AEW Dynamite Report 22/03/2023 – Kenny Omega vs El Hijo Del Vikingo!

Adam Cole sale sul ring e dice che tra una settimana tornerà sul ring. Cole inizia a parlare del suo avversario ma viene interrotto da Daniel Garcia, che inizia a parlare dei suoi “traguardi” raggiunti mentre Adam Cole era lontano dal ring. Cole dice che Garcia è un ottimo prospetto, il problema è la gente a cui si accompagna. Cole dice che la Jericho Appreciation Society ha reso Garcia troppo sicuro di se stesso, ma se è una sfida che cerca lui non lo deluderà. La settimana prossima sarà una grande notte per Cole, non può però dire lo stesso per Garcia.


Kenny Omega negli spogliatoi è turbato perché non è potuto andare con i Bucks, Don Callis cerca di calmarlo e gli ricorda ancora una volta del suo match di stasera. Callis dice a Omega di vedere il bicchiere mezzo pieno perché ora può concentrarsi al 100% sulla contesa.

Singles match:
Jon Moxley w/Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta vs Stu Grayson w/Evil Uno, John Silver & Alex Reynolds

Match molto equilibrato, nonostante le interferenze continue di Castagnoli e Yuta. Grayson fa quello che può, andando vicino alla vittoria in un paio di occasioni e sfuggendo al Paradigm Shift e alla Bulldog Choke. Alla fine, però, deve soccombere a una Death Rider dalla terza corda che concede al membro del Blackpool Combat Club di ottenere la vittoria.

Ricky Starks dice che è stanco di codardi che lo attaccano alle spalle e che lo costringono ad annullare delle vacanze solo per dire che quello che hanno fatto è sbagliato. Venerdì lui sarà a Rampage e se Juice Robinson vuole sa dove trovarlo, altrimenti che la smetta.

Secondo episodio della QTV che riesce nell’impresa di essere più ridicolo del primo dato che ora a quanto pare Aaron Solo ha fatto perdere la casa a Wardlow. Hobbs lancia un’altra Open Challenge per Rampage che viene presto accettata da Penta El Zero Miedo.

Women’s match:
Toni Storm w/Saraya & Ruby Soho vs Skye Blue

Skye Blue mette su un’altra contesa più equilibrata del previsto e va anche vicina alla vittoria mettendo a segno la Code Blue, ma l’arbitro viene distratto da Ruby Soho. La distrazione permette a Toni Storm di mettere a segno la Storm Zero e vincere il match. Dopo il match le tre vogliono usare la bomboletta ma arrivano Riho e Willow Nightingale a salvare Skye Blue.

Stu Grayson viene curato dai medici nel backstage ma viene attaccato nuovamente dal Blackpool Combat Club.

Singles match:
Kenny Omega vs El Hijo Del Vikingo

Ottimo esordio per El Hijo Del Vikingo, che viene presentato per bene con un ottimo match contro uno dei top player della compagnia che gli permette di mostrare largamente quello che sa fare. Alla fine è Omega a ottenere la vittoria, grazie alla patentata combinazione V-Trigger + One Winged Angel. Dopo il match Kenny Omega viene intervistato da Tony Schiavone ma viene attaccato dal Blackpool Combat Club. Hangman Page torna all’arena con un’ambulanza e mette in fuga il BCC. Va a controllare le condizioni di Omega, arriva Don Callis che spaventa Page che quasi lo colpisce. Callis finge comunque di essere stato colpito da Page e Omega vede Callis a terra ma non si accorge dell’inganno.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati