Ci ritroviamo dopo No Mercy. Ovviamente ci sono state diverse sorprese e le andremo a scoprire tutte stasera. Benvenuti al solito NXT settimanale, Captain Phenomenal 1 HERE … report del post No Mercy in arrivo … HERE WE GO!!
Dopo gli highlights dell’evento ci spostiamo in arena dove Trick Williams apre la puntata. Trick vuole subito Pete Dunne, il quale lo ha attaccato anche alla fine del Main Event di No Mercy. A presentarsi però è Ethan Page, ancora NXT Champion grazie ad un low blow non visto proprio da Williams che era lo special guest referee. Ethan ovviamente stuzzica Trick a riguardo e gli ricorda di essere lui il campione.
Trick vorrebbe preoccuparsi del titolo ma ha degli affari da sbrigare sotto forma di Dunne che sale sul ring ad attaccarlo. Scatta la rissa che viene subito sedata dalla security.
Nervi tesi anche nel backstage tra Hank e Tank col Gallus e Jaida Parker con le Fatal Influence.
Il match di apertura è un triple threat tag team che deciderà i nuovi contender ai titoli di coppia. Tra i Rascalz c’è Wentz che è uscito da No Mercy con una vittoria a carico di Wes Lee.
THE RASCALZ (Zachary Wentz & Trey Miguel) SCONFIGGONO GALLUS (Mark Coffey & Wolfgang) w/Joe Coffey & HANK & TANK VIA SCHIENAMENTO
Classico tutti contro tutti iniziale, ristabilito l’ordine vediamo il Gallus provare lo schienamento su Hank …1…2…Trey dice no. Ci prova lui su Hank dopo un running double knee ma stavolta è Mark a fermare tutto. Entra Wentz ma viene preso da Hank, Tank fa lo stesso con Miguel e c’è una doppia front slam per loro. Doppio atomic drop invece per il Gallus. Durante il break è il team scozzese a controllare il match bloccando sul nascere ogni tentativo di reazione degli avversari.
Hank non ci sta e trova il cambio, Tank entra carico a molla ed elargisce lariat come se non ci fosse un domani, cradle spinebuster …1…2…Wentz ferma, tag, Miguel dà sfoggio delle sue doti acrobatiche, Joe distrae l’arbitro ma viene fermato da Je Von Evans, c’è anche Gallows che stende Hank, ad approfittare della confusione sono i Rascalz che vincono il match schienando Tank dopo una combo Meteora di Miguel e Swanton Bomb di Wentz …1…2…3…
Sarah Schreiber è con Axiom e Frazer. I due sono felicissimi di aver riconquistato i titoli di coppia e sono ansiosi di affrontare i Rascalz. Stessa cosa si può dire del duo TNA che arriva in zona, Frazer punzecchia Wentz dicendo che non gli basterà cambiare partner per vincere i titoli. Zach ride e ribatte che almeno di Miguel si fida, può dire lo stesso lui con Axiom?
Lexis King entra sul ring.
Trick e Pete continuano la loro battaglia anche nel locker room.
LEXIS KING SCONFIGGE ORO MENSAH w/Lash Legend & Jakara Jackson VIA SCHIENAMENTO
Gran partenza di Oro che attacca l’avversario con delle chop. King prova a reagire ma Oro risponde subito con un rolling kick. King è però molto astuto e getta Mensah fuori ring quando quest’ultimo provava una mossa in springboard, match che gira completamente a favore di Lexis che si permette anche di insultare il padre di Mensah. Ciò scatena la reazione di Oro che però si fa fregare da King che lo schiena facendo leva sulle corde.
Non sembra finita qui perché Oro insegue King nel backstage.
La D’Angelo Family sta parlando tra loro quando Oba arriva a vantarsi della sua vittoria ai danni del Don a No Mercy. Adriana non ci sta e urla che è stata solo fortuna, Oba risponde con un commento parecchio maschilista che accende i toni. Il Don raggiunge il gruppo e ordina a Stacks di occuparsi del Ruler questa sera e vendicare l’offesa alla Rizzo.
Tatum Paxley arriva sul ring.
Il Gallus si lamenta per l’interferenza di Evans di poco fa. Nei paraggi c’era anche la NQCC e per poco Wren non mette Dempsey nei guai con gli scozzesi.
Vediamo Roxanne arrivare in arena.
TATUM PAXLEY SCONFIGGE ROSEMARY w/Wendy Choo VIA SCHIENAMENTO
German suplex e lariat di Rosemary …1…2…si carica la Paxley sulle spalle, Tatum scende e reagisce con un dropkick, corner crossbody, standing elbow drop …1…2…Altra crossbody, stavolta bloccata, fallaway slam e exploder suplex di Rosemary …1…2…clothesline evitata, facebreaker di Tatum che poi imposta e connette la Psycho Trap …1…2…3…
Wendy e Rosemary attaccano Tatum. Lyra Valkyria torna ad NXT e salva la sua ex amica. Le due si abbracciano sancendo la loro reunion.
Pete promette di impartire a Williams una dura lezione. Trick arriva e incita l’avversario a farsi avanti. Di nuovo scatta la rissa che arriva sotto gli occhi di Ava, la GM ordina che il match abbia luogo subito perché i due non si possono contenere fino al Main Event.
Via Instagram Jordynne Grace annuncia che difenderà il TNA Knockout Title ad NXT in una open challenge.
TRICK WILLIAMS VS PETE DUNNE FINISCE IN DOUBLE COUNTOUT
Partenza subito esplosiva. Trick lancia Dunne contro le barriere, violente chop, Pete afferra il braccio dell’avversario ed inizia la sua solita manipolazione agli arti. Trick evita una diagonale e connette un flying neckbreaker …1…2…prova poi un’improbabile Book End dall’apron verso l’esterno ring, Pete si aggrappa alle corde e riesce ad intrappolarlo nei teloni per poi colpirlo con un kick e uno stomp sui gradoni.
Dunne applica una triangle choke, Trick lo solleva di peso e lo lancia contro le corde, prova una powerbomb, Pete reagisce e lo solleva lui connettendo una air raid crash. Ma Williams non si arrende e trova una flying clothesline, altro tentativo di Book End, Pete rovescia in un ddt poi va sulle corde e si lancia ma viene preso al volo e steso dalla Book End …1…2…Trick evita la Bitter End e con un cyclone kick manda l’inglese fuori ring.
Entrambi salgono sulle barriere nei pressi del tavolo di commento, Trick ci prova per primo a lanciarci Dunne ma Pete gli storce le dita e connette lui una russian leg sweep che fa finire entrambi sul tavolo. L’arbitro è già a 10 col conteggio e il match termina qui.
Il risultato non va giù al pubblico né ai due wrestlers che continuano comunque a combattere. Ava non ha minimamente risolto la grana.
Dalla classe buia e silenziosa della Chase U, Holland spiega che il suo turn a No Mercy è dovuto all’incompetenza di Mr Chase e degli altri nel dare un seguito alle loro vittorie, si è fatto in quattro per aiutarli e ha vinto i titoli per loro subendo critiche continue da parte di Duke e Osborne. Loro hanno deluso lui e da ora sarà l’uomo che ha tentato disperatamente di non essere ed inizierà distruggendo la Chase U pezzo dopo pezzo.
Spears ringrazia Jensen per averlo difeso da Malik ed Enofe e gli promette che non lo abbandonerà come hanno fatto tutti prima di lui. Jensen è dubbioso e ha sentito le voci di tutti che affermano che Shawn lo stia manipolando, ma Spears lo invita a pensare da solo e a decidere lui stesso se questo sia vero oppure no e si allontana.
Nei paraggi Dion Lennox si avvicina e confida a Jensen che Spears lo stia usando psicologicamente col gaslightining.
JE’VON EVANS SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus VIA SCHIENAMENTO
Gran partenza per Evans che subito connette un paio di headscissors, suicide dive poderoso ma nel volo Evans impatta malamente contro il tavolo di commento. Joe lo blocca sulle spalle, rolling senton e poi slingshot elbow drop …1…2…Il Gallus ovviamente ci mette lo zampino ma CedricAlexander arriva ad impedirlo, Coffey arriva a minacciarlo e toglie gli occhi da Evans che lo travolge con un pescado.
Lo riporta sul ring, twisting splash dalla terza corda …1…2…3…
Lyra e Tatum continuano la loro festa nei camerini dove l’irlandese mette in chiaro che la Paxley non sarà più da sola a dover combattere quelle due “strane ragazze”.
Il North American Champion si avvia verso il ring.
Ava annuncia per settimana prossima un last man standing tra Dunne e Williams. Il vincente sfiderà Ethan Page nella puntata speciale del 1 Ottobre.
OBA FEMI SCONFIGGE STACKS w/The Family VIA SCHIENAMENTO
Stacks ci prova ma non basta. Alla fine è solo uno squash prolungato del campione, Pop Up Powerbomb a chiudere …1…2…3…
Brinley Reece si confida con Karmen riguardo l’intera dinamica tra Jensen, Spears, Blade ed Enofe. Da vero avvoltoio Ashante punta alla ragazza triste e vulnerabile ma Thorpe si mette in mezzo.
Le Fatal Influence entrano sul ring.
Nel backstage Wren ascolta le motivazioni di Je’Von Evans per le quali il ragazzo pensa di meritare una shot all’Heritage cup ed incredibilmente accetta a nome di Dempsey. Inutile dire che il figlio di Regal non è assolutamente dello stesso parere della ragazza.
Jaida Parker raggiunge il ring.
JAIDA PARKER SCONFIGGE JAZMYN NYX w/Fatal Influence VIA SCHIENAMENTO
Nonostante parte della vita fasciata Jaida domina il match con spallate e back body drop. Fallon dà il via alle distrazioni e Nyx può iniziare a costruire un’offensiva facendo grosso affidamento sui suoi arti inferiori. Sleeper hold, Jaida ne esce e connette un samoan drop, tentativo di front face suplex, Jazmyn lo gira in una inside cradle …1…2…
Nyx prova una shining wizard, Jaida si abbassa e chiude con la Hip Check …1…2…3…
Jacy e Fallon attaccano la Parker immediatamente. Jaida prova a resistere ma alla fine soccombe al Pelè Kick di Jazmyn.
Non contente le tre seminano zizzania anche nel locker room che si era riunito per guardare ciò che Roxanne sta per fare e dire. Jacy in particolar modo assicura a Kelani che i suoi giorni da campionessa son contati.
La NXT Women’s Champion Roxanne sale sul ring e non perde tempo a sottolineare la sua vittoria di domenica e quanto lei sia superiore al resto del locker room. Nessuno è in grado di toglierle la cintura, non un talento emergente o un ex campionessa o soprattutto chi arriva dal Giappone. LE LUCI SI SPENGONO!! Il pubblico aspetta Giulia ma a presentarsi è Chelsea Green!!
Chelsea si autonomina n1 contender ma le luci si spengono di nuovo e stavolta GIULIA C’E’ DAVVERO!! Giulia si sbarazza rapidamente di Chelsea e raccoglie il microfono da Chelsea lanciando la sfida a Roxanne per il 1° di Ottobre quando NXT passerà su CW.
La puntata termina qui. Grazie a tutti per la lettura, appuntamento a settimana prossima. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 30-08-2024.