backstage.

Dopo il filmato di recap è tempo di mettere in palio il titolo femminile di Raw!!!

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP:
SASHA BANKS vs ALEXA BLISS (c)

Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Waistlock di Sasha che porta Alexa alle corde. Nuovo clinch e Alexa porta Sasha all'angolo. Sasha rovescia la presa, applica una side headlock ma subisce poi uno shoulder block. Alexa si lancia alle dorde ma subisce un dropkick. Alexa riordina le idee fuori ring e colpisce poi con un pugno Sasha. Alexa torna nel ring ma subisce un dropkick e un armdrag da Sasha. 1…2…no!!! Alexa mostra il suo braccio contorto in posizione decisamente innaturale ma approfitta della situazione per colpire Sasha al volto. Sasha tenta di reagire e Alexa tenta di lasciare il ring. Sasha la insegue e la riporta vicino al quadrato. Sasha sale sull'apron ma la campionessa fa cadere Sasha duramente contro l'apron. Si torna nel quadrato, standing moonsault e ginocchiate di Alexa che blocca poi Sasha in una surfboard. Sasha esce dalla presa ma viene sbattuta contro il ginocchio della campionessa. Alexa tenta un suplex ma Sasha lo blocca e va a segno con un suo suplex che manda la campionessa duramente contro le protezioni. Scambio di pugni ora tra le due contendenti. Sasha con delle clothesline e un dropkick. Calcio di Sasha al corpo di Alexa che subisce un back suplex. Running knee di Sasha…1…2…no!!! Alexa evita un'offensiva all'angolo con delle gomitate e va a segno con un Code Red!!! 1…2…no!!! Alexa posiziona Sasha vicino all'angolo e sale sulle corde…manca però il Twisted Bliss perchè Sasha alza le ginocchia e la blocca nel Banks Statement!!! Alexa tenta di raggiungere le corde…e ce la fa!!! Sasha molla la presa al conto di 4 e Alexa finisce fuori ring. Sasha tenta di riportarla dentro ma subisce un hangman neckbreaker. Le due contendenti sono ora fuori ring, Sasha scaglia Alexa contro il guard rail. Si torna poi nel quadrato ma Alexa ancora esce dal ring. Sasha ancora tenta di riportarla dentro ma subisce un destro al volto. Alexa è fuori ring, l'arbitro la conta fuori…6…7…8…9…10!!! Sasha vince per count out!!!

Vincitrice per count out: SASHA BANKS (11:46AS). ALEXA BLISS rimane Raw Women's Champion.

Alexa si allontana con la cintura ma Sasha la raggiunge e la scaglia contro il set!!! Le due si malmenano furiosamente e arrivano vicino al tavolo di commento!!! Alexa sale con Sasha sul tavolo e va per schiantarla ma Sasha la getta al tappeto e si lancia dal tavolo con una Lou Thesz Press!!!

Rivediamo quanto accaduto nel Kickoff tra Akira Tozawa e Neville.

Akira Tozawa è nello spogliatoio con Titus O' Neil e dice a quest'ultimo che, visto che lo rappresenta, deve far si che le cose vadano per il verso giusto e deve quindi fare tutto quello che è in suo potere per ottenere un rematch. O' Neil lo tranquillizza e gli dice che farà il possibile affinchè ciò avvenga, ma prima Tozawa deve andarsi a far vedere dai medici…

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
THE MIZ (w/ MARYSE, BO DALLAS e CURTIS AXEL) (c) vs DEAN AMBROSE

John Cone dirige questo match. Ambrose dice a Miz di attendere un attimo e esce dal ring per malmenare Axel. Ambrose torna nel ring e colpisce con dei calci Miz all'angolo. Ambrose esce ancora dal ring e stavolta malmena Dallas scagliandolo contro gli scalini. Ambrose torna nel ring e colpisce con uno splash l'avversario. Axel distrae Ambrose e Miz ne approfitta per stenderlo e colpirlo con delle ginocchiate alla schiena. DDT di Miz…1…2…no!!! Miz con dei calci ai danni di Ambrose che viene poi “uncinato” da Miz alla bocca. Calci da parte di The Miz che tiene un ritmo molto ragionato e basso. Miz manca un big boot e Ambrose va a segno con un rollup…1…2…no!!! Clothesline all'angolo da parte di The Miz che si lancia dalle corde…calcio di Ambrose che va per il Dirty Deeds, evita Miz ma subisce uno swinging neckbreaker. Clothesline di Ambrose, lancio alle corde e altra clothesline subita da Miz. Miz viene posizionato sulle corde e subisce un suplex da Ambrose. 1…2…no!!! Ambrose solleva Miz…va per un suplex ma Miz lo evita. Ambrose subisce un calcio alle gambe e viene posizionato a testa in giù all'angolo. Calci e dropkick da parte di Miz. Miz ancora si lancia ma Ambrose lo stende con un dropkick. Miz blocca Ambrose nella Figure 4 Leglock!!! Ambrose arriva alle corde a fatica e il match prosegue. Ambrose ha enormi problemi alla gamba sinistra e Miz lo colpisce con gli “Yes!” kick. Miz manca un calcio, Ambrose lo colpisce con un ceffone e sale sulle cordfe…flying elbow a segno!!! 1…2…no!!! Maryse distrae Ambrose, Miz va per il suo Skull Crushing Finale, Ambrose evita ma finisce malmenato dal Miztourage. Ambrose si libera e va a segno con un flying elbow fuori ring su Miz, Axel e Dallas!!! Si torna nel quadrato, Ambrose sale sulle corde…manca una manovra dalla terza corda ma va a segno poco dopo con il Dirty Deeds!!! 1…2…Maryse mette il piede di Miz sulle corde salvandolo!!! Ambrose porta nel ring Axel, l'arbitro lo allontana ma Dallas, non visto, colpisce Ambrose alla nuca con una gomitata consentendo a Miz di andare a segno con lo Skull Crushing Finale!!! 1…2…3!!!

Vincitore e ancora campione Intercontinentale WWE: THE MIZ (11:16)

Dopo il filmato di recap è tempo dell'Ambulance match!!!

AMBULANCE MATCH:
BRAUN STROWMAN vs ROMAN REIGNS

Rod Zapata arbitra questo match con Strowman che stende subito Reigns con uno shoulder block. Reigns all'angolo, doppia clothesline da parte di Strowman. Strowman in controllo totale della situazione e Reigns finisce fuori ring. Strowman lo raggiunge ma Reigns lo lancia contro un paletto. Reigns abbranca Strowman ma quest'ultimo lo scaglia con la schiena contro un paletto e poi contro i gradoni d'acciaio. Strowman prende in mano gli scalini e con essi colpisce Reigns al capo per ben due volte. Strowman lancia gli scalini contro un paletto ma Reigns fortunatamente si sposta. Reigns ancora scaglia Strowman contro un altro paletto e si ritorna nel ring. Calci di Reigns, clothesline subita da Strowman ma il gigante è ancora in piedi. Reigns si lancia alle corde, Strowman lo schianta al tappeto con una inverted chokeslam. Strowman va per una powerslam, Reigns la evita e vuole un Superman punch. Strowman lo evita…running powerslam!!! Strowman va per uno schienamento nella foga ma non c'è ovviamente schienamento in questo match. Strowman abbranca Reigns, se lo carica in spalla e si dirige verso l'ambulanza che è vicino allo stage. Reigns però si libera e torna nel ring. Strowman torna nel quadrato, manca uno splash all'angolo e Reigns va per un Samoan drop che va a segno!!! Strowman si lancia ancora verso l'angolo ma si schianta con la spalla contro il paletto. Drive-by kick al gomito infortunato di Strowman che viene sbattuto contro il paletto. Reigns prende una sedia da sotto al ring e con esso colpisce più volte il gomito destro dell'avversario. Reigns colpisce Strowman con una sediata ma Strowman non sembra sentire dolore!!! Strowman incita Reigns a colpirlo ancora con la sedia e poi lo scaglia contro le ringhiere che dividono il pubblico dalla rampa d'ingresso. I due contendenti finiscono sullo stage, l'ambulanza è vicina ma Strowman prima libera il tavolo di commento. Strowman abbranca Reigns, lo posiziona tra le gambe e se lo posiziona sulle spalle. Reigns reagisce con dei pugni. Pugni di Reigns ma Strowman lo lancia quasi come una freccetta contro uno dei lati dell'ambulanza!!! Strowman apre l'ambulanza e va per mettere Reigns all'interno di essa. Reigns reagisce però e sbatte Strowman contro la porta dell'ambulanza. Strowman tenta di spingere Reigns nell'ambulanza ma Reigns si libera e va a segno con un Superman Punch!!! Strowman è in parte dentro all'ambulanza ma non interamente. Strowman subisce un altro Superman Punch ed è con il torso dentro all'ambulanza. Reigns tenta di spingerlo dentro ma Strowman lo colpisce con una barella!!! Reigns viene lanciato addosso al set, Strowman si lancia su di lui ma Reigns lo evita. Strowman va per una running powerslam ma Reigns lo spinge contro il set che va parzialmente in pezzi!!! Strowman è in difficoltà ma striscia verso Reigns che lo abbranca e lo porta verso l'ambulanza. Reigns viene scagliato da Strowman giù dal set e per poco manca la porta aperta dell'ambulanza evitando guai peggiori. Reigns colpisce Strowman con uno dei fari presenti vicino allo stage e si lancia su Strowman che però si sposta. Reigns finisce dentro all'ambulanza e Strowman la chiude vincendo il match!!!

Vincitore: BRAUN STROWMAN(16:35)

Reigns esce dall'ambulanza e stende Strowman con una Spear lanciandolo poi nell'ambulanza e prendendone il comando!!! L'ambulanza sprinta a tutta velocità fuori dall'arena ma si ferma nel parcheggio sotterraneo dove Reigns osserva la situazione nello specchietto. Reigns poi lancia l'ambulanza in retromarcia mandandola a schiantarsi contro un camion!!! Il retro dell'ambulanza è distrutto e Strowman è all'interno!!! Reigns esce dall'ambulanza e si allontana mentre Kurt Angle arriva in scena sconcertato insieme a Jamie Noble e altri componenti del backstage WWE che tentano di aprire la porta dell'ambulanza in ogni mezzo per liberare Strowman.

CURT HAWKINS vs HEATH SLATER

Eddie Orengo è l'arbitro di questo match che è evidentemente una soluzione di ripiego visto che Slater si stava ancora sistemando il nastro intorno a un braccio durante l'ingresso. Armdrag di Slater che va per lo schienamento…1…no!!! Hawkins colpisce alla schiena Slater…1…2…no!!! Slater viene bloccato in una side headlock mentre in split screen vediamo i vigili del fuoco arrivare sulla scena di quanto appena visto tra Reigns e Strowman. Le immagini vanno a tutto schermo e non vediamo il finale del match che, stando a JoJo, viene vinto da Slater.

Vincitore: HEATH SLATER (2:30)

I vigili del fuoco intanto stanno aprendo un varco nell'ambulanza per entrare e vedere le condizioni di Strowman. Strowman pare si muova ancora, incredibilmente, e viene posizionato su una barella…anzi no, tenta Strowman di allontanare i soccorsi mentre vediamo che Strowman perde sangue da un braccio, dalla fronte e dalla bocca, oltre ad avere probabilmente anche delle emorragie interne. Strowman tenta di allontanare ogni tipo di soccorso ma alla fine crolla a terra. Strowman si rialza e, sia pur con fatica, si allontana zoppicando dicendo di lasciarlo in pace davanti agli occhi stupefatti e sconvolti di Kurt Angle e dei soccorritori.

Dopo il filmato di recap ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
SAMOA JOE vs BROCK LESNAR (c) (w/ PAUL HEYMAN)

Chad Patton è l'arbitro di questo main event. Mentre Heyman introduce Lesnar Joe attacca alle spalle il campione e lo malmena fuori ring andando subito a distruggere il tavolo di commento spagnolo con un uranage!!! Il match non è nemmeno iniziato e abbiamo già un tavolo distrutto!!! Lesnar si rialza a fatica e barcolla verso gli scalini. Heyman incita Lesnar a reagire e Lesnar sale, anzi rotola, nel ring. Lesnar quasi ride di Joe e il match ha inizio con Joe che schianta Lesnar all'angolo. Ginocchiate di Lesnar che tenta la reazione. Joe porta Lesnar all'angolo e lo colpisce con pugni e shoulder block. Joe porta a terra Lesnar ma il campione riporta Joe all'angolo. Ginocchiate di Lesnar, testata da parte di Joe che tenta di bloccare Lesnar nella Coquina Clutch!!! Lesnar si lancia verso l'angolo e Joe deve mollare la presa. German Suplex numero 1 per Brock Lesnar. Altro German Suplex. Lesnar ancora abbranca Joe…terzo German Suplex. Ci avevano detto che sarebbe stata una guerra, è esattamente così. Lesnar abbranca Joe all'angolo, Joe abbranca a sua volta l'arbitro e colpisce con un calcio alle parti basse il campione!!! L'arbitro non vede e Joe colpisce Lesnar con un uranage!!! 1…2…no!!! Joe ancora prova la Coquina Clutch, Lesnar tenta di uscirne ma sembra spegnersi nella presa dello sfidante. Lesnar tenta di rialzarsi…gran side suplex da parte del campione che è completamente paonazzo in volto. Lesnar si lancia su Joe all'angolo ma manca il bersaglio e si schianta contro il paletto. Joe va per colpirlo ma Lesnar gli scivola tra le gambe e lo colpisce con tre German Suplex!!! Lesnar solleva Joe per la F-5 ma Joe gli scivola alle spalle e blocca Lesnar nella Coquina Clutch!!! Lesnar tenta di liberarsi lanciandosi di schiena contro l'angolo ma Joe mantiene la presa. Lesnar è in ginocchio, siamo forse vicini alla resa del campione!!! Lesnar si libera, solleva Joe…F-5 a segno!!! 1…2…3!!!

Vincitore: BROCK LESNAR (6:26)

Brock Lesnar trova le energie per trionfare, ma al termine di una battaglia con Samoa Joe che osserva rabbioso il campione dal ring mentre lascia la scena ANCORA WWE Universal Champion!!!

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: ,