AEW ALL OUT 2022 REPORT

All Out

Vediamo un video registrato in cui Alex Marvez chiede a CM Punk se è al 100% per il suo match stanotte. CM Punk dice che non è mai stato al 100%. Moxley ha un chiaro bersaglio, il suo piede sinistro. Ma stanotte Moxley non affronterà solo lui ma l’intera Chicago.


6-man Tag Team match:
Wardlow & FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) vs Jay Lethal (w/Sonjay Dutt & Satnam Singh) & Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)

Dutt indossa una maglietta idiota che parodizza quella della figlia di Dax Harwood. Harwood per tutta risposta esce accompagnato dalla figlia. Cominciano Lethal e Wardlow. Wardlow non sembra avere alcun timore di Lethal. Chicago è tutta per Wardlow. Lethal sputa addosso a Wardlow. Lethal va con una Waistlock ed evade le manovre di Wardlow. Riesce ad atterrarlo, cerca un pin ma Wardlow fa per caricarselo in spalla per la Powerbomb e i MCMG invadono il ring. Lethal riesce a scappare.

Tag per Sabin, che vuole che Sabin faccia entrare uno degli FTR. Entra Harwood che sbatte via ripetutamente Sabin. Armbar di Harwood, Sabin si libera con delle capriole e atterra Harwood con un Arm Drag. Sabin finge una stretta di mano e spintona Harwood. Scambio di schiaffi, arrivano Wheeler e Shelley. I due team faccia a faccia, l’arbitro dice agli uomini non legali di lasciare il ring. Presa di clinch, Side Headlock di Harwood che viene lanciato alle corde, Shoulderblock. Harwood si lancia alle corde, serie di pugni, stende Sabin e anche Shelley che stava accorrendo.

Clothesline di Harwood ai danni di Sabin che viene provocato da Dutt fuori ring e lo rincorre ma si distrae e Sabin lavora con Shelley e colpisce Harwood con una Cutter. Tag per Shelley e Double Leg Snap dei due. Shelley porta Harwood all’angolo e lo strozza. Chop di Harwood che ora rialza Shelley e va con un Backdrop Suplex. Tag per Wheeler. Double Irish Whip, i due stendono Shelley, assisted Leg Drop. 1…Sabin interrompe. Chop di Wheeler ai danni di Shelley, poi Uppercut. Entra Wardlow che colpisce Shelley alla schiena. Shelley si libera e prova una chop ma Wardlow non sembra turbato. Arriva anche Sabin che ne approfitta per mettere in difficoltà Wardlow che però stende entrambi con un Double Suplex.

Tag per Harwood, che prova una Sharpshooter, blocca la Lethal Injection di Lethal ma non l’Enziguri Kick di Sabin. Shelley ne approfitta e prova a schienarlo, 1…2…NO. Shelley lavora Harwood e fa rientrare Sabin, combinazione tra i due che vanno con un Dropkick to the knee e uno Shining Wizard. 1…2…NO. Entra Lethal che va con una serie di chop. Harwood prova la reazione con altre chop ma viene portato all’angolo degli avversari e colpito da tutti e tre i wrestler insieme. Rientra Sabin che va con un colpo all’addome e schianta Harwood all’angolo. I MCMG strozzano Harwood, rientra Shelley.

Double Irish Whip dei MCMG ma Harwood evita un Facewash di Sabin che colpisce Shelley e riesce a far entrare Wheeler. Che stende Sabin e va con un Uppercut su Shelley. Back Elbow all’angolo, seguito da una chop e una Clothesline. Shelley evita un attacco ma Wheeler lo scaglia via, se lo carica in spalla e lo schianta a terra. 1…2…NO. Sabin e Lethal interrompono ma Wardlow stende entrambi. Wheeler li spedisce fuori dal ring ma Shelley va con un Dropkick al ginocchio. E ora porta Wheeler al proprio angolo e Lethal e Sabin schiantano diverse volte il ginocchio di Wheeler al paletto.

Wheeler prova a liberarsi ma Sabin va con un Dragon Screw Legwhip dall’apron. I MCMG vanno con un Double Dropkick al ginocchio, poi fanno entrare Lethal che va con la Figure Four. Wheeler non cede e allora Lethal fa rientrare Shelley che va con dei pestoni alla gamba di Wheeler e con una presa di sottomissione. Serie di calci al volto di Wheeler che ora cerca di dimenarsi ma viene atterrato con un calcio alla gamba. Uppercut di Wheeler che però viene ancora bloccato. Entra Sabin che attacca Wheeler che però ha la pessima idea di andare con un Backbreaker on the knee.

Riesce a dare il tag a Wardlow però, che entra e stende qualsiasi cosa si trovi nelle sue immediate vicinanze. Prende Lethal e va con la F-10. 1…2…NO. Wardlow vuole dare il tag ma i MCMG arrivano ad attaccare da fuori gli FTR. Ci sono quattro avversari all’angolo e l’arbitro non fa nulla. Satnam Singh colpisce Wardlow che viene schienato da Lethal, 1…2…NO. Continua la rissa totale tra i due team, Wardlow viene messo in posizione di Tree of Woe all’angolo e colpito con tre Dropkick. Viene trascinato a centro ring… Flying Elbow Drop di Lethal! 1…2…NO!

Serie di calci di Lethal e dei MCMG ai danni di Wardlow, fortunatamente arrivano gli FTR che con una Liger Bomb e la Big Rig si liberano dei MCMG. Lethal riesce a stendere entrambi con la Lethal Injection, ma arriva Wardlow che lo annichilisce con una Clothesline. E ora si carica Lethal in spalla, Powerbomb! Ma Wardlow non ha finito, ne vuole ancora! E Wardlow va, ancora Powerbomb! E poi carica ancora Lethal, terza Powerbomb! E poi quarta! Se c’è ancora vita in Lethal Wardlow lo schiena, 1…2…E 3! Wardlow e gli FTR vincono il match!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: WARDLOW & FTR

Dutt, Singh e Lethal fanno per attaccare gli FTR e Wardlow ma in loro aiuto arriva Samoa Joe! Joe arriva e mette fuori combattimento Singh con il titolo! Dutt scappa sul ring ma si trova di fronte gli FTR. Arriva Finley, la figlia di Dax, che rompe la matita di Dutt. Dax colpisce Dutt al volto e Finley lo schiena, 1…2…E 3. E il karma arriva inevitabile per Dutt.

Come ci annuncia il prossimo video package, il prossimo match sarà tra Ricky Starks e Powerhouse Hobbs.

Singles match:
Ricky Starks vs Powerhouse Hobbs

Si parte subito con uno Starks carichissimo che si scaglia su Hobbs. Starks parte forte ma Hobbs lo stende alle corde e lo strozza. Pestoni all’angolo di Hobbs, il pubblico incita Starks. Che cerca una reazione ma si prende una ginocchiata all’addome e un Suplex. Hobbs sbeffeggia la taunt di Starks, poi lo va a prendere ma Starks va con uno Jawbreaker. Assalta Hobbs che però lo manda a schiantarsi contro il paletto e Starks rovina fuori ring. Hobbs esce dal ring e schianta Starks contro le transenne, poi lo rilancia sul ring.

Hobbs prende Starks in spalla e lo mette all’angolo sulla terza corda, iniziando a colpirlo al petto più volte. Poi se lo carica di nuovo in spalla, ma Starks scende alle sue spalle. Big Boot di Hobbs però che schiena, 1…2…NO. Chinlock di Hobbs che tiene a terra Starks. Ora lo prende e lo schianta a terra. Cerca una Clothesline ma la manca, carica Starks all’angolo e lo manca. Starks va con una serie di pugni ma viene lanciato all’angolo opposto. Hobbs lo carica ma Starks evita e va con un Back Elbow, poi imbraccia Hobbs… Tornado DDT! 1…2…NO!

Starks vuole chiuderla qui, imbraccia Hobbs ma viene scagliato via da Hobbs. I due corrono alle corde, Spinebuster di Hobbs, 1…2…E 3. In modo completamente anticlimatico, Hobbs batte Starks.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: POWERHOUSE HOBBS

Prossimo match in programma: Swerve In Our Glory vs The Acclaimed per gli AEW World Tag Team Titles. Rivediamo il confronto avvenuto tra i due team in quel di Rampage.

AEW World Tag Team Championship match:
Swerve In Our Glory (Swerve Strickland & Keith Lee) © vs The Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens w/Billy Gunn)

Iniziano Strickland e Bowens . Strickland cerca la gamba di Bowens che però va con uno Waistlock Takedown. E un secondo. Strickland si rialza e fa cadere Bowens con un Takedown, poi cerca la Cross Armbreaker. Bowens però la evita e lancia Strickland alle corde. I due vanno con delle schermaglie, Strickland cerca una Single Leg Boston Crab, tentativi di Roll Up tra i due che si fermano al 2. Tag di Strickland per Lee. Bowens fa entrare Caster. Side Headlock di Caster che viene lanciato alle corde. Shoulder Tackle tra i due che stranamente finiscono in pareggio. Lee cerca un Hip Toss ma Caster atterra in piedi.

Adesso i due si lanciano alle corde, Caster le afferra per non morire male dato che Lee era già pronto a stenderlo a centro ring. Caster attacca Lee con dei pugni e un Dropkick, Lee finisce all’angolo ma prende Caster e lo schianta all’angolo. Caster allontana Lee con dei calci, poi Hurricanrana dalla seconda corda! Lee inizia a mostrare frustrazione, blocca Caster e lo lancia alle corde ma Caster prova un Sunset Flip. Lee non cade, rialza Caster e va per la Bear Chop ma Caster si sposta. Arriva Strickland, arriva anche Bowens e i due mandano a stendere sia Strickland che Lee con un Double Dropkick.

Gli Acclaimed sono in palla e si vede. Lee risale sul ring e finge una stretta di mano prima di atterrare Caster a suon di pugni. E ora Crossbody alla schiena di Caster. 1…NO. Tag di Lee per Strickland che va con uno Snapmare e un Twisting Elbow. Strickland provoca Bowens all’angolo e schiena, 1…2…NO. Rientra Lee che ora va con la Bear Chop all’angolo. Corner Thrust di Lee alla schiena di Caster che ora viene issato sulla terza corda. Lee vuole un Suplex da lì ma Caster va di gomitate e va con una Diving Cutter! Lee è a terra e Caster ha la possibilità di dare il tag… ce la fa, entra Bowens e anche Strickland.

Bowens guadagna il vantaggio e va con un Ripcord Neckbreaker, poi si lancia alle corde e va con un Elbow Strike e colpisce anche Lee per il disturbo. Brainbuster di Bowens , 1…2…NO. Strickland è all’angolo, Bowens lo attacca ma Strickland evita. Anche Bowens evita e poi va con una manovra dalla seconda corda ma Sting va con un Dropkick sul ginocchio infortunato di Black e Black cade atterrando malamente. Bowens va con la Famouser ma è visibilmente dolorante al ginocchio. Lee se ne accorge e lo lancia fuori ring. Lee straccia via la ginocchiera di Bowens e inizia a infierire sul ginocchio.

Riporta Bowens sul ring, entra Lee e i due lo attaccano in coppia. Poi Lee va con uno Splash sulla gamba infortunata di Bowens . 1…2…NO. Bowens è ridotto male, prova a rialzarsi ma Lee lo carica all’angolo. Bear Chop all’angolo, poi lancia Bowens da una parte all’altra del ring. Caster lancia Strickland fuori ring, poi Clothesline su Lee, poi Pescado su Strickland. RItorna sul ring, Crossbody su Lee! 1…2…NO! Caster tiene fermo Lee all’angolo e Bowens lo attacca. Adesso Caster prova a caricarselo in spalla ma non ci riesce. Caster desiste e Lee prepara la Pounce… ma manca Caster e prende Strickland! 1…2…E NO.

Lee colpisce Bowens con una testata e spinge Caster fuori dal ring. Bowens va con delle chop, prova a lanciarsi alle corde ma il ginocchio cede. Lee con un calcio al ginocchio infortunato di Bowens. Adesso Lee scala il paletto, Bowens è a centro ring. Arriva Caster dal nulla però che salta sulla terza corda e attacca Lee. Lee reagisce, arriva però Bowens, gli Acclaimed colpiscono insieme. E ora double chop. Imbracciano Lee… VOGLIONO IL SUPERPLEX! E lo connettono!

Ma Strickland si è preso un blind tag! Swerve Stomp su Bowens! 1…2…E NO! Strickland prende di mira la gamba di Bowens e cerca una Single Leg Boston Crab che Bowens non vuole concedergli. Strickland prende a calci la faccia di Bowens finché Caster non interviene in salvataggio con un Single Leg Missing Dropkick! Tag di Caster, Swerve Kick però! 1…2…NO! Strickland va sull’apron, aspetta che Caster si rialzi ma Bowens lo blocca e lo fa cadere fuori ring! E ora Caster sale sul paletto… MIC DROP!

Caster rilancia Strickland sul ring, ma Lee sale anche lui e stende entrambi gli Acclaimed. Billy Gunn sale sull’apron a litigare con Lee. Scende ma Swerve lo colpisce con un Superkick. Caster si riesce a prendere in spalla Lee e connette un Fireman’s Carry Takeover, Twisting Slam di Bowens su Swerve, Mic Drop di Caster su Swerve! 1…2…NO! Caster va a prendere Strickland sull’apron, sale sulla seconda corda, ma Strickland se lo carica in spalla e va con la Death Valley Driver.

Arriva Bowens a prenderlo ma Strickland lo colpisce alla gamba infortunata e va con un Backbreaker. Tag per Lee, Bowens se ne accorge e inizia a malmenare entrambi. Swerve cerca uno Spinning Heel Kick ma lo manca e colpisce Lee! Roll Up di Bowens! 1…2…E NO! Per pochissimo! Bowens cerca una Poison Rana, ma Lee torna sul ring e lo mette in posizione di Powerbomb… Swerve In Our Glory a segno! Ed è 1…2…E 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: SWERVE IN OUR GLORY

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,