Battleground 2015 Report

Seth Rollins è rimasto solo. A uno ad uno tutti i suoi scagnozzi nell'Authority sono stati messi fuori gioco da Brock Lesnar. Questa sera Rollins è un condannato a morte che va di fronte a un plotone d'esecuzione: un plotone d'esecuzione composto da Brock Lesnar. Arriverà la grazia per l'”architetto” dello Shield? Avremo un nuovo WWE World Heavyweight Champion? Dallo Scottstrade Center di St. Louis, Missouri, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Battleground 2015 Report in HD!!!


Come sempre la serata si apre con il Kickoff condotto da Renee Young insieme all'ausilio del “Panel” composto da Corey Graves, Booker T e Byron Saxton.

Tom Phillips, al solito, è nel Social Media Lounge e ci annuncia che più tardi Paul Heyman sarà suo ospite per un breve Q&A prima del pay-per-view. Si passa poi a parlare della situazione di Ryback e dei tweet che ha spedito relativamente al suo infortunio che gli impedirà di difendere il titolo intercontinentale questa sera.

Ci viene ricordata l'intera card dell'evento e poi vediamo il filmato di recap della faida tra John Cena e Kevin Owens.

Ci viene ricordato anche il match in programma in questo Kickoff: Wade Barrett vs R-Truth con in palio la “corona” di Re, qualunque cosa voglia dire.

Dopo il recap della faida tra Roman Reigns e Bray Wyatt i componenti del “Panel” analizzano la situazione e esprimono i loro pronostici.

Eden è nel backstage con R-Truth, aka “King What's Up?”. R-Truth dice che sa quello che fa, nonostante vada in giro con una corona di carta e uno sturalavandini come scettro. Barrett si è fatto il mazzo per arrivare dove è ora ma anche lui ha fatto lo stesso e ha battuto Barrett numerose volte. Sarà quantomeno curioso vedere Barrett perdere di nuovo stasera contro un tizio con uno sturalavandini.

Si parla poi del match tra Randy Orton e Sheamus seguito come analisi da quello tra il New Day e i Primetime Players. Il New Day irrompe nella postazione del Kickoff e promette la vittoria nel loro match titolato.

Si va a bordo ring dal team di commento del pay-per-view per il primo match della serata!

R-TRUTH vs KING BARRETT
In palio, e cito, i “diritti della corona”. Jason Ayers è l'arbitro di questo match. R-Truth porta Barrett all'angolo e c'è il break. Barrett fa lo stesso e colpisce R-Truth all'addome. Pugni di R-Truth, lancio all'angolo e splash all'angolo opposto su Barrett. 1…2…no!!! Pugno di Barrett, una gomitata e una testata subita da R-Truth. Lancio alle corde, R-Truth si aggrappa a esse per evitare l'offensiva avversaria e va a segno con un rollup. 1…2…no!!! Leg lariat di R-Truth che getta Barrett fuori ring e va a segno con un pescado. Si torna nel quadrato, hangman neckbreaker di Barrett seguito da un big boot. Si va brevemente in pubblicità e al rientro Barrett ha bloccato R-Truth in una presa di sottomissione alla schiena. R-Truth ne esce ma si prende una gomitata. Ginocchiate di Barrett alle corde seguite da un big boot. Barrett prosegue la sua offensiva e blocca poi R-Truth in una presa al collo. Ginocchiata di Barrett che manca però una manovra all'angolo finendo duramente con la gamba destra contro le protezioni. R-Truth evita una gomitata e parte all'attacco. Lancio all'angolo, R-Truth alza le gambe e va a segno con un missile dropkick. 1…2…no!!! R-Truth manca un scissors kick ma va a segno con un rollup…leg lariat di R-Truth seguito da un scissors kick. 1…2…no!!! R-Truth subisce un Winds of Change…1…2…no!!! Barrett si prepara per il Bull Hammer, R-Truth lo evita…rollup di R-Truth!!! 1…2…no!!! R-Truth manca il Little Jimmy e subisce il Bull Hammer!!! 1…2…3!!!
Vincitore: KING BARRETT (9:15)

Tom Phillips è con Paul Heyman, entusiasta di dover partecipare a questo Q&A. Heyman risponde alla domanda su quale sia la routine prima di un match importante per Lesnar dicendo “mangiare, dormire, conquistare sul ring e ripetere”. Heyman dice anche che Lesnar farà tanti suplex quanto riterrà opportuno non solo per vincere il match ma anche per punire Seth Rollins. Ci sarà qualcuno stasera che sarà dichiarato il campione WWE e quella “Bestia” sarà il suo cliente Brock Lesnar.

Vediamo un recap di quanto accaduto a Raw e che ha coinvolto la divisione delle Divas. Renee Young ci informa che tutte e 9 le divas protagoniste del segmento sono presenti a Battleground su richiesta di Stephanie McMahon.

Dopo una discussione sul main event vediamo il filmato che ricapitola la faida tra il campione WWE e l'ex campione UFC.

Sul filmato di recap della faida per il titolo WWE si chiude il Kickoff ed è tempo di spostarci in pay-per-view!!!

Dopo il filmato di recap la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto alla terza edizione di WWE Battleground!!!

SHEAMUS vs RANDY ORTON
Siamo a St.Louis quindi Randy Orton gioca in casa quest'oggi. Dan Engler è l'arbitro di questa contesa. Waistlock di Orton, Sheamus esce dal ring per riordinare le idee. Nuovo clinch, Sheamus lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Orton porta Sheamus alle corde e c'è il break. Side headlock da parte di Sheamus, lancio alle corde, shoulder block di Sheamus che però si prende una gomitata. Sheamus esce di nuovo dal ring e si prende un piccolo time out. Orton lo raggiunge e c'è uno scambio di pugni. Sheamus viene scagliato contro il guard rail e riportato poi nel ring. Sheamus esce nuovamente dal ring e Orton lo insegue per colpirlo con una clothesline. Orton riporta Sheamus nel quadrato e lo colpisce poi con un calcio all'addome. Scambio di pugni tra i due contendenti, scambio anche di uppercut. Ginocchiata di Sheamus, lancio alle corde, Irish Curse backbreaker subita da Orton. Sheamus con un'altra Irish Curse…e un'altra ancora. Pugni di Orton, lancio alle corde rovesciato e ginocchiata in corsa subita da Orton. Sheamus sale sulla seconda corda e si lancia sull'avversario con un flying kneedrop. 1…2…no!!! Headlock da parte di Sheamus, kneedrop subito da Orton. 1…2…no!!! Sheamus manca uno shoulder block all'angolo schiantandosi duramente contro un paletto di sostegno del ring e finendo malamente fuori dal quadrato. Sheamus torna nel ring al conto di 7 e i due contendenti si scambiano pugni in ginocchio. Uppercut di Orton, calcio di Sheamus e clothesline subite dall'irlandese. Uppercut di Sheamus, Orton evita il White Noise e spedisce fuori ring l'avversario. Sheamus porta fuori ring Orton che però lo abbranca e lo schianta contro il tavolo di commento in lingua inglese con un back suplex. Si torna nel ring, Sheamus manca il Brogue Kick e Orton lo stende con una powerslam. Orton va per il DDT dalla seconda corda, Sheamus tenta di andare per i 10 pugni sull'apron. Hangman neckbreaker di Sheamus, una rolling senton e una running powerslam subite da Orton. 1…2…no!!! Sheamus vuole chiudere la contesa, Sheamus manca il Brogue Kick ma evita l'RKO. Orton evita la Texis Cloverleaf ma subisce il White Noise. 1…2…no!!! Calci di Orton che spedisce Sheamus a terra. Exploder suplex di Orton…1…2…no!!! Orton sale sulla seconda corda per tentare di dare 10 pugni a Sheamus ma quest'ultimo lo fa cadere dopo 4. Sheamus tenta una manovra dal paletto ma viene bloccato da Orton. Scambio di pugni e poi superplex da parte di Orton. 1…2…no!!! Orton va per il DDT dalla seconda corda…e va a segno!!! Orton vuole chiudere il match ora…si prepara all'RKO ma Sheamus lo schiena con un rollup…1…2…no!!! Brogue Kick di Sheamus!!! Sheamus va per la Texas Cloverleaf e la applica. Orton è in difficoltà, tenta di arrivare alle corde ma Sheamus lo riporta verso il centro del ring. Orton striscia a fatica verso le corde…e ci arriva!!! Sheamus molla la presa, rialza Orton…che lo stende con una RKO!!! 1…2…3!!!
Vincitore: RANDY ORTON (16:52)

Rivediamo quanto accaduto a Raw e che è stato ribattezzato la “Divas Revolution”.

Stephanie McMahon è con JoJo e dice che siamo solo all'inizio per quanto riguarda il caos nella divisione femminile. Ha chiesto a ogni “fazione” di scegliere un rappresentante e più tardi vedremo un triple threat match tutto al femminile.

THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (w/XAVIER WOODS) vs THE PRIMETIME PLAYERS (TITUS O'NEIL e DARREN YOUNG) (c)
Il New Day prima del match dice che stasera raccoglieranno i frutti delle passate settimane dove, nonostante la sconfitta di Money in the Bank, non hanno cambiato il loro modo di agire. Bisogna perdere per poi vincere e stasera loro saranno i nuovi campioni di coppia WWE. Ryan Tran arbitra il match. Iniziano il match Kingston e Young. Waistlock di Young dopo una primissima fase di controllo dell'avversrio. Calcio di Young, swinging neckbreaker subito da Kingston. 1…2…no!!! Tag per Titus O'Neil che colpisce Kofi Kingston con tre gran chop al costato. Kofi Kingston esce dal ring e il New Day chiede un time out. Tag per Big E. che subisce una bodyslam e un legdrop. Gourdbuster di Titus O'Neil che lancia Young addosso a Big E.. Young è l'uomo legale ma viene scagliato con violenza fuori ring e credo anche addosso a uno dei cameraman WWE. Young si prende anche una ginocchiata in corsa da Kingston dall'apron e, al rientro sul quadrato, si prende una serie di pestoni. Tag per Kingston, dropkick all'angolo e un calcio in corsa subito da Darren Young. Kofi colpisce Young alle gambe e dà poi il tag a Big E. che va a segno con uno splash sull'apron. 1…2…no!!! Big E. applica una abdominal stretch su Young che però tenta di reagire. Gomitata di Big E. che va per lo schienamento…1…2…no!!! Big E. manca uno splash all'angolo e subisce un enziguiri kick. Tag per Titus e Kingston. Shoulder block e clothesline subite da Kingston. Big E. viene spedito fuori ring. Backbreaker subite da Kingston che viene scagliato a terra. Splash di Titus, Xavier Woods tenta di distrarre Titus O'Neil che subisce un DDT. 1…2…no!!! Kingston manca un volo dal paletto, tag per Darren Young che va a segno con un suplex. Young con un back suplex su Woods sull'apron ma Kingston lo stende. Tag per Big E., Young evita la Big Ending e il Trouble in Paradise andando a segno con il Gut Check. Tag per Titus O'Neil che entra nel match…Clash of the Titus su Big E.!!! 1…2…3!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE PRIMETIME PLAYERS (8:51)

Paige è con Charlotte e con Becky Lynch e dice che è molto contenta di averle al suo fianco. Stasera, dice Becky Lynch, è l'inizio di una rivoluzione e cambieranno la divisione poco alla volta. Stasera dimostreranno cosa sanno fare e lo faranno…con un tocco di “Flair”. Charlotte sarà quindi la rappresentante del gruppo di Paige nel triple threat tutto al femminile.

Dopo il filmato di recap è tempo della contesa tra Bray Wyatt e Roman Reigns!!!

BRAY WYATT vs ROMAN REIGNS
John Cone è incaricato di dirigere questo match. Si comincia con un clinch piuttosto acceso come intensità e c'è il break alle corde. Side headlock, Reigns viene lanciato all'angolo e stende poi Wyatt con un shoulder block. Nuovo clinch, pugni da parte di Wyatt. Testata da parte di Wyatt che colpisce all'angolo l'avversario. Wyatt porta Wyatt all'angolo e lo colpisce con calci e pugni. Reigns scaglia Wyatt all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Wyatt tenta di liberarsi ma viene colpito con un gran pugno. Wyatt da fuori ring con un uppercut sull'avversario. Si torna nel quadrato e Wyatt prosegue la sua offensiva con calci e pugni. Clothesline da parte di Reigns e Wyatt finisce fuori ring. Reigns scaglia Wyatt contro il guard rail. SI torna nel ring, pugni di Reigns che però subisce un running crossbody da Wyatt. Wyatt tenta di prendere il controllo del match ma subisce una clothesline e un Samoan Drop. Wyatt di nuovo finisce fuori dal quadrato e Reigns lo raggiunge. Reigns si scaglia contro di lui ma finisce contro i gradoni di acciaio. Si torna di nuovo nel ring e Wyatt incita Reigns a rialzarsi. Splash all'angolo di Wyatt. Uppercut di Wyatt che sale sulla seconda corda. Wyatt va per i 10 pugni ma al settimo Reigns tenta di reagire venendo però spedito fuori dal quadrato. I due contendenti lottano sull'apron con Wyatt che va a segno con un DDT. Reigns viene contato fuori ring ma rientra al conto di 8. Pestoni di Wyatt che va a segno con uno snap suplex e una running senton. 1…2…no!!! Headlock da parte di Wyatt, Reigns tenta di uscirne ma viene rispedito a terra. Di nuovo Wyatt con una headlock, Reigns ne esce con un side suplex. Reigns alza le gambe all'angolo evitando un'offensiva e parte al contrattacco con una serie di calci e di pugni. Clothesline subite da Wyatt, una sorta di suplex subito da Wyatt e un side suplex. Reigns va per il dropkick sull'apron ma Wyatt lo stende al volo con una impressionante clothesline. Running senton fuori ring di Wyatt. Siamo di nuovo nel ring, pugni di Wyatt all'angolo. Reigns viene posizionato sulla terza corda, Wyatt va per un superplex ma Reigns reagisce e va a segno con una sit-down powerbomb!!! 1…2…no!!! Reigns va per il Superman Punch, Wyatt lo evita. Si va di nuovo fuori ring e stavolta Reigns va a segno con il dropkick sull'apron. Si torna nuovamente nel quadrato…uranage di Wyatt!!! 1…2…no!!! Pugni a terra da parte di Wyatt, Reigns in difficoltà ma evita la Sister Abigail con un rollup…Superman Punch di Reigns!!! 1…2…no!!! Reigns chiama la Spear, Wyatt la evita con un big boot e un gran pugno. 1…2…no!!! Wyatt cammina come un ragno e vuole finire la contesa. Va per la Sister Abigail, Reigns esce di forza dalla presa, dà delle testate a Wyatt e lo colpisce con 10 clothesline all'angolo. Reigns solleva Wyatt…Samoan Drop!!! Wyatt esce dal ring, Reigns lo raggiunge e viene scagliato contro il guard rail. Reigns viene riportato nel ring e Wyatt prende due sedie. Reigns colpisce Wyatt con un pugno. Reigns prende le due sedie e le lancia nel ring. Le sedie poi diventano 4. L'arbitro tenta di liberare il ring e si distrae non vedendo una persona che colpisce con un superkick Roman Reigns fuori ring!!! Wyatt riporta Reigns nel quadrato e lo stende con una Sister Abigail!!! 1…2…3!!!
Vincitore: BRAY WYATT (22:04)

L'incappuccciato che ha colpito Reigns sale sul ring e si rivela: è LUKE HARPER!!! Luke Harper si riunisce a Bray Wyatt!!!

Naomi, Tamina e Sasha Banks (ovvero il team B.A.D., Beatiful And Dangerous) vengono intervistate da JoJo. Non ci son stati problemi nel decidere chi di loro 3 sarà protagonista del triple threat match e Sasha Banks dice che lei è “The Boss” perchè quello che dice poi si avvera…e se non ci credete…basterà guardarla tra poco nel ring.

SASHA BANKS (w/ NAOMI e TAMINA) vs CHARLOTTE (w/ PAIGE e BECKY LYNCH) vs BRIE BELLA (w/ NIKKI BELLA e ALICIA FOX).
Nikki sembra voler partecipare inizialmente alla contesa ma poi lascia che sia Brie a combattere il match per il suo team. Charlotte viene gettata sull'apron, rollup di Sasha su Brie, niente di fatto. C'è un breve break e poi si riparte con Charlotte che se la prende con Brie mandandola fuori ring. Sasha lancia Charlotte all'angolo, Charlotte finisce sull'apron e Brie la fa cadere fuori ring. Lou Thesz Press di Brie che manca però uno splash all'angolo. Charlotte ritorna in zona, Sasha la fa cadere addosso a Brie e va poi a segno con una doppia ginocchiata all'angolo. 1…2…no!!! Sasha sbatte Charlotte all'angolo e la colpisce con dei pestoni. 1…2…no!!! Darrick Moore fa proseguire la contesa. Sasha si lancia alle corde, irride la camminata del padre di Charlotte ma subisce un rollup…1…2…no!!! Tilt-a-whirl di Sasha che poi schiena Charlotte…1…2…no!!! Pugno di Sasha a Brie, lancio all'angolo e doppia ginocchiata in corsa di Sasha su Charlotte…1…2…Brie interrompe lo schienamento. Gomitata di Brie, scambio di pugni tra lei e Sasha. Charlotte con una doppia clothesline stende entrambe. Chop di Charlotte a entrambe le avversarie. Doppio necktie neckbreaker, uno per Brie e uno per Sasha Banks. Sasha si prende un big boot…1…2…Brie interrompe lo schienamento!!! Clothesline di Brie su Charlotte, un dropkick subito da Charlotte. Brie va per un doppio bulldog…a segno!!! 1…2…no!!! Sasha esce dallo schienamento e Brie schiena Charlotte…1…2…no!!! Calci di Brie a entrambe le avversarie. Sasha reagisce con un pugno. Spear di Charlotte su Brie e rimangono lei e Sasha sul quadrato…rollup di Sasha, Charlotte va per un backslide, Sasha lo evita…necktie neckbreaker!!! 1…2…no!!! Brie con un missile dropkick che stende entrambe le avversarie!!! Ginocchiate di Brie alle corde su Charlotte e Sasha. Sasha fa cadere Brie fuori ring. Nikki si sincera delle condizion idi Brie e le altre fazioni intervengono per impedire che ci sia uno scambio di persona. Brie viene gettata addosso alle altre dall'apron e poi Sasha si getta addosso alle altre. Lo stesso fa Charlotte poco dopo finchè tutte e 9 le Divas non rimangono a terra fuori ring. Charlotte riporta Brie nel quadrato e la posiziona sulla terza corda. Gomitata di Charlotte, Sasha blocca Charlotte e applica il Banks Statement. Brie scaglia Sasha fuori ring, rialza Charlotte e va per un X Factor ma finisce vittima della Figure 8 Leglock!!! Brie tenta di resistere ma alla fine deve cedere!!!
Vincitrice: CHARLOTTE (11:28)

Si va dal “Panel” per commentare quanto accaduto sinora a Battleground.

Dopo il filmato di recap è tempo del match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE!!!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
KEVIN OWENS vs JOHN CENA (c)

Rod Zapata è l'arbitro di questo match, il primo valido per il titolo degli Stati Uniti tra Cena e Owens. Al momento una vittoria per parte in match non titolati. Si comincia, due clinch e poi una side headlock da parte di Owens. Lancio alle corde, pugno da parte di Owens e Cena è a terra. Owens ancora con dei pugni, risponde Cena che però si prende un dropkick. Lancio all'angolo, Cena finisce duramente contro le protezioni. Altro lancio all'angolo, Cena finisce col costato contro le protezioni e viene schiantato a terra con un neckbreaker modificato (da posizione di Burning Hammer). Cena tenta la reazione ma viene bloccato da Owens sul secondo shoulder tackle e schiantato a terra con una bodyslam e una running senton. Dropkick da parte di Cena e entrambi i contendenti sono a terra. Cena schianta Owens a terra con un facebuster modificato e va per lo schienamento…1…2…no!!! Cena con un flying legdrop alla nuca di Owens!!! 1…2…no!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, DDT di Owens…1…2…no!!! Cena parte al contrattacco, due shoulder tackle, un Protoplex e Owens esce sull'apron irridendo Cena con un “You can't see me”. Pugno di Owens, senton bomb evitata da Cena che alza le ginocchia!!! Cena solleva Owens per una AA, Owens evita e va a segno con le sue Five Moves of Doom!!! “You can't see me” seguita dal Five Knuckle Shuffle di Owens. Owens va per una AA ma Cena la evita con una Electric Chair. Cena blocca Owens in una STF!!! Owens esce dalla presa scalciando Cena e colpendolo con un backbreaker. Pugni di Owens ai danni di Cena. Lancio alle corde, Cena si aggrappa alle corde, va per la Springboard Stunner ma subisce un German Suplex. Cannonball di Owens all'angolo…1…2…no!!! Pugno da parte di Cena, Code Red su Owens!!! 1…2…no!!! Cena sale di nuovo sulla terza corda e si lancia su Owens…che lo stende al volo con una powerbomb!!! 1…2…no!!! Attitude Adjustment di Cena!!! 1…2…no!!! Cena posiziona Owens sulla terza corda, quest'ultimo reagisce con un side superplex!!! 1…2…no!!! Owens continua a rivolgersi a Michael Cole e va per la Pop Up Powerbomb…Cena la evita con un head scissors takedown ma si prende poi un superkick, una Attitude Adjustment e viene bloccato in una STF da Owens!!! Cena tenta disperatamente di arrivare alle corde…e ce la fa!!! Cena con un tornado DDT!!! 1…2…no!!! Pugni di Cena, Springboard Stunner seguita però da una gran clothesline di Owens. Owens solleva Cena per un neckbreaker modificato…Cena evita poco dopo la Pop Up Powerbomb e va a segno con un'altra AA!!! 1…2…no!!! Clothesline di Cena seguita da una Pop Up Powerbomb di Owens!!! 1…2…no!!! Owens sale sulla terza corda, Cena lo blocca e va per una Super Attitude Adjustment…a segno!!! 1…2…no!!! Owens esce dalla terza Attitude Adjustment e Cena è sotto shock!!! Cena tenta di sollevare Owens ma quest'ultimo è totalmente privo di energie e rimane al tappeto. Rollup di Owens…1…2…no!!! Cena blocca Owens nella STF!!! Owens è lontano dalle corde ma prova a raggiungerle per far interrompere la presa…Cena lo riporta al centro del ring e stavolta Owens è costretto a cedere!!!
Vincitore e ancora WWE United States Champion: JOHN CENA (22:12)

Si parla della situazione che ha visto purtroppo protagonista Ryback, vittima di un'infezione da staffilococco al ginocchio e quindi impossibilitato a difendere il titolo Intercontinentale.

The Miz sale sul ring e prende un microfono. The Miz dice che sarebbe dovuto diventare campione Intercontinentale stasera, il suo team aveva grandi piani per il brand “The Miz” ma niente, qualcuno si doveva infortunare e ora il match è stato rinviato. Conosce Ryback dai tempi di Tough Enough e quando le cose si fanno dure Ryback si infortuna…Ryback non è nemmeno infortunato, ha paura di quello che è l'uomo più duro della WWE…è l'unico in questo edificio con i “cojones”. Non si sa dove sia The Big Show, anzi, per quanto riguarda The Miz, The Big Show è assente dall'Attitude Era. L'Authority dovrebbe fare la cosa giusta e dargli il titolo…o altrimenti se lo prenderà, esattamente come Los Angeles presto si prenderà i Rams. The Big Show entra in scena e The Miz tenta di ritirare quello che ha appena detto proponendo il ritorno dei Show-Miz. Il gigante risponde con un cazzotto al volto che manda l'”A-Lister” KO!!!

Dopo il filmato di recap ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
SETH ROLLINS (c) vs BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN)

Mike Chioda dirigerà questo match. Si parte e subito Lesnar carica Rollins all'angolo con dei shoulder block. Rollins ripara fuori ring per riordinare le idee e Lesnar lo insegue. Si torna nel ring, Rollins si aggrappa disperatamente alle corde e poi colpisce Lesnar alle gambe con dei calci. Lesnar reagisce, solleva Rollins per una F-5 ma Rollins la evita e sale sulla terza corda. Rollins si lancia su Lesnar che lo abbranca e lo stende con due german suplex. I suplex diventano 3 e poi 4…e poi 5. Rollins finisce fuori ring e fa per andarsene. Prende la cintura e scappa tra il pubblico. Rollins con un balzo salta il guard rail, prende Rollins e lo riscaglia a bordo ring, il tutto con una facilità disarmante. Si torna nel ring e arriva il sesto german suplex. Lesnar in totale controllo della situazione, Rollins evita però un belly to belly overhead suplex atterrando in piedi e colpendo poi Lesnar più volte alle gambe. Superkick da parte di Rollins ma Lesnar non finisce al tappeto. 4 Superkick e un tentativo di Pedigree evitato da Lesnar che però non va a segno con la F-5. Rollins scaglia Lesnar fuori ring con una ginocchiata alla schiena e poi si lancia su di lui con un suicide dive. Altro suicide dive di Rollins ma Lesnar torna nel ring e lo stende con un overhead belly to belly suplex, settimo suplex del match. German suplex di Lesnar con rolling, altri 4 suplex al conto che diventa di 11. Altro german e siamo a 12. Rollins schiaffeggia Lesnar e quest'ultimo risponde con un calcio e un altro suplex. Lesnar solleva Rollins…F-5!!! 1…risuona un inconfondibile rintocco!!! THE UNDERTAKER E' NEL RING FACCIA A FACCIA CON BROCK LESNAR!!! THE UNDERTAKER ABBRANCA LESNAR…Lesnar evita la chokeslam e va per una F-5 ma The Undertaker lo stende con una ginocchiata…Lesnar si rialza…CHOKESLAM!!! The Undertaker ancora rialza Lesnar…TOMBSTONE PILEDRIVER!!! In tutto questo l'arbitro è sparito e con lui anche Seth Rollins. The Undertaker fa per andarsene ma rientra nel quadrato e ancora abbranca Lesnar…altro TOMBSTONE PILEDRIVER!!! The Undertaker è tornato!!!
NO CONTEST (campanella di fine match mai suonata, tempo ufficiale alla fine del pay-per-view: 13:12)

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati