WWE NXT REPORT 11/09/2924 – BEAUTIFUL MADNESS

Bentornati su Tuttowrestling per una nuova puntata di NXT. Dopo essere arrivata settimana scorsa, Giulia avrà già il suo primo match quest’oggi. Trick e Pete Dunne non sono riusciti a terminare la loro rivalità, terzo round stasera ma con un premio importante: una titleshot per la puntata d’esordio su CW. Captain Phenomenal 1 HERE … il nuovo report lo trovate NEXT!!…HERE WE GO!!


Subito Ava ci dà una spiacevole notizia. Trey Miguel si è infortunato e quindi i Rascalz non potranno sfidare i campioni di coppia, al loro posto ci saranno gli Street Profits.

Vediamo Trick, Giulia e Jordynne Grace arrivare in arena.

NATHAN FRAZER & AXIOM © VS GLI STREET PROFITS (Montez Ford & Angelo Dawkins) FINISCE IN NO CONTEST

Inizio lento con i Profits che provano a controllare il match. I ritmi si alzano e Frazer inizia a sentirsi più a suo agio, parte per il dive ma Dawkins lo blocca e risponde con un flying elbow. Frazer sorprende Angelo con una flatliner all’angolo del ring ed insieme ad Axiom stende Dawkins con una delle loro combo in team. Angelo trova il tag rapidamente e non si fa isolare, Ford domina la scena con alcune clothesline, prende Frazer al volo e lo stende con una rock bottom.

People’s Moonsault …1…2…I Profits provano a chiuderla ma Frazer tira fuori dal cilindro una headscissor, tag, superkick, frog splash di Axiom, springboard 450°Splash di Frazer …1…2…I campioni impostano un’altra combo ma Ford si mette in mezzo a disturbare, Dawkins solleva Frazer sulle spalle e Ford connette l’elevated blockbuster!!…1…2…TAMA TONGA TIRA VIA FORD!!

La Bloodline, al di fuori di Solo Sikoa distrugge i campioni di coppia di NXT e gli Street Profits.

Anonymous mostra Tony D pagare una figura misteriosa per occuparsi di Oba Femi.

Video recap sull’arrivo di Giulia ad NXT.

GIULIA SCONFIGGE CHELSEA GREEN VIA SCHIENAMENTO

Pessima idea quella di partire con uno schiaffo ai danni di Giulia. Headbutt della giapponese, missile dropkick, jawbreaker di Chelsea, bicicle kick, Giulia si avvinghia a lei in una flying octopus stretch. La canadese cerca una pausa tattica alle corde e le sfrutta per far leva sul braccio di Giulia, poi connette un german suplex e una flatliner …1…2…

Giulia reagisce e Chelsea gioca d’esperienza attirandola vicino al tavolo di commento per poi lanciarcela contro. Chelsea va per un missile dropkick ma Giulia si sposta all’ultimo, gran ginocchiata e poi Glorious Driver …1…2…3…

Il nuovo intervistatore Blake Howard intervista Trick sul Main Event. Trick riconosce in Dunne un gran atleta ma assicura che sarà lui a sfidare Page tra tre settimane.

Jordynne Grace ricorda a tutti che stasera ci sarà la sua open challenge per il TNA Title e invita NXT a mandarle contro il suo meglio.

Je’Von Evans sale sul ring per il secondo match titolato della serata.

King si vanta dei suoi recenti successi da un barbiere ma viene attaccato da Oro Mensah.

Nel locker room femminile in tante si stanno preparando per rispondere alla Open Challenge della Grace. Come sempre, le Fatal Influence arrivano a prendere in giro le ragazze. Lola Vice invita Jacy a farsi avanti con la Grace e a dimostrare qualcosa, scatta ovviamente il litigio ma Kelani fa ragionare la Vice sottolineando che è solo l’open challenge che conta.

CHARLIE DEMPSEY © w/NQCC SCONFIGGE JE’VON EVANS w/Cedric Alexander PER 2 A 1 E RIMANE NXT HERITAGE CHAMPION

Primo round sostanzialmente di studio. Nel secondo, dopo una serie di tentativi di schienamenti, Dempsey riesce a far finire Evans con la nuca contro il turnbuckle. Dragon suplex con ponte …1…2…3 Dempsey parte subito alla carica con uppercut e poi continua a lavorare al collo dell’avversario, inside cradle a sorpresa di Evans …1…2…reazione del Young Og. Superkick, c’è il tempo per il suo diving twisting splash ed è …1…2…3…

Quarto round in cui è Evans a cercare di voler chiudere rapidamente, Charlie usa le corde per tornare ad insistere sul collo del ragazzo e poi lo colpisce con una ginocchiata. Serie di neckbreaker, tentativo di guillotine, Evans ha un attimo di cedimento ma poi si libera dell’avversario con un suplex. Charlie insiste sul collo di Evans ben oltre il gong, Cedric lo spinge via e si va al quinto round.

I due sparano le ultime cartucce, rebound kick di Evans, springboard clothesline …1…2…Myles mette il piede di Dempsey sulle corde, l’arbitro se ne accorge, così come Cedric che vola su Borne con una senton. Evans prova ad approfittarne, ma Tavion Heights di ritorno dal Giappone lo stende con un belly to back suplex fuori ring e fornisce l’assist decisivo alla vittoria del suo capo.

Promo di Rosemary in cui la Demon Assassin rende ufficiale la sua alleanza con Wendy Choo e sfida Lyra e Tatum.

Oba Femi cammina nel backstage.

Sarah intervista Page sul main event. All Ego invita tutti a ringraziarlo per aver portato la sua Era of Ego sul nuovo canale e quest’era continuerà anche dopo il 1 Ottobre visto che gli basterà occuparsi di quello che rimarrà di Williams e Dunne dopo il Last Man Standing di stasera.

Oba arriva sul ring. Il mercenario scelto da Tony è HAMMERSTONE!!!

OBA FEMI SCONFIGGE HAMMERSTONE VIA SCHIENAMENTO

Per chi non lo conosce Hammerstone è un colosso con nulla da invidiare a Oba. Hammerstone è anche discretamente agile e lo prova connettendo un missile dropkick. Oba reagisce con una chop ed un exploder suplex, corner uppercut, chin lock prolungata, Hammerstone è vicino a liberarsi ma Oba lo solleva e lo schianta a terra con una military press …1…2…

Errore di Oba che sbaglia una diagonale, doppio belly to back suplex di Hammerstone, chokeslam …1…2…tentativo di finisher, Oba lo lancia via e piazza la sua powerbomb …1…2…3…Il Don non è felice.

Hank e Tank vogliono un nuovo match coi Good Brothers.

Duke Hudson è concentratissimo sull’ottenere vendetta contro Ridge Holland.

Nel locker room femminile Jaida è alla ricerca delle Fatal Influence ma non le trova. Lola vorrebbe aiutarla ma la Parker non è in vena di alleanze.

RIDGE HOLLAND SCONFIGGE DUKE HUDSON w/Chase U VIA SCHIENAMENTO

Duke parte subito alla carica e punta al tavolo di commento. Ridge riesce a fermarlo ma viene lanciato contro i gradoni, slingshot german suplex che spedisce Ridge fuori ring dalle parti della Chase U. Duke lo raggiunge, Ridge spinge via l’australiano che finisce contro Osborne causandone un infortunio visto che viene portato via in spalla da un altro arbitro.

Da questo punto è un monologo Holland che praticamente chiude con due mosse. Una simil Jackhammer e il Redemeer DDT …1…2…3…

Finito il match Holland non è contento ed infierisce ai danni di Duke sotto gli occhi di una disperata Thea.

Jordynne Grace cammina nel backstage. Breve scambio di sguardi con Giulia.

Pete Dunne è convinto di vincere il match di stasera. Trick può nascondersi dietro ai fan quanto vuole ma non lo aiuteranno stasera. Sarà il Bruiserweight a dimostrare di essere l’uomo di NXT e andrà dritto a Chicago.

Wes Lee si intromette al tavolo di commento e si prende i meriti per l’infortunio di Miguel. Poi lancia la sfida a Wentz per uno street fight a Chicago nella prima puntata in onda su CW.

E’ il momento della Open Challenge di Jordynne Grace. A rispondere è SOL RUCA!!

