AEW Dynamite Report 22/03/2023 – Kenny Omega vs El Hijo Del Vikingo!

L’episodio inizia con gli Young Bucks che vengono portati via dall’arena in ambulanza, dopo essere stati attaccati da degli assalitori misteriosi. Hangman Page decide di andare con loro, Kenny Omega vuole fare lo stesso ma Don Callis gli ricorda del suo match con El Hijo Del Vikingo e lo tiene all’arena.


Trios match:
Sting, Darby Allin & Orange Cassidy vs Kip Sabian, The Butcher & The Blade

Match veloce e divertente che dà il via all’azione sul ring. Sugli scudi Sting, che in più circostanze imita Cassidy facendo infuriare Sabian. Nel finale Cassidy e Allin aiutano Sting a disfarsi di Butcher e Blade, poi lo stesso Sting mette a segno lo Scorpion Death Drop finale su Sabian che garantisce la vittoria al suo team. Dopo il match Allin viene colto a guardare il cartello di Double or Nothing, in seguito al segmento che lo ha visto coinvolto con MJF la settimana scorsa.

Un video package, comprensivo di un furioso MJF che grida che le titleshot vanno guadagnate, ricapitola il segmento tra MJF, Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy Jack Perry della scorsa settimana.

AEW World Tag Team Championship match:
The Gunns (Austin & Colten Gunn) © vs Top Flight (Darius & Dante Martin)

I Top Flight vanno vicini alla vittoria in più occasioni, ma l’interferenza del Kingdom che attacca Darius non visto dall’arbitro consente ai campioni di mantenere i titoli con successo dopo la 3:10 to Yuma. Dopo il match gli FTR arrivano sul ring e cercano in ogni modo di convincere i campioni a concedere loro un match titolato. Alla fine i Gunns accettano, ma se gli FTR perdono dovranno lasciare la AEW. Il segmento termina con gli FTR che offrono una stretta di mano ai Gunns che per tutta risposta sputano loro in faccia.

In un segmento backstage Leila Grey sfida Taya Valkyrie per un match a Rampage.

No Disqualification match:
HOOK vs Stokely Hathaway

Hathaway cerca di tirarsi fuori dal match con una finta nota medica che viene stracciata in due dall’arbitro Bryce Reinsburg. Il match è ovviamente un massacro con Hathaway che riesce a sorprendere HOOK con un estintore. Prova a usare una sedia ma HOOK la blocca e la usa su Hathaway. Seguono un Tazplex su una transenna e l’inevitabile Redrum che danno la vittoria all’FTW Champion.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati