Capitol Punishment 2011 Report

Dopo la sigla e i fuochi d'artificio Jerry “The King” Lawler, Michael Cole e Booker T ci danno il benvenuto dal “Verizon Center” di Washington, D.C, per la prima edizione di WWE Capitol Punishment.
WWE US CHAMPIONSHIP
KOFI KINGSTON ( C ) VS. DOLPH ZIGGLER
Si parte subito con il match valido per il titolo US e intanto notiamo che le corde sono rosse, bianche e blu come ai vecchi tempi, in onore della capitale Washington. Ziggler è come al solito accompagnato da Vickie Guerrero. Presa di Clinch iniziale. Kofi atterra Ziggler, che però si libera velocemente. Calcio di Ziggler che poi applica una Headlock. Spallata di Ziggler. Gomitata volante di Kofi, conto di due. Ziggler colpisce Kofi alla nuca, ma il campione reagisce con un Dropkick e un Monkey Flip. Kofi prova il Trouble In Paradise ma Ziggler lo evita e va a segno con la Fameasser, conto di due. Ziggler utilizza le corde per strangolare Kofi. Kofi risponde con una serie di pugni e un Backslide, conto di due. Dropkick di Ziggler, conto di due. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Ziggler prova ad applicare una mossa di sottomissione simile alla Camel Clutch, ma Kofi si libera e prova un Roll-Up, conto di due. Altro conto di due per Kofi. Irish Whip di Kofi, che poi manca un Big Splash. Suplex di Ziggler, conto di due. Ziggler applica una presa di sottomissione al braccio sinistro di Kofi. Il campione si libera con dei pugni. Sleeperhold di Ziggler, ma Kofi si libera immediatamente ed evita anche un Big Splash. Chop di Kofi che poi va a segno con un Dropkick. Gomitata di Kofi, che poi sale sulla seconda corda e vola su Ziggler, conto di due. Boom Drop di Kofi. Kofi manca di nuovo la Trouble In Paradise, ma va a segno con la SOS… 1… 2… no!!! Ziggler prova a sorprendere Kofi con uno schienamento improvviso, conto di due. Ci riprova tenendo il costume del campione, conto di due. Kofi prova a sua volta uno schienamento, conto di due. Kofi sale sull'angolo, ma Ziggler lo va a colpire con un pugno, poi sale sulla seconda corda e prova un Superplex, ma Kofi lo spinge giù e va a segno con un notevole Crossbody, conto di due. Kofi riprova la SOS, ma Ziggler lo sorprende con una Sleeperhold. Kofi si libera facendo finire Ziggler contro l'angolo. Kofi manca la Trouble In Paradise, Ziggler a sua volta prova la Zig Zag senza successo perché Kofi si tiene alle corde. Mentre l'arbitro non vede Vickie infila le dita negli occhi di Kofi, Ziggler ne approfitta per applicare una Sleeperhold. Kofi perde i sensi e l'arbitro chiama la fine dell'incontro. Ziggler è il nuovo campione US!!!
Vincitore e nuovo WWE US Champion: Dolph Ziggler
Una limousine arriva all'arena e al suo interno c'è R-Truth che scende con la cintura di campione WWE sulle spalle. Josh Matthews prova a intervistarlo ma Truth dice che è arrivato il campione e se ne va. Poi dice la stessa cosa a Eve Torres, che gli risponde che non sa più chi sia. Truth dice che nessuno sa chi è e dedicherà la vittoria di questa sera a tutti i Little Jimmy.