JORDYNNE GRACE © SCONFIGGE SOL RUCA VIA DQ E RIMANE TNA KNOCKOUT CHAMPION

Dopo una prima fase di studio, spallata della Grace e reverse suplex. Spinebuster …1…2…In qualche modo Sol riesce a tirare la Grace fuori ring e a stenderla con un moonsault, springboard splash …1…2…Sol non riesce a proseguire, Jordynne si lancia su di lei con un thesz press, poi la solleva e connette un front face suplex…1…2…La Grace sembra provare la muscle buster, Sol riesce a sgusciare via e ci riprova.

Doppio crossbody, Grace prova uno swinging side slam ma viene rovesciato in un ddt …1…2…Jordynne reagisce con un backfist, front slam e vader bomb …1…2…Tentativo di Juggernaut Driver, mancato, superkick, Sol va sulle corde, backfist della Grace che connette la SOS (muscle buster) … LE LUCI SI SPENGONO

Sul ring appaiono Rosemary e Wendy Choo. La cinese si avvinghia alla TNA Champion mandandola a dormire con la sua modified rear naked choke.

Tatum mostra a Lyra la sua casa delle bambole. Lyra è impressionata per usare un eufemismo e cerca di far concentrare Tatum sul match contro il demonic duo la settimana prossima. La Paxley annuisce e afferma che insegnerà a Wendy a non tradire la sua amicizia per arrivare al titolo. Lyra ha evidenti flashback poco piacevoli.

Ava fa i suoi complimenti a Giulia, con l’aiuto di Funaki come interprete. Roxanne non gradisce tutte queste reverenze verso la nuova arrivata ed è sicura che la divisione sarà sempre in mano sua. Giulia ribatte per le righe, in inglese, affermando che Roxanne è spaventata da lei e fa bene ad esserlo.

Brooks Jensen approccia Dion Lennox chiedendo una spiegazione sul termine gaslighting (termine inglese che si riferisce al manipolare) ma prima che Dion potesse farlo arriva Spears che in pieno gaslighting afferma che Jensen deve prendere le sue decisioni da solo e non farsi consigliare da un altro che finirà per deluderlo come Briggs e Fallon.

Poco distante Thorpe e Adonis litigano nuovamente su chi è più popolare con le ragazze.

LAST MAN STANDING MAAAAAIN EVENT!!

TRICK WILLIAMS SCONFIGGE PETE DUNNE IN UN LAST MAN STANDING MATCH

Presentazione da match da grande evento. Partenza rabbiosa per Trick, Dunne sfrutta l’impeto a suo vantaggio e lo getta fuori ring lanciandosi poi per un pescado. I due si scambiano chop fuori ring, Trick sembra provare un piledriver sull’apron ma Pete lo ribalta alle sue spalle. Momento a favore del bruiserweight che tiene a bada Williams, calcio bloccato, Trick reagisce con un doppio side kick, flapjack e poi book end. Primo conteggio, solo 4.

Dunne prende una sedia, stomp alle mani, Trick risponde usando lui la sedia e connette un flying neckbreaker su di essa. Stavolta si arriva quasi a 8, Trick prova un reverse suplex, Dunne atterra in piedi e connette un german suplex, lo prende e lo getta contro una sedia messa a metà del turnbuckle!! Trick regge, Dunne alza il tiro con una ddt sull’esterno ring scoperto ma non basta ancora, Williams prova la reazione d’orgoglio con la Trick Shot … nulla da fare.

Pete lo prende alle spalle … BITTER END!! Per poco Trick riesce ad alzarsi, Pete prende una sedia, manca il primo colpo … CYCLONE KICK DI TRICK!!! Non basta … TRICK SHOT!! Sembra fatta ma Dunne ha uno scatto al 9. Lo scontro si sposta sulle balconate, scambio di pugni, come la settimana scorsa Pete trova la side russian leg sweep e i die finiscono su un tavolo. Parte il doppio conteggio, c’è Ethan Page che sembra parteggiare per Dunne …

Cerca di far in modo che Trick stia giù, ma con uno scatto che lo mette in piedi con un back body drop Page viene scaraventato sul tavolo di commento. Trick vince!!

Sarà quindi Williams contro Page a Chicago per il titolo. Breve capatina nell’ufficio della GM dove Ava annuncia che CM Punk sarà presente settimana prossima per annunciare una sua idea in vista dello show di Chicago. La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima … un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati