Fastlane 2016 Report

Ultima fermata in pay-per-view per la WWE prima di Wrestlemania: questa sera il main event della 32° edizione della “vetrina degli immortali” verrà definito. Chi sarà ad affrontare Triple H a Dallas? Sarà la “Bestia” Brock Lesnar, sarà Dean Ambrose o Roman Reigns? Dalla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Fastlane 2016 Report in HD!!!
Al solito si parte col Kickoff condotto da Renee Young con l'ausilio del Panel composto da Corey Graves, Booker T e Jerry “The King” Lawler. Rich Brennan è invece nel “Social Media Lounge” ad attendere i tweet del WWE Universe per AJ Styles, suo ospite più tardi.
Si parla del match tra Kalisto e Alberto Del Rio, previsto per più tardi nel Kickoff. Booker T pronostica una conferma per Kalisto, Jerry Lawler e Corey Graves si schierano per Del Rio.
Vediamo un filmato che ricapitola la faida tra Brie Bella e Charlotte, avversarie stasera per il Divas Championship.
Altro filmato ma stavolta riepiloghiamo quello che ha portato al triple threat match per il posto di n.1 contender al WWE World Heavyweight Championship. Paul Heyman si unisce al tavolo del Panel e dice che Brock Lesnar è pronto, preparato e determinato a liberarsi di Roman Reigns e Dean Ambrose. Lesnar sarà il centro del match, il punto focale e l'uomo di punta. Toccherà a Ambrose e Reigns doversi liberare di lui, non viceversa. Heyman si dice sicuro della vittoria di Lesnar e del fatto che, se anche Reigns e Ambrose si libereranno di Lesnar (cosa che non accadrà per Paul), uno dei due tradirà l'altro perchè solo una persona potrà andare a Wrestlemania per affrontare Triple H…e quella persona sarà Brock Lesnar.
Si parla del “Cutting Edge Peep Show” previsto durante Fastlane e che vedrà Edge e Christian intervistare il New Day. Dopo questa discussione si passa a parlare del match che metterà di fronte Kevin Owens e Dolph Ziggler per il titolo Intercontinentale, titolo appena riconquistato da Owens.
Dolph Ziggler viene intervistato da JoJo e dice che nelle ultime due settimane ha battuto Kevin Owens. Lunedì Owens è diventato campione Intercontinentale…ma stasera è l'inizio della strada che porterà Dolph Ziggler a conquistarsi la ribalta che si merita a Wrestlemania.
Si va a bordo ring dove Mauro Ranallo, Byron Saxton, John “Bradshaw” Layfield sono pronti a commentare il match valido per il titolo degli Stati Uniti!
2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
ALBERTO DEL RIO vs KALISTO (c)
Si parte con Del Rio che costringe Kalisto all'angolo. John Cone è l'arbitro del match e chiama il break. Del Rio porta a terra Kalisto e lavora sulle braccia dell'avversario per preparare il cross armbreaker. Pugni di Del Rio, Kalisto reagisce con dei calci ma viene scagliato con le spalle contro il paletto. Ceffone da parte di Del Rio, Kalisto scivola fuori ring ma al rientro nel ring Kalisto va a segno con una West Coast Pop. 1…2…no!!! Corkscrew plancha fuori ring di Kalisto su Del Rio!!! Del Rio reagisce poco dopo e scaglia Kalisto contro il guard rail. Si ritorna nel quadrato e Del Rio va a segno con un snap suplex. Si torna fuori dal quadrato con Del Rio che si carica Kalisto in spalla…Kalisto gli scivola alle spalle e lo lancia contro il paletto. Si torna nel ring brevemente ma poi si va di nuovo fuori dal ring con Kalisto che spedisce Del Rio nella postazione del timekeeper. Kalisto si lancia su Del Rio che però lo colpisce con una sediata!!! Scatta l'immediata squalifica e Kalisto si aggiudica la prima decisione. Del Rio parte al contrattacco e scaglia l'avversario contro dei tavoli di commento e contro il guard rail. Si va in pubblicità e il secondo mini match non è ancora iniziato. Inizia al rientro dalla pubblicità e Kalisto viene schienato immediatamente dopo un double stomp di Del Rio sulla seconda corda. 1…2…3!!! Siamo 1-1, si va alla terza e ultima decisione. Del Rio tenta di strappare la maschera a Kalisto e sale sulla terza corda per un altro double stomp. Del Rio però si pavoneggia troppo, Kalisto con una notevole Frankensteiner dalla terza corda!!! Enziguiri kick di Kalisto, seating senton, corkscrew crossbody subiti da Del Rio che si prende una short huracanrana. 1…2…no!!! Del Rio risponde con un tilt-a-whirl backbreaker. Kalisto con un notevole DDT!!! 1…2…no!!! Kalisto salta sulle corde ma Del Rio lo fa cadere e lo posiziona per un altro double stomp. Kalisto reagisce ma Del Rio lo blocca e lo stende con un inverted superplex!!! Kalisto nello slancio della mossa però finisce fuori ring e non può effettuare lo schienamento. Del Rio con un double stomp su Kalisto posizionato sul guard rail fuori ring!!! L'arbitro conta fuori ring Kalisto…7…8…9…Kalisto torna nel ring appena in tempo!!! Del Rio con dei pestoni su Kalisto. Vuole un altro Double Stomp…lo manca!!! Kalisto scaglia Del Rio contro l'angolo con un head scissors e lo schiena poi con un rollup…1…2…3!!!
Vincitore per 2-1 e ancora WWE United States Champion: KALISTO (14:58)
AJ Styles è con Rich Brennan e dice che è molto orgoglioso di quanto fatto da lui in giro per il mondo ma la sua eredità la stabilirà qui in WWE. Non si aspettava la reazione del pubblico nei suoi confronti alla Royal Rumble ma è felice di essere finalmente arrivato alla WWE. La sua ispirazione stranamente non è un wrestler ma è Barry Sanders, storico runningback dei Detroit Lions, ma dei wrestler se dovesse scegliere un nome sceglierebbe Sting. A domanda poi risponde che ha lottato nelle cosiddette “minor leagues”, ha lottato in Giappone ma niente è come lottare nella WWE.
Dopo le ultime considerazioni del Panel è giunto il momento di chiudere il Kickoff e di passare in pay-per-view per dare ufficialmente il via a WWE Fastlane!!!
Dopo il filmato di recap la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento di Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Byron Saxton ci danno il benvenuto alla parte in pay-per-view di Fastlane.
SASHA BANKS e BECKY LYNCH vs NAOMI e TAMINA
Sasha e Becky litigano già al suono della campanella e le avversarie ne approfittano. Lancio alle corde, tag di Becky Lynch, doppio dropkick subito da Tamina. Legdrop di Becky Lynch, un elbow drop e un altro legdrop. 1…2…no!!! Calci di Naomi che però subisce un Becksplex da parte di Becky Lynch (o almeno così l'ha nominato JBL). Darrick Moore è l'arbitro di questo tag team match e conta fuori ring le contendenti. Naomi fa cadere malamente Becky Lynch sulla terza orda e poi fuori ring. Becky rientra al conto di 8 ma Naomi la seppellisce sotto una gragnuola di cazzotti. Tag per Tamina che lavora su Becky che non può dare il tag all'avversaria. Tag per Naomi, bodyslam di Tamina e legdrop di Naomi su Becky. 1…2…no!!! Presa di Naomi che dà però un calcio all'avversaria. Tamina ottiene il tag, entra nel match e colpisce con dei pugni all'angolo Becky Lynch. Becky evita una bodyslam, scalcia Tamina e sta per dare il tag ma Naomi fa cadere al tappeto Sasha Banks impedendole il tag. Naomi stende Becky fuori ring con una clothesline e fino a questo momento i due membri del fu Team BAD stanno operando in modo a dir poco perfetto. Lancio alle corde, gomitata di Becky che fa cadere fuori ring Naomi. Calcio a Tamina, Becky striscia verso l'angolo e c'è il tag per Sasha Banks!!! Clothesline per Naomi e Tamina. Lancio alle corde, gran calcio di Sasha che va a segno con un double knee. Doppia ginocchiata all'angolo su Naomi che però ne evita un altro. Naomi viene scagliata contro l'angolo, Sasha va per il Banks Statement ma Tamina la toglie dal ring. Sasha insegue Tamina, rientra nel ring e si prende un Rear View da Naomi!!! 1…2…no!!! Sasha scaglia Naomi contro il paletto. Superkick di Tamina su Sasha. 1…2…no!!! Becky interrompe lo schienamento. Double suplex evitato da Sasha…double missile dropkick di Becky Lynch su Tamina e Naomi!!! Sasha applica il Banks Statement su Tamina, Becky blocca Naomi nel Disarmer…e Tamina cede!!!
Vincitrici: SASHA BANKS e BECKY LYNCH (9:49)
Tra i VIP presenti tra il pubblico la regia inquadra Machine Gun Kelly, protagonista dell'ingresso di John Cena a Wrestlemania 28.
Rivediamo quanto successo a Raw nel Fatal 5 Way per il titolo Intercontinentale, match che ha consegnato il titolo a Kevin Owens.
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
KEVIN OWENS (c) vs DOLPH ZIGGLER
John Cone dirige questo match. Owens ripara subito alle corde costringendo l'arbitro a chiamare il break. Nuovo break dopo che Ziggler ha riparato alle corde ma Owens lo colpisce con una testata e dei pugni alla schiena. Pugni e calci da parte di Owens che blocca Ziggler in una presa di sottomissione. Ziggler la rovescia e blocca Owens in una presa simile a una rear naked choke. Owens però ne esce e viene lanciato alle corde. Shoulder tackle di Owens che blocca Ziggler in una presa. Ziggler con un gran dropkick seguito da uno splash all'angolo. Owens scaglia Ziggler a gran velocità contro le protezioni e l'arbitro ferma momentaneamente il match per sincerarsi delle condizioni di Ziggler. Si prosegue fortunatamente con Owens che però prosegue il suo controllo del match con una running senton. 1…2…no!!! Ziggler manca un leaping elbow drop, Owens con una running senton sulla schiena di Ziggler. 1…2…no!!! Ziggler viene lanciato all'angolo, Owens si lancia su di lui ma Ziggler si sposta e Owens si schianta con le spalle contro il paletto e finisce malamente fuori ring. Owens ritorna nel ring e Ziggler parte al contrattacco con uno splash, dei pugni, un neckbreaker e degli elbow drop. 1…2…no!!! Ziggler manca il Famouser e tenta di bloccare le gambe di Owens che però lo appoggia sulla terza corda. Zggler finisce all'angolo e subisce una cannonball. 1…2…no!!! Owens se la prende con Michael Cole e va per una Pop Up Powerbomb…Ziggler con un DDT in salto!!! 1…2…no!!! Ziggler posiziona Owens sulla terza corda, Owens però va a segno con il suo swinging fisherman superplex. Si va fuori ring…superkick di Ziggler!!! Ziggler rispedisce Owens nel ring e va per uno Zig Zag subendo però un gran superkick da Owens. Altro superkick di Ziggler dal nulla!!! 1…2…no!!! Owens trascina Ziggler fuori ring…vuole una powerbomb ma Ziggler la rovescia scagliando Owens contro gli scalini di testa!!! Si torna nel quadrato, Ziggler stende Owens con un Famouser!!! 1…2…no!!! Owens si rialza con enorme fatica, Ziggler si carica per un superkick ma Owens lo evita…Ziggler ci riprova, quasi colpisce l'arbitro e si blocca…Pop Up Powerbomb di Owens che ne approfitta!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: KEVIN OWENS (15:11)
Big Show, Kane e Ryback promettono di rispedire la Wyatt Family all'inferno e che i Wyatt hanno commesso un grosso errore a prenderli di mira perchè hanno scatenato qualcosa che non saranno in grado di finire…
Dopo un filmato di recap è tempo di questo 6-men tag team match!!!
6-MEN TAG TEAM MATCH:
THE WYATT FAMILY (LUKE HARPER, ERICK ROWAN e BRAUN STROWMAN) (w/ BRAY WYATT) vs THE BIG SHOW, RYBACK e KANE
Chad Patton dirige il match e lo cominciano Rowan e Ryback. Testate di Rowan, calci subiti da Ryback che scaglia l'avversario all'angolo. Ryback dà il tag a The Big Show che subito rifila una chop a Rowan. Altra chop e un pugno subito da Rowan. Tag per Ryback mentre Bray Wyatt osserva da bordo ring il match dalla sua sedia a dondolo. Tag per Luke Harper, pugni subiti da Ryback all'angolo. Tag per Braun Strowman che lavora su Ryback con delle ginocchiate. Lancio di Strowman all'angolo opposto e Ryback frana duramente contro le protezioni. Tag per Rowan che però subisce un suplex da Ryback. Tag per Kane, DDT subito da Rowan. Bodyslam di ane, dropkick basso su Rowan. 1…2…no!! Irish whip di Kane, clothesline su Rowan che si lancia alle corde e subisce un big boot. Pugni di Kane che spedisce Rowan fuori ring. Kane esce dal ring, dà un pugno a Harper, rispedisce Rowan nel ring ma da lui subisce un big boot. Strowman ottiene il tag e scaglia Kane contro un paletto. Si ritorna nel quadrato, tag per Luke Harper. Scambio di uppercut tra Harper e Kane con quest'ultimo che ha la peggio. Snapmare di Harper e presa al collo su Kane. Braun Strowman è ora nel match e manca un running big boot all'angolo finendo malamente fuori ring. Rowan rispedisce Strowman nel ring, tag per Harper ma anche per Ryback. Shoulder tackle, high running knee di Ryback su Harper. Ryback va a segno con 4 ginocchiate all'angolo e schianta al tappeto Harper con numerose bodyslam e una running powerslam. 1…2…no!!! Rowan si lancia dalla terza corda e interrompe lo schienamento. Kane con una chokeslam su Rowan, Big Show scaglia Strowman fuori ring e poi lancia Harper su Strowman e Rowan!!! Big Show esce dal ring e si lancia su Strowman con una Spear. Ryback con un Meathook, Wyatt distrae Ryback, Harper fa per schiantarlo a terra ma Ryback lo solleva e lo stende con uno Shell Shocked!!! 1…2…3!!!
Vincitori: RYBACK, THE BIG SHOW e KANE (10:36)
Roman Reigns viene intervistato da JoJo e dice che nel triple threat match l'amicizia e tutto quello che han passato lui e Ambrose cambierà radicalmente. Ambrose entra in scena e dice che solo uno di loro andrà a Wrestlemania…l'altro invece rimarrà a guardare. Prima di questo però dovranno occuparsi di Lesnar…fatto ciò decideranno chi di loro due strapperà il titolo a Triple H.
“Watch This” di Will Roush è la theme song ufficiale di WWE Fastlane 2016!!!
Dopo un filmato di recap è tempo del match valido per il WWE Divas Championship!!!
WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
BRIE BELLA vs CHARLOTTE (w/ RIC FLAIR) (c)
Dan Engler è l'arbitro del terzo match titolato della serata. Clinch tra le due contendenti e c'è il break all'angolo. Nuovo clinch e Charlotte spedisce al tappeto l'avversaria. Brie sbatte al tappeto Charlotte e la blocca in una presa di sottomissione. Charlotte la rovescia in una figure 4 headlock ma Brie esce e colpisce Charlotte con dei pugni a terra. Fireman's carry takedown di Brie e una presa al braccio sinistro della campionessa da parte della sfidante. Armdrag di Brie che irride Charlotte e il padre a bordo ring. Facebuster col ginocchio di Brie, mossa presa a prestito dalla sorella. Calci di Brie, Charlotte ripara alle corde e spedisce Brie fuori ring. Shoulder block di Charlotte all'angolo seguiti da un tentativo di Alabama Slam evitato da Brie…rollup!!! 1…2…no!!! Ginocchiate di Charlotte su Brie che viene bloccata in una presa alle braccia e alla schiena. Charlotte sbatte al tappeto Brie per i capelli e poi la schiena. 1…2…no!!! Brie tenta la “Yes!” Lock ma alla fine viene schienata…1…2…no!!! Backpack Stunner di Charlotte che si libera così di una presa di sottomissione di Brie. Charlotte sbatte la faccia di Brie al tappeto con le gambe. Charlotte ribalta la propria presa per 3 volte, Brie però evita un big boot e sbatte Charlotte a terra per il volto. Ginocchiata di Brie alle corde, pugni subiti da Charlotte che si prende anche il colpo di avambraccio spesso usato da Nikki Bella!!! 1…2…no!!! Neckbreaker di Charlotte. Dropkick di Brie che spedisce Charlotte fuori ring. Baseball slide di Brie che raggiunge l'avversaria. Brie riporta Charlotte nel quadrato e sale sulla terza corda…missile dropkick a segno!!! Brie lamenta però problemi alla gamba sinistra dopo la caduta. Calci di Brie, Charlotte subisce l'X Factor!!! 1…2…no!!! Brie è dolorante ma tenta di proseguire…Charlotte però la blocca nella Figure 4…no, Brie applica la “Yes!” Lock!!! Ric Flair tenta di intervenire e Brie rovescia la presa in una single Boston crab!!! Charlotte si libera però e applica la Figure 8 Leglock!!! Brie tenta di resistere ma alla fine deve cedere!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: CHARLOTTE (12:27)
Altro filmato di recap per la faida tra AJ Styles e Chris Jericho che saranno sul ring tra poco.
Chris Jericho viene intervistato da JoJo e dice che, a suo modo di vedere, ha il vantaggio in questo match dopo la vittoria nell'ultimo match con Styles. Se Styles perdesse di nuovo la sua carriera potrebbe subire un pesante deragliamento…AJ Styles è bravo? Assolutamente. E' un grande? Forse…è fenomenale? Lo scopriremo ora…
AJ STYLES vs CHRIS JERICHO
Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Clinch a centro ring, si va all'angolo e c'è il break. Lancio alle corde, rollup di AJ…1…2…no!!! Lancio alle corde…altro rollup ma di Jericho…1…2…no!!! AJ esce da un tentativo di Walls of Jericho…tentativo di Calf Crusher evitato da Jericho che esce dal ring. AJ con una baseball slide ma Jericho ritorna velocemente nel ring invertendo la posizione sua e quella di Styles. Waistlock da parte di Y2J sul ring…head scissors takedown da terra da parte di AJ. Bodyslam di AJ, kneedrop subito da Jericho…1…2…no!!! Scambio di pugni e chop tra i due contendenti…lancio alle corde, Jericho finisce sull'apron e si lancia su Styles dalla terza corda stendendolo. Tentativo di snap suplex da parte di Styles che va a segno. High back body drop di Jericho e Styles finisce fuori ring. Jericho si lancia alle corde…baseball slide su AJ. AJ viene rispedito nel ring…Jericho con un flying crossbody!!! 1…2…no!!! Presa al collo ora da parte di Jericho. Jericho manca uno splash all'angolo e finisce malamente fuori ring. Pescado di AJ Styles ma Jericho lo colpisce al volo con un dropkick. Splash di Jericho dall'apron su Styles coricato nel ring. Presa di Jericho al collo di AJ Styles che però reagisce con un inverted DDT. Styles vuole la Styles Clash, Jericho va per la Walls of Jericho che viene evitata da Styles. Enziguiri kick di Jericho…1…2…no!!! Jericho manca un bulldog, Styles schianta Jericho a terra e va per lo schienamento…1…2…no!!! Styles manca un dropkick…lionsault di Jericho!!! 1…2…no!!! Clothesline all'angolo da parte di Jericho che va per un superplex. Styles lo evita ma finisce sull'apron. Styles tenta uno springboard forearm ma viene fermato da uno springboard dropkick che lo fa franare malamente al tappeto. Pugno di Styles, chop subite da Jericho. Schiaffo di Jericho a Styles, Pelè Kick di quest'ultimo. Styles fa un erroe però e Jericho lo blocca nella Walls of Jericho!!! Styles tenta disperatamente di arrivare alle corde…e ci riesce!!! Jericho abbranca Styles e lo lancia quasi di testa contro un guard rail. Jericho applica la Liontamer fuori ring. Styles viene contato fuori…5…6…7…Styles ritorna sull'apron, Codebreaker di Jericho!!! Jericho lo schiena ma Styles ha il braccio sotto le corde. Jericho insulta Styles dicendogli che è uno stupido ma Styles reagisce con calci e ceffoni. Styles va per la Styles Clash che va a segno!!! 1…2…no!!! Jericho esce dalla Styles Clash!!! Calf Crusher di Styles!!! Jericho sta per cedere….e cede!!!
Vincitore: AJ STYLES (16:25)
AJ festeggia la vittoria ma Jericho lo butta giù dall'angolo dove stava festeggiando. Sguardi truci, Jericho sembra furente per quanto accaduto, Styles gli chiede se voglia avere un altro match…ma alla fine Jericho gli offre la mano che viene stretta da AJ Styles. Grande gesto di sportività da parte di Y2J in questa rivalità che sinora ci ha dato 3 ottimi match.
Si va dal Panel per vedere gli highlights del 2 out of 3 falls match tra Kalisto e Alberto Del Rio, match vinto dal membro dei Lucha Dragons e campione in carica degli Stati Uniti.
Rivediamo quanto detto dal New Day a SmackDown ma è tempo del Cutting Edge Peep Show!!! Edge e Christian fanno il loro ingresso in scena introdotti da Tony Chimel. Edge saluta i fan presenti a Cleveland e gli spettatori a casa. Edge e Christian sono i protagonisti del loro nuovo show sul WWE Network ed è molto bello per loro essere di nuovo a casa…a dirla tutta il primo tag team ladder match si svolse in quest'arena. Il New Day interrompe il discorso e entra in scena. Big E. si rivolge a Christian dicendo che a nessuno importa di quello che stanno dicendo Edge e Christian. Edge e Christian ricordano che all'inizio il New Day era tutto per il “Power of Positivity” ma era terribile. Sembra quasi che stiano prendendo numerose pagine dal libro scritto da Edge e Christian. Big E. dice che non ce l'hanno coi team sportivi locali…anche se LeBooty James non vincerà mai un titolo. Kofi Kingston dice che nessun team è al loro livello…non gli Ascension, non i Dudleyz, non la League of Booty. Christian e Edge dicono che Sheamus e Rusev non la pensano come loro…Xavier Woods dice che c'è un videogioco chiamato League of Legends che è veramente figo…la League of Nations non lo è. La League of Nations al gran completo fa il suo ingresso in scena e il New Day è improvvisamente in un mare di guai…Xavier Woods “porge l'altra guancia” e il New Day si congeda. La League of Nations minaccia Edge e Christian con Del Rio che dice a Edge che 5 anni fa lo ha costretto al ritiro…Edge ribatte che ha comunque ottenuto in quei 5 anni molto più di quanto abbia ottenuto Del Rio. Edge e Christian si allontanano e lasciano il ring a quella che viene da loro ribattezzata “International House of Dumbasses”. Edge e Christian ricordano il loro show sul WWE Network e poi, per motivi inspiegabili, ballano con il New Day…
CURTIS AXEL (w/ ADAM ROSE, BO DALLAS e HEATH SLATER) vs R-TRUTH
“Bonus” match, si fa per dire, a Fastlane. Si comincia agli ordini di Darrick Moore. Hip toss di R-Truth, pugni su Axel all'angolo. Slater e Rose tentano di distrarre R-Truth ma vengon colpiti da quest'ultimo. Bo Dallas fa cadere R-Truth e effettua un giro d'onore con gli altri due membri del gruppo. Goldust arriva a bordo ring, fa cadere Curtis Axel non visto dall'arbitro. Goldust se la prende anche con Heath Slater e getta Adam Rose nel ring. La distrazione fortuita consente ad Axel di schienare R-Truth con un rollup…1…2…3!!!
Vincitore: CURTIS AXEL (2:17)
Goldust tenta di spiegarsi con R-Truth ma quest'ultimo se ne va senza accettare le scuse del “Bizarre One”.
E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! In palio il main event di Wrestlemania 32: chi affronterà Triple H per il WWE World Heavyweight Championship?
TRIPLE THREAT MATCH TO DETERMINE TRIPLE H's WRESTLEMANIA CHALLENGER:
DEAN AMBROSE vs ROMAN REIGNS vs BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN)
Mike Chioda dirige questo match. Lesnar carica subito Ambrose all'angolo e lo manda fuori ring. Pugni di Reigns, primo german suplex di Lesnar. Shoulder block di Lesnar all'angolo, Ambrose ritorna nel ring ma si prende una clothesline. Shoulder block di Lesnar ancora seguiti da un altro german suplex. Lesnar va per un altro german suplex, Ambrose si lancia su entrambi dalla terza corda…prova un german suplex ma Lesnar lo abbranca e lo lancia al tappeto con un mostruoso overhead belly to belly suplex. Ambrose si lancia con un suicide dive fuori ring su Lesnar che però lo abbranca al volo e lo stende con un altro mostruoso overhead belly to belly suplex. Si torna nel ring, german suplex di Lesnar su Reigns…e un altro ancora!!! Siamo già a 4 german suplex e 2 overhead belly to belly. Lesnar va per la F-5…a segno!!! 1…2…Ambrose salva Reigns!!! Ambrose si rialza a fatica e schiaffeggia Brock Lesnar!!! Ginocchiata di Lesnar che rifila tre german suplex a Ambrose. Lesnar va per una F-5 su Ambrose…Spear di Reigns su di lui!!! 1…2…no!!! Reigns va a segno con il Superman Punch su Lesnar che però rotola fuori dal ring!!! Reigns si lancia su Lesnar ma quest'ultimo lo abbranca al volo in posizione di F-5!!! Low blow di Ambrose su Lesnar!!! Reigns e Ambrose liberano il tavolo di commento in lingua spagnola…Ambrose assiste Reigns…POWERBOMB su Lesnar e il tavolo spagnolo va in pezzi!!! Lesnar è al tappeto!!! Ambrose e Reigns ora si devono giocare il main event di Wrestlemania tra loro…e Ambrose scaglia Reigns contro i gradini!!! Si va nel ring!!! Pugni di Ambrose su Reigns, uno splash all'angolo…running bulldog di Ambrose che fissa il logo di Wrestlemania…flying elbow drop su Reigns!!! 1…2…no!!! Uppercut di Reigns, pugni di Ambrose che risponde. Big boot di Reigns…Ambrose rimbalza alle corde…rebound lariat!!! Lesnar intanto si sta riprendendo e ciò è un pessimo segnale per Reigns e Ambrose…Ambrose esce dal ring, Reigns lo aiuta con dei pugni all'addome di Lesnar che viene scagliato poi contro il guard rail. Ambrose libera il tavolo di commento in lingua inglese e Lesnar viene ancora sollevato…altra powerbomb di Reigns su Lesnar e un altro tavolo va in pezzi!!! Lesnar di nuovo al tappeto!!! Questa volta Ambrose e Reigns ribaltano quello che resta del tavolo seppellendo Lesnar sotto pezzi dei due tavoli andati in frantumi. Ambrose e Reigns ora se la vedon di nuovo tra loro con Reigns che stende l'amico con dei pugni…rollup di Reigns che posiziona Ambrose sulla terza corda. Gomitate di Ambrose che però si prende un Superman Punch!!! Reigns va per una Spear ma si prende una ginocchiata. Reigns si schianta contro il paletto con un altro tentativo di Spear…DIRTY DEEDS di Ambrose!!! 1…2…no!!! Ambrose va ancora per il Dirty Deeds…Reigns lo solleva…BROCK LESNAR ritorna nel ring!!! German Suplex di Lesnar su entrambi gli avversari!!! Brock Lesnar è ufficialmente Frankenstein, come diavolo ha fatto a riprendersi? SPEAR di Reigns su Lesnar che però applica la Kimura!!! Kimura su Reigns che urla per il dolore!!! Lesnar ha bloccato Reigns nella Kimura…Reigns tenta di rialzarsi…lo fa!!! Sediata di Ambrose a Lesnar!!! Non ci son squalifiche, tutto è legale e Ambrose distrugge di sediate entrambi gli avversari!!! Lesnar rotola fuori ring…Spear di Reigns su Ambrose!!! 1…2…3!!! Roman Reigns va a Wrestlemania contro Triple H!!!
Vincitore: ROMAN REIGNS (16:47)
Roman Reigns festeggia ma esce sullo stage colui che sarà il suo avversario a Wrestlemania…il WWE World Heavyweight Champion, il COO della compagnia, Triple H. “The Game” sale sul ring per andare faccia a faccia con Roman Reigns…tra 42 giorni a Wrestlemania la resa dei conti!!!