Todd Grisham chiede a The Miz se ha quello che serve per battere Alex Riley. Miz risponde se davvero la sua carriera è finita così in basso da ricevere domande come queste. Lui era campione fino a poco tempo fa, ha vinto il main event di Wrestlemania, mentre Riley è solo uno scarto di NXT che sapeva unicamente portare in giro la sua valigetta. Stasera The Miz dimostrerà di essere Awesome…
ONE ON ONE MATCH
THE MIZ VS. ALEX RILEY
The Miz provoca Riley, che parte subito all'attacco con un calcio e dei pugni. Miz scappa fuori ring, poi rientra ma viene ricoperto di pugni da parte di uno scatenato Riley. Big Boot di Miz, che poi colpisce l'ex protetto con dei pugni. Serie di ginocchiate e calci di Miz. Pugni di Miz e Riley è a terra. Miz evita un pugno di Riley e pare in controllo del match. Riley va a segno con un paio di pugni ma riceve una DDT, conto di due. Calcio in faccia di Miz a Riley. Altri pugni di Miz, con Riley che non riesce a rialzarsi. Poi finalmente reagisce portando Miz all'angolo, ma manca un blocco football finendo con una spalla contro il paletto e poi fuori ring. Miz ne approfitta per colpirlo a bordo ring con un Big Boot. Miz carica Riley sul ring poi continua a colpirlo con calci e pugni. Miz prova uno schienamento, conto di due. Miz invita Riley ad alzarsi. Riley prova a colpirlo ma Miz evita il pugno. Finalmente Riley lo colpisce con uno schiaffo, ma Miz lo blocca in una Headlock che si trasforma in una Sleeperhold. Riley in difficoltà, ma riesce a liberarsi. Neckbreaker di Miz, conto di due. Clothesline all'angolo di Miz, che poi sale sull'angolo e vola contro Riley… 1… 2… no! Miz sbatte la faccia di Riley contro il sostegno, poi lo carica a testa in giù all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Miz manca un Baseball Slide che aveva come obiettivo la faccia di Riley. Riley colpisce Miz con una spallata e si avventa come una furia su Miz. Spinebuster di Riley… 1… 2… no! Miz spinge Riley fuori ring, ma Riley risponde con un Big Boot che gli vale un conto di due. Miz esce dal ring, Riley lo insegue. Riley lancia Miz contro il ring e contro il tavolo dei commentatori. Michael Cole urla a Riley che dovrebbe rispettare Miz a cui deve tutto, ma Riley prende Cole per il collo e lo getta a terra. Miz prende la valigetta, sale sul ring e prova a usarla contro Riley, ma l'arbitro lo blocca. Miz si distrae e Riley ne approfitta per piazzare una devastante DDT… 1… 2… 3!!! Riley ha battuto The Miz!!!
Vincitore: Alex Riley
Nel backstage Sgt. Slaughter dà il benvenuto a Barack Obama (non proprio quello vero… però facciamo finta…). Vickie Guerrero si fa largo fra le guardie del corpo del “Presidente” e dice che è talmente felice della vittoria di Ziggler che vuole cantare per Obama. Vickie canta “Happy Father's Day” sulle note di “Happy Birthday” ispirandosi a Marilyn Monroe e al suo famoso “Happy Birthday” a JFK, ma dopo poche note le guardie del corpo la portano fortunatamente via…
Domani speciale da 3 ore di Raw: il pubblico avrà l'ultima parola su ogni match e infatti lo show si chiamerà Power To The People.
ONE ON ONE MATCH
BIG SHOW VS. ALBERTO DEL RIO
Un furioso Big Show si avventa contro Del Rio quando questi stava effettuando la sua entrata. Big Show getta Del Rio contro le balaustra, poi lo riporta sul ring. Ma attenzione!! Mark Henry attacca Big Show alle spalle e lo getta contro il tavolo dei commentatori. Henry alza Big Show, lo tiene in braccio per diversi secondi e poi va a segno con il World's Strongest Slam sul tavolo dei commentatori spagnoli!!! Prova di forza pazzesca di Henry che poi se ne va… o almeno sembra, perché invece torna indietro e sbatte il ginocchio dolorante di Big Show contro il tavolo. Big Show urla dal dolore, mentre il match non è nemmeno ancora ufficialmente iniziato. Henry se ne va e Del Rio sul ring invita Big Show a salire per cominciare il match, ma Show non sembra in grado. Del Rio litiga con l'arbitro invitandolo a far partire il match. A fatica Big Show prova a rialzarsi e l'arbitro gli dà il tempo di farlo. L'arbitro fa partire finalmente il conteggio fuori ring, con Big Show che prova faticosamente a entrare… 6… 7… 8… Show rotola sul ring! L'arbitro chiede a Show se se la sente di lottare, Show risponde di sì e il match parte ufficialmente. Show parte subito all'attacco e prova una Chokeslam immediata, ma Del Rio la evita e colpisce Big Show con una serie di calci che costringono Show a terra. Del Rio prova uno schienamento, conto di due. Big Show blocca un Big Boot e va a segno con la Chokeslam!!! Del Rio rotola fuori ring, mentre Show si tiene il ginocchio dolorante. Show zoppicando va a prendere Del Rio, che però fa finire la gola del rivale contro le corde. Del Rio prova a volare su Show dall'angolo, ma Show lo blocca e prova la Chokeslam!!! Del Rio la evita e prova la Cross Armbreaker, Show però lo alza di peso e se lo lancia alle spalle. Del Rio è a terra e chiede pietà, ma poi improvvisamente colpisce Show con un Dropkick basso e applica una Cross Legbreaker alla gamba dolorante di Show! Show urla dal dolore e tenta in qualche modo di toccare le corde… e a fatica ci riesce! Del Rio è costretto a lasciare la presa. Del Rio invita Show ad alzarsi. Show si alza con l'aiuto delle corde ma crolla in ginocchio di nuovo. L'arbitro gli chiede se vuole continuare, Show si alza zoppicando, poi prova a camminare verso Del Rio ma crolla di nuovo. L'arbitro è indeciso sul da farsi, poi vedendo Big Show in grande difficoltà chiama la fine del match!! Alberto Del Rio festeggia alla grande mentre Big Show è ancora dolorante a terra.
Vincitore: Alberto Del Rio
R-Truth chiede al fotografo di fargli una foto con la cintura ora che è fresco e non dopo il match quando sarà sudato. Il fotografo risponde che sulla cintura però c'è il nome John Cena, Truth non la prende bene, lo afferra per il collo e gli dice che dopo stasera non ci sarà più quel nome sulla targhetta…
Pubblicità del DVD “The Very Best Of WCW Monday Nitro”.
Intervista di Matt Striker a Wade Barrett. Barrett toglie il microfono a Striker e fa tutto da solo, parlando mentre si dirige verso il ring. Barrett dice che Washington ha un problema, ha bisogno di una regina o di un re. Poi chiede al pubblico se non è d'accordo. Barrett chiede se questa non è la nazione dove un pubblico ufficiale ha dovuto recentemente dimettersi per delle foto compromettenti. Per non parlare del ridicolo sistema di istruzione o dell'enorme debito pubblico. Fra pochi anni tutti saranno costretti a parlare cinese. Barrett dice che Jackson è patetico quando parla del suo “Libro di Ezechiele” e tutti i patrioti presenti questa sera vedranno Barrett distruggere Jackson.
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
WADE BARRETT ( C ) VS. EZEKIEL JACKSON
Secondo titolo in palio, ed è quello intercontinentale. Partono i cori “USA! USA!”. Ezekiel parte bene con una spallata che atterra il campione e gli vale un conto di due. Barrett risponde con dei pugni. Jackson si carica il rivale sulle spalle, ma Barrett si libera ed esce dal ring. Poi torna ma Ezekiel lo costringe all'angolo con dei pugni. Irish Whip di Jackson che manca un Big Splash. Jackson atterra comunque Barrett e ottiene un conto di due. Barrett risponde andando a segno con un Big Boot, conto di due. Jackson risponde con dei pugni da terra. Barrett va a segno con un Side Slam, conto di due. Headlock di Barrett. Ezekiel si libera con delle gomitate. Barrett prova uno schienamento ma Jackson esce al due. Calcio rovesciato di Barrett all'addome dello sfidante. Pumphandle Slam di Barrett, conto di due. Calcio di Barrett alle costole di Jackson. Jackson è in difficoltà all'angolo, dove Barrett lo colpisce ripetutamente. Barrett manca però un Big Boot all'angolo. Gomitata di Jackson che poi atterra Barrett con una devastante Clothesline. Big Splash all'angolo di Jackson, che poi evita un Big Splash di Barrett. Jackson prova il Body Slam, ma Barrett si libera e va a segno con il Wade Slam… 1… 2… no!!!! Ezekiel esce dalla mossa finale di Barrett, che non ci crede. Serie di pugni di Barrett. Barrett prova un Big Boot ma Ezekiel lo blocca e va a segno con quattro consecutivi Body Slam. Jackson applica la Torture Rack e Barrett cede!!! Ezekiel è il nuovo campione intercontinentale!!!
Vincitore e nuovo campione intercontinentale: Ezekiel Jackson
Jerry Lawler sale sul ring e chiede a Jackson cosa si prova ad essere il nuovo campione intercontinentale. Jackson è euforico e dice che è il giorno più bello della sua vita. Jackson aggiunge che oggi ha ottenuto una volta per tutte la sua indipendenza da The Corre e che nella sua vita le cose più importanti sono la libertà e la personificazione della dominazione!
Pubblicità della campagna antibullismo “Be A Star”.
Beth Phoenix, Santino Marella e Kelly Kelly salutano il presidente Obama. Santino si offre di insegnare The Cobra al presidente, ma la security presidenziale teme che Santino la voglia usare contro il presidente e si avventa su di lui bloccandolo.
Josh Mathews intervista CM Punk. Punk dice che Washington è la città dove è nata la cultura Straight Edge ma è anche il posto dove c'è tutta la politica corrotta. La differenza fra i politici e lui è che lui è onesto, non è un bugiardo. Rey è un bugiardo perché si nasconde dietro la sua maschera. La differenza fra lui e Rey è che Punk è onesto. Punk promette di vincere e che prossimamente farà la cosa più onesta che il WWE Universe abbia mai visto.
ONE ON ONE MATCH
REY MYSTERIO VS. CM PUNK
Diversi sostenitori di Punk fra il pubblico. I Nexus sono bannati da bordo ring. I due lottano a terra nelle fasi iniziali. Punk spinge Mysterio all'angolo. Rey ne esce e va a segno con una serie di calci. Body Slam di Punk, conto di uno. Spallata di Punk, conto di uno. Punk lavora sul braccio sinistro di Rey, che però risponde con dei calci. Punk prova uno schienamento, conto di due. Dropkick di Rey. Baseball Slide di Rey che fa cadere Punk fuori ring. Rey vola su Punk, che però lo prende al volo e lo fa cadere contro le balaustre. Punk lancia Rey sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Punk prova nuovamente uno schienamento, conto di uno. Punk è in controllo del match e prova una mossa di sottomissione facendo leva sulla schiena di Rey. Rey riesce a liberarsi con un colpo di reni e ottiene un conto di uno. Culata di Punk che poi ottiene un conto di uno. Leg Scissor di Punk. Rey si libera. Backbreaker di Punk, conto di due. Altro Leg Scissor di Punk. Rey si libera con delle testate. Hurricanrana di Rey, ma Punk lo asfalta con una Clothesline, conto di due. Serie di ginocchiate di Punk. Abdominal Stretch di Punk. Rey si libera con dei pugni. Sgambetto di Rey che fa finire la faccia di Punk contro un sostegno. Punk fa perdere l'equilibrio a Rey che era salito sulle corde e ottiene un conto di due. Rey va a segno con un calcio e poi con una mossa volante fa volare Punk fuori ring. Asai Moonsault di Rey, a segno. Rey riporta Punk sul ring. Diving Headbutt di Rey, conto di due. Springboard Crossbody di Rey rovesciato da Punk, conto di due. Serie di calci di Rey, di cui l'ultimo al volto di Punk, conto di due. Punk sale sull'angolo, ma Punk lo blocca di nuovo e lo colpisce con una serie di testate. Back Suplex di Punk dal paletto… 1… 2… no! Punk pare dolorante al braccio sinistro. Punk va a segno con il Running Knee all'angolo, poi però manca un blocco football e sbatte con una spalla contro il paletto. Rey va a segno con la 619 vicino all'angolo! Punk cade fuori ring, Mysterio lo va a riprendere e lo riporta sul quadrato, poi vola su di lui dalle corde, ma Punk alza le ginocchia e para il colpo. Punk prova uno schienamento, conto di due. Punk zoppica ma chiama la Go To Sleep. Serie di ginocchiate di Punk, che poi prova la Go To Sleep, ma Rey ne esce provando a sua volta uno schienamento… 1… 2… no!!! Punk va a segno con un calcio alla nuca di Rey… 1… 2… no!!! Entrambi sono molto stanchi. Punk riprova la Go To Sleep. Rey si libera di nuovo e prova la 619, ma Punk la evita e va finalmente a segno con la Go To Sleep!!! 1… 2… 3!!!! CM Punk esce vincitore da un confronto molto equilibrato e pieno di rovesciamenti di fronte.
Vincitore: CM Punk
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
RANDY ORTON ( C ) VS. CHRISTIAN
Titolo del mondo in palio fra il campione Randy Orton e lo sfidante Christian. Spintone di Christian, che riceve per risposta un pugno da Orton. Calci e pugni di Orton. Irish Whip di Christian, Clothesline di Orton. Calci e pugni di Christian. Schiaffone di Christian, Orton è in ginocchio. Lou Thesz Press di Orton, che poi applica una Headlock. Christian si libera ma viene atterrato da una spallata. Headlock di Orton. Altra spallata di Orton, che poi applica una nuova Headlock. Christian si libera con calci e pugni, poi sale sulla seconda corda e prova un Dropkick, ma Orton lo evita. Christian getta Orton fuori ring. Dropkick di Christian da dentro a fuori ring che colpisce il volto del campione. Christian prova a volare su Orton fuori ring ma manca l'obiettivo. Spallata di Orton, che poi riporta Christian sul ring per un conto di due. Orton colpisce Christian con una serie di pugni all'angolo. Clothesline di Orton e Christian vola fuori ring. Orton lo segue e gli sbatte la testa contro il ring. Christian reagisce lanciando la testa di Orton contro le scalette, poi riporta il campione sul ring e ottiene un conto di due. Serie di calci di Christian che poi sale con entrambi i piedi sulla gola di Orton. Neckbreaker di Christian, conto di due, mentre il pubblico chiama la RKO. Christian applica una presa di sottomissione al collo di Orton. Randy si libera, ma Christian risponde con un Irish Whip. Orton prova a sorprenderlo con uno schienamento, conto di due. Spinebuster di Christian, conto di due. Christian infierisce su Orton con dei pugni. Orton sembra in difficoltà, ma poi reagisce improvvisamente e lancia Christian contro l'angolo. Orton fa fatica ad alzarsi, ma poi ce la fa e va a segno con un Backbody Drop. Serie di pugni al petto di Christian da parte di Orton. Due Clothesline di Orton che poi va a segno con uno Scoop Slam. Big Boot di Christian, che poi però subisce un Belly To Belly Suplex che vale a Orton un conto di due. Christian colpisce due volte violentemente Randy al volto, poi prova un Suplex dall'Apron Ring, ma Orton lo blocca e colpisce Christian con una testata lanciandolo poi contro l'angolo. Orton sale sull'angolo e prova un Superplex… a segno! Orton va per lo schienamento, conto di due. Orton si tiene la testa, ricordiamo che ha avuto una commozione cerebrale nel corso del recente World Tour. Scambio di pugni e schiaffi fra i due. Uppercut di Orton che prova senza successo l'RKO. Neckbreaker di Orton, conto di due. Orton si tiene ancora la testa ma dice all'arbitro di star bene. Christian prova la Killswitch, ma Orton la evita. Christian evita la RKO ed esce dal ring. I due tornano dentro e dopo qualche colpo a vuoto Orton va a segno con la Middle Rope DDT. Randy chiama la RKO! Ma Christian la blocca e atterra Orton! 1… 2… no!!! Entrambi sono sfiniti a terra. Christian si alza per primo e chiama la Spear. Orton però la evita saltando e prova la RKO, a vuoto. Spear di Christian!!! 1… 2… no!!! Dropkick di Orton. Christian risponde con un calcio in testa al campione. Orton evita un volo di Christian e lo sorprende con un'improvvisa RKO!!! 1… 2… 3!!! Orton porta a casa la vittoria ma potrebbero esserci delle polemiche, perché il piede di Christian al momento dello schienamento sembrava sotto le corde, cosa che avrebbe dovuto portare alla sospensione del conteggio. Infatti Christian protesta vibratamente con l'arbitro, ma Orton mette fine alle sue proteste atterrandolo con un colpo di cintura al viso vendicandosi dell'identico trattamento riservatogli da Christian nel recente passato.
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Randy Orton
Pubblicità di Money In The Bank, con Big Show che racconta la favola di Money In The Bank a Hornswoggle. Il prossimo PPV sarà domenica 17 luglio.
L'attore Keith Stone si presenta nel corridoio d'ingresso al ring con delle birre alle quali fa pubblicità sulla spalla e le Bella Twins ad accompagnarlo.
ONE ON ONE MATCH
JACK SWAGGER VS. EVAN BOURNE
Prima del main event è il momento di un “bonus match” non annunciato. Swagger parte gettando Bourne a terra. Headlock di Swagger che poi schiaccia Bourne a terra. Swagger applica una mossa di sottomissione al braccio sinistro di Bourne, che si libera con agilità. Spallata di Swagger. Bourne utilizza le corde per andare a segno con una mossa spettacolare. Dropkick di Bourne, che poi però viene schiacciato a terra ripetutamente da Swagger. Conto di due per Swagger. Swagger colpisce con delle gomitate l'addome di Bourne, poi va per lo schienamento, conto di due. Mossa di sottomissione di Swagger che fa leva su schiena e collo di Bourne. Swagger fa le flessioni sopra a Bourne, poi si vanta con il pubblico. Bourne lo sorprende con due calci da terra, ma Swagger va a segno con un Backbody Drop. Swagger porta Bourne all'angolo e lo colpisce con dei colpi alla schiena. Irish Whip di Swagger. Vader Bomb di Swagger… 1… 2… no! Swagger preme con un piede sul petto di Bourne, poi lo colpisce alle spalle ripetutamente. Bourne risponde con un improvviso Head Scissor e una serie di calci. Body Slam di Swagger. Bourne evita una Vader Bomb alzando i piedi, poi atterra il rivale e va a segno con un calcio in faccia, conto di due. Bourne sale sull'angolo e prova a volare su Swagger, che però evita il colpo e va a segno con un Big Boot. Swagger carica Bourne all'angolo, ma subisce due ginocchiate in faccia. DDT volante di Bourne!! 1… 2… no!!! Calcio in faccia di Bourne a Swagger. Bourne sale sull'angolo e prova la Air Bourne, Swagger si sposta. Bourne cade in piedi, Swagger prova la Ankle Lock ma Bourne la rovescia e blocca a terra Swagger per uno schienamento… 1… 2… 3!!! Altra sconfitta per Swagger!
Vincitore: Evan Bourne
Pubblicità di Raw Power To The People, in programma domani.
Diamo il benvenuto sullo stage a “Barack Obama” che terrà un discorso. Per ora dice solo ripetutamente grazie… poi dice “è un onore essere qui questa sera, ho molti grandi ricordi legati alla WWE. Ogni lunedì sera quando dico agli altri di lavorare al budget in realtà nello studio ovale guardo Raw. E no, non sono il Raw General Manager se no avrei sostituito Cole con Jim Ross. Buona fortuna a Cena e a R-Truth. Non riesco mai a capire cosa dice R-Truth ma sicuramente è un valido atleta. Teddy Long è una combinazione fra me e George Bush, o fa la cosa sbagliata o non fa niente del tutto. Chi è pronto per il main event? Allora godiamocelo, Dio benedica la WWE e Dio benedica l'America”. Obama fa per andarsene ma Booker T lo invita a salire sul ring. Booker T dice che è un piacere conoscerlo, che lui ha fatto la storia negli USA e nel mondo, essendo il primo nero a diventare presidente ed essendo anche il primo presidente degli USA a ricevere il Premio Nobel per la pace, ma Booker T chiede se può fare lo Spinarooni. Booker T dice che ora gli fa vedere come si fa e se ci riesce tutti lo ammireranno nello studio ovale. Booker T esegue lo Spinarooni. Obama non sembra convinto ma Booker T chiede il Barack-O-Rooni. Obama si convince, si leva la giacca e poi fa uno Spinarooni abbastanza scarso. Booker T dice al pubblico di applaudire Barack Obama.
Immagini della partnership fra la WWE e la National Guard.
WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. R-TRUTH
E siamo al main event. R-Truth ha la sua grande occasione per conquistare il WWE Title e si presenta sul ring con la cintura sulla spalla. Headlock di Truth, ma Cena si libera subito. Soliti cori pro e contro Cena con pubblico molto partecipe. Truth prova un calcio ma Cena lo blocca. Truth esce dal ring per riordinare le idee. Truth molla una gomitata in faccia a Cena, poi lo costringe all'angolo con dei pugni e dei calci. Irish Whip di Cena che poi va a segno con un Bulldog. Cena manca un pugno perché Truth lo evita ed esce di nuovo dal ring. Truth torna lentamente sul quadrato. Cena lo abbranca e prova la Attitude Adjustment, ma Truth lo blocca e va a segno con un Face First, conto di due. Truth costringe Cena all'angolo. Cena reagisce con dei pugni ma Truth lo stende con un calcio rovesciato volante, conto di due. Schiaffone di Truth a Cena. Legdrop di Truth… 1… 2… no! Chinlock di Truth. Cena si libera a fatica, poi va a segno con una testata ma Truth lo atterra con una gomitata volante, conto di due. Big Splash di Truth, conto di due. Truth fa lo “You Can't See Me” a Cena e poi gli molla uno schiaffone. Cena si alza sull'Apron Ring con l'aiuto delle corde ma riceve un altro schiaffo. Cena reagisce facendo finire la gola di Truth sulle corde, ma successivamente lo sfidante lo stende con una Clothesline… 1… 2… no! Truth prova a strangolare Cena ma viene fermato dall'arbitro. Truth alza le braccia al cielo ricevendo i fischi del pubblico. Truth continua a colpire Cena con pugni e gomitate. Irish Whip di Truth, che poi va a a segno con un Hip Toss che gli vale un conto di due. Headlock di Truth, che poi trasforma la mossa in un Leg Scissor. Cena si libera e prova una STF, ma Truth tocca le corde. Cena lascia la presa e Truth lo sorprende con una Clothesline, conto di due. Suplex di Truth… 1… 2… no! Truth manca un Legdrop, Cena va a segno con due spallate e un Body Slam. You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle a segno! Cena prova la Attitude Adjustment, ma Truth si libera, lo atterra e ottiene un nuovo conto di due. Truth guarda Cena rialzarsi e prova un Big Splash a vuoto. Cena ne approfitta per applicare la STF, ma i due sono vicini alle corde e Truth riesce ad afferrarle velocemente. Calcio in pancia di Truth a Cena. Scissor Kick di Truth… 1… 2… no! Truth sale sulle corde, guarda Cena e poi vola su di lui. Cena lo piglia al volo, ma Truth rovescia la mossa e schiaccia Cena al tappeto… 1… 2… niente da fare! Cena rotola fuori ring. Truth esce e si dirige lentamente verso di lui. Poi si distrae togliendo un capellino di Cena a un bambino e bevendo la sua bibita. Il bambino però getta il resto della bibita in faccia a R-Truth!!! Cena ne approfitta per riportare Truth sul ring e atterrarlo con la Attitude Adjustment… 1… 2… 3!!! Un degno rappresentante dei Little Jimmy ha aiutato Cena a vincere!! Cena dopo il match va a prendere il bambino, lo riporta sul ring e gli ridà il suo cappello. Cena e il bambino festeggiano sul ring, poi Cena invita il bambino a tornare al suo posto e il bambino esegue con un sorrisone sul volto. Cena conclude la serata festeggiando insieme ai militari della National Guard.
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